Climatizzatore Elettronico

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Climatizzatore Elettronico

Messaggiodi christian08 » 27/06/2007, 17:23

Ciao a tutti ho preso oggi la mia ASTRA GTC ho il clima
elettronico e posso impostarlo manualmente o auto innanzi tutto il concessionario mi ha detto di non usare l'automatico perchè quello manuale ha anche il deumidificatore è vero questo?
Altra cosa se vado sulle Opzioni del Clima c'è una voce che si chiama AC posso attivare o disabilitare a che serve?L'unica cosa che ho notato mi sembra è che se lo disattivo mi appare la scritta ECom e i giri del motore si abbassano leggermente spero di non aver detto una cavolata spero che quelcuno mi possa chiare ciò.
christian08
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/06/2007, 15:03
Località: Macerata

Messaggiodi kas339 » 27/06/2007, 17:30

cosi accendi il clima.....altrimenti hai semplicemente il condizionatore...
io quando avevo la gtc e l'ecc come il tuo il clima lo accendevo solo d'estate...
per l'inverno andavo di condizionatore....
ciao...
metti la firma cosi sappiamo esattamente che auto hai....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Climatizzatore Elettronico

Messaggiodi Easytronic » 27/06/2007, 18:34

christian08 ha scritto:Ciao a tutti ho preso oggi la mia ASTRA GTC ho il clima
elettronico e posso impostarlo manualmente o auto innanzi tutto il concessionario mi ha detto di non usare l'automatico perchè quello manuale ha anche il deumidificatore è vero questo?
Altra cosa se vado sulle Opzioni del Clima c'è una voce che si chiama AC posso attivare o disabilitare a che serve?L'unica cosa che ho notato mi sembra è che se lo disattivo mi appare la scritta ECom e i giri del motore si abbassano leggermente spero di non aver detto una cavolata spero che quelcuno mi possa chiare ciò.


Attiva AC, metti tutto su automatico, imposta la temperatura che desideri(21-22 °C) e lascia fare tutto ad ECC. Stai tranquillo che deumidifica ed anche molto. Che bestie sono certi concessionari !!!!
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Messaggiodi christian08 » 28/06/2007, 9:18

Grazie Mille Easytronic già forse sono veramente bestie mi ha anche detto che di 6 a 140KM/H stai sui 1800giri invece a me sembra che a 100KM/h sto sui 1900-2000 circa che ne pensi???

L'astra GTC è il 1900 150CV.

Grazie Mille acmnq ora che ho scoperto questo forum sono più tranquillo so che ci sono persone informate che mi aiuteranno.
christian08
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/06/2007, 15:03
Località: Macerata


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti