Celo, celo, manca... Restyling MY07

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Celo, celo, manca... Restyling MY07

Messaggiodi Daves » 06/05/2007, 12:49

Per completezza di informazione, faccio un riassunto di quanto letto negli ultimi giorni sul forum riguardo ai vari optional, gadgets, benefits che differiscono sulle retyling (MY07) rispetto ai modelli precedenti.

Funzioni presenti random (nel senso che alcuni le hanno e altri no, indipendentemente dall’allestimento scelto):
chiusura vetri con telecomando - chisura confort (sulla mia NON c’è)
spia e cicalino cinture (sulla mia c’è)
chiusura automatica dopo l'apertura con il telecomando senza aprire le portiere (sulla mia c’è, tempo 5 min si richiude)
Funzione ancora da verificare:
attivazione tergilunotto automatica se inserita retromarcia con tergicristallo attivato (sulla mia NON funziona)

Funzioni sicuramente attivabili AM con Tech 2:
computer di bordo
check control
cruise control (con acquisto leva dedicata)
Funzioni che al momento (sperando che qualcuno prima o poi scopra se e come attivarle) non sono più attivabili AM causa mancanza della REC:
chisura confort (chiusura vetri con telecomando)

Ricordo inoltre che i seguenti optional non ci sono mai stati:
prtaoggetti apribile della plafoniera
bracciolo posteriore
chiusura porte automatica a 12Km/h (presente solo su MY04)
indicatore temperatura

Un'altra mancanza (almeno su enjoy):
vano portaoggetti refrigerato

Spero di non aver sbagliato niente...

Modificato il 07/05/07 su segnalazione di Giorgiobin - check control, cruise control
Ultima modifica di Daves il 07/05/2007, 17:33, modificato 5 volte in totale.
Daves
 

Messaggiodi costypezz8 » 06/05/2007, 13:52

io ti posso dire che il vano porta oggetti regrigerato penso tu lo possa avere comprando il bocchettino, controlla se sulla sinistra del vano c'è il buco. La mia è una my05 e l'ho messo dopo l'acquisto.
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Giorgiobin » 07/05/2007, 9:04

Ottimo lavoro Daves, ma ci sono un paiod i inesattezze:

il Check control è ATTIVABILE, non c'entra la REC.

A differenza delle altre versioni, il check control è facilmente ativabile perchè NON puoi attivare il Check Control sulla centralina UEC, quindi non hai il problema della segnalazione della mancanza dei sensori (figuriamoci se li hanno messi). Si attiva il check control come da guida (vedi topic dedicato) e tutto funziona.

CRUISE CONTROL ATTIVABILISSIMO SENZA PROBLEMI

Mancando la REC ad oggi non so come attivare la chiusura vetri (e credo sarà impossibile attivarla).

per la spia cinture e cicalino vedremo oggi, la spia all'accensione si accende, vedremo se è programmabile.
Astra 1.7 CDTI COSMO M.Y. 07, cerchi Sport 17", radio CD30 MP3, Sensore qualità aria, colore Moonland, ruota di scorta 16" acciaio.
Check Control A.M.
Giorgiobin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/04/2007, 10:17
Località: TO (anzi no, lì vicino)

Messaggiodi Daves » 07/05/2007, 14:43

Ah ok, perfetto!
In effetti sul check control avevo letto male quello che avevi scritto qui [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aggiorno l'elenco con le tue segnalazioni!
Grazie!
Daves
 

Messaggiodi Dario » 07/05/2007, 19:08

Ehm mia esperienza:

la chiusura/apertura comandata dei cristalli l'avevo di fabbrica ma non funzionava..ho letto sempre in questo forum (aimè non ricordo l'autore) che si possono "resettare" i finestrini mandandoli a fine corsa e tenendo premuto per un pò..fatto questo funza tutto alla perfezione! ;)

Altra cosa il Check Control..tornato dall'attivazione del CDB con Tech2 ho fatto una prova (come ripetono all'infinito i + esperti di questo forum :mrgreen: ): aperto lo sportelletto sulla sinistra e staccato il conettore che va alla plafoniera dei fari...giro la cihave e zac senza neanche accendere i fari mi dice "luce posteriore" e poi "luce di frenata" fermo sul BID x un pò di secondi non puoi neanche accendere la radio..dopo sparisce!
Riattacco il collettore alla plafoniera e controllo: :ehm la scritta di allerta è ancora lì!PAURAAA!!Rispengo il quadro aspetto qualche secondo e riprovo: tutto ok!! :oook ..forse ha bisogno di + tempo x il nuovo check..comunque + avanti controllo se mi segnerà l'assenza di liquido lavafari visto che ho gli xeno e dovrebbe essere importante! (ne dubito! ;) )

A questo punto non so se il Check me l'ha attivata il mecca oppure era già di suo!
Immagine
Simpatizzante--->Immagine :bye Socio N°35 !!!Ma grazie!!!:lolol
____________________________________

Per installare i maiali cliccare sul file su.ini
Avatar utente
Dario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/01/2007, 14:59
Località: LA SPEZIA

Messaggiodi Daves » 08/05/2007, 20:06

Oggi ho (ri)provato a tenere premuto il comando finestrino ma... niente, nisba, nada... la chiusura confort non funge!
Sulla tua (Dario) funziona perchè hai i 4 finestrini elettrici... per il check control invece è possibile che incida il fatto che hai gli xeno... forse... mah, chissà!
Va beh, resta il fatto che a me non funziona ne uno ne l'altro!
Però appena ho un po' tempo vado dal conce a farmi attivare il CdB!
Ultima modifica di Daves il 08/05/2007, 23:30, modificato 1 volta in totale.
Daves
 

Messaggiodi Giorgiobin » 08/05/2007, 20:09

non ho ben capito se il restyling ha colpito ancora o era così da un pò di tempo, ma ci siamo anche giocati la radio Blaukpunt CD30MP3 con una Grunding,.............non me ne voglia la grunding, ma non è la stessa cosa.

Al prossimo restyling ci tolgono i sedili, 4 cassette e vai che vai bene.........ma abbiamo l'ESP.
Tornando al CC, quello credo si attivi su tutte le versioni.
Ultima modifica di Giorgiobin il 09/05/2007, 6:55, modificato 1 volta in totale.
Astra 1.7 CDTI COSMO M.Y. 07, cerchi Sport 17", radio CD30 MP3, Sensore qualità aria, colore Moonland, ruota di scorta 16" acciaio.
Check Control A.M.
Giorgiobin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/04/2007, 10:17
Località: TO (anzi no, lì vicino)

Messaggiodi steneroz » 08/05/2007, 20:19

Giorgiobin ha scritto:non ho ben capito se il restyling ha colpito ancora o era così da un pò di tempo, ma ci siamo anche giocati la radio Blaukpunt CD30MP3 con una Grunding,.............non me ne voglia la grunding, ma non è la stessa cosa.

Al prossimo restyling ci tolgono i sedili, 4 cassette e vai che vai bene.........ma abbiamo l'ESP.
Tornano dl CC, quello credo si attivi su tutte le versioni.


Ed invece quelli che hanno potuto valutare sia la "vecchia" cd30 che la "nuova" (già presente da un po' di tempo) dicono che la "nuova" grundig abbia una resa migliore della "vecchia" blaupunkt :?
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Celo, celo, manca... Restyling MY07

Messaggiodi TONY GTC » 08/05/2007, 21:48

Daves ha scritto:Per completezza di informazione, faccio un riassunto di quanto letto negli ultimi giorni sul forum riguardo ai vari optional, gadgets, benefits che differiscono sulle retyling (MY07) rispetto ai modelli precedenti.

Funzioni presenti random (nel senso che alcuni le hanno e altri no, indipendentemente dall’allestimento scelto):
chiusura vetri con telecomando - chisura confort (sulla mia NON c’è)
spia e cicalino cinture (sulla mia c’è)
chiusura automatica dopo l'apertura con il telecomando senza aprire le portiere (sulla mia c’è, tempo 5 min si richiude)
Funzione ancora da verificare:
attivazione tergilunotto automatica se inserita retromarcia con tergicristallo attivato (sulla mia NON funziona)

Funzioni sicuramente attivabili AM con Tech 2:
computer di bordo
check control
cruise control (con acquisto leva dedicata)
Funzioni che al momento (sperando che qualcuno prima o poi scopra se e come attivarle) non sono più attivabili AM causa mancanza della REC:
chisura confort (chiusura vetri con telecomando)

Ricordo inoltre che i seguenti optional non ci sono mai stati:
prtaoggetti apribile della plafoniera
bracciolo posteriore
chiusura porte automatica a 12Km/h (presente solo su MY04)
indicatore temperatura

Un'altra mancanza (almeno su enjoy):
vano portaoggetti refrigerato

Spero di non aver sbagliato niente...

Modificato il 07/05/07 su segnalazione di Giorgiobin - check control, cruise control


Scusa ma nn mi e' chiara una cosa:dunque io praticamente che ho una my06 non dovrei avere queste cose che tu hai elencato?no perche' io le ho tutte attivate,tranne gli optional che nn ci sono mai stati :shock: percio' praticamente lamia e' come una my07????
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Celo, celo, manca... Restyling MY07

Messaggiodi Daves » 08/05/2007, 22:49

TONY GTC ha scritto:Scusa ma nn mi e' chiara una cosa:dunque io praticamente che ho una my06 non dovrei avere queste cose che tu hai elencato?no perche' io le ho tutte attivate,tranne gli optional che nn ci sono mai stati :shock: percio' praticamente lamia e' come una my07????


Esattamente il contrario... con la MY07 hanno tolto alcune delle cose che c'erano sulle versioni precedenti. Più che altro mi premeva riassumere quali funzioni ci sono/non ci sono e quali possono/non posso essere attivate sulle MY07. Tutto qui.
Daves
 

Messaggiodi Giorgiobin » 09/05/2007, 6:58

steneroz ha scritto:
Giorgiobin ha scritto:non ho ben capito se il restyling ha colpito ancora o era così da un pò di tempo, ma ci siamo anche giocati la radio Blaukpunt CD30MP3 con una Grunding,.............non me ne voglia la grunding, ma non è la stessa cosa.

Al prossimo restyling ci tolgono i sedili, 4 cassette e vai che vai bene.........ma abbiamo l'ESP.
Tornano dl CC, quello credo si attivi su tutte le versioni.


Ed invece quelli che hanno potuto valutare sia la "vecchia" cd30 che la "nuova" (già presente da un po' di tempo) dicono che la "nuova" grundig abbia una resa migliore della "vecchia" blaupunkt :?


Che cesso allora la CD 30 ante restyling, questa fa pietà, figuriamoci quella prima.
probabilmente se abitate in città questa cosa non da fastidio, ma fuori, dove la ricezione non è ottima ti trovi una radio che aumenta e diminuisce il volume per i fatti suoi, come se qualcuno giocasse con la manopola.
Astra 1.7 CDTI COSMO M.Y. 07, cerchi Sport 17", radio CD30 MP3, Sensore qualità aria, colore Moonland, ruota di scorta 16" acciaio.
Check Control A.M.
Giorgiobin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/04/2007, 10:17
Località: TO (anzi no, lì vicino)

Messaggiodi FRA5680 » 09/05/2007, 8:00

sulla mia appena ritirata i finestrini si regolano anche col telecomando e dopo 5 minuti la car si chiude da sola..non ho però il cicalino della cintura,meglio così tanto mi ricordo da solo di metterla e nel caso non la metto è volutamente quindi sentire un bip o vedere la luce rossa penso che dia molto fastidio..meglio così
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi vittocecco » 09/05/2007, 8:21

FRA5680 ha scritto:sulla mia appena ritirata i finestrini si regolano anche col telecomando e dopo 5 minuti la car si chiude da sola..non ho però il cicalino della cintura,meglio così tanto mi ricordo da solo di metterla e nel caso non la metto è volutamente quindi sentire un bip o vedere la luce rossa penso che dia molto fastidio..meglio così

Con "chiude da sola" cosa intendi esattamente? Non mi dirai che scendi e si chiude da sola!? :shock:
Vuoi dire che si richiude se sblocchi le serrature e non entri...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi FRA5680 » 09/05/2007, 11:00

beh per ora nella mia casistica nn mi è ancora capitato di scendere e non chiuderla..comunque se la apri col telecomando e poi non apri gli sportelli dopo un pò si richiude da sola
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi vittocecco » 09/05/2007, 11:16

Così è :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Celo, celo, manca... Restyling MY07

Messaggiodi ZioFerro » 11/05/2007, 10:26

Trovo molto utile questo post, ottima idea.

Daves ha scritto:chiusura vetri con telecomando - chisura confort (sulla mia NON c’è)

sulla mia nemmeno e mi è sembrato di capire che non è attivabile :cry:

Daves ha scritto:spia e cicalino cinture (sulla mia c’è)
Io la spia non la vedo. C'è? Il cicalino... è attivabile? Immagino di si. Tech2 o trucchetto?

Daves ha scritto:chiusura automatica dopo l'apertura con il telecomando senza aprire le portiere (sulla mia c’è, tempo 5 min si richiude)

anche sulla mia

Daves ha scritto:attivazione tergilunotto automatica se inserita retromarcia con tergicristallo attivato (sulla mia NON funziona)

Non ho ancora provato

Daves ha scritto:Funzioni sicuramente attivabili AM con Tech 2:
computer di bordo

Ma... per il CB non parli del trucchetto del setting dei 10s o è possibile utilizzarlo dal tasto CB e magari con info più leggibili?

Daves ha scritto:check control
cruise control (con acquisto leva dedicata)

non ho capito bene se il Check control è attivo in alcun e non in altre. Potreste confermare? Nessun problema con BID?

Daves ha scritto:Funzioni che al momento (sperando che qualcuno prima o poi scopra se e come attivarle) non sono più attivabili AM causa mancanza della REC:
chisura confort (chiusura vetri con telecomando)

Peccato, sarebbe comoda.
Mi manca solo quella del tergilunotto; alla prima pioggia (o magari lavaggio auto) farò la prova.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Celo, celo, manca... Restyling MY07

Messaggiodi Daves » 12/05/2007, 0:24

ZioFerro ha scritto:
Daves ha scritto:spia e cicalino cinture (sulla mia c’è)
Io la spia non la vedo. C'è? Il cicalino... è attivabile? Immagino di si. Tech2 o trucchetto?

:ohfiga strano... la spia è quella in alto a sinistra in questa immagine:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Non per allarmarti, ma Giorgiobin, che ha una 1.7 cosmo e non ha ne spia ne cicalino, non è riuscito a farselo attivare.:ehm
NB. Io invece ho la spia, il cicalino e anche il sensore di sedile passeggero occupato...

ZioFerro ha scritto:
Daves ha scritto:Funzioni sicuramente attivabili AM con Tech 2:
computer di bordo
Ma... per il CB non parli del trucchetto del setting dei 10s o è possibile utilizzarlo dal tasto CB e magari con info più leggibili?

Parlo del CdB vero e proprio, quello accessibile premendo BC o la rotella di sinistra dei comandi al volante. Non del "menu di servizio" trattato nella sezione 'Elettronica'. Io appena ho tempo (e sempre se il meccanico sarà disponibile) lo faccio attivare!

ZioFerro ha scritto:
Daves ha scritto:check control
cruise control (con acquisto leva dedicata)
non ho capito bene se il Check control è attivo in alcun e non in altre. Potreste confermare? Nessun problema con BID?

In teoria non dovrebbe essere attivo... però Dario che ha una 1.6 enjoy (che però ha gli xeno! :stica ...e la cosa potrebbe incidere) ha il Check Control con BID già attivo di suo. Io non ho ancora provato a staccare il connettore dei fari come ha fatto lui... proverò!

ZioFerro ha scritto:Mi manca solo quella del tergilunotto; alla prima pioggia (o magari lavaggio auto) farò la prova.

Facci sapere...

Curiosità: la tua dove l'hanno prodotta? Spawn75 accennava qualcosa a riguardo in [TOPIC UFFICIALE] RESTYLING OPEL ASTRA.
La mia arriva da Ellesmere Port, Inghilterra!
(per info sugli stabilimenti di origine leggi qui: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!])
Daves
 

Re: Celo, celo, manca... Restyling MY07

Messaggiodi ZioFerro » 12/05/2007, 8:32

Daves ha scritto::ohfiga strano... la spia è quella in alto a sinistra in questa immagine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

su dai, faccio subito un salto dal concessionario e chiedo spiegazioni e attivazione

Daves ha scritto:Parlo del CdB vero e proprio, quello accessibile premendo BC o la rotella di sinistra dei comandi al volante. Non del "menu di servizio" trattato nella sezione 'Elettronica'. Io appena ho tempo (e sempre se il meccanico sarà disponibile) lo faccio attivare!

Chiedo se i attiva anche questo

Daves ha scritto:In teoria non dovrebbe essere attivo... però Dario che ha una 1.6 enjoy (che però ha gli xeno! :stica ...e la cosa potrebbe incidere) ha il Check Control con BID già attivo di suo. Io non ho ancora provato a staccare il connettore dei fari come ha fatto lui... proverò!

Farò lo stesso anch'io non appena possibile (ma già che vado in concessionaria chiedo)

Daves ha scritto:Facci sapere...

(tergilunotto) ok, appena posso provo

Daves ha scritto:Curiosità: la tua dove l'hanno prodotta? Spawn75 accennava qualcosa a riguardo in [TOPIC UFFICIALE] RESTYLING OPEL ASTRA.
La mia arriva da Ellesmere Port, Inghilterra!
(per info sugli stabilimenti di origine leggi qui: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!])



Telaio W0L0AHL0875abcdef quindi... GTC 7.5 prodotta in Antwerp, Belgio
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Giorgiobin » 12/05/2007, 10:14

Altra chicca: se chiudete con la chiave, vi siete accorti che chiude solo la porta sulla quale state agendo?
mi chiedo: se non si ha il check control sulla batteria del telecomando (non ci sono mille cose più utili, figuriamoci se c'è questo banale controllo), si scarica la pila e dovete chiudere le porte, come si fa?


SONO SEMPRE PIU' NERO, proprio ieri ho letto la pubblicità della nuova Mondeo (io lo giudico il BMW dei poveri, è praticamante identica) e lo slogan è "vettura all'avanguardia, sale la qualità, salgono gli optional e gli accessori,.....allo stesso prezzo di prima"..........vabbè,vedremo questa nuova ford e chissà che tra un annetto non cambi forum :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di Giorgiobin il 13/05/2007, 8:19, modificato 1 volta in totale.
Astra 1.7 CDTI COSMO M.Y. 07, cerchi Sport 17", radio CD30 MP3, Sensore qualità aria, colore Moonland, ruota di scorta 16" acciaio.
Check Control A.M.
Giorgiobin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/04/2007, 10:17
Località: TO (anzi no, lì vicino)

Messaggiodi elleeffe666 » 12/05/2007, 11:50

Giorgiobin ha scritto:
steneroz ha scritto:
Giorgiobin ha scritto:non ho ben capito se il restyling ha colpito ancora o era così da un pò di tempo, ma ci siamo anche giocati la radio Blaukpunt CD30MP3 con una Grunding,.............non me ne voglia la grunding, ma non è la stessa cosa.

Al prossimo restyling ci tolgono i sedili, 4 cassette e vai che vai bene.........ma abbiamo l'ESP.
Tornano dl CC, quello credo si attivi su tutte le versioni.


Ed invece quelli che hanno potuto valutare sia la "vecchia" cd30 che la "nuova" (già presente da un po' di tempo) dicono che la "nuova" grundig abbia una resa migliore della "vecchia" blaupunkt :?


Che cesso allora la CD 30 ante restyling, questa fa pietà, figuriamoci quella prima.
probabilmente se abitate in città questa cosa non da fastidio, ma fuori, dove la ricezione non è ottima ti trovi una radio che aumenta e diminuisce il volume per i fatti suoi, come se qualcuno giocasse con la manopola.

disattiva la funzione aumento volume con la velocita' e non lo fara' piu' :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti