Nuovo ordine GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo+cosmo pack nero sapph

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Ernst » 26/06/2007, 14:57

Pickwick85 ha scritto:
Ernst ha scritto:
siccome ho ordinato un 125cv. alla fine sto benedetto scarico cromato me lo mettano!!!!!



Seee... aspetta e spera. :D
Ernst
 

Messaggiodi Pickwick85 » 26/06/2007, 14:58

SallyGTC ha scritto:con la caparra e finanziamento approvato tu puoi disdire,perdi la caparra,e il finanziamento viene archiviato,solo che per richiederlo non so cosa capiterà!oggi mi levo ogni dubbio,chiamo il concessionario di imola,e al masimo ammazzo il mio amico e vi chiedo scusa ragazzuoli!!!


No comunque non credo di andare li a fare casini anche perchè se le differenze sono solo queste non ne vale nemmeno la pena, anzi mi viene da pensare che sia una bufala mostruosa!! Ormai non vado a buttare 500 euro al vento così e magari ancora rischiare che non mi approvino nemmeno più il finanziamento.
Comunque oggi ci faccio un salto per vedere come prosegue il mio ordine e gli chiedo se sà qualcosa di sta maledetta sport!!!

Sally facci sapere qualcosa al più presto perchè qui stiamo tutti fremendo e aspettando tue notizie!!!

Edit: sono appena tornato dal conce e mi ha detto che lui di sta sport non ne sa niente e che è la GM (General Motors) che di solito li informa sulle novità...
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Ospite » 27/06/2007, 20:23

ragazzi, che dite non sarebbe il caso di aprire un topic apposta per questa fantomatica versione Sport?
su questo topic stiamo davvero dilagando...
Ospite
 

Messaggiodi Pickwick85 » 27/06/2007, 20:39

BanG ha scritto:ragazzi, che dite non sarebbe il caso di aprire un topic apposta per questa fantomatica versione Sport?
su questo topic stiamo davvero dilagando...


Per me è uguale ma dove lo apro sempre in optional? Io comuque volevo inserire su questo topic più info possibili sulla 1.7 125 cv e GTC in generale per chi l'ha appena ordinata o la sta per ordinare... ma comunque come vuoi

non c'è problema,
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio... :)
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi ZioFerro » 27/06/2007, 20:42

Pickwick85 ha scritto:Per me è uguale ma dove lo apro sempre in optional?....

Già questo topic non ha ragione di essere qui visto che di preventivo si tratta(va)

Pickwick85 ha scritto:... Io comuque volevo inserire su questo topic più info possibili sulla 1.7 125 cv ....


Fare catastoni in cui si parla di tutto non ha senso, si crea solo confusione
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Pickwick85 » 27/06/2007, 20:46

ZioFerro ha scritto:
Pickwick85 ha scritto:Per me è uguale ma dove lo apro sempre in optional?....

Già questo topic non ha ragione di essere qui visto che di preventivo si tratta(va)

Pickwick85 ha scritto:... Io comuque volevo inserire su questo topic più info possibili sulla 1.7 125 cv ....


Fare catastoni in cui si parla di tutto non ha senso, si crea solo confusione


Si ma siccome io ne avevo aperto uno anche in preventivi (anzi se guardi bene c'è ancora) e questo ha avuto molto più successo di quello ho continuato su questo, che ci potevo fare!!
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi ZioFerro » 27/06/2007, 20:50

Pickwick85 ha scritto:...Si ma siccome io ne avevo aperto uno anche in preventivi (anzi se guardi bene c'è ancora) e questo ha avuto molto più successo di quello ho continuato su questo, che ci potevo fare!!

Chiedere ai mod di unire i due post in uno solo, ovviamente nella sezione preventivi.
Per la sport credo che in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] possa andar bene.

PS: Nell'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] puoi leggere cosa tratta ogni sezione per aiutarti meglio ad individuare quale sezione scegliere per i tuoi prossimi topic
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Pickwick85 » 27/06/2007, 21:02

ok raga per me non c'è problema, si possono unire tranquillamente...
e se secondo te BanG è meglio che apro un nuovo topic sulla sport dimmelo che lo faccio...
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi ZioFerro » 27/06/2007, 21:05

Pickwick85 ha scritto:...secondo te BanG è meglio che apro un nuovo topic sulla sport dimmelo che lo faccio...

Un consiglio spesso equivale ad una richiesta. Non prenderla male ma nessuno mai leggera il topic di un preventivo per una cosmo per avere informazioni sulla sport.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Pickwick85 » 27/06/2007, 21:15

ZioFerro ha scritto:
Pickwick85 ha scritto:...secondo te BanG è meglio che apro un nuovo topic sulla sport dimmelo che lo faccio...

Un consiglio spesso equivale ad una richiesta. Non prenderla male ma nessuno mai leggera il topic di un preventivo per una cosmo per avere informazioni sulla sport.


ma io comunque stavo semplicemente aspettando sally che ci dicesse qualcosa tutto lì, anche perchè secondo me sono balle e aprire un topic per chiuderlo dopo 2 minuti mi sembra male... a me quello del conce ha detto che non ne sà nulla (ovvio) ma soprattutto in rete non se ne parla quindi... boh non so che dire a riguardo sinceramente...
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Ospite » 28/06/2007, 9:26

:inot Grazie Zio per la collaborazione. Anche unendo i topic, non si risolve il problema (al massimo quello tuo precente lo chiudo e basta). però il discorso di fondo è che si sta creando un topic di 15 pagine per un preventivo, oltre al fatto che in questo topic, si è passato da tutto, dal cambio illuminazione, al terminale di scarico, alle percentuali di vendita della versione Sport della GTC e a questa fantomatica nuova versione...
quindi, vi prego di attenervi solo al topic,se avete ancora dubbi sull'esistenza o no di questa nuova versione Sport, postate in informazioni generali come vi ha suggerito ZioFerro. e non è la prima volta che vi chiedo gentilmente ed educatamente di rimanere in topic, ma vengo prontamente ignorato e la cosa non mi piace.Ora non creiamo un ulteriore OT nel mio OT, limitiamoci a discutere sull'argomento del topic... Ciao raga... :finot
Ospite
 

Messaggiodi LunaGTC » 28/06/2007, 14:05

:inot allora ragazzuoli: ho chiamato la opel di IMOLA loro non ne sanno niente di niente,quindi la notizia non è ufficiale,unica spiegazione è che la sport possa uscire piu avanti,ma xhe la notizia sia stata confidenziale,e magari con gente che non conoscono non possono dire niente.comunque parlerò con questo mio amico...epoi ci penso io :finot

comunque non prolunghiamoci in post come telavevo detto,lo sapevo blablabla :bboni

come dice nina morich... chi vivrà vedrà :risata
ASTRA GTC Restilyng 1.7 CDTI 125 cavallini Cosmo Pack,1 7", antifurto casalingo, sensori di parcheggio, fari AFL Bixenon 8mila Kelvin Xenonlamp.
Kit Opc-line, scarico doppio irmscher, assetto con sole molle, palpebre fanaleria avanti e dietro, fascia parasole interna vetro anteriore, vetri neri, frecce laterali oscurate più cornice, calandra, verniciatura specchietti lilla, fendinebbia a led, impianto stereo anteriore 16 casse con ampli, interni personalizzati rosa , cerchi da 19 con 235 35 19 Tomason TN1 <3 .cerchi da 18 225 40 18 Oxigin cerchi da 17 originali 225 45 17.
LunaGTC
SOCIA N° 433
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19/02/2007, 13:17
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 125cv

Messaggiodi ZioFerro » 28/06/2007, 14:23

SallyGTC ha scritto::inot allora ragazzuoli:... .... :finot


:inot e :finot non credo giustificano l'azione dopo quanto consigliato e discusso poco più su.
Era un preventivo nella sezione optional che ormai si è trasformato in ordine vero e proprio. Tutti i dubbi in merito credo siano stati chiariti.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi LunaGTC » 28/06/2007, 14:26

cèra un po di gente che lo voleva sapere la prox volta mando pm.ciao!:)
ASTRA GTC Restilyng 1.7 CDTI 125 cavallini Cosmo Pack,1 7", antifurto casalingo, sensori di parcheggio, fari AFL Bixenon 8mila Kelvin Xenonlamp.
Kit Opc-line, scarico doppio irmscher, assetto con sole molle, palpebre fanaleria avanti e dietro, fascia parasole interna vetro anteriore, vetri neri, frecce laterali oscurate più cornice, calandra, verniciatura specchietti lilla, fendinebbia a led, impianto stereo anteriore 16 casse con ampli, interni personalizzati rosa , cerchi da 19 con 235 35 19 Tomason TN1 <3 .cerchi da 18 225 40 18 Oxigin cerchi da 17 originali 225 45 17.
LunaGTC
SOCIA N° 433
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19/02/2007, 13:17
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 125cv

Messaggiodi secondsky84 » 03/07/2007, 0:38

pick della macchina sai nulla...io ci sono andato oggi e mi hanno detto... di farci la bocca per settembre!! pensa te!!!ma deh!!!... da aprile che l'ho ordinata.. infatti mi ci sono anche arrabbiato dicendo.. che loro, visto che se ne dovrebbero intende di macchine mi dovevano di subito che quella versione (125 cv)sarebbe uscita dopo 6 mesi e no dirmi guarda calcola al max 90 giorni e ce l'hai.. si è scusato dicendo che alla opel in germania sono arrivate un sacco di richieste di GTC e fino ad un certo punto le hanno prodotte poi.. quelle restanti le fanno modello my08 che sono in produzione a luglio, ha detto il conce che sono anche stato fortunato perchè sono cascato con il modello 08..(ma insomma devo aspetta 6 mesi) e l'ho pagata meno...insomma se cascavo con il primo gruppo di domande avrei già avuto sicuramente la mia GTC my07 invece aspettando qualche mese è my08!.. per fortuna ho il mio pandorino che mi porta a giro!!
.........Leggi la targa!!


Astra GTC 125 CV Cosmo MY '08 argento con cosmo pack, cerchi sport da 17' a 5 razze Aux-In, CD30mp3,rimozione scritte sulla barra cromata.
Work in Progress (oscuramento vetri, Kit opc line)

Aggiunto nel Gruppo Amici Toscana.

ORDINATA il 7/4/07
ARRIVATA il 9/10/07 (dopo 6 lunghissimi mesi)
CONSEGNATA il 12/10/07

RICAMATA per bene il 3/11/07..Grazie 'astardi!!
Avatar utente
secondsky84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 28/04/2007, 10:37
Località: Pisa

Messaggiodi Pickwick85 » 03/07/2007, 10:24

Perchè ti ha detto che sei stato fortunato?
Il modello my08 costerà di più a chi la ordina diciamo a settembre/ottobre?
Comunque dai nel male se fosse così almeno c'è qualcosa di positivo...
io comunque neanche so niente il conce non si è fatto ancora sentire nemmeno per dirmi se è stato approvato il finanziamento!
Comunque dovrebbe passare visto che finanzio solo la metà dell'importo e il resto glielo dò in contanti però sai non si sa mai...
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi secondsky84 » 03/07/2007, 10:57

si chi la ordina ad sett\otto la pagadi un po di più.. almeno quello!!!
.........Leggi la targa!!


Astra GTC 125 CV Cosmo MY '08 argento con cosmo pack, cerchi sport da 17' a 5 razze Aux-In, CD30mp3,rimozione scritte sulla barra cromata.
Work in Progress (oscuramento vetri, Kit opc line)

Aggiunto nel Gruppo Amici Toscana.

ORDINATA il 7/4/07
ARRIVATA il 9/10/07 (dopo 6 lunghissimi mesi)
CONSEGNATA il 12/10/07

RICAMATA per bene il 3/11/07..Grazie 'astardi!!
Avatar utente
secondsky84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 28/04/2007, 10:37
Località: Pisa

Messaggiodi Pickwick85 » 03/07/2007, 14:22

secondsky84 ha scritto:si chi la ordina ad sett\otto la pagadi un po di più.. almeno quello!!!


Bè bisogna poi vedere quanto la faranno pagare in più ma comunque preferisco così...
anche se ancora ancora il mio caso lo posso capire, visto che ho ordinato a giugno, ma il tuo sinceramente non lo capisco molto (anzi al tuo posto sarei un pò arrabbiato) visto che è da aprile che aspetti...
comunque dai nel male ci è andata bene...
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Pickwick85 » 06/07/2007, 12:38

Ragazzi ho qualche novità:

Oggi mi ha chiamato quello della finanziaria e mi ha detto che siccome ho una busta paga di soli 2 mesi (sono tornato a lavorare nel posto di lavoro dove ho già lavorato per 3 anni circa e gliel'ho fatto notare!!) e un garante che non lavora al momento (ma riceve un indennizzo di 700 euro mensili) ci potrebbero essere dei problemi!
Io finanzio meno della metà dell'importo (il resto dell'mporto viene scontato dall'autovettura vecchia... e da contanti)
Mi ha detto che ci potrebbe essere qualche speranza se faccio un'assicurazione con loro (fiditalia), furto-incendio-atti vandalici-calamità naturali-cristalli, sull'auto (quest'assicurazione comprende anche la persona, cioè sulla vita e se non sbaglio licenziamento ecc...) il tutto a € 35,00 al mese già inserito nell'importo della rata mensile con una durata di 4 anni!
Fate conto che io il furto-incendio volevo comunque farlo con la mia assicurazione.... quindi se lo faccio già con loro non ho più bisogno di farlo con la mia assicurazione....

Qualcuno di voi ha già sentito parlare o ha fatto questo tipo di assicurazione?? E' conveniente secondo voi??
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi ZioFerro » 06/07/2007, 12:47

Pickwick85 ha scritto:Ragazzi ho qualche novità...


Per il prossimo argomento in questa conversazione io consiglio di parlarci di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

A parte questo stai molto bene attento ai paroloni che usano le finanziarie, leggi bene prima tutte le condizioni (scoperto, franchigia, massimale etc).
Fiditalia se non sbaglio qualche mese fa è stata ospite di Mi manda Rai Tre e.. non ha fatto una belle figura.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti