Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: R: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi yashi » 21/02/2014, 22:21

AstraRicc ha scritto:Ma solo da me due concessionari su due me li fanno pagare € l'uno ?? Invece a quanto pare a voi ve li fanno 5€ a coppia :mmmm

di listino dovrebbero costare circa €2,7 + IVA ciascuno.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Grandland X Innovation 1.2 130cv Start&Stop Euro 6
(acquisto: 04/05/2021 Km: 23000) - 2023 Km 50000
colore grigio met. - Cerchi in lega 17" - 4 vetri el. - Radio 7" Android Auto/Apple Car Play, Navigatore - Cruise Control - Clima elettronico bi-zona - Comandi al volante - Specchietti elettrici autoregolabili in retro - Kit riparazione e kit ruotino - Sensori luci, pioggia, Abbaglianti automatici - luci a led
---------
(VENDUTA): Zafira B 1.7 CDTI 5p - Cosmo MY09 (prod. Gliwice) - Euro 5
(acquisto: 12/12/2013 Km: 95000) - 2021 Km: 198000
colore: Technical Grey met. - Cerchi in Lega 16" - 4 vetri el. - CdB - Check Control - Cruise Control - Clima elettronico ECC - CD30 mp3 con AUX-IN (+ 7° Speaker), Comandi al Volante + GID, Fendinebbia, Specchietti elettrici ripiegabili, Cosmo plus pack, Sight&Light pack, Display reminder package, 4 Cerchi 16" lamiera a stella per gomme invernali (A.M.), Supporto ruota di scorta (A.M.), 5° cerchio a stella per ruota di scorta (A.M.), Ugelli Insigna (A.M.), Clima portaoggetti (A.M.), Bluetooth UHP4 (A.M.), Barre Flex Organizer (A.M.), Presa 5v USB sottochiave (A.M.)
yashi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 18/11/2006, 14:08
Località: prov. Milano
La tua Astra: Zafira B

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi TeoG » 01/08/2014, 17:07

Ragazzi confermo il prezzo, per entrambi ho sperso 6,5/7 euro. Non lo so di preciso perchè ho preso anche altro.

Poi un'altra cosa, magari da valutare se metterla nel primo post....nella vita ci sono 3 numeri che bisogna conoscere prima degli altri quando si smanetta con la macchina: la 13, la 15, la 17. Se non è una è l'altra. Ho provato con la 13 ed era stretta, la 15 va benissimo.
Dosate la forza piano piano e loro ruotano che è un piacere.


PS: quando li ho provati da fermo e li ho regolati a me hanno lavato tutta la macchina. Mi hanno bagnato il tetto, le fiancate e pure per terra a fianco alle portiere. :-)


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
§ ASTRA MY 08 - 1.7 125cv - 5 porte Cosmo - Cosmo Pack - Nero Sapphire

§ AFTERMARKET : Fari Xeno 6000° K - Portatarga Posteriore AHC - Collegato Secondo Retronebbia - Led Blu Plafoniera - Led Bianchi Maniglie Portiere - Bagagliaio Lissio Style - Antennino - Banda Parasole "ASTRA H Style" - Cruise Control - Cornici Frecce OPC - Pinze Freni Rosse - Placchette Maniglie Interne - Distanziali 16 mm
Avatar utente
TeoG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 05/11/2007, 9:23
Località: Busnago (Monza e Brianza)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 CDTI 125cv

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi AndrewGTC » 11/08/2014, 19:43

Montati anch'io oggi...quello lato passeggero è venuto giù alla prima martellata, quello guidatore ho dovuto insistere, secondo me è colpa della griglia che da quel lato è "bucherellata" e quindi attutisce il colpo, tenendo alzata la plastica è venuto giù!
Altra fatica è stata quella di riuscire a incastrarli fino in fondo, con le mani hanno fatto il "tac" e pensavo fossero ok, ma in realtà l'uscita dell'acqua era a filo plastica e non spruzzavano...alla fine mi sono aiutato con un cacciavite a taglio e li ho tirati su, unico neo che si rovinano un pochino i bordi dello spruzzino ma tanto sono sotto il cofano e non si vedono!! :D
p.s. i miei spruzzano fino al tetto e mi sono distrutto le mani :lol:
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi bolpa » 12/09/2014, 16:04

Ho letto tutto il topic, e mi è venuta voglia di nebulizzare, grazie dei consigli.
Opel Astra H cosmo sw 1.7cdti MY05 del 06/2005 74kw 101cv 1686cc
motore Z17TDH.
bolpa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/07/2014, 14:23
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H cosmo SW 17 cdti 74kw 101cv

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi bolpa » 12/09/2014, 22:39

scusate ma per quello posteriore? Qello fa veramente pena :(
Opel Astra H cosmo sw 1.7cdti MY05 del 06/2005 74kw 101cv 1686cc
motore Z17TDH.
bolpa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/07/2014, 14:23
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H cosmo SW 17 cdti 74kw 101cv

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi maxmax80 » 13/09/2014, 0:21

ci sono questi sulla baya:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi angeldevid » 10/01/2015, 18:03

:D :D Finalmente sono arrivati gli ugelli che avevo ordinato tramite ebay, grazie alla guide che avete fatto :ok :ok sono riuscito a montarli.... Effetto splendido ci volevano proprio
Astra 1.7 cdti 101cv metallic pearl M.Y. 05--NO FAP--interni alpha/mondial charcoal--vetri posteriori oscurati--vano porta oggetti climatizzato--cosmo pack--tasto sport--gid a tre file--computer di bordo--strumentazione audi style by zlatan--cerchi 17" 10 razze--cruis control a.m.--antennino alluminio nero 9 cm--deflettori antiturbo oscurati a.m.--ugelli opel insigna--pedana poggia piede in alluminio--radio 2 din kenwood dnx9240bt con telecamera posteriore a.m.
Avatar utente
angeldevid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 25/06/2011, 23:15
Località: asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: sereno

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi ricky_tuning93 » 19/03/2015, 11:14

Ciao ragazzi, anche a me e venuta voglia di comprare questi spruzzi nebulizzatori :) ovviamente smontero tutto perché non mi è mai piaciuto forzare le parti in plastica, specie se hanno attacchi ad incastro! Volevo chiedervi una cosa pero:qualcuno ha montato la valvola di non ritorno? Se si mi potreste linkare una foto di come si presenta? Grazie!
Opel Astra H Gtc 1.7 cc 125 cv 3p Cosmo
Optional:
-Cerchi 18''
-Tetto panoramico

Modifiche esterne:
-Rimozione stemma posteriore
-Mascherina anteriore 'virusss'
-Antennino corto

Modifiche impianto luci ext:
-Anabbaglianti e abbaglianti xeno

Modifiche impianto luci int:

Modifiche interne:
-Eonon

Modifiche meccaniche:
ricky_tuning93
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/01/2015, 12:32
Località: Porto Torres
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.7cc 125cv 3p Cosmo

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi T3n3br3 » 14/05/2015, 22:23

Ciao, e possibile montarli anche si Corsa C?, grazie!
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi doctorzibo » 01/04/2016, 8:31

Secondo voi è possibile modificare il ritardo di azionamento dei tergicristalli rispetto all'avvio del motorino degli spruzzini? Così si dà tempo all'acqua di arrivare... Nella mia Astra, i tergi danno 3-4 spazzolate prima che arrivi l'acqua... :cry:
Astra SW 1.7 CDTi 101CV
Avatar utente
doctorzibo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/07/2015, 13:21
Località: Milazzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW 1.7 CDTi 101CV

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi doctorzibo » 01/04/2016, 8:35

Ora che ci penso, non potrei avere un problema sulla pompa degli spruzzini? L'acqua sembra uscire con una pressione miserrima... Non vorrei che anche sostituiendo i lavavetri, il problema mi rimanga.
Astra SW 1.7 CDTi 101CV
Avatar utente
doctorzibo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/07/2015, 13:21
Località: Milazzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW 1.7 CDTi 101CV

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi ANACLETOESTR » 08/02/2017, 14:55

Forse hai il tubicino intasato o una piccola perdita. Nella mia era una piccola perdita vicino agli snodi dei nebulizzatori
Per ora niente Astra, più in là una 5p cosmo. Di più non posso sbilanciarmi :P
ANACLETOESTR
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/07/2014, 11:48
Località: L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P, cosmo 125cv

Re: Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Messaggiodi lucy_lucyano » 07/01/2022, 4:33

doctorzibo ha scritto:Ora che ci penso, non potrei avere un problema sulla pompa degli spruzzini? L'acqua sembra uscire con una pressione miserrima... Non vorrei che anche sostituiendo i lavavetri, il problema mi rimanga.

Se dovesse ricapitare soffia nel tubo e controlla se intasato
Bye
Astra H 1.6 115CV 10-2009
Enjoy

Cruise control A.M.
Sensori parcheggio elettromagnetici posteriori A.M.
Check control A.M
Antifurto Volumetrico GT
Secondo Bloccasterzo Diablocks
Ruota di scorta r16 uguale a quelle installate
lucy_lucyano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/09/2020, 16:15
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, Enjoy, 1.6 , 115cv

Precedente

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti