Presa 12V bagagliaio AM

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Tiamax » 19/03/2008, 22:20

grande dario ho appena visto le immagini da casa,e sabato visto che non ho nulla da fare vedo se riesco a recuperare il tutto sopratutto il cavo,nel caso poi vado in opel a prendere l'accendisigari.
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi lele82 » 20/03/2008, 9:21

Akira.d79 ha scritto:Salve a tutti! Ma nn c'è proprio nessuno che sia riuscito a montare la presa in una 5tp?
Nel caso qlcuno ci riuscisse gli sarei grato se ne mettesse qui la guida.
Mi servirebbe proprio!
Grazie


io voglio farlo, devo solo trovare il tempo, i n linea di massima è abbastanza semplice, quello che ci occorre è un cavo con due faston femmina ai capi e con un fusibile da 10a in mezzo, un'altro cavetto con faton e un capo che vada a massa, la corrente a +12 la prendiamo dalla rec, la centralina a cui si accede aprendo il vano bagagli e poi lo sportellino sul fianco sinistro, qualche post più sopra c'è un link ad una foto in cui è indicato con un cerchietto rosso!

e poi si attacca la presa acquistata in opel, i codici li trovi nel post, comunque appena posso magari se riesco a fare il lavoro posto una guida!

l'unica mio dubbi è su dove prendere la corrente, e vorrei avere conferma dai guru!
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Akira.d79 » 20/03/2008, 19:05

Ok! Grazie! Resto in attesa dei tuoi progressi! Ma se nn dovessi avere la rec riuscirei ad installa recmq la presa?
Io ho un restyling del 2007 e ho letto che questa centralina nn c'è +.
Grazie mille per la disponibilità!
:grazie
Opel Astra Cosmo Restyling 1.7 cdti 101 CV Black Shapphire MY 7.5 03/2007
A.M.: Cruise Control, Cassetto portaoggetti climatizzato, Aux-in, Presa 12V nel bagagliaio
Akira.d79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/02/2008, 22:46
Località: Provincia di Bari

Messaggiodi lele82 » 21/03/2008, 9:30

Akira.d79 ha scritto:Ok! Grazie! Resto in attesa dei tuoi progressi! Ma se nn dovessi avere la rec riuscirei ad installa recmq la presa?
Io ho un restyling del 2007 e ho letto che questa centralina nn c'è +.
Grazie mille per la disponibilità!
:grazie


forse mi sbaglio io con il nome, io intendo la centralina a cui si accede al lato sinistro nel bagagliaio, basta che le apri e ci dai un'occhio, sabato mattina mi metto di impegno, anche se non ho la presa, vede di iniziare il lavoro tanto poi si tratta di collegarla una volta ordinata!
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Akira.d79 » 21/03/2008, 9:36

Ti confermo quanto detto sull'assenza della rec sugli ultimi modelli! In merito ci sono parecchi topic sul forum.
Io non so se sono un miracolato, nel senso se ho ancora la rec nonostante la mia car sia un restyling! Spero di si perchè ci tengo ad avere la presa da 12V nel bagagliaio. Devo controllare non appena torno a casa stasera. Ti farò sapere se da me c'è o no. Ooops spero di non essere andato OT
Ciao

:ciaoz
Opel Astra Cosmo Restyling 1.7 cdti 101 CV Black Shapphire MY 7.5 03/2007
A.M.: Cruise Control, Cassetto portaoggetti climatizzato, Aux-in, Presa 12V nel bagagliaio
Akira.d79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/02/2008, 22:46
Località: Provincia di Bari

Messaggiodi Tiamax » 23/03/2008, 11:42

io ho ufficialmente abbandonato il progetto del 12 v nel baule.ieri ho rismontato il tutto ma non c'e stò maledetissimo cavetto per la presa.
Ora se avrò mai del tempo o la prendo e monto dove c'e la rec oppure ne faccio senza...
Ufi che scatole.....
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi lele82 » 25/03/2008, 10:21

scusate raga, ma devo ancora fare delle prove, che son stato via in sti due giorni!
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Akira.d79 » 15/04/2008, 17:25

lele82 ha scritto:scusate raga, ma devo ancora fare delle prove, che son stato via in sti due giorni!


Ciao, novità sulla possibilità di montare la presa 12V nel bagagliaio?

:ciaoz
Opel Astra Cosmo Restyling 1.7 cdti 101 CV Black Shapphire MY 7.5 03/2007
A.M.: Cruise Control, Cassetto portaoggetti climatizzato, Aux-in, Presa 12V nel bagagliaio
Akira.d79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/02/2008, 22:46
Località: Provincia di Bari

Messaggiodi lele82 » 16/04/2008, 8:43

Akira.d79 ha scritto:
lele82 ha scritto:scusate raga, ma devo ancora fare delle prove, che son stato via in sti due giorni!


Ciao, novità sulla possibilità di montare la presa 12V nel bagagliaio?

:ciaoz


mi sono fermato in quanto non riescoad individaure un + 12 in rec, e portarlo dalla batteria mi rompe un po!
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi AlbyGTC » 16/04/2008, 9:38

Seguendo il positivo della luce nel bagagliaio non si riesce? dovrebbe essere più semplice in questo modo...
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi renzoastra » 16/04/2008, 15:11

Fatto! :boing
Ho aperto la griglia destra e mi sono scorticato le mani a cercare il mitico cavetto fino a quando cercando un pò più in sù e un po più in là ho palpato un anello di filo. Ho tirato leggermente e come per incanto avevo tra i miei polpastrelli l'agognato connettore e un rimasuglio di nastro di carta con cui era fissato chissà dove.
Secondo le indicazioni di DarioTowers sono andato alla Opel per recuperare presa 12V (art. Opel 1744078) e l’anello in plastica (art. Opel 1744311) ma quest'ultimo non l'avevano e ho preso il coperchio di plastica (art. Opel 1744081). Spesa totale €11.50.
Ho praticato il foro nel bagagliaio con l'aiuto di un cacciavite piccolo, uno grande, una lama di seghetto piccola, carta vetrata e grande attenzione a non allargare troppo il buco.

Click, Click per agganciare

Click, Click per fare le foto che allego

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ciao
Ordinata:20/12/07 Immatricolata:12/3/08 Ritirata:14/3/08
ASTRA H SuperWagon 1.7 CDTI Cosmo 125 CV MY 08 Silver Lightning con: Cosmo Pack (Cerchi 5 razze Sport 17" + ECC + Radio CD30 MP3 con AUX in) - Fari BiXenon - Sensori parcheggio posteriori - Vetri posteriori elettrici, Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza S001 225/45 Y 17
AM: presa 12V nel bagagliaio, Cerchi Lega copia opel 16" con pneumatici invernali 205/55 16 Pirelli SnowControl II

Immagine numero 55
Avatar utente
renzoastra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/03/2007, 13:51
Località: Maniago (PN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi Zorro-67 » 17/04/2008, 11:08

bel lavoro :ok appena ho tempo e voglia, lo farò anche io ;)
:ciaoz
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi lele82 » 17/04/2008, 11:59

AlbyGTC ha scritto:Seguendo il positivo della luce nel bagagliaio non si riesce? dovrebbe essere più semplice in questo modo...


quello che mi lascia perplesso è se la linea che porta corrente alla lampadina del bagagliaio, possa sopportare una presa di quel tipo..... intendo a livello di Amperè!
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Akira.d79 » 17/04/2008, 19:41

lele82 ha scritto:
AlbyGTC ha scritto:Seguendo il positivo della luce nel bagagliaio non si riesce? dovrebbe essere più semplice in questo modo...


quello che mi lascia perplesso è se la linea che porta corrente alla lampadina del bagagliaio, possa sopportare una presa di quel tipo..... intendo a livello di Amperè!


Io credo che l'assorbimento sarebbe troppo elevato. Poichè per la lampadina servono pochi ampère, la linea sarà stata dimensionata per quel tipo di assorbimento. Tuttavia la mia è solo un'ipotesi e non una certezza!
Opel Astra Cosmo Restyling 1.7 cdti 101 CV Black Shapphire MY 7.5 03/2007
A.M.: Cruise Control, Cassetto portaoggetti climatizzato, Aux-in, Presa 12V nel bagagliaio
Akira.d79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/02/2008, 22:46
Località: Provincia di Bari

Presa accendisigari

Messaggiodi silviogio » 21/05/2008, 11:02

Complimenti a Dario Towers per la guida,

c'è qualcuno che ha testato l'assorbimento, per evitare eventuali surriscaldamenti.
Grazie
__________________________________________
ex kadet 1.4 club sw benzina/gpl mitica rossa 1992
ex astra 1.4 club sw benzina/gpl mod. 1998
attualmente Astra SW 1700 TDI cosmo My07 tutta da scoprire.
------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
silviogio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/04/2008, 10:57
Località: LATINA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo 1700tdi 101cv

Messaggiodi Zorro-67 » 26/05/2008, 7:02

Tiamax ha scritto:io ho ufficialmente abbandonato il progetto del 12 v nel baule.ieri ho rismontato il tutto ma non c'e stò maledetissimo cavetto per la presa.

... sabato pomeriggio e domenica mattina ho adoperato specchietti, lampade, ho guardato dal foro piccolo del fanale, arrivato alla disperazione e tirando il rivestimento, sono riuscito ad infilare il braccio fino al gomito...... ma di cavetti per la presa a 12V neppure l'ombra. Io praticamento sono riuscito a palpare i fili fino diciamo all'altezza del secondo tappo quadrato, quello nella striscia di plastica dove dovrebbe andare attacato il "portaoggetti". Boh.... :mahh Senti Tia, ma tu hai smontato i pannello? Mi daresti qualche dritta su come smontarlo, perchè sai, c'ho la testa dura e voglio proprio vedere con i miei occhietti se non c'è il dannatissimo connettore. Tu che MY hai? La mia è 6.5b, che magari anche noi facciamo parte dei fortunati che già non hanno il cablaggio.....

renzoastra ha scritto:Fatto! :boing
Ho aperto la griglia destra e mi sono scorticato le mani a cercare il mitico cavetto fino a quando cercando un pò più in sù e un po più in là ho palpato un anello di filo. Ho tirato leggermente e come per incanto avevo tra i miei polpastrelli l'agognato connettore e un rimasuglio di nastro di carta con cui era fissato chissà dove.


Porta pazienza, ma il cablaggio era attaccato ad un fascio di altri fili? Perchè io ho seguito per una cinquantina di cm. il fascio composto mi sembra da tre fili (bianco, arancio e uno grosso nero), che lo trovi sulla parte alta dello sportellino e prosegue sempre in altro verso l'abitacolo, per poi all'altezza del passaruota, girare verso il basso...... Tu che MY hai?
Help!
:ciaoz
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

presa accendino

Messaggiodi silviogio » 26/05/2008, 21:05

Hiufù
Ci sono riuscito, posso solo dire che sulla mia 1700 disel sw 2007 è tra il pannello rivestito in stoffa e la lamiera, a 30/40 cm di distanza dallo sportello del fanalino posteriore dx, arrotolato con del nastro, quindi bisogna tirare con prudenza e con la punta delle dita. Io l'ho visto con l'aiuto di uno specchietto.
Ex kadet 1.4 club sw benzina/gpl mitica rossa 1992
Ex astra 1.4 club sw benzina/gpl mod. 1998
Attualmente Astra SW 1700 CTDI Cosmo My07
Cd30mp3 - cerchi in lega 225/45R17
Presa accendisigari vono bagagli
Specchietti abbattibili elettricamente
Vetri elettrici anteriori con telecomando
Avatar utente
silviogio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/04/2008, 10:57
Località: LATINA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo 1700tdi 101cv

Re: presa accendino

Messaggiodi Zorro-67 » 27/05/2008, 7:09

silviogio ha scritto:Hiufù
Ci sono riuscito, posso solo dire che sulla mia 1700 disel sw 2007 è tra il pannello rivestito in stoffa e la lamiera, a 30/40 cm di distanza dallo sportello del fanalino posteriore dx, arrotolato con del nastro, quindi bisogna tirare con prudenza e con la punta delle dita. Io l'ho visto con l'aiuto di uno specchietto.


ecchecchèz son contento per te, ma mi viene un po' di nervoso.... :cry:

aggiornamento:
ieri sera sapendo già dove mettere le mani, ho guardato con più calma e moooolto più accuratamente......... sulla mia Astra manca il cablaggio per detta presa :cry:
Porc zozz c'è già qualcuno che ha preso i 12V dalla centralina sul lato sx e che mi può dare qualche dritta? (tra l'altro ho già preso la presa)

Per chi non ha il connettore: date un'occhiata a questo thread ;) [url=http://www.astraclubitalia.it/Forum/viewtopic.php?t=22560&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=]12V nella centralina bagagliaio
[/url]

:ciaoz
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi DarioTowers » 02/07/2008, 21:54

Wow!!!
Era un bel pezzo che non bazzicavo per di qua e ho visto che la mia guida si è rivelata utile,ne sono felice.
Effettivamente quando con le mani sanguinolente si riesce a portare a termine il lavoro è una grossa soddisfazione.
Buon proseguimento

Dario
Astra 1.6 VVT 115cv Easytronic SuperWagon Cosmo
Cosmo Pack: Clima ECC - radio CD30 Mp3 ingresso aux-in - Cerchi sport 5 razze 17" -Continental SportContact2 - 225/45 - Inverno: Cerchi Momo Win Silver 5 razze 16" Continental TS 830 205/55 - Black Sapphire - Presa 12V bagagliaio A.M. - Feet Light A.M. -Cruise control A.M. - Sensori di Parcheggio Cobra AM0158 A.M.
Acceleratore a cerchiello al volante + leva freno lungo braccio Kivi K5.

Socio N° 042 SuperWagonClub

Ordinata: 26-07-2007
Arrivata: 14-09-2007
Dal 28-09-2007 al 15-10-2007 in officina per installazione comandi kivi K5
Ritirata: 19-10-2007
Avatar utente
DarioTowers
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 03/08/2007, 22:20
Località: Vicenza

Messaggiodi crasch » 23/07/2008, 13:07

ciao raga ,guardate molto bene sulla mia c'era predisposto il cavo ,ma a mani non lo trovate ,ho dovuto smontare la parte posterire destra cioe il rivestimento sino al sedile ,sono attaccati con del nastro dietro un montante ,il prezzo della presa aal opel è di 7 euro ,i cavi hanno gia i connettori ,poi per forare il pannello io ho usato un dremel a batteria ,inquanto sulla moquette non cè nessuna predisposizione di fori .
ciaooooooooooooooo
opel astra 16 vvt 115 cv sw cosmo
esp plus ,antifurto meta system,cruise control,chek control ,clima ecc ,tutto op commizzato ,impianto gpl.
autoradio 2 din jvc kw nx 7000 + comandi al volante ,altoparlati hertz,sub in baule ,retrocamera luce targa
cerchi da 17 .ammortizzatori v-max regolabili
dischi freno tar-ox sport japan ant e post
amperometro e volmetro su posacenere presa usb sotto freno a mano .
scarico posteriore doppio tubo 90 fredrikmotosport in acciaio , diritto sino al catalizzatore
illuminazione cruscotto blu' , consol centrale e pannelli porta e maniglie in carbonio ;-)
tetto e spoiler nero ,colore arancione brillantinato con
pagliette multicolor

foto della mia tutu' ... :-) http://imageshack.us/photo/my-images/16 ... 33733.jpg/
Avatar utente
crasch
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 26/03/2008, 16:07
Località: venezia
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite