GTC 1.7 125CV... cosa c'è e cosa no?

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

GTC 1.7 125CV... cosa c'è e cosa no?

Messaggiodi dr4g0n1x » 21/05/2007, 9:01

Ciao a tutti,
come scritto in altri post ho acquistato da poco (28 aprile) un'astra GTC cdti 1.7 125CV con dynamic drive e fap di serie.
Ho solo aggiunto il cosmo pack e cruise control e leggendo tra i vari post mi sono un pò perso riguardo alle dotazioni di serie che la macchina dovrebbe avere.
Mi riferisco in particolare ai vari controlli e segnalazioni su lampadine bruciate, cicalino e spia cinture, accensione tergi posteriore con retro inserita e tergi cristalli accesi (in pratica tutto ciò che riguarda il Check Control).
Sembra che molte di queste funzionalità siano state abilitate con modalità random, ora chiedo e mi rivolgo soprattutto a chi ha acquistato la macchina di recente, magari la mia stessa motorizzazione... cosa c'è e cosa no di serie???
:grazie per tutte le risposte che arriveranno... :ciaoz
dr4g0n1x
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/05/2007, 19:10

Messaggiodi secondsky84 » 10/06/2007, 12:59

io ho ordinato la tua stessa macchina 1.7 da 125 cv ma non mi è ancora arrivata dal 7 aprile che l'ho ordinata.. per cui non ti posso dare punti consigli comunque appena mi arriva ti faccio sapere qualcosa!!!

te quando l'hai ordinata?
.........Leggi la targa!!


Astra GTC 125 CV Cosmo MY '08 argento con cosmo pack, cerchi sport da 17' a 5 razze Aux-In, CD30mp3,rimozione scritte sulla barra cromata.
Work in Progress (oscuramento vetri, Kit opc line)

Aggiunto nel Gruppo Amici Toscana.

ORDINATA il 7/4/07
ARRIVATA il 9/10/07 (dopo 6 lunghissimi mesi)
CONSEGNATA il 12/10/07

RICAMATA per bene il 3/11/07..Grazie 'astardi!!
Avatar utente
secondsky84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 28/04/2007, 10:37
Località: Pisa

Messaggiodi dr4g0n1x » 11/06/2007, 10:25

io l'ho ordinata a fine aprile più precisamente il 28. Bha speriamo bene
dr4g0n1x
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/05/2007, 19:10

Messaggiodi secondsky84 » 11/06/2007, 10:38

il conce mi disse che dovevo aspettare verso la fine di giugno o i prmi di luglio.. nemmeno un ferrari fatto a mano ci vuole così tanto tempo..
.........Leggi la targa!!


Astra GTC 125 CV Cosmo MY '08 argento con cosmo pack, cerchi sport da 17' a 5 razze Aux-In, CD30mp3,rimozione scritte sulla barra cromata.
Work in Progress (oscuramento vetri, Kit opc line)

Aggiunto nel Gruppo Amici Toscana.

ORDINATA il 7/4/07
ARRIVATA il 9/10/07 (dopo 6 lunghissimi mesi)
CONSEGNATA il 12/10/07

RICAMATA per bene il 3/11/07..Grazie 'astardi!!
Avatar utente
secondsky84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 28/04/2007, 10:37
Località: Pisa

Messaggiodi andrea125 » 25/07/2007, 11:14

io ho la stessa auto ritirata da una ventina di giorni e ti posso dire che (la mia) non ha ne spia/cicalino delle cinture, ne i vetri si aprono e chiudono con i tasti della chiave...il tergicristallo posteriore non ho ancora fatto caso se si attiva da solo con la retro..proverò.

Andrea
Astra GTC 1.7 125CV COSMO
Avatar utente
andrea125
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/07/2007, 23:18
Località: Roma

Messaggiodi dr4g0n1x » 25/07/2007, 11:33

Bene... anzi male direi che non è abilitata una cippa!!! Ma la Rec ce l'hai? Ormai non mi resta che aspettare pochi giorni, la macchina è arrivata ma fino a sabato non posso andare a vederla
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv. F.AP. e cambio a 6 rapporti - Dynamic Drive - Allestimento cosmo - cosmo pack - moonland - cruise control - ruota di scorta da 16'
dr4g0n1x
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/05/2007, 19:10

Messaggiodi iCasty2005 » 25/07/2007, 20:05

andrea125 ha scritto:io ho la stessa auto ritirata da una ventina di giorni e ti posso dire che (la mia) non ha ne spia/cicalino delle cinture, ne i vetri si aprono e chiudono con i tasti della chiave...il tergicristallo posteriore non ho ancora fatto caso se si attiva da solo con la retro..proverò.

Andrea


Ciao,

sulla mia GTC funzionano:

- Chiusura dei vetri da telecomando dopo la seconda pressione del tasto.

- Cicalino cinture non allacciate

- Tergicristallo posteriore quando inserita la retro (testato per caso in un giorno di pioggia).

Per altro non saprei dire, es. per il cech control (lampadine, ecc... boh).

saluti
Astra GTC 1.7 125 CV FAP COSMO (MY2007) "Black Sapphire" - Cosmo pack + Specchietti ripiegabili elettricamente + Cruise Control A.M.
Cerchi 17"; Gomme estive: 225/45 R17 Continental "Sport Contact2"; Invernali: 225/45 R17 BFGoodrich
Ordinata: 14/04/2007 - Arrivata: 16/06/2007 - Immatricolata: 19/06/2007 - Ritirata: 20/06/2007
Avatar utente
iCasty2005
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/05/2007, 9:51
Località: Varesotto

Messaggiodi Maxx007s » 25/07/2007, 20:22

Ciao, chiedo scusa... Ma gli accessori e le varie funzioni non sono standerizzate alla versione prescelta? Cioè se ho acquistato la versione Cosmo, un altro acquirente che acquista la mia stessa versione non dovrebbe avere attivo le mie stesse funzioni degli accessori? Faccio questa domanda perche molti si chiedono a vicenda (sulla stessa versione di auto acquistata) se hanno attivo le stesse cose. Grazie rispondetemi... :grazie :grazie :grazie
Avatar utente
Maxx007s
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/07/2007, 22:50
Località: Trentola (CE)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi wertax80 » 19/11/2007, 15:39

nella mia
cinture non suonano
i vetri non si aprono da telecomando
e se manca il liquido lava vetri non ti dice nulla
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

Aziendale: Astra GTC Cosmo 1.7 125cv Power Red 11/2007
AM: Lampade Xenon 5000K - C.C. - Retrovis. Fotocrom. - Alpine CDE-103-BT

¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
Avatar utente
wertax80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/11/2007, 9:16
Località: Pavia

Messaggiodi wertax80 » 21/11/2007, 12:09

Oggi invece ho scoperto che se i tergicristalli davanti sono in funzione e inserisci la retro Ovviamente non parte il tergilunotto.
Figuriamoci se era abilitato.
Con questo freddo l'unico avviso che esce è quello del sfondo scivoloso..Almeno questo non me l'hanno disabilitato!!!!
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

Aziendale: Astra GTC Cosmo 1.7 125cv Power Red 11/2007
AM: Lampade Xenon 5000K - C.C. - Retrovis. Fotocrom. - Alpine CDE-103-BT

¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
Avatar utente
wertax80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/11/2007, 9:16
Località: Pavia

Messaggiodi maxpsx » 21/11/2007, 12:16

Secondo me ci deve essere un qualche nesso tra gli optional scelti e l'attivazione del check control perchè non di spiegherebbe questa differenza tra modelli identici come allestimento.
Potrebbe anche essere che in alcuni stabilimenti venga abilitato per testare che tutto sia ok mentre in altri no.
A me la consegnano domani o venerdi, quindi fino ad allora non riuscirò a sapere se è attivo o no.
maxpsx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 03/10/2007, 11:45
Località: Taranto

Messaggiodi wertax80 » 21/11/2007, 13:51

ma sicuramente un motivo futile o meno ci sarà. certo che è strano...
Insomma capisco... le cose che sono optional che non siano attive...ma le cose di base...tipo quello delle cinture di sicurezza che non suonano e non c'è nemmeno l'indicatore che ti avvvisa... bho le hanno sulla panda
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

Aziendale: Astra GTC Cosmo 1.7 125cv Power Red 11/2007
AM: Lampade Xenon 5000K - C.C. - Retrovis. Fotocrom. - Alpine CDE-103-BT

¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
Avatar utente
wertax80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/11/2007, 9:16
Località: Pavia

Messaggiodi HunterHeads » 21/11/2007, 16:12

uffa.... speriam oche sulla mia ci sia tutto. A questo punto credo dipendi da dove è stata assembrata la macchina (non trovo altra spiegazione).
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi maxpsx » 21/11/2007, 21:32

Io stasera sono andato a vedere la mia piccola in concessionaria (visto che stamattina mi hanno oscurato i vetri) e addirittura la macchina è arrivata senza cruise control e mi hanno detto che domani lo monteranno prima di darmelo perchè arrivano così (ci credo poco, secondo me ci risparmiano anche loro acquistandole senza cruise e poi lo montano in concessionaria così gli costa quasi nulla).

comunque sia gli ho detto che al ritiro domani voglio parlare con un loro elettrauto così se il check control non è attivo me lo faccio attivare prima di ritirarla e mi hanno detto che non ci sono problemi.

Domani vi aggiorno.

P.s. La spia delle cinture dovrebbe accendersi a quadro acceso o bisogna mettere in moto? La mia ha 200 spie accese quando accendo il quadro tranne quella delle cinture (che per me è anche meglio!!!). Per il cicalino mi hanno detto che nelle prime versione c'era e che poi l'hanno tolto, ma comunque anche in questo caso mi avrebbero fatto parlare con un tecnico per eventualmente attivare spia e cicalino.
maxpsx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 03/10/2007, 11:45
Località: Taranto

Messaggiodi HunterHeads » 21/11/2007, 21:42

maxpsx ha scritto:Io stasera sono andato a vedere la mia piccola in concessionaria (visto che stamattina mi hanno oscurato i vetri) e addirittura la macchina è arrivata senza cruise control e mi hanno detto che domani lo monteranno prima di darmelo perchè arrivano così (ci credo poco, secondo me ci risparmiano anche loro acquistandole senza cruise e poi lo montano in concessionaria così gli costa quasi nulla).

comunque sia gli ho detto che al ritiro domani voglio parlare con un loro elettrauto così se il check control non è attivo me lo faccio attivare prima di ritirarla e mi hanno detto che non ci sono problemi.

Domani vi aggiorno.

P.s. La spia delle cinture dovrebbe accendersi a quadro acceso o bisogna mettere in moto? La mia ha 200 spie accese quando accendo il quadro tranne quella delle cinture (che per me è anche meglio!!!). Per il cicalino mi hanno detto che nelle prime versione c'era e che poi l'hanno tolto, ma comunque anche in questo caso mi avrebbero fatto parlare con un tecnico per eventualmente attivare spia e cicalino.


sto fatto del Cruise Control è pazzesca. Il concessionario ci guadagna quasi 300 euro perchè la levetta la compra a prezzo da rivenditore.

comunque dato che ci sei fatti controllare anche la chiusura dei finestrini da telecomando. ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi maxpsx » 21/11/2007, 22:55

HunterHeads ha scritto:
maxpsx ha scritto:Io stasera sono andato a vedere la mia piccola in concessionaria (visto che stamattina mi hanno oscurato i vetri) e addirittura la macchina è arrivata senza cruise control e mi hanno detto che domani lo monteranno prima di darmelo perchè arrivano così (ci credo poco, secondo me ci risparmiano anche loro acquistandole senza cruise e poi lo montano in concessionaria così gli costa quasi nulla).

comunque sia gli ho detto che al ritiro domani voglio parlare con un loro elettrauto così se il check control non è attivo me lo faccio attivare prima di ritirarla e mi hanno detto che non ci sono problemi.

Domani vi aggiorno.

P.s. La spia delle cinture dovrebbe accendersi a quadro acceso o bisogna mettere in moto? La mia ha 200 spie accese quando accendo il quadro tranne quella delle cinture (che per me è anche meglio!!!). Per il cicalino mi hanno detto che nelle prime versione c'era e che poi l'hanno tolto, ma comunque anche in questo caso mi avrebbero fatto parlare con un tecnico per eventualmente attivare spia e cicalino.


sto fatto del Cruise Control è pazzesca. Il concessionario ci guadagna quasi 300 euro perchè la levetta la compra a prezzo da rivenditore.

comunque dato che ci sei fatti controllare anche la chiusura dei finestrini da telecomando. ;)


Già, è scandalosa, ma purtroppo il mondo è una cacca per questo. Invece di farmi risparmiare 300€ e andare in sedere alla OPEL in modo da fargli abbassare i prezzi, inculano la OPEL ma anche noi.
maxpsx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 03/10/2007, 11:45
Località: Taranto

Messaggiodi HunterHeads » 22/11/2007, 15:48

maxpsx ha scritto:Già, è scandalosa, ma purtroppo il mondo è una cacca per questo. Invece di farmi risparmiare 300€ e andare in sedere alla OPEL in modo da fargli abbassare i prezzi, inculano la OPEL ma anche noi.


ognuno porta acuq al suo mulino. comunque facci sapere come va a finire. ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi maxpsx » 22/11/2007, 19:54

Oggi ho parlato con il fatidico elettrauto e gli ho illustrato il problema.... sembrava caduto dalle nuvole e poi mi fa "non preoccuparti su questa macchina è tutto attivo, se si fulmina una lampadina te lo segnala, ma solo se si fulmina non se stacchi il connettore". Da questo ho capito che siamo proprio messi male e che anche se il check non è attivo non la porterò mai da loro visto che secondo me a questa gente gli mancano proprio i principi base della fisica.

Io gli ho pure detto "visto che dovete montare il cruise control, che tra l'altro mi pare strano che non sia stato montato direttamente dalla casa, e dovete collegare il tech2 per attivarlo, date un'occhiata al check control e se non è attivo attivatelo per favore". Lui mi risponde "si ma si perde tempo a fare quelle operazioni". In altre parole voleva dire che se me lo fa è tutto a pagamento (da smanettone di computer quale sono, se è una persona competente ci vorranno non più di 30 secondi per fare l'operazione).

comunque sia domani al ritiro verifico subito il funzionamento del check e se non funziona farò le dovute rimostranze al rivenditore dicendogli di cambiare elettrauto e che la macchina non gliela porterò mai per il tagliando, altro che estensione di garanzia!!!! Se si rompe qualcosa dopo i 2 anni vado dal mio meccanico di fiducia, mi metto la tuta e la smonto insieme a lui visto che siamo amici, almeno sono sicuro di quello che fà.
maxpsx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 03/10/2007, 11:45
Località: Taranto

Messaggiodi HunterHeads » 22/11/2007, 20:39

maxpsx ha scritto:Oggi ho parlato con il fatidico elettrauto e gli ho illustrato il problema.... sembrava caduto dalle nuvole e poi mi fa "non preoccuparti su questa macchina è tutto attivo, se si fulmina una lampadina te lo segnala, ma solo se si fulmina non se stacchi il connettore". Da questo ho capito che siamo proprio messi male e che anche se il check non è attivo non la porterò mai da loro visto che secondo me a questa gente gli mancano proprio i principi base della fisica.

Io gli ho pure detto "visto che dovete montare il cruise control, che tra l'altro mi pare strano che non sia stato montato direttamente dalla casa, e dovete collegare il tech2 per attivarlo, date un'occhiata al check control e se non è attivo attivatelo per favore". Lui mi risponde "si ma si perde tempo a fare quelle operazioni". In altre parole voleva dire che se me lo fa è tutto a pagamento (da smanettone di computer quale sono, se è una persona competente ci vorranno non più di 30 secondi per fare l'operazione).

comunque sia domani al ritiro verifico subito il funzionamento del check e se non funziona farò le dovute rimostranze al rivenditore dicendogli di cambiare elettrauto e che la macchina non gliela porterò mai per il tagliando, altro che estensione di garanzia!!!! Se si rompe qualcosa dopo i 2 anni vado dal mio meccanico di fiducia, mi metto la tuta e la smonto insieme a lui visto che siamo amici, almeno sono sicuro di quello che fà.


ste cose mi fanno proprio innervosire. Fossi in te andrei dal conce dicendogli che se non ti attiva il CC lo sommergi di pubblicità negativa.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi maxpsx » 23/11/2007, 12:10

Allora ragazzi vi aggiorno sugli sviluppi:

Stamattina ho ritirato la mia bellissima GTC 1.6VVT black sapphire Mod. Cosmo.
Ovviamente ho fatto tutti i controlli di rito sullo stato della macchina e diciamo che è ok.

Faccio un breve riassunto sugli optional montati sul mio modello:

- Cosmo pack (quindi ECC, cerchi 17" con gomme Bridgestone 225/45, AQS, CD30MP3)
- Sensori di parcheggio posteriori
- Cruise control
- Vetri posteriori oscurati con pellicola della 3M (non so se sia buona ma almeno c'è il bollino con la marca e dei numeri scritto sotto)

Spiego al rivenditore la questione del Check Control che secondo l'elettrauto sarebbe attivo, ma ho aperto il cofano posteriore e staccato il connettore del faro dx e accendendo il quadro non succede nulla, per cui ovviamente come pensavo non è attivo. Lui mi ha detto che tra un mese riceverò un pacchetto da opel con un questionario da attivare e che quindi dovrò andare da loro per compilarlo, per cui quando ci andrò prenderà per le orecchie l'elettrauto e glielo farà attivare (almeno così mi ha detto). Me lo faccio attivare prima del questionario, così se non me lo attivano metto un bel giudizio negativo!!!!

comunque sia ritiro l'auto, metto in moto e la cosa che mi ha colpito è la silenziosita e il comfort che essa trasferisce. Parto e superati più o meno i 10 km/h sento il tac della chiusura delle porte, che quindi sulla mia è attiva.
Ovviamente non c'è spia cinture nè tantomeno cicalino, ma questo in fondo è un bene dal mio punto di vista.
A casa ho fatto le prove con il telecomando e ho verificato che posso sia alzare che abbassare i finestrini da telecomando. Questa è una cosa positiva (almeno questa è attivata)

Ho provato ad entrare nel menù segreto, ma tenendo premuto il tasto SETTINGS si sente un bip e non succede nulla sul display, è normale?

Queste sono le impressioni a caldo, adesso ci smanetterò un po' per verificare anomalie/problemi e vi terrò aggiornati.
La storia del check comunque non mi va giù perchè comunque non gli costava nulla attivarlo quando ha montato il Cruise, ma evidentemente non è una persona capace.
maxpsx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 03/10/2007, 11:45
Località: Taranto

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti