Presa 12V bagagliaio AM

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Zorro-67 » 23/07/2008, 17:01

crasch ha scritto:ciao raga ,guardate molto bene sulla mia c'era predisposto il cavo ,ma a mani non lo trovate ,ho dovuto smontare la parte posterire destra cioe il rivestimento sino al sedile ,sono attaccati con del nastro dietro un montante ,il prezzo della presa aal opel è di 7 euro ,i cavi hanno gia i connettori ,poi per forare il pannello io ho usato un dremel a batteria ,inquanto sulla moquette non cè nessuna predisposizione di fori .
ciaooooooooooooooo

Ah, mooolto interessante...... è difficile smontare il rivestimento? Potresti dare qualche dritta? :grazie
:ciaoz
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi DarioTowers » 23/07/2008, 19:11

io ricordo di aver provato e smadonnato...
...ma senza successo.
Astra 1.6 VVT 115cv Easytronic SuperWagon Cosmo
Cosmo Pack: Clima ECC - radio CD30 Mp3 ingresso aux-in - Cerchi sport 5 razze 17" -Continental SportContact2 - 225/45 - Inverno: Cerchi Momo Win Silver 5 razze 16" Continental TS 830 205/55 - Black Sapphire - Presa 12V bagagliaio A.M. - Feet Light A.M. -Cruise control A.M. - Sensori di Parcheggio Cobra AM0158 A.M.
Acceleratore a cerchiello al volante + leva freno lungo braccio Kivi K5.

Socio N° 042 SuperWagonClub

Ordinata: 26-07-2007
Arrivata: 14-09-2007
Dal 28-09-2007 al 15-10-2007 in officina per installazione comandi kivi K5
Ritirata: 19-10-2007
Avatar utente
DarioTowers
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 03/08/2007, 22:20
Località: Vicenza

Messaggiodi Azoto » 28/07/2008, 15:18

Azoto ha scritto:Quando ho comprato la mia Wagon ho dimenticato di inserirlo nell'ordine ma in concessionaria mi hanno detto che si puòfare AM tanto la vettura è predisposta, basta comprare il "ricambio" e bucare la tappezzeria in un punto ben preciso.
Confermato anche dal capo officina. Appena farò il 1' tagliando sarà una di quelle cose che chiederò.
Se può essere di conforto......
Azoto


Fatto. E siccome ho fatto vedere al meccanico tutta la prassi ( Grazie a ciò che ho imparato sul Forum :D ) lui me l'ha messa gratis durante il tagliando.

P.S. stavano impazzendo anche loro a cercare il cavo di predisposizione e quindi quando gli ho fatto vedere che l'ho trovato inserendo solo la mano......
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Re: Presa 12V bagagliaio AM

Messaggiodi Gianfy » 26/08/2009, 10:44

scusate, io sarei intenzionato a montarla su una 5P my08 (senza rec).
Secondo voi ci si riesce o "non si può perchè non ha la rec?"

AGGIORNAMENTO DEL 10/09
Presa installata da concessionario anche senza rec...... :D :D
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Presa 12V bagagliaio AM

Messaggiodi damocleice » 22/06/2010, 15:41

:ciaoz e se si fa un collegamento tra quello anteriore al baule e si attacca la presa? che ne pensate?
1.3 CDTI SW CD30+BID
A.M. SENSORI PARCHEGGIO+BRACCIOLO CENTRALE+LUCI LED WHITE PLAFONIERA ANTERIORE+BARRE 8 LED POSIZIONE+CDB+ANTENNA 9CM ALLUMINIO+ cruise control +fari xeno+chiusura comfort+chiusura porte automatica+luci led pedali e baule
damocleice
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/05/2010, 12:47
Località: BERGAMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW

Re: Presa 12V bagagliaio AM

Messaggiodi damocleice » 24/06/2010, 13:02

Gianfy ha scritto:Presa installata da concessionario anche senza rec...... :D :D


scusate l OT che cosa è la rec? grazie
1.3 CDTI SW CD30+BID
A.M. SENSORI PARCHEGGIO+BRACCIOLO CENTRALE+LUCI LED WHITE PLAFONIERA ANTERIORE+BARRE 8 LED POSIZIONE+CDB+ANTENNA 9CM ALLUMINIO+ cruise control +fari xeno+chiusura comfort+chiusura porte automatica+luci led pedali e baule
damocleice
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/05/2010, 12:47
Località: BERGAMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW

Re: Presa 12V bagagliaio AM

Messaggiodi sand-blasted » 24/06/2010, 19:41

damocleice ha scritto:scusate l OT che cosa è la rec? grazie


Basterebbe cercare un attimo...

viewtopic.php?f=8&t=3123
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re:

Messaggiodi damocleice » 25/06/2010, 9:08

Cl@udio ha scritto:
drnanni ha scritto:
Così ho infilato la mano nell'intercapedine dietro il rivestimento laterale: mentre non ho tastato alcuna guida circolare prestampata che possa guidare al taglio del rivestimento per accogliere la presa 12V, spingendo più a fondo la mano sono riuscito ad individuare il connettore che sto/stiamo cercando, e così l'ho liberato dall'avvolgimento di scotch che lo teneva ancorato ad un altro cablaggio e l'ho fissato a vista per utilizzarlo in seguito.


Io ho smontato il pannello di dx ma nn ho trovato quel connettore....grazie!
1.3 CDTI SW CD30+BID
A.M. SENSORI PARCHEGGIO+BRACCIOLO CENTRALE+LUCI LED WHITE PLAFONIERA ANTERIORE+BARRE 8 LED POSIZIONE+CDB+ANTENNA 9CM ALLUMINIO+ cruise control +fari xeno+chiusura comfort+chiusura porte automatica+luci led pedali e baule
damocleice
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/05/2010, 12:47
Località: BERGAMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW

Re: Presa 12V bagagliaio AM

Messaggiodi FasterFXX » 29/06/2010, 10:34

Grazie a tutti quelli che si sono dati da fare per trovare la soluzione migliore a questo upgrade :grazie !!! E un grazie in particolare a Dario per l'ottima guida :ok !!!
E' arrivata l'estate e un bel frigobar a 12v nel bagagliaio ci sta davvero bene per le gite al mare in compagnia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , spero solo che nella mia sw (agosto 06) abbiamo fatto in tempo a lasciare i cavetti col connettore così farò tutto più in fretta!!! :ciaoz
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Presa 12V bagagliaio AM

Messaggiodi amox » 02/07/2010, 11:16

trovato in un attimo, la derivazione sarà a 20 cm indietro dallo sportellino del faro.
adesso resta solo l'aggiunta del connettore.
grazie
-------------------------------------------------------
ASTRA SW 1.7 101 CV, COSMO Silver Lighting + Gt Allarm -- MY07
Avatar utente
amox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/06/2007, 11:32
Località: Cremona

Re: Presa 12V bagagliaio AM

Messaggiodi damocleice » 02/07/2010, 18:53

nella sw è il faro posteriore di destra?
1.3 CDTI SW CD30+BID
A.M. SENSORI PARCHEGGIO+BRACCIOLO CENTRALE+LUCI LED WHITE PLAFONIERA ANTERIORE+BARRE 8 LED POSIZIONE+CDB+ANTENNA 9CM ALLUMINIO+ cruise control +fari xeno+chiusura comfort+chiusura porte automatica+luci led pedali e baule
damocleice
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/05/2010, 12:47
Località: BERGAMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW

Re: Presa 12V bagagliaio AM

Messaggiodi pugna81 » 03/07/2010, 11:02

si può installare su gtc la presa 12v nel bagagliaio?
opel astra gtc cosmo 1.7 101 cv silver...
pugna81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 31/05/2010, 0:09
Località: siena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Presa 12V bagagliaio AM

Messaggiodi FasterFXX » 07/07/2010, 12:04

porc zozz è già la terza volta che smonto faro e sportellino e ancora nn sono riuscito a trovare il maledetto connettore :mah , temo proprio che nella mia (MY 06) abbiano omesso di inserirlo :piange
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Presa 12V bagagliaio AM

Messaggiodi FasterFXX » 12/07/2010, 11:00

raga vi chiedo un piccolo aiuto, non trovandomi il connettore per la presa 12v al lato dx, vado a collegarmi al lato sx prendendo il negativo dal bullone di fissaggio della rec e il positivo? Non posso collegare un faston al n°2 in quanto sulla mia rec è vuoto :mah , stavo pensando di prenderlo dal n°23 , sapete a cosa corrisponde? Posso collegare il faston per prendere il +? Vorrei fare un lavoro pulito per non spellare cavi...

allego l'immagine della mia rec, la freccia indica dove vorrei collegarmi per acchiappare il +:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Presa 12V bagagliaio AM

Messaggiodi senza nick » 13/07/2010, 17:32

Oggi ho chiesto all'elettrauto per l'installazione della presa nel baule, mi ha detto che è possibile e che costa sui 30-40€.
Data la cifra non troppo alta, e considerando che non ho intenzione di mettermi a cablare cavi che nella 5p non ci sono, preferisco far fare all'elettrauto.
Domani la porto e vi farò sapere.
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Presa 12V bagagliaio AM

Messaggiodi senza nick » 14/07/2010, 17:52

Dunque ho ritirato oggi l'auto, la presa è stata installata come d'accordo con l'elettrauto sul rivestimento dove sotto è presente la centralina.
Costo dell'operazione 40€.
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Presa 12V bagagliaio AM

Messaggiodi FasterFXX » 18/07/2010, 16:15

senza nick ha scritto:Dunque ho ritirato oggi l'auto, la presa è stata installata come d'accordo con l'elettrauto sul rivestimento dove sotto è presente la centralina.
Costo dell'operazione 40€.

ti ha detto per caso dove è andato a prendere la corrente?
Inoltre ho un'altra domanda rivolta a tutti: la presa 12v nel bagagliaio è sottochiave? Quando spegnete il quadro e togliete la chiave non arriva più corrente o continua a funzionare? Non vorrei correre il rischio di lasciare acceso qualcosa nel bagagliaio per molto tempo che possa scaricare la batteria.
Io nella presa 12v in consolle (accendisigari) ho la corrente fissa, anche se spengo il quadro e tolgo la chiave continua a funzionare, anche per voi è così?
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Presa 12V bagagliaio AM

Messaggiodi klingklang » 18/07/2010, 16:38

senza nick ha scritto:Dunque ho ritirato oggi l'auto, la presa è stata installata come d'accordo con l'elettrauto sul rivestimento dove sotto è presente la centralina.
Costo dell'operazione 40€.

Hey, interessante! :) Un lavoro pulito pulito quindi? Ho giusto comprato da poco un frigorifero portatile... 8) e anche un miniaspirapolvere :lol:
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Presa 12V bagagliaio AM

Messaggiodi senza nick » 18/07/2010, 21:41

klingklang ha scritto:
senza nick ha scritto:Dunque ho ritirato oggi l'auto, la presa è stata installata come d'accordo con l'elettrauto sul rivestimento dove sotto è presente la centralina.
Costo dell'operazione 40€.

Hey, interessante! :) Un lavoro pulito pulito quindi? Ho giusto comprato da poco un frigorifero portatile... 8) e anche un miniaspirapolvere :lol:

Si un lavoro ben fatto, tral'altro la centralina è ben accessibile, quindi anche l'elettrauto non ha dovuto far fatica a cablare i cavi e inserire la presa da 12v.
Un lavoretto non troppo costoso ma di grande utilità. :D
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Presa 12V bagagliaio AM

Messaggiodi senza nick » 18/07/2010, 22:05

FasterFXX ha scritto:ti ha detto per caso dove è andato a prendere la corrente?
Inoltre ho un'altra domanda rivolta a tutti: la presa 12v nel bagagliaio è sottochiave? Quando spegnete il quadro e togliete la chiave non arriva più corrente o continua a funzionare? Non vorrei correre il rischio di lasciare acceso qualcosa nel bagagliaio per molto tempo che possa scaricare la batteria.
Io nella presa 12v in consolle (accendisigari) ho la corrente fissa, anche se spengo il quadro e tolgo la chiave continua a funzionare, anche per voi è così?

La corrente arriva dalla centralina nel bagagliaio, non so però dove la centralina sia collegata.
La presa nel bagagliaio comunque è sempre sottocorrente alimentadosi dalla batteria, difatti l'elettrauto mi ha consigliato di non lasciare a lungo gli oggetti connessi alla presa a macchina spenta.Per me non è un problema perchè quando spengo la macchina mi preoccupo sempre di scollegare eventuali oggetti connessi alle prese da 12v.
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti