mi date una mano sulla composizione della mia astra please

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

mi date una mano sulla composizione della mia astra please

Messaggiodi frasco07 » 03/05/2007, 22:14

ciao ragazzi, sto per ordinare la mia nuova astra 1.7 cdti 101cv...cosmo pack...
pero volevo qualche consiglio sugli optional magari dicendomi quali lasciare o meno!!!!!
optional;

cosmo pack
ruota di scorta
metallizzato
fari allo bi-xeno
poggiatesta attivi
antifurto sonoro
confort pack 2
retrovisori ripiegabili
sensori di parcheggio
cerchi 18....

questi sono tutti gli optional che ho scelto, pero in concessionario mi ha sconsigliato i cerchi da 18... e i fari allo bi-xeno dicendomi che i cerchi essendo grossi e bassi, sono delicati e se si prende una buca si possono rompere subito, e poi i costi esagerati dei pneumatici.ed i fari mi ha detto che se si fulmina una lampadina allo xeno o se si rompe il faro con un tamponamento, il costo di riparazione è esagerato!!!e poi volevo il cid ma mi ha detto che nn posso averlo senza navigatore!!!! pero a me il navigatore nn serve , pero mi piaceva l'idea del cid... aspetto numerosi consigli..... aiutatemi purtroppo mi hanno rubato la macchina da poco e quindi sono impreparato su cosa scegliere.nn vorrei fare cazzate ciao grazie vi aspetto numerosi
frasco07
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/04/2007, 22:58

Re: mi date una mano sulla composizione della mia astra plea

Messaggiodi angelo rosso » 03/05/2007, 22:30

frasco07 ha scritto:ciao ragazzi, sto per ordinare la mia nuova astra 1.7 cdti 101cv...cosmo pack...
pero volevo qualche consiglio sugli optional magari dicendomi quali lasciare o meno!!!!!
optional;

cosmo pack
ruota di scorta
metallizzato
fari allo bi-xeno
poggiatesta attivi
antifurto sonoro
confort pack 2
retrovisori ripiegabili
sensori di parcheggio
cerchi 18....

questi sono tutti gli optional che ho scelto, pero in concessionario mi ha sconsigliato i cerchi da 18... e i fari allo bi-xeno dicendomi che i cerchi essendo grossi e bassi, sono delicati e se si prende una buca si possono rompere subito, e poi i costi esagerati dei pneumatici.ed i fari mi ha detto che se si fulmina una lampadina allo xeno o se si rompe il faro con un tamponamento, il costo di riparazione è esagerato!!!e poi volevo il cid ma mi ha detto che nn posso averlo senza navigatore!!!! pero a me il navigatore nn serve , pero mi piaceva l'idea del cid... aspetto numerosi consigli..... aiutatemi purtroppo mi hanno rubato la macchina da poco e quindi sono impreparato su cosa scegliere.nn vorrei fare cazzate ciao grazie vi aspetto numerosi

Le lampade allo xenon non hanno un filamento quindi non si possono bruciare, al massimo si esauriscono dopo alcuni anni. Il costo? sui 40 euro, ma è più che giustificato dal prestigio che ha la macchina con quest'accessorio; inoltre i fari bixenon rispetto a quelli tradizionai sono più belli e danno alla macchina un aspetto migliore, perchè lenticolari.
I cerchi da 18" li considero molto solidi, figurati che ho sbattuto contro un marciapiede, ho piegato il ponte posteriore e il giunto col cuscinetto ma il cerchio è rimasto intatto.
Le gomme da 18 rispetto a quelle da 17 costano in media 30 euro in più, ma un assetto da 18" ti dà vere emozioni e più sicurezza rispetto ad un assetto da 17", ne è la dimostrazione che parecchi ragazzi coi 17" sono passati ai 18".
Il CID lo puoi richiedere, mi pare, con la CD40OPERA e te lo consiglio se proprio non vuoi il navigatore.
Poggiatesta attivi e ruota di scorta di dimensioni normali li considero superflui.
Il confort pack2 non lo conosco
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 03/05/2007, 22:34

lascia stare i consigli sensa senso sui cerchi da 18' e i bi-xeno. sono gli optional più belli....per i miei gusti,la tua configurazione è pressochè perfetta..tranne una cosa... la motorizzazione...Perchè non aspetti la commercializzazione del nuovo 1.7 CDTI da 125 cv?
io ho il 101 e onestamente non mi trovo male,tranne per la rumorosità purtroppo, ma se dovessi comprare ora una GTC, dopo un benzina,opterei per il 1.7 da 125...

angelo rosso ha scritto:Il CID lo puoi richiedere, mi pare, con la CD40OPERA


lo ottieni di serie solo con il DVD90 Navi...
Ultima modifica di Ospite il 03/05/2007, 23:09, modificato 1 volta in totale.
Ospite
 

Messaggiodi cicciuzzo15 » 03/05/2007, 22:37

allora innanzitutto a nome di tutti ti do il benvenuto.
andiamo con ordine.1- i cerchi da 18 sono in effetti più delicati dei 17 ma non come dicono loro...certo sono belli ma costano pure di più,conviene che risparmi un pò di soldini e prendi i cerchi da 17. 2- i fari allo xeno per me sono bellissimi oltre che utili (si vede meglio e essendo autoadattivi illuminano meglio la curva)ma se è pur vero che una lampadina di ricambio costa molto, la lampadina allo xeno si fulmina dopo anni di utilizzo (anche perchè all'interno non ha un filamento che diventa incandescente il quale è il responsabile del fulminamento delle normali lampadine ma bensì 2 poli che creano una scintilla che infiamma lo xeno che è un gas naturale contenuto all'interno della lampadina)3- per il cid usa la funzione del tasto cerca e troverai topic ove si parla di come comprarlo e installarlo in After Market anche sulle cd30mp3....lo puoi trovare anche da alcuni utenti del forum stesso. 4- un mio consiglio derivante da opinioni personali, se puoi spendere qualcosina di più opterei per il 1.9 cdti 150cv che è un motore troppo divertente e con consumi non troppo eccessivi.gli altri optional vanno bene secondo. spero di esserti stato utile.a presto e buona permanenza sul forum
Opel Astra H GTC Cosmo MY07B 1.9 cdti 150cv con IDS Plus
-Fari Bi-Xenon+Cerchi 18 con gomme 225/40r18+clima ECC,AQS+Cruise Control+Specchietti Ripiegabili Elettrici+Ambient Light+Sensori di Parcheggio Posteriori+CID+tire pressure monitor+Fari e Tergi Automatici
in A.M. - CARPC (dvb-t,navigatore sat con funzione antifurto,interfaccia OBD,dvd,masterizzatore,internet,sound blaster x-fi ecc...)+Monitor in-dash 7"+Ampli+sub+7casse
cicciuzzo15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 27/09/2006, 22:57
Località: Fonte Nuova (RM)

Messaggiodi Ospite » 03/05/2007, 22:42

cicciuzzo15 ha scritto:un mio consiglio derivante da opinioni personali, se puoi spendere qualcosina di più opterei per il 1.9 cdti 150cv


beh,dal 101 al 150 cv c'è un bel po di differenza...tralasciando il prezzo di acquisto,ma i costi di gestione.....
la migliore scelta sta nel mezzo con il 125 cv. ;)
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 03/05/2007, 22:47

cicciuzzo15 ha scritto:3- per il cid usa la funzione del tasto cerca e troverai topic ove si parla di come comprarlo e installarlo in After Market anche sulle cd30mp3....lo puoi trovare anche da alcuni utenti del forum stesso.


si ma perde la lingua italiana...
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi frasco07 » 03/05/2007, 22:53

ho scelto il 101 cv perche ci sono gli incentivi statali ... ed una y del 90 me la valutano 4500 eurozzi .... niente male.. infatti avevo aspettato per il nuovo 125cv pero oggi quando sono andato in concessionario mi hanno detto che nn ci rientra nelle aggevolazioni, anche se 4 ruote dice il contrario..... spero solo che il 101 nn sia pigrissimo e che nn dia noie , che nn faccia sentire il peso della macchina,,, sai passo da una astra gsi da 160cv,,, poi una alfa 156 da 130 cv , e nn vorrei che il 101cv mi deludesse... siete stai utilissimi e spero in tanti altri interventi, grazie ragazzi
frasco07
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/04/2007, 22:58

Messaggiodi Ospite » 03/05/2007, 22:53

angelo rosso ha scritto:
cicciuzzo15 ha scritto:3- per il cid usa la funzione del tasto cerca e troverai topic ove si parla di come comprarlo e installarlo in After Market anche sulle cd30mp3....lo puoi trovare anche da alcuni utenti del forum stesso.


si ma perde la lingua italiana...


appunto,che senso ha? :mmmm
Ospite
 

Messaggiodi vittocecco » 04/05/2007, 9:55

Allora non puoi prendere il 101!!! Te ne penti il giorno dopo!
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Ospite » 04/05/2007, 9:57

vittocecco ha scritto:Allora non puoi prendere il 101!!! Te ne penti il giorno dopo!


come potrebbe essere il 101 il motore che lo soddisfa a 360°!!
Ospite
 

Messaggiodi vittocecco » 04/05/2007, 9:59

BanG ha scritto:
vittocecco ha scritto:Allora non puoi prendere il 101!!! Te ne penti il giorno dopo!


come potrebbe essere il 101 il motore che lo soddisfa a 360°!!

Dalle macchine avute e se ha un minimo di sensibiltà... non credo!
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Ospite » 04/05/2007, 10:00

vittocecco ha scritto:
BanG ha scritto:
vittocecco ha scritto:Allora non puoi prendere il 101!!! Te ne penti il giorno dopo!


come potrebbe essere il 101 il motore che lo soddisfa a 360°!!

Dalle macchine avute e se ha un minimo di sensibiltà... non credo!


Dipende dall'uso che ne intende fare.
Ospite
 

Messaggiodi Barney_Gumble » 04/05/2007, 15:20

Basta fare un giretto alla DT e il 101 diventa un bel 126! Io sono molto soddisfatto...... e mantiene anche l'incentivo, paga meno di bollo, e magari consuma anche meno! :mrgreen:

Per quanto riguarda gli optional che hai chiesto:

Cosmo pack: praticamente obbligatorio;

ruota di scorta: il prezzo è trascurabile, comunque non ti serve, visto che te ne danno una da 16" anche se monti i 17" o i 18". Non puoi usarla per circolare, non puoi usarla per "far girare" le gomme... in pratica ha la stessa funzionalità del ruotino;

Metallizzato: a meno che non la vuoi prendere bianca.... che però secondo me non è neanche da buttare via...

Bi Xeno: Cambiano la faccia alla macchina! Io non li ho presi proprio perchè costano parecchio, dipende dalle possibilità economiche e dalla propensione a spendere di ciascuno... vedi tu;

Poggiatesta attivi: personalmente non li vedo così necessari;

Antifurto sonoro: Beh, secondo me se te la vogliono rubare non c'è antifurto che tenga.... meglio una bella assicurazione e un bloccavolante di quelli di una volta;

Confort pack 2: scusa ma non so cosa sia, quando l'ho presa io non c'era...

Retrovisori ripiegabili: ottimi! ce li ho anche io, per quello che costano vale veramente la pena;

Sensori di parcheggio: Dipende dal tuo occhio sulle manovre... utili, ma se devi risparmiare da qualche parte io eviterei di mettere proprio questo optional;

Cerchi 18": Come per gli xeno, cambiano la faccia alla macchina. Perdi qualcosina in confort, ma robustezza e costo degli pneumatici non credo differiscano tanto dai 17";

CID: Se vuoi prenderlo originale devi anche prendere una radio superiore allo standard, dalla CD40 in su. Se non vuoi il navi c'è solo la CD 40 o il CD50 con telefono. Ma forse ti conviene prenderlo successivamente qui sul forum...

Queste sono le mie opinioni, vedi tu, e comunque complimenti per avere scelto un Astra!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Messaggiodi cnh320 » 04/05/2007, 15:31

il CID e' solamente disponibile con il navigatore. ho guardato adesso sul sito www.gminforma.it dove ci sono i listini e optional
e la radio cdc40opera non e' piu' a listino.
Questa radio la possiedo ed e' veramente una bomba.
Peccato che l'abbiamo tolta
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Messaggiodi frasco07 » 04/05/2007, 22:55

wow mamma mia quanti bei consigli..... grazie ragazzi... sicuramente cerchero di mettero gli bi-xeno ed i cerchi da 18..... comunque sono ancora ben accetti i vostri utili consigli ciau
frasco07
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/04/2007, 22:58

Messaggiodi imat » 04/05/2007, 23:19

Quotone a vittocecco....per le sue esperienze precedenti,vai di 1.9 150 e sei tranquillo! ;)

Il 1.9 120 se non erro c'è solamente col cambio automatico... :mahh
Credo che la soluzione migliore sia provare a guidarle,prova a chiedere in conce o rivolgiti altrove se non hanno la possibilità di fartele :guida ;)
Però non ho ben capito se le agevolazioni ci sono solamente sul 1.7? :uhm
Il 18' è un must,prendili e basta,gli xenon pure,rendono davvero parecchio entrambi! :mrgreen:
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi frasco07 » 04/05/2007, 23:44

si le aggevolazioni sono solo sul 1700.... spero solo di trovare qualcuno che me la faccia provare cosi se mi piace vado in concessionario e la ordino...
frasco07
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/04/2007, 22:58

Messaggiodi SevenH » 05/05/2007, 11:31

il 1.7 lo sconsiglio...secondo me (non me ne vogliano i proprietari) è un motoraccio.

ISUZU e abbiamo detto tutto :?

il 1.9 120 va abbastanza bene anche se a volte si sente il buco di riempimento dell'8V rispetto al 16V

E poi secondo me il 1.9 consuma anche meno, certo hai i costi di gestione un pò più alti.

Io se tornassi indietro prenderei il 150 anche se sono molto soddisfatto del 120.
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi Koala » 05/05/2007, 17:42

Io difendo il 1.7 dicendo che guidando con uno stile abbastanza sportivo senza voler eccedere nei consumi ti diverti abbastanza... poi è chiaro dipende dall'utilizzo che fai... io ho il 101 cv solo perchè non sono riuscito a comprare il 1.9... comunque a me non ha deluso affatto... comunque vai per i cerchi da 18 e fari xeno... più che altro per estetica, con quelli normali hai l'interno del faro tutto cromato, mentre con gli xeno sono neri e a parer mio stanno meglio neri... Buona attesa!!!
Astra 5p - 1.7 cdti 101 cv - Cosmo - Moonland Grey - cerchi in lega 18" - Hankook Ventus V12 evo
--TUNING--
paraurti anteriore opc - minigonne e sottopara posteriore ICC - spoiler Lester - calandra e palpebre fari anteriori Lumma - kit XenonLamp 6000k - led posizione e targa 6000k
--AUDIO--
Pioneer DEH 4800mp + ipod - FA coral EVK 165 - amplificatore JBL GTO 75.4 - subwoofer JBL GTO 1002d
Avatar utente
Koala
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 25/01/2007, 17:20
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: mi date una mano sulla composizione della mia astra plea

Messaggiodi spydi » 05/05/2007, 19:02

frasco07 ha scritto:ciao ragazzi, sto per ordinare la mia nuova astra 1.7 cdti 101cv...cosmo pack...
pero volevo qualche consiglio sugli optional magari dicendomi quali lasciare o meno!!!!!
optional;

cosmo pack
ruota di scorta
metallizzato
fari allo bi-xeno
poggiatesta attivi
antifurto sonoro
confort pack 2
retrovisori ripiegabili
sensori di parcheggio
cerchi 18....

questi sono tutti gli optional che ho scelto, pero in concessionario mi ha sconsigliato i cerchi da 18... e i fari allo bi-xeno dicendomi che i cerchi essendo grossi e bassi, sono delicati e se si prende una buca si possono rompere subito, e poi i costi esagerati dei pneumatici.ed i fari mi ha detto che se si fulmina una lampadina allo xeno o se si rompe il faro con un tamponamento, il costo di riparazione è esagerato!!!e poi volevo il cid ma mi ha detto che nn posso averlo senza navigatore!!!! pero a me il navigatore nn serve , pero mi piaceva l'idea del cid... aspetto numerosi consigli..... aiutatemi purtroppo mi hanno rubato la macchina da poco e quindi sono impreparato su cosa scegliere.nn vorrei fare cazzate ciao grazie vi aspetto numerosi
ciao,se ti trovi in nord italia potrebbe interessarti il QUICK HEAT SYSTEM per scongelare il parabrezza rapidamente..
Immagine
Avatar utente
spydi
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 04/02/2007, 17:13
Località: (UD)

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti