Sedile passeggero basculante, regolabile in altezza A.M.

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Sedile passeggero basculante, regolabile in altezza A.M.

Messaggiodi morali » 11/07/2007, 22:37

qualcuno ha notizia se sia possibile installare e come il Sedile passeggero basculante, regolabile in altezza e con regolazione supporto lombare A.M. ?

Quando porto qualcuno mi sembra che sia seduto perterra.
Il conc. dice che ormai non si può fare ma a me sembra la solita risposta che si può tradurre come "...non crearmi problemi con richieste assurde..."

Ciao, grazie
Astra SW 1,9 120 CV COSMO anno 2006 - CD40 Opera - CID - Cruise control - Cerchi 17'' - vivavoce BT parrot - Dinamk Drive - ESP - ABS - riscaldamento rapido abitacolo.
morali
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/07/2007, 14:24
Località: veneto

Messaggiodi birillo78 » 11/07/2007, 23:00

Allora...fammi fare mente locale :roll:
se nn ricordo male la regolazione lombare sul sedile passeggero è possibile montarla in A.M...un utente di cui nn mi ricordo il nome mi pare che lo abbia fatto.... :roll:
per quanto riguarda la regolazione in altezza nn ho mai sentito dire nulla e nn so quanto sia fattibile la cosa...forse cè bisogno di sostituire tutta l intelaiatura del sedile!?!?!?! :roll:
Invece per quanto riguarda la regolazione lombare è questione di aggiungere un telaietto sulla struttura esistente del sedile.....
Se trovo la discussione te la linko ;)

Edit: ho trovato la discussione :mrgreen: la regolazione lombare è possibile montarla.... questo è il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi morali » 12/07/2007, 11:25

ti ringrazio ma a me interessa principalmente al regolazione in altezza.
hai notizie ?
Astra SW 1,9 120 CV COSMO anno 2006 - CD40 Opera - CID - Cruise control - Cerchi 17'' - vivavoce BT parrot - Dinamk Drive - ESP - ABS - riscaldamento rapido abitacolo.
morali
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/07/2007, 14:24
Località: veneto


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti