Nuovo ordine GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo+cosmo pack nero sapph

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Nuovo ordine GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo+cosmo pack nero sapph

Messaggiodi Pickwick85 » 13/06/2007, 13:25

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho ordinato il 7 di giugno una GTC 1.7 cdti 125 cv nero sapphire metallizzato cosmo + cosmo pack, il tutto a 23.860 euri (ho dato indietro la mia clio del '96 euro 2, quindi senza ecoincentivo, e mi è stata valutata 4.400 euri) in più al prezzo bisogna aggiungerci gli accessori che elencherò in seguito, secondo voi i prezzi sono nella norma o mi hanno aggiunto qualcosina in più?
Ho fatto un buon acquisto scegliendo questo modello settato in questa maniera?

Ecco gli accessori:

- sensori di parcheggio
- specchietti ripiegabili elettronicamente
euro 400 per entrambi

- antifurto sonoro (sono proprio indeciso su quest'ultimo)
a listino come optional viene 350 euro

Secondo voi settata così la macchina sarà abbastanza sportiva (cioè con i cerchi da 17" a cinque razze sport), ho valutato anche i 18" ma credo che non facciano al caso mio, strada mal concia e prezzi di gestione più alti! Al massimo appena avrò la possibilità ci aggiungerò un kit estetico però se i cerchi sono già belli così preferisco tenere i 17". Lo scarico su questa versione è quello sportivo cromato?

Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha montato sulla propria auto l'antifurto sonoro e come ci si trova. Io parcheggio la macchina proprio sotto casa in un cortile e avendo tutti i parcheggi a spina di pesce è facile ricevere qualche sportellata e qualche botta al paraurti inoltre dove lavoro c'è un parcheggio affollato e quindi credo che l'antifurto sonoro sia saggio metterlo, anche perchè io sia quando sono a casa che quando lavoro avrei la possibilità di correre subito a controllare la situazione e se è utile non sono i 350 euro in più il problema!!

Scusate tutte le domande ma sono veramente indeciso (soprattutto sull'antifurto sonoro che è l'unica cosa che mi preme) e visto che sono ancora in tempo per modificare l'ordine ho bisogno di consigli!

Ciao e grazie a tutti per la cortesia e la disponibilità!!
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi angelo rosso » 13/06/2007, 13:31

CIao e benvenuto...
la macchina che hai scelto è formidabile, sia per colore, sia per motore che per dotazioni. La cosa che non ho capito è una: ti è venuta a costare 24.600 euro circa? spero d'aver capito male io, altrimenti ti consiglio di far valere al più presto il tuo diritto di recesso!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Pickwick85 » 13/06/2007, 13:47

allora 23860+400+ eventuali 350 per l'antifurto - 4400 di rottamazione

EDIT

Perchè sono fuori prezzo? io ho scaricato il listino ufficiale opel e i conti infatti non mi tornavano! cosmo + cosmo pack sul listino con la vernice metallizata inclusa mi veniva 23.220 e infatti c'era un buco di 640 euro che il venditore mi ha scusato dicendomi che 200 erano per l'ipt 210 per il terzo anno di garanzia e il resto non mi ha saputo nemmeno rispondere!!
Se sono fuori prezzo dimmi pure che ci metto 2 minuti ad alzare il telefono, piuttosto la ordino da qualche altro concessionario!!

EDIT

Ragazzi non mi lasciate così fatemi sapere qualcosa prima che mi ci fiondo subito in conce!! Ora mi viene anche il dubbio che la mia macchina rientrasse nell'ecoincentivo è del dicembre '96!
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Zlatan18 » 13/06/2007, 14:25

Guarda io ho preso la mia con gli optional che vedi in firma (tra cui l'antifurto sonoro) e il prezzo era di 25.500
Gli ho dato una clio del 2002 e mi hanno dato 4.500€ compreso di sconto, quindi direi che hai ottenuto un buon prezzo.
Per l'antifurto, se vuoi un consiglio metti quello AM, io non mi trovo male, anche perchè non lo mai sentito suonare (tranne per provarlo, ah suona con le trombe del clacson!) però non lo vedo molto efficente, se puoi ti consiglio GT Auto Alarm, altrimenti se non vuoi farti troppi sbatti e farti smontare la macchina quando arriva mettilo originale e buonanotte!
Tanto se ti vogliono fare la macchina te la fanno comunque!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi angelo rosso » 13/06/2007, 14:29

Zlatan18 ha scritto:Tanto se ti vogliono fare la macchina te la fanno comunque!!

quoto...

aggiungo che è inutile (quanto vietato) scrivere più messaggi consecutivamente, è normale che prima di ricevere qualche rsp passa del tempo. Se poi vuoi aggiungere domande al tuo ultimo msg puoi sempre modificarlo.

Parla nuovamente col concessionario (però di persona), fatti togliere i soldi aggiunti ingiustificatamente o minaccia la risoluzione del contratto!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Pickwick85 » 13/06/2007, 14:33

Scusate per i mex consecutivi ma sono nuovo...

bè il paragone con la tua non lo posso fare già solo la tua autoradio mi pare costi sui 1000 euro in piu hai i cerchi da 18"! Se devo fare il paragone con la tua sono super fuori prezzo, arrivo a 24.600 tot con sensori park, specchietti ripiegabili e antifurto!!
Cosa intendi per quello AM?? lascerei perdere il GT mentre per quello originale intendi quello optional da 350 euro che dico io? tu quindi quale hai?
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Zlatan18 » 13/06/2007, 14:44

Pickwick85 ha scritto:Scusate per i mex consecutivi ma sono nuovo...

bè il paragone con la tua non lo posso fare già solo la tua autoradio mi pare costi sui 1000 euro in piu hai i cerchi da 18"! Se devo fare il paragone con la tua sono super fuori prezzo, arrivo a 24.600 tot con sensori park, specchietti ripiegabili e antifurto!!
Cosa intendi per quello AM?? lascerei perdere il GT mentre per quello originale intendi quello optional da 350 euro che dico io? tu quindi quale hai?


Ti hanno fatto un buon prezzo inteso come sconto rottamazione-usato, a te di una clio del 96 hanno dato 4400 a me di una del 2002 invece 4500€.
I 18 io li ho pagati 260€ mentre il CD70 + CID 1.300€

AM sta per After Market, comunque l'antifurto che ho io è lo stesso che vorresti mettere tu!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Pickwick85 » 13/06/2007, 14:54

Per l'antifurto mi avevano detto che se ci picchiavano dentro (certo non troppo leggermente ovvio) suonava comunque, ah questo punto bisognerebbe capire se con una sportellata forte o una botta al paraurti c'è possibilità che suoni, a me è questo che interessa.

Ho capito che mi hanno fatto un ottima valutazione della mia vecchia auto ma se mi maggiorano il prezzo della nuova a cosa serve?? vorrei capire se appunto il prezzo di partenza è alto rispetto alla norma?
Quindi posso stare tranquillo che se mi hanno detto che è euro 2 veramente di euro 2 si tratta?
Nessuno ha acquistato una 1.7 125 cv cdti cosmo con cosmo pack e sa dirmi quanto l'ha pagata?
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Zlatan18 » 13/06/2007, 15:09

Pickwick85 ha scritto:Per l'antifurto mi avevano detto che se ci picchiavano dentro (certo non troppo leggermente ovvio) suonava comunque, ah questo punto bisognerebbe capire se con una sportellata forte o una botta al paraurti c'è possibilità che suoni, a me è questo che interessa.

Ho capito che mi hanno fatto un ottima valutazione della mia vecchia auto ma se mi maggiorano il prezzo della nuova a cosa serve?? vorrei capire se appunto il prezzo di partenza è alto rispetto alla norma?
Quindi posso stare tranquillo che se mi hanno detto che è euro 2 veramente di euro 2 si tratta?
Nessuno ha acquistato una 1.7 125 cv cdti cosmo con cosmo pack e sa dirmi quanto l'ha pagata?


Scusa ma i listini li hai visti? Che prezzi hanno?
Basati su quelli e fai i tuoi riscontri, solo così puoi capire se il prezzo è corretto!
Infatti come già hai fatto era in eccesso di 640€ se riescono a giustificare questo sei a posto.

Per l'antifurto, non credo che una sportellata basti per farlo suonare :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Ospite » 13/06/2007, 15:21

Pickwick85 , ti ho sistemato i post.
la prossima volta usa il tasto "Modifica". ;)
Ospite
 

Messaggiodi Pickwick85 » 13/06/2007, 15:22

Si infatti il riscontro con il nuovo listino l'ho fatto, ma siccome angelo rosso mi ha fatto capire che il prezzo probabilmente è alto, e siccome io già lo sospettavo, mi sono tornati i dubbi!
Dei 640 euro in più rispetto al listino è riuscito a giustificarmene solo 400 (200 di ipt e 200 del terzo anno di garanzia, il restante mi ha detto per la consegna o qualcosa del genere, ma si vedeva che stava inventando) per quello volevo fare un paragone con qualcun'altro. quindi sul fatto euro 2 nessuno sa dirmi niente?

Edit

Grazie Bang
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi cimbote » 13/06/2007, 16:16

Potrebbe essere che i restanti 200 euro te li abbia messi in conto o per la rottamazione o per il cosidetto minipassaggio, ovvero l'intestazione della tua precedente auto alla concessionaria. :roll:

Magari il conce aveva un programma che gli faceva il calcolo in automatico avendo selezionato il ritiro dell'usato, e magari non sapeva spiegarselo...

Che io sappia c'è una campagna interna a favore dell'acquisto di auto usate da rivendere e/o rottamare.

Ovviamente sono solo ipotesi le mie
OPEL ASTRA SW Restyling Cosmo 1.7 16v CDTI 101cv Moonland, Cerchi in lega R17 - 225/45, Clima Elettronico, Retrovisori Ripiegabili Elettricamente, Radio CD 30 MP3. Cruise Control, Check Control e Chiusura Confort Finestrini (tutti e 3 A.M.)
Avatar utente
cimbote
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/01/2007, 11:57
Località: roma

Messaggiodi Pickwick85 » 13/06/2007, 16:20

cimbote ha scritto:Potrebbe essere che i restandi 200 euro te li abbia messi in conto o per la rottamazione o per il cosidetto minipassaggio, ovvero l'intestazione della tua precedente auto alla concessionaria. :roll:

Che io sappia c'è una campagna interna a favore dell'acquisto di auto usate da rivendere e/o rottamare.


No la rottamazione me la devo pagare io, circa 125 euro, quindi non credo sia quello, mentre per il minipassaggio non credo perchè la devo portare io direttamente dal rottamatore...
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi cimbote » 13/06/2007, 16:24

Ne provo un'altra e poi smetto: se hai rateizzato parte dell'importo, è possibile che le spese di attivazione della pratica anzichè spalmarle nelle rate, e quindi aggiungerle all'importo finanziato, siano state aggiunte al costo totale dell'auto.
Non cambia nulla, a meno degli interessi sui costi di attivazione.
OPEL ASTRA SW Restyling Cosmo 1.7 16v CDTI 101cv Moonland, Cerchi in lega R17 - 225/45, Clima Elettronico, Retrovisori Ripiegabili Elettricamente, Radio CD 30 MP3. Cruise Control, Check Control e Chiusura Confort Finestrini (tutti e 3 A.M.)
Avatar utente
cimbote
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/01/2007, 11:57
Località: roma

Messaggiodi Pickwick85 » 13/06/2007, 16:54

cimbote ha scritto:Ne provo un'altra e poi smetto: se hai rateizzato parte dell'importo, è possibile che le spese di attivazione della pratica anzichè spalmarle nelle rate, e quindi aggiungerle all'importo finanziato, siano state aggiunte al costo totale dell'auto.
Non cambia nulla, a meno degli interessi sui costi di attivazione.


Spese pratica da aggiungere a parte, ma comprese nell'importo da finanziare, ma comunque non sono i 200 euro il problema...il mio problema era se mi avevano fatto un prezzo troppo alto rispetto al listino, ma se così non è va tutto bene!!
Spero di aver chiarito il fatto del prezzo alto e di non sbagliare allora..........
Comunque se qualcuno ha qualche altro buon consiglio da darmi sul fatto dell'antifurto (naturalmente che abbia capito quale sia il mio problema) o delucidazione prima che venerdì vada a modificare il mio ordine è ben accetto.........
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi secondsky84 » 13/06/2007, 19:57

anche io come te pick ho ordinato la 125 cv il 7 aprile e non mi è ancora arrivata a parte questo.. il prezzo per la cosmo con cosmo pack era di 23000 tondi dando indietro la mia fiesta del 98 messa veramente male mi è venuta a costare 19000...
il cosmo pack. ovvero cd30 con mp3 vetri oscurati cerchi da 17 sport e clima automatico voleva 400 euro..
.........Leggi la targa!!


Astra GTC 125 CV Cosmo MY '08 argento con cosmo pack, cerchi sport da 17' a 5 razze Aux-In, CD30mp3,rimozione scritte sulla barra cromata.
Work in Progress (oscuramento vetri, Kit opc line)

Aggiunto nel Gruppo Amici Toscana.

ORDINATA il 7/4/07
ARRIVATA il 9/10/07 (dopo 6 lunghissimi mesi)
CONSEGNATA il 12/10/07

RICAMATA per bene il 3/11/07..Grazie 'astardi!!
Avatar utente
secondsky84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 28/04/2007, 10:37
Località: Pisa

Messaggiodi Pickwick85 » 13/06/2007, 20:17

secondsky84 ha scritto:anche io come te pick ho ordinato la 125 cv il 7 aprile e non mi è ancora arrivata a parte questo.. il prezzo per la cosmo con cosmo pack era di 23000 tondi dando indietro la mia fiesta del 98 messa veramente male mi è venuta a costare 19000...
il cosmo pack. ovvero cd30 con mp3 vetri oscurati cerchi da 17 sport e clima automatico voleva 400 euro..


Ok calcolando che verso i primi di giugno i prezzi mi è stato detto che sono aumentati di 150 euro per le GTC ci sono circa 700 euro di differenza fra la tua e la mia, che non sono pochi, perchè la mia cosmo con cosmo pack, che anche ora costa 400 euro ma senza i vetri oscurati che mi è stato detto che non ci sono col cosmo pack, alla fine mi è venuta a costare 23.860 (optional esclusi).
Quindi c'è qualcosa che non torna.....!!!!
Nei 23000 euro ci sono compresi IPT vernice metallizzata e 3° anno di garanzia?? Se la risposta è si allora c'è proprio qualcosa che non va!!
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi secondsky84 » 14/06/2007, 0:27

il colore che ho scelto è argento..che non so come si chiama.. 23000 è il prezzo finale senza sconto rottamazione credo che sia già compreso di tutto..a parte il terzo anno di garanzia che non mi sembra di avere.. comunque venerdi andrò al conce e parleremo di finanziamento!
ti faccio sapere.. la cifra rimanente è di 19000!!
.........Leggi la targa!!


Astra GTC 125 CV Cosmo MY '08 argento con cosmo pack, cerchi sport da 17' a 5 razze Aux-In, CD30mp3,rimozione scritte sulla barra cromata.
Work in Progress (oscuramento vetri, Kit opc line)

Aggiunto nel Gruppo Amici Toscana.

ORDINATA il 7/4/07
ARRIVATA il 9/10/07 (dopo 6 lunghissimi mesi)
CONSEGNATA il 12/10/07

RICAMATA per bene il 3/11/07..Grazie 'astardi!!
Avatar utente
secondsky84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 28/04/2007, 10:37
Località: Pisa

Messaggiodi Pickwick85 » 14/06/2007, 12:11

secondsky84 ha scritto:il colore che ho scelto è argento..che non so come si chiama.. 23000 è il prezzo finale senza sconto rottamazione credo che sia già compreso di tutto..a parte il terzo anno di garanzia che non mi sembra di avere.. comunque venerdi andrò al conce e parleremo di finanziamento!
ti faccio sapere.. la cifra rimanente è di 19000!!


Si ma fatti dire se hai il metallizzato (che costa 420 euro) mentre il terzo anno di garanzia costa 210 euro. Appena sai qualcosa, cioè domani, mi fai sapere così ci vado anchio? Ciao e grazie
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi LunaGTC » 14/06/2007, 21:58

ciao lo sai che abbbiamo la macchina quasi uguale!!!io ho in oui solo i fanali xenon afl.!!!complimenti x l'acquisto!
ASTRA GTC Restilyng 1.7 CDTI 125 cavallini Cosmo Pack,1 7", antifurto casalingo, sensori di parcheggio, fari AFL Bixenon 8mila Kelvin Xenonlamp.
Kit Opc-line, scarico doppio irmscher, assetto con sole molle, palpebre fanaleria avanti e dietro, fascia parasole interna vetro anteriore, vetri neri, frecce laterali oscurate più cornice, calandra, verniciatura specchietti lilla, fendinebbia a led, impianto stereo anteriore 16 casse con ampli, interni personalizzati rosa , cerchi da 19 con 235 35 19 Tomason TN1 <3 .cerchi da 18 225 40 18 Oxigin cerchi da 17 originali 225 45 17.
LunaGTC
SOCIA N° 433
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19/02/2007, 13:17
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 125cv

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti