Vasca salva bagagliaio.

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Vasca salva bagagliaio.

Messaggiodi livaga » 23/06/2007, 19:10

Volevo sapere se per caso qualcuno ha già acquistato la vasca copri bagagliaio? Fa il suo dovere o sono soldi buttati?
livaga
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/07/2006, 9:56
Località: Venezia (VE)

Messaggiodi Ospite » 23/06/2007, 19:11

cosa intendi per "vasca" copri bagagliaio??? se hai, posta qualche foto... :mmmm
Ospite
 

Messaggiodi astra-kap » 23/06/2007, 19:27

io avendo il cane l'ho comprato e sinceramente fa il suo lavoro......la car si sporca solo hai lati,avendo una superwagon la vasca e' leggermente piu' piccola nei lati...... :ok
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi Ospite » 23/06/2007, 19:32

avete una foto da postare? :grazie
Ospite
 

Messaggiodi godzilla » 23/06/2007, 19:39

da come ho capito si mette nel bagagliaio per ripararlo ma non si fà prima con un lenzuolo? come ho fatto io quando carico i passeggini con le ruote sporche,il mio è solo un consiglio per me molto pratico anche perchè non vorrei si riducesse lo spazio
un astra per tutti
tutti per un astra-
-astra h 1.7cdti my06 cosmo 101 cv moonland,cerchi da 16",gomme gonfiate con azoto
antiturbo,cruise control AM, check control AM,cassetto porta ogg. climatizzato AM, filtro a pannello sprint filter,poggiapiedeAHC,portatargaAHC
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

raduno borgosesia(08/07/07) :iocero
Avatar utente
godzilla
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 04/04/2007, 8:23
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi astra-kap » 23/06/2007, 19:41

godzilla ha scritto:da come ho capito si mette nel bagagliaio per ripararlo ma non si fà prima con un lenzuolo? come ho fatto io quando carico i passeggini con le ruote sporche,il mio è solo un consiglio per me molto pratico anche perchè non vorrei si riducesse lo spazio



il lenzuolo va' benissimo ma poco bello da vedere quando si apre il portellone in pieno centro............. :mrgreen: :mrgreen:

il vascone aderisce perfettamente,non sembra nemmeno e non ruba spazio........ :ok
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi ZioFerro » 23/06/2007, 21:00

cosa è questa vasca? Non credo d'averla mai vista e se non sbaglio non è tra gli optional (sarò tra gli accessori).

astra-kap ha scritto:io avendo il cane l'ho comprato e sinceramente fa il suo lavoro......

Metti il cane nella vasca? :paura
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi brus76 » 23/06/2007, 23:56

Io l'ho presa su e bay e fai il suo dovere, molto utile e poi e antiscivolo per i pezzi appogiati 8)
ASTRA 1.3 90CV (1?0CV++) 5P ENJOY 01/06
Cruise control A.M.,Computer di Bordo A.M., Check Control A.M., ruota scorta "normale" 16, comandi al volante, trattamento SINTOFLON olio motore, filtro pannello BMC, frecce Hella post., modulo common rail BURNOUT diesel power by Cristian72 (Visto su elaborare), catalizzatore metallico 200 celle by Brus, modifica scatola filtro orig. , cerchietti strumentazione by Brus (http://www.astrahclub.it/Forum/viewtopi ... highlight= ) prossima alla mappa by GARAGE MP (Erba)
Avatar utente
brus76
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 07/07/2006, 13:50
Località: Pozzuolo M (MI)

Messaggiodi astra-kap » 24/06/2007, 1:44

ZioFerro ha scritto:cosa è questa vasca? Non credo d'averla mai vista e se non sbaglio non è tra gli optional (sarò tra gli accessori).

astra-kap ha scritto:io avendo il cane l'ho comprato e sinceramente fa il suo lavoro......

Metti il cane nella vasca? :paura



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi domi » 24/06/2007, 8:39

potete postare una foto? la vasca e quella originale ? il costo? :grazie
Avatar utente
domi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/03/2007, 9:32
Località: Samarate (VA)

Messaggiodi drnanni » 24/06/2007, 9:41

Ce l'ho anch'io, l'ho comprata su ebay un annetto fa.
E' conformata a vasca, della stessa forma del pianale in moquette, al centro è provvista di in'ampia area dello stesso materiale dei tappetini antiscivolo da cruscotto: qualsiasi cosa che vi si appoggia rimane al suo posto.
E' utile a salvaguardare la moquette da polvere, sporco e , soprattutto, liquidi che vi si potrebbero rovesciare; ottima anche per chi ha il cane e non vuole vedere i suoi peli disseminati nel bagagliaio.
Si pulisce facilmente con una spugnetta, e la polvere e piccole immondizie si possono velocemente rovesciare a terra estrendo la vasca.
La pagai una ventina di euro, ma il prezzo è ancora quello, purtroppo le spese di spedizione sono un po' altine (selle 18 euro) perchè il pezzo è piuttosto ingombrante anche se arrotolato.
Su ebay se ne trovano di iversi tipi, grigi o neri, con o senza il tappetino antiscivolo centrale; purtroppo ho notato che tutti i venditori che commercializzano l'accessorio accettano solo il bonifico bancario, quindi bisogna calcolare un bel po' di giorni per vedersela recapitata a casa.
In alternativa si può comprare alla Opel, però non ne conosco il prezzo.
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi brus76 » 24/06/2007, 10:30

su e bay la paga la meta' :mrgreen:
io l'ho presa qui
http://cgi.ebay.it/Vasca-per-bagagliaio ... dZViewItem
anche per altre auto ottimo prodotto 8)
ASTRA 1.3 90CV (1?0CV++) 5P ENJOY 01/06
Cruise control A.M.,Computer di Bordo A.M., Check Control A.M., ruota scorta "normale" 16, comandi al volante, trattamento SINTOFLON olio motore, filtro pannello BMC, frecce Hella post., modulo common rail BURNOUT diesel power by Cristian72 (Visto su elaborare), catalizzatore metallico 200 celle by Brus, modifica scatola filtro orig. , cerchietti strumentazione by Brus (http://www.astrahclub.it/Forum/viewtopi ... highlight= ) prossima alla mappa by GARAGE MP (Erba)
Avatar utente
brus76
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 07/07/2006, 13:50
Località: Pozzuolo M (MI)

Messaggiodi Ospite » 24/06/2007, 10:31

ora è tutto chiaro sulla "vasca".
grazie Brus per aver postato il link... :grazie
Ospite
 

Messaggiodi ZioFerro » 24/06/2007, 13:20

BanG ha scritto:ora è tutto chiaro sulla "vasca".
grazie Brus per aver postato il link... :grazie


ed io che pensavo ad uno scatolone enorme!
Grazie Brus!

astra-kap... il tuo cane... mettilo pure nella vasca :ok

:lol:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi astra-kap » 24/06/2007, 14:48

ZioFerro ha scritto:
BanG ha scritto:ora è tutto chiaro sulla "vasca".
grazie Brus per aver postato il link... :grazie


ed io che pensavo ad uno scatolone enorme!
Grazie Brus!

astra-kap... il tuo cane... mettilo pure nella vasca :ok

:lol:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi devid astra sw » 25/06/2007, 0:30

ah ecco cos'è!!! :ok direi molto utile!! anche io come zio ferro avevo pensato alla stessa cosa!! :hihihi
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi aspirantezafiro » 25/06/2007, 0:44

Non ci avevo ancora pensato..... :giudice in effetti può risultare molto utile per evitare di sporcare il fondo del bagagliaio.......
dovrò informarmi se esiste un modello specifico per la Zafira....
Opel Zafira 1.8 Cosmo Metallic Pearl
-Impianto GPL
-Cosmo pack 3 (clima elettronico, flex organizer e radio cd30mp3)
-Specchietti ripiegabili elettricamente
-Cruise Control A.M.

Ordinata 02/10/2006
Ritirata 25/01/2007

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
aspirantezafiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 06/10/2006, 3:07
Località: Trento

Messaggiodi livaga » 26/06/2007, 16:49

Grazie del consiglio...e visto che sembra essere utile provvedo subito all'acquisto. 1000 grazie!
livaga
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/07/2006, 9:56
Località: Venezia (VE)

Vasca per zafira

Messaggiodi schiribinzo » 28/06/2007, 0:34

Salve a tutti ho acquistato la vasca su ebay devo dire che è molto utile in quanto preserva la moquet del bagagliaio costo 45 euro tutto compreso.
ZAFIRA 1.9 CDTI 150 CV COSMO aprile 2007
CERCHI DA 17- STAR SILVER-FLEX
ORGANIZER-VETRI POSTERIORI SCURI- PARABREZZA SOLAR REFLECT CRUISE CONTROL, ANTIFURTO SATELLITARE UNIBOX-CHECK CONTROL CON LIVELLI VASCHETTA LAVAVETRI E LIQUIDO DI RAF.-ECC+SENSORE AQS- VASCA SU MISAURA NEL BAGAGLIAIO, ULTIMO OPTIONAL SPECCHIETTO FOTOCROMATICO .
schiribinzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/05/2007, 0:16
Località: Cagliari
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: CORSA 1.2 16V. COMFORT DEL 2001
Umore: ALLEGRO

Messaggiodi Spawn75 » 06/07/2007, 19:46

ciao,
ma il vascone ...parlate di quello originale opel?
Ha il rivestimento gommato-antiscivolo e il bordo(le spallette) alte 10cm ?
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spawn75
SOCIO N° 145
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 03/02/2007, 16:59
Località: Pontinia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Cosmo

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti