Vasca salva bagagliaio.

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Vasca salva bagagliaio.

Messaggiodi damocleice » 30/06/2010, 20:57

dalle foto che ho visto in giro sembrerebbe utile! soprattutto per andare a sciare e mettere nel baule gli scarponi ancora sporchi...
1.3 CDTI SW CD30+BID
A.M. SENSORI PARCHEGGIO+BRACCIOLO CENTRALE+LUCI LED WHITE PLAFONIERA ANTERIORE+BARRE 8 LED POSIZIONE+CDB+ANTENNA 9CM ALLUMINIO+ cruise control +fari xeno+chiusura comfort+chiusura porte automatica+luci led pedali e baule
damocleice
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/05/2010, 12:47
Località: BERGAMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW

Re: Vasca salva bagagliaio.

Messaggiodi sand-blasted » 01/07/2010, 2:55

Ribadisco l'utilità, anzi ora la voglio prendere pure per il doppiofondo della Corsa, che mi son rotto di passarci l'aspirapolvere :evil:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Vasca salva bagagliaio.

Messaggiodi Dangerine » 04/11/2010, 13:16

Mi sono "vascata" anche io! Per la modica cifra di 6.50 € ho acquistato un pezzo di telo gommato abbastanza resistente e l'ho modellato quasi alla perfezione realizzando una vera e propria vasca. Certo, non trasporterò mai acido solforico :mrgreen: , quindi i rischi che si buchi o si squagli sono remote, ma è utilissimo per me che trasporto il cagnaccio!
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Vasca salva bagagliaio.

Messaggiodi raf23 » 05/11/2010, 11:20

ma come!!!non lo fai viaggiare sul sedile????porello!!!io proprio non faccio viaggiare Luna in astra ahahah!scherzo!
Comunque il fondo in gomma nel baule secondo me dovrebbe essere di serie come nel Berlingo....a quello che si carica nel bagagliaio che interessa se c'è la moquette(che in fin dei conti non è cosi' anti scivolo)?
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Vasca salva bagagliaio.

Messaggiodi liuk23 » 13/05/2012, 14:01

Avevo pensato anche io a comprarlo.. ma è stato molto ingegnoso il ragazzo della gomma a 6,5€! Farò anch'io così!
ASTRA 5p 1.3 CDTI 90Cv N'JOY PACK - Made in Bochum (D)
Ordinata a Aprile '07 e ritirata SOLAMENTE a settettembre '07 ma biiiiiiip :censored

Silver Lightning - CD30MP3 WiTh Aux-In & Comandi al Volante e 7'cassa - Sensori Parcheggio - Fendinebbia Anteriori - Seat Comfort Pack 1 (Sedile basculante e bracciolo centrale) - Cerchi in Lega 16" a 5 razze doppie Sport con pneumatici 205/55 - ruota di scorta dimensioni normali

AfterMarket ---> battitacco originale "ASTRA"

"La mia è un'auto pulita.. dallo specchietto retrovisore ciondola una spugna da bagno NJUTA by IKEA.." ahuahuahuahu..
Avatar utente
liuk23
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/09/2007, 12:49
Località: Pisa

Re: Vasca salva bagagliaio.

Messaggiodi simic13 » 04/07/2012, 9:34

Dove si può trovare a buon mercato?
Esiste specifica per il bagagliaio della GTC e va bene quella della 5p?
Opel Astra GTC '05 Cosmo 1.7CDTI
simic13
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/10/2010, 13:21
Località: tuder
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti