Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi andrea1 » 03/11/2011, 19:20

Fabio2810 ha scritto::grazie davvero per tutti i vostri preziosi consigli...stamattina li ho montati anche io seguendo la procedura con le foto...con giravite punta piatta alzi la scocca di plastica,ti scortichi le mani perchè lo spazio è davvero poco...addirittura quello lato guida è salito senza fare leva fino al TUNK!non ricordo chi di voi nei messaggi ha scritto che anche se ti scortichi le mani e poi vedi il lavoro fatto è una soddisfazione....avete proprio ragione....quando sono uscito dal box ed ho fatto la prova...sembrava che piovesse :mrgreen: e ho goduto come non so che :lol: direte voi per così poco?vi dico è stata una vendetta che non sono riuiscito a montare l'anabbagliante(che umiliazione andare dal meccanico per una lampadina)e poi è stata la mia prima modifica da solo :ohfiga....
voglio pero' aggiungere una cosa,che sotto non hanno la sdentatura come le foto che avete messo voi,che poi ci vuole quello strano arnese,ma sono perfettamente identici a quelli a spruzzo...che dire mi è andata di straculo?che poi quando li ho chiesti in magaz.mi è scappato dalla bocca alla domanda bella l'insignia vero?io ho l'astra il tipo si è fatto una di quelle ghignate....costo tot 5.08 euri...tot 5!comunque veramente una ottima idea ottimo risultato senza spendere un caiser :plause :tantiride

Ciao,anche io mi sono rovinato le mani per montarli ma alla fine il risultato è stato cosi bello che le mie mani non mi facevano più male.Ho usato un giravite a testa piatta per regolare lo spruzzo ma non si muoveva per niente e quindi ho spinto di più i nebulizzatori per farli entrare meglio e alla fine sono entrati ancora un pò.Risultato ottimo.Invece per quanto riguarda le luci anabbaglianti pure io sono andato da un elettrauto ma alla fine ho visto come ha fatto e cosi per una prossima volta li farò io.Ciao e alla prossima :ciaoz
OPEL ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 101 CV - COLORE PANNA COTTA-VOLANTE IN PELLE-COMANDI AL VOLANTE-COMPUTER DI BORDO ATTIVATO-NEBULIZZATORI INSIGNA-SENSORI DI PARCHEGGIO
andrea1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2010, 19:36
Località: villafranca di verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi grattachecca » 07/11/2011, 11:21

porcaccia la miseriaccia che martellata che sono stato costretto a dare per tirar via i vecchi :shock: :shock: :shock: :mrgreen:
ps.: tanto per la cronaca, sembrerebbe banale ma ci sono cascato come un pollo allo spiedo :oops: (colpa della vecchia auto :evil: ), quello cha ha un beccuccio va alla sisintra e quello con due beccucci va alla destra, ovviamente guardando il parabrezza :ciaoz
pagati meno di 5 eurini
Astra H SW 5P MY07 ENJOY, Cruise Control A.M., CDB A.M, Tendine Privacy laterali e Posteriori A.M,Presa 12V Portabagagli A.M., Sensori Parcheggio Posteriori A.M., portaocchiali A.M., nebulizzatori insigna A.M., cerco officina volenterosa per attivare il Check Control A.M. :)
grattachecca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 20/05/2010, 16:29
Località: Macerata
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW grigio metallizzato 101cv

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi cipo88 » 29/11/2011, 19:28

qualche mese fa avevo fatto una guida in pdf che poi un moderatore avrebbe dovuto postare qui ma non so come mai non sia stata condivisa...
in qualsiasi caso dopo qualche mese di utilizzo ho notato che il getto sembra male direzionato ovvero schizza eccessivamente sul tetto delle macchina e addirittura a macchina ferma lava il cofano di quello in coda dietro... credo che sia necessario regolare l'inclinazione...
qualcuno è riuscito a fare un buon lavoro senza il regolatore apposito?
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi gtc16 » 30/11/2011, 12:53

io la regolazione l'ho fatta con un cacciavitino, non sono mica poi tanto diversi dall'originale...
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi cipo88 » 30/11/2011, 20:36

quindi hai regolato infilando il cacciavitino nell'intaglio orizzontale centrale?
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi gtc16 » 01/12/2011, 13:21

ho mosso si spingendo nel mio caso verso l'alto perchè sparava troppo in basso.

Alla fine è come il vecchio solo che ha uno spruzzatore diverso, ma la regolazione è identica.

Magari consiglio di regolarlo più in basso che in alto perchè cosi le spazzole vengono bagnate subito. Se potete mettete la vlavola di non ritorno, ha un leggero ritardo.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi Maranza » 01/12/2011, 19:09

cipo88 ha scritto:quindi hai regolato infilando il cacciavitino nell'intaglio orizzontale centrale?

noooo nell'intaglio centrale :paura , li è dove esce il getto d'acqua!Prendi un cacciavitino piccolo e tramite uno dei 4 intagli lo ruoti in senso orario o antiorario, una volta fatto questo si sbloccano e quindi puoi ruotarli anche a dx, sx, alto o basso spingendo sempre in uno degli intagli.Alle fine quello che regoli è una sfera(solo che è un po dura all'inzio), magari usa una goccia d'olio :ook
Opel Astra 1.7 16V CDTI/101CV 5p Cosmo
Interni Pelle/Tessuto, Clima Automatico, Cerchi 17", Cruise Control(After Market), ESP, Radio CD30,nebulizzatori insigna
Avatar utente
Maranza
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 06/07/2011, 13:42
Località: Pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 Porte 1.7 Cosmo 101cv

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi Aiuspaktyn » 01/12/2011, 19:19

Grazie per la guida e le foto, sarà uno dei miei primi regali all'Astra!!! :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Aiuspaktyn
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/12/2011, 18:23
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi cipo88 » 03/12/2011, 16:12

Maranza ha scritto:
cipo88 ha scritto:quindi hai regolato infilando il cacciavitino nell'intaglio orizzontale centrale?

noooo nell'intaglio centrale :paura , li è dove esce il getto d'acqua!Prendi un cacciavitino piccolo e tramite uno dei 4 intagli lo ruoti in senso orario o antiorario, una volta fatto questo si sbloccano e quindi puoi ruotarli anche a dx, sx, alto o basso spingendo sempre in uno degli intagli.Alle fine quello che regoli è una sfera(solo che è un po dura all'inzio), magari usa una goccia d'olio :ook


Grazie... mi sembrava strano che si regolava dal buco di uscita dell'acqua... lo avrei dovuto capire guardando il regolatore originale. :thx
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi DOM » 22/12/2011, 21:49

montati anch'io oggi... funzionano perfettamente :ok
DOM
AstraWagon 1.6 Cosmo
Avatar utente
DOM
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/07/2011, 16:45
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: My'06 - 1.6 SW Cosmo

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi Fabio2810 » 22/12/2011, 23:38

Maranza ha scritto:
danilux82 ha scritto:Raga ho comprato l'attrezzo per regolare gli ugelli....vorrei solo sapere come si fa: si ruota in senso orario/antiorario oppure diversamente?
Grazie!

guarda io li ho regolati senza attrezzo, solamente con un cacciavitino piccolo, all'inizio sono un po duri, io ho seguito il consiglio di qualche utente, ho messo prima un po d'olio(io ho fatto con olio al teflon che uso per la bici),dopo ho ruotato in senso orario/antiorario e cosi facendo si sbloccano, dopo puoi girarli in su/giù, destra/sinistra.... è una sfera quindi puoi metterli nella posizione che ti comoda.
ciao


ma perchè a voi li hanno dati con la forma diversa sotto? :mmmm io quando li ho presi è stata la prima cosa che ho guardato....e sono identici a quelli a spruzzo!cioè sotto è quadrato e non ci vuole nessun attrezzo infatti per regolarli uso un cacciavite punta piatta bello grande così sono sicuro che non gira e non scava all'interno...comunque se non vi vanno giù e avete paura di rompere qualcosa va bene anche il silicone spray,ce lo spruzzate ai lati e vedrete che fa meno fatica per andare giù!e mi raccomando la regolazione fatela sempre da sotto e non da dove esce l'acqua! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re:

Messaggiodi la perla nera » 29/12/2011, 15:45

ciao ragazzi!!!!!
mi servirebbe un aiuto...
come faccio a sostituire gli Ugelli anteriori? (quelli che spruzzano l'acqua al vetro per capirci)
ce qualcuno che può aiutarmi o sa dove posso trovare la soluzione?
grazie mille
OPEL ASTRA GTC 1.7 101 CV CDTI
COSMO BLACK!!!!
Cerchi Sport MOMO v10 225/45 r17'' - distanziali 2mm anteriori, 2,5mm posteriori - fari kit xenon anabbaglianti 8000k - Rimozione logo posteriore e scritte - copri specchi cromati OPC Line - antenna sport cromata - calandra cromata senza logo - posizioni audi style a led - posizioni a 4 led SMD - luci targa a led SMD - Luci Led plafoniera binche - bracciolo sport - vetri posteriori oscurati - modulo AlbedA-H by Cl@udio

il mio fotoalbum: http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=366
--------------------------------------------------------
ORDINATA: 31/12/2007
ARRIVATA: 10/03/2008
RITIRITA: 13/03/2008
Avatar utente
la perla nera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 01/11/2008, 15:00
Località: vicovaro (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Re:

Messaggiodi Fabio2810 » 29/12/2011, 16:05

la perla nera ha scritto:ciao ragazzi!!!!!
mi servirebbe un aiuto...
come faccio a sostituire gli Ugelli anteriori? (quelli che spruzzano l'acqua al vetro per capirci)
ce qualcuno che può aiutarmi o sa dove posso trovare la soluzione?
grazie mille


qualche pagina prima c'è scritto tutto non dovresti avere problemi...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Re:

Messaggiodi la perla nera » 30/12/2011, 13:23

tutto ok!!! nebulizzatori montati :mrgreen:
ci vuole più a dirlo che a farlo!!!!!
:thx a tutti
OPEL ASTRA GTC 1.7 101 CV CDTI
COSMO BLACK!!!!
Cerchi Sport MOMO v10 225/45 r17'' - distanziali 2mm anteriori, 2,5mm posteriori - fari kit xenon anabbaglianti 8000k - Rimozione logo posteriore e scritte - copri specchi cromati OPC Line - antenna sport cromata - calandra cromata senza logo - posizioni audi style a led - posizioni a 4 led SMD - luci targa a led SMD - Luci Led plafoniera binche - bracciolo sport - vetri posteriori oscurati - modulo AlbedA-H by Cl@udio

il mio fotoalbum: http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=366
--------------------------------------------------------
ORDINATA: 31/12/2007
ARRIVATA: 10/03/2008
RITIRITA: 13/03/2008
Avatar utente
la perla nera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 01/11/2008, 15:00
Località: vicovaro (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi Astry » 11/01/2012, 15:16

danilux82 ha scritto:Raga non so se avete presente i lavavetri modello Peugeot 206, praticamente spruzzano l'acqua sul parabrezza quasi già nebulizzata, bagnandolo tutto. i nostri invece dirigono sul vetro direttamente lo spruzzo.
volevo sapere se esiste qlc tipo di lavavetro che "nebulizza" e che si possa montare sulla nostra Astra.

[edit by sand-blasted]
[edit by gsxr2001]

Sulle nostre Astra è possibile installare senza alcuna modifica (ed anche abbastanza facilmente!) i lavavetri della Opel Insignia che rispetto a quelli originali dell'Astra non spruzzano l'acqua, ma la nebulizzano.

Bisogna acquistare solo gli ugelli della Insignia in Opel. Sono 2 codici prodotti (uno per ugello sx e dx)
CODICI:
GM 12782509

14 51 329
14 51 330


Il costo TOTALE è meno di 5 €.

A pagina 14 di questa discussione ci sono [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (thanks a Giupy82)

Non essendoci più il singolo buco in cui inserire lo spillo, la regolazione del getto potrebbe risultare leggermente più difficoltosa. drnanni [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ha segnalato questo strumento, del costo di circa € 8,50, che si può trovare su ebay internazionale, scrivendo "Insignia washer tool"
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ciao a tutti voi. Domani vado in concessionaria per un richiamo e volevo acquiatare i spruzzini Insignia. Volevo sapere una cosina:
gli spruzzini da acquistare sono 2 giusto? e per quale motivo sono indicati 3 codici differenti?
Sono solo questi 2 codici che devo comunicare:
14 51 329
14 51 330
oppure anche quello sopra? Grazie per la vostra risposta. :mrgreen: :ciaoz
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi Fabio2810 » 12/01/2012, 4:50

:ciaoz credo che il terzo codice che tu abbia letto si tratti della famosa valvola che evita che si svuoti del tutto il tubicino che porta l'acqua....mi spiego meglio, quando tu azioni per lavare il vetro se ci fai caso in alcune auto partono prima le spazzole e poi viene spruzzata l'acqua,capisci che puoi graffiare il vetro oppure rendere vita più breve alle spazzole stesse che partono senza acqua...con questa valvola quindi si evita appunto questo fenomeno che è fastidioso e logorante per il parabrezza,soprattutto se poi vuoi lavare il vetro dopo che l'hai lasciata fuori(polvere,resina,ecc).Con questa valvolina resta sempre un po' d'acqua nei tubicini in modo tale che al partire delle spazzole il vetro è già bagnato!la cifra per alcuni è stata irrisoria,altri hanno pagato di più,francamente non l'ho presa sta valvolina perchè anche quando avevo gli ugelli a spruzzo partiva prima l'acqua,ho dedotto quindi di averla già,tanto è vero che sia prima che adesso le spazzole partono a vetro già bagnato e non stridono...vedi tu,se ti fa questo fenomeno ti conviene prenderla(magari prima prendi tutto e poi fai il richiamo :mrgreen: )
dopo che le avrai montate gli ugelli a spruzzo saranno solo un triste ricordo :discarica :stica :v
spero di esserti stato utile...perchè altro non mi viene in mente se non il codice dell'arnese che serve per regolarli,nel senso che quelli nebulizzatori ad alcuni che qui li hanno montati hanno la base fatta a denti e non quadrata e quindi per regolarli ci vuole questo arnese che ha la opel,a me è andata di super :ciapet e quindi i miei sotto sono uguali a quelli a spruzzo e quindi non ne ho avuto bisogno :ok

mi sa che ho scritto un papiro inutile :oops: :paura ...il codice gm che leggi si riferisce al codice estero credo..ma tu dai solo quelli che hai scritto...scusate è l'ora meglio che vada :piange :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi Astry » 12/01/2012, 14:42

Fabio2810 ha scritto::ciaoz credo che il terzo codice che tu abbia letto si tratti della famosa valvola che evita che si svuoti del tutto il tubicino che porta l'acqua....mi spiego meglio, quando tu azioni per lavare il vetro se ci fai caso in alcune auto partono prima le spazzole e poi viene spruzzata l'acqua,capisci che puoi graffiare il vetro oppure rendere vita più breve alle spazzole stesse che partono senza acqua...con questa valvola quindi si evita appunto questo fenomeno che è fastidioso e logorante per il parabrezza,soprattutto se poi vuoi lavare il vetro dopo che l'hai lasciata fuori(polvere,resina,ecc).Con questa valvolina resta sempre un po' d'acqua nei tubicini in modo tale che al partire delle spazzole il vetro è già bagnato!la cifra per alcuni è stata irrisoria,altri hanno pagato di più,francamente non l'ho presa sta valvolina perchè anche quando avevo gli ugelli a spruzzo partiva prima l'acqua,ho dedotto quindi di averla già,tanto è vero che sia prima che adesso le spazzole partono a vetro già bagnato e non stridono...vedi tu,se ti fa questo fenomeno ti conviene prenderla(magari prima prendi tutto e poi fai il richiamo :mrgreen: )
dopo che le avrai montate gli ugelli a spruzzo saranno solo un triste ricordo :discarica :stica :v
spero di esserti stato utile...perchè altro non mi viene in mente se non il codice dell'arnese che serve per regolarli,nel senso che quelli nebulizzatori ad alcuni che qui li hanno montati hanno la base fatta a denti e non quadrata e quindi per regolarli ci vuole questo arnese che ha la opel,a me è andata di super :ciapet e quindi i miei sotto sono uguali a quelli a spruzzo e quindi non ne ho avuto bisogno :ok

mi sa che ho scritto un papiro inutile :oops: :paura ...il codice gm che leggi si riferisce al codice estero credo..ma tu dai solo quelli che hai scritto...scusate è l'ora meglio che vada :piange :mrgreen:

Ti ringrazio del tuo aiuto, la tua descrizione è stata chiarissima. Ho ordinato i due ugelli, costo 2,10€ + iva l'uno;
Non appena arrivano spero di essere fortunato anch'io nel montaggio trovando tutto già pronto...e sperando di avere un pò :sedere
Grazie non appena mi arrivano ti tengo informato sullo sviluppo. :ciaoz
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi Fabio2810 » 12/01/2012, 15:47

:ciaoz di nulla figurati,mi fa piacere che hai risolto!dai allora poi ci dirai quanto ti sei scorticato le mani! :mrgreen: e ci dirai che soddisfazione quando lavi il vetro che è tutta un'altra cosa! :banana :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi jasmina123 » 13/01/2012, 21:04

quindi in sostanza per togliere gli ugelli originali dalla propria sede bisogna dare una martellata? Non si fanno danni al cofano?
opel astra h 1,7 110cv enjoy
sprint booster,bracciolo A.M. bellissimo e realizzato con la modica cifra di 25 euro, sensori di parcheggio, coprivolante in pelle cucito a mano, led zona tappetini ant e post, distanziali da 16mm, cerchi 5razze 17pollici, battitacchi astra, pedaliera sparco reflex e poggiapiede opel in alluminio.Woofer e tweeter Hertz navigatore satellitare 6 pollici con windows ce al posto del bid
Avatar utente
jasmina123
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 01/01/2012, 19:52
Località: casale monferrato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,7 110cv

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi callisto » 13/01/2012, 21:09

jasmina123 ha scritto:quindi in sostanza per togliere gli ugelli originali dalla propria sede bisogna dare una martellata? Non si fanno danni al cofano?


:mmmm sei sicuro che gli ugelli sono montati sul cofano? o sulla griglia in plasica :mah
il cofano non si fa niente, poi dipende dalla martellata :mrgreen:
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti