sedili riscaldati

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi phcaze » 22/11/2008, 10:41

tetteu ha scritto:
AlbyGTC ha scritto:L'ideale è avere già il cablaggio in macchina....così si risparmia anche sulle centraline...


in che senso ?
anche se c'è il cablaggio le centraline ci vogliono sempre

comunque c'è un alternativa più economica e meno invasiva ( c/a 310 Euro )
si tratta di un Kit per 2 sedili ( 4 stuoie elettriche ) comprese di cablaggi e di 2 pulsanti da mettere ai lati del freno a mano e possibilità di regolare la potenza ( 50% oppure 100% )
made in Germany


Esatto questa soluzione è molto più economica, questo tipo di stuoie le fa la waeco, ci sono i modelli sh45 o msh50 (mi pare si chiamino così), la prima si trova a 60€ la seconda circa il doppio comprese di tutti i cavi però non riesco a capire se sono anche regolabili o vanno solo al massimo perchè c'è da comprare a parte il regolatore appunto a 42€...
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi tetteu » 22/11/2008, 15:59

quelli della Waeco li conosco , ma ora fanno solo il modello 50 ( il 45 non lo fanno più ) ma devi sempre comprare il regolatore ( uno per ogni sedile )
in pratica si spendono 340 Euro ,
attenzione a chi propone il modello 45 ....... è più di un anno che non viene prodotto , perciò occhio alle fregature !!

io ne ho trovato un altro ( ma ho il link sul Pc dell'ufficio ) che costa il tutto sui 300 Euro ........... con il regolatore a 2 livelli ( 50% e 100% )
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: sedili riscaldati

Messaggiodi mark_67 » 04/07/2011, 16:31

Cribbio ragazi, mi son letto 5 pagine di topic per capire che si può fare e stavolta mi è anche andata bene, non è che si potrebbe riassumere le risposte di Tetteu, di Martim e degli altri esperti all' inizio del topic?
Così almeno si evita di dover leggere i commenti più o meno pertinenti?
Almeno per i topic più vecchi.
:D :D :D
ASTRA SW Una magnifica auto.... non pensavo....
M.Y. 2006, 1.4 Ecotec Enjoi 90 Cv, Codice Costruzione 6= Luton Inghilterra
CdB A.M, Chek Control A.M, Chiusura Comfort A.M., Speed Locking Door A.M., Self Locking Door A.M.
mark_67
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/11/2010, 16:24
Località: rovigo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: agitato

Re: sedili riscaldati

Messaggiodi tetteu » 04/07/2011, 18:36

mark_67 ha scritto:Cribbio ragazi, mi son letto 5 pagine di topic per capire che si può fare e stavolta mi è anche andata bene, non è che si potrebbe riassumere le risposte di Tetteu, di Martim e degli altri esperti all' inizio del topic?
Così almeno si evita di dover leggere i commenti più o meno pertinenti?
Almeno per i topic più vecchi.
:D :D :D

al Signore serve qualcos'altro ? oppure la richiesta si esaurisce qui ? :mrgreen:
il Forum è bello perchè ognuno può dire la sua , giusta o sbagliata che sia , come hai fatto tu !!!
a volte proprio dalle risposte meno pertinenti sono venute fuori le soluzioni più affidabili
il Forum non è fatto delle risposte di Tetteu , Martim , o degli "esperti" ......... ma di quelle di tutti
pertanto ti auguro buona navigazione e........ buona lettura ;)
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: sedili riscaldati

Messaggiodi mark_67 » 05/07/2011, 17:52

Non volevo essere offensivo, avevo solo proposto un piccolo riassunto sui topic più vecchi.
In ogni caso non sono un signore ma un semplice appassionato di auto che ha trovato nell' Astra e nel forum un inesauribile fonte di svago e di soddisfazioni, dato che cercavo proprio questo direi che l' ho trovato.
Nei prossimi post cercherò di essere piu attento.
:ciaoz :ciaoz :ciaoz
ASTRA SW Una magnifica auto.... non pensavo....
M.Y. 2006, 1.4 Ecotec Enjoi 90 Cv, Codice Costruzione 6= Luton Inghilterra
CdB A.M, Chek Control A.M, Chiusura Comfort A.M., Speed Locking Door A.M., Self Locking Door A.M.
mark_67
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/11/2010, 16:24
Località: rovigo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: agitato

Re: sedili riscaldati

Messaggiodi tetteu » 05/07/2011, 18:21

mark_67 ha scritto:Non volevo essere offensivo, avevo solo proposto un piccolo riassunto sui topic più vecchi.

nessuno si è offeso ....... :accordo solo che quello che hai scritto è improponibile ...

mark_67 ha scritto:In ogni caso non sono un signore ma un semplice appassionato di auto che ha trovato nell' Astra e nel forum un inesauribile fonte di svago e di soddisfazioni, dato che cercavo proprio questo direi che l' ho trovato.
Nei prossimi post cercherò di essere piu attento.
:ciaoz :ciaoz :ciaoz

questo puoi dirlo forte ...... se cerchi qualcosa ...... qui di certo la trovi !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: sedili riscaldati

Messaggiodi filippo89 » 04/10/2011, 19:00

qualcuno di voi li ha preso le stuoie am da mettere sotto il sedile? come si è trovato?
filippo89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/09/2011, 12:31
Località: veneto
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel corsa D

Re: sedili riscaldati

Messaggiodi luctun » 04/10/2011, 19:07

Filippo lo so che passo per il rompiscatole ma.... auto on firma please. È anche una forma di rispetto per tutti gli altri che si attengono al regolamento :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Precedente

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron