Accessori installabili in post vendita

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Accessori installabili in post vendita

Messaggiodi Robocop » 06/05/2007, 14:24

Ciao ragazzi mi confermate se è come penso io, per la possibilità di montare in post vendita i seguenti accessori, su una Astra GTC acquistata ora (quindi my07 rest.)?
(Risposta: SI/NO)
Eventualmente gradita indicazione prezzi per chi li conosce.
:grazie

1) Controllo automatico della velocità di crociera (Cruise control)
2) Poggiatesta anteriori attivi
3) Tyre pressure monitor
4) Interactive driving system
5) Chiave di accesso elettronica
6) Sistema di riscaldamento rapido
7) Adaptive forward lighting
8- Fari bi-xenon
9) Radio CD 70 navi
10) Radio DVD 90 navi
11) Color info display

Ecco le mie determinazioni/ipotesi:
1) SI
2) NO
3) NO
4) NO
5) NO
6) NO
7) NO
8- NO
9) SI
10) SI
11) SI

Scusate ma sicuramente per gli esperti ci vorranno 5 minuti..

:ciaoz
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 06/05/2007, 14:28

il punto 8 lo puoi attivare anche in AM.
devi però cambiare totalmente il gruppo fari sia dx che sx (devi comprare i fari con i lenticolari) e, naturalmente devi procurarti le lampade xenon...
Ospite
 

Messaggiodi Paolo82 » 06/05/2007, 21:21

tutto cio' o quasi e fattibile in am.....per la maggior parte degli accessori rivolgiti in pm a gsxr2001!!! ;)
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi costypezz8 » 06/05/2007, 22:11

tutto, ma proprio tutto è fattibile anche in AM, ma a che prezzi? Vedi L'IDS per esempio!
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Tiamax » 06/05/2007, 23:40

BanG ha scritto:il punto 8 lo puoi attivare anche in AM.
devi però cambiare totalmente il gruppo fari sia dx che sx (devi comprare i fari con i lenticolari) e, naturalmente devi procurarti le lampade xenon...


ma se vuoi il fari xeon originale opel ti devi svenare,lo so perchè li volevo montare anche io am e mi hanno chiesco compreso il montaggio circa 1000€ :paura
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Spawn75 » 07/05/2007, 4:42

ciao,
penso di restare sempre IT....

ma se uno ha già i BiXenon...e poi vorrebbe, AM farsi mettere gli autoadattivi....è complicato, costoso o non si può fare?

grazie
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spawn75
SOCIO N° 145
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 03/02/2007, 16:59
Località: Pontinia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Cosmo


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti