sedili riscaldati

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi stardobas » 10/03/2008, 22:57

secondo voi se metto una termocoperta a 12V nei sedii in pelle vanno a fuoco?
che temperatura devonoraggiungere?
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Messaggiodi AlbyGTC » 11/03/2008, 10:21

Ragazzi, io vi posso dire che sulla mia 206 ho cambiato i sedili ed ho messo quelli della RC, questi ultimi avevano le resistenze interne, dopo un pò di sbattimento li ho collegati e funzionano perfettamente! in alcune 206 c'erano già i cablaggi (nella mia no :( e li ho dovuti aggiungere io seguendo gli schemi elettrici originali), quindi secondo me anche su questo gioiellino di macchina li si possono collegare! :D
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi devid astra sw » 11/03/2008, 18:18

stardobas ha scritto:secondo voi se metto una termocoperta a 12V nei sedii in pelle vanno a fuoco?
che temperatura devonoraggiungere?


è quello a cui pensavo anche io!! :hihihi
secondo me non vanno a fuoco!! :ahahah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Nitro7 » 11/03/2008, 20:33

non credo vadano a fuoco... poi fai conto che io ho i sedili metà in tessuto e con il sedile accesso, come diceva Fabrizio70, scaldano parecchio, ma bruciare assolutamente no... poi in passato la morosa li usava sempre a cannone e mai avuto problemi ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi stardobas » 12/03/2008, 17:15

...io li ho in pelle....il problema è....realizzare un circuito...da collegare poi ad un tasto...
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Messaggiodi Z19cdti » 08/05/2008, 15:21

Io li avevo nella zafira 2.2 DTI precedente e non ho rinunciato ad averli anche su questa, per chi ha problemi di cervicali.... evitano di rattrappirsi sui sedili gelati...
ZAFIRA 1.9 Cdti COSMO 150cv Black Sapphire
DVD90 Navi - Poggiatesta anteriori attivi - Sedili riscaldabili - Vetri Oscurati - Antifurto satellitare GT Sat System - Mobile Phone Portal - Controllo automatico della velocità di crociera - Dynamic Drive - Fari Bi-Xeno autoadattativi - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Seat Comfort Pack 2 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Quick Heating - Tetto Sky Flex -Flex organizer - Estensione garanzia 2 + 2
Z19cdti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/05/2008, 13:30
Località: Ferrara

Messaggiodi cosmoblack17 » 09/05/2008, 12:18

Ragazzi anch'io ho i sedili in pelle riscaldabili (li avevo anche sulle vetture precedenti :mrgreen: ) e se volete il mio parere per me sono come il clima automatico...io non ne faccio a meno, non ho messo il tetto apribile me ho voluto i sedili riscaldabili... :mrgreen:
C'è anche da dire che avendo ordinato la macchina con i sedili in pelle era già compreso il riscaldamento sedili, ma in ogni caso li avrei fatti mettere...
Un anedotto.. Quando la morosa ha saputo che si possono scaldare mi ha guardato male e mi ha detto che a lei non servono, li ha provati una volta e non ne fa più a meno nemmeno lei.. :mrgreen:
comunque anedotto chiuso.. :finot
Ci mettono circa un paio di minuti a scaldare a dovere ma già dopo poco si sentono i primi caldi..poi d'inverno io che ho sempre la macchina all'aperto (non ho garage) la mattina presto sono comodissimi...
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi Mr. Wolf » 09/05/2008, 14:11

io li avrò dato che sono compresi con i sedili in pelle.
Su una cabrio effettivamente non devono essere male.... soprattutto se si vuole andare in giro scapottati anche quando non fa propriamente caldo 8)
Vi farò sapere come mi trovo....
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Sedili riscaldabili AM

Messaggiodi phcaze » 18/11/2008, 21:44

Ciao a tutti, ho provato a cercare ma non mi pare di aver trovato nulla..
QUalche giorno fa andando sulla volvo di un mio amico ho provato i sedili riscaldati e mi è venuta una certa voglia.. :mrgreen:
Secondo voi è fattibile metterli aftermarket? Ovviamento senza cambiare i sedili di serie possibilmente.... In cosa consistono in realtà?
Grazie
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi angelo rosso » 19/11/2008, 0:01

Per prima cosa bisognerebbe stabilire se, come penso io, sono disponibili solo coi sedili interamente in pelle.

Il principio di funzionamento dovrebbe essere semplice: una resistenza elettrica che attraversata da una corrente si riscalda per effetto joule
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi devid astra sw » 19/11/2008, 2:39

angelo rosso ha scritto:Per prima cosa bisognerebbe stabilire se, come penso io, sono disponibili solo coi sedili interamente in pelle.

Il principio di funzionamento dovrebbe essere semplice: una resistenza elettrica che attraversata da una corrente si riscalda per effetto joule


nono! se non sbaglio c'era optional anche su sedili in tessuto! ;)

se ne era parlato da qualche parte e si era ipotizzata anche una soluzione più artigianale, ossia l'installazione di coperte elettriche sotto il tessuto... :mah

molto artigianale! :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi angelo rosso » 19/11/2008, 11:02

devid astra sw ha scritto:molto artigianale! :roll:

parecchio :hihihi
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi phcaze » 19/11/2008, 13:15

Troppo direi :mrgreen:
la pensavo anche io così sulle resistenze, bisognerebbe vedere se si possono comprare a parte
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 19/11/2008, 16:07

angelo rosso ha scritto:
devid astra sw ha scritto:molto artigianale! :roll:

parecchio :hihihi


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@phcaze

secondo me ci sono come singolo ricambio! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi tetteu » 19/11/2008, 17:15

@ tutti :
ho unito i Topic dato che parlano della stessa cosa !
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi phcaze » 19/11/2008, 23:25

Scusami tetteu avevo visto che parlava in generale dei sedili ma non avevo visto che parlava anche del possibile montaggio...

Tornando a noi, ho visto che BMW offre un kit apposito per trasformare i sedili, nessuno riesce a scoprire quali componenti servono per vedere un pò se ne vale la pena?

EDIT:
Ho trovato un sito tetesco :mrgreen:, purtroppo sta lingua io me la sono dimenticata :) usando google un pò di capisce, http://www.motor-talk.de/forum/sitzheiz ... tml?page=1, in pratica si può fare, si spende sui 450€ facendo tutto originale, prendendo anche la console con i 2 buchi in più per i tasti, oppure 210€ se si prendono le resistenze di concorrenza, mi pare di aver capito così, se qualcuno mastica meglio il tedesco e ha voglia di darmi/darci una mano si facci avanti ;)
Grazie
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Mr. Wolf » 19/11/2008, 23:48

Stasera li ho usati per la prima volta: temperatura esterna 2°C, auto ghiacciata (ferma al gelo da 4 ore)... molto piacevole avere il culetto al caldo :D
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi phcaze » 20/11/2008, 8:58

Sembrerebbe fattibile come discorso... ora bisognerebbe vedere come si presenta il tasto per i sedili... quanti cavi entrano o escono e capire cosa sono... mi pare di aver letto che bisogna anche collegarci alla REC (forse per il sensore di peso?)
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AlbyGTC » 20/11/2008, 9:18

Dai sedili dovrebbero uscire solamente 2 fili, che in realtà è lo stesso che entra passa nella resistenza ed esce...il funzionamento è molto semplice.
Bisognerebbe solo capire come collegare i tasti...l'ideale sarebbe farsi dare uno schema elettrico dalla Opel.
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi phcaze » 20/11/2008, 11:38

AlbyGTC ha scritto:Dai sedili dovrebbero uscire solamente 2 fili, che in realtà è lo stesso che entra passa nella resistenza ed esce...il funzionamento è molto semplice.
Bisognerebbe solo capire come collegare i tasti...l'ideale sarebbe farsi dare uno schema elettrico dalla Opel.


Teoricamente dovrebbe essere così, passa corrente nella resistenza e si scalda quindi ci vuole un + che entra e un - che esce. Quindi nel tastino entra minimo un filo e dovrebbe uscirne solo 1, però mi pare di aver capito da quel tedesco che c'è bisogno anche di un segnale dalla REC... non so, Tetteu ne sai qualcosa? :mrgreen:
Grazie
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti