AIUTOOOOOOOOOO attivazioni impossibili a Ciriè (TO)

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

AIUTOOOOOOOOOO attivazioni impossibili a Ciriè (TO)

Messaggiodi Giorgiobin » 02/05/2007, 20:44

Come da oggetto, stasera sono passato in conce, premetto che ho una astra SW COSMo, quindi Top di gamma, con Cosmo pack, quindi pensavo di avere almeno un qualcosa in più della base.
EBBENE, ho la macchina che a livello optional elettronici è messa peggio della vecchia 500 di mio padre (almeno quella aveva la spia delle posizioni, anabbaglianti e abbaglianti, questa nemmeno queste spie).

Non suonano le cinture, non suona la chiave inserita, non ha check control, non alza i vetri,.............e cosa mi hanno detto?
".........ma lei quando l'ha ordinata ha chiesto questi accessori?:.........."
Al che ho chiesto quali accessori avrei dovuto richiedere, ma non lo hanno saputo dire.
Ebbene, secondo loro non si può attivare nulla, ......... qualcuno di Torino o dintorni ha agganci in officine, concessionarie o riparatori che possano impostarmi un pò di roba nella mia astra SW 1700 Diesel COSMo, MY07 restyling?
crepi l'avarizia, una bevuta in compagnia a chi mi indirizza in modo corretto.
Ciao
Ultima modifica di Giorgiobin il 07/05/2007, 7:32, modificato 1 volta in totale.
Astra 1.7 CDTI COSMO M.Y. 07, cerchi Sport 17", radio CD30 MP3, Sensore qualità aria, colore Moonland, ruota di scorta 16" acciaio.
Check Control A.M.
Giorgiobin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/04/2007, 10:17
Località: TO (anzi no, lì vicino)

Messaggiodi gaspy75 » 02/05/2007, 20:51

Anabbaglianti e abbaglianti ci sono le spie verdi e blu come tutte le altre auto. Per le cinture sarà disabilitato. Fai verificare con il tech2 se è possibile sulla tua my07, idem per il check control.
Ok per la chiave inserita.

Cambia officina e trovane una un pò più disponibile ;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Ospite » 02/05/2007, 20:53

ma io mi domando e dico, ma sono davvero ignoranti o hanno un copione da studiare nel caso capiti una cosa del genere...?

peccato che siamo agli antipodi dell'Italia,altrimenti ti avrei aiutato con piacere ed avrei offerto io a te da bere ehehehhee ;) :mrgreen:
dai colleghi di Torino,aiutate Giorgio!! ;)
Ospite
 

Messaggiodi Giorgiobin » 02/05/2007, 21:09

gaspy75 ha scritto:Anabbaglianti e abbaglianti ci sono le spie verdi e blu come tutte le altre auto. Per le cinture sarà disabilitato. Fai verificare con il tech2 se è possibile sulla tua my07, idem per il check control.
Ok per la chiave inserita.

Cambia officina e trovane una un pò più disponibile ;)


la vecchia 500 di papà, appena gli accendevi le posizioni illuminava il quadro, anabbaglianti verde e abbaglianti blu.
Quante volte vi è capitato di avere le posizioni accese e siete convinti di avere gli anabbaglianti?
Ricordate che in italia siamo un paese dove si gira con i fari accesi anche di giorno, ma di giorno non capisci se hai le posizioni o meno.
Comunque, tornando OT, per le varie spie, check control, verti e varie, la vedo dura, proverò sicuramente a cambiare officina, mi spiace per un ragazzo d'oro che ci ha anche provato, ma l'accettatore ha pensato bene di farlo desistere.
comunque........AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Astra 1.7 CDTI COSMO M.Y. 07, cerchi Sport 17", radio CD30 MP3, Sensore qualità aria, colore Moonland, ruota di scorta 16" acciaio.
Check Control A.M.
Giorgiobin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/04/2007, 10:17
Località: TO (anzi no, lì vicino)

Re: AIUTOOOOOOOOOO attivazioni impossibili a Ciriè (TO)

Messaggiodi godzilla » 02/05/2007, 21:10

Giorgiobin ha scritto:Come da oggetto, stasera sono passato in conce, ma l'arroganza con la quale mi hanno trattato è spaventosa.
premetto che ho una astra SW COSMo, quindi Top di gamma, con Cosmo pack, quindi pensavo di avere almeno un qualcosa in più della base.
EBBENE, ho la macchina che a livello optional elettronici è messa peggio della vecchia 500 di mio padre (almeno quella aveva la spia delle posizioni, anabbaglianti e abbaglianti, questa nemmeno queste spie).

Non suonano le cinture, non suona la chiave inserita, non ha check control, non alza i vetri,.............e cosa mi hanno detto?
".........ma lei quando l'ha ordinata ha chiesto questi accessori?:.........."
Al che ho chiesto quali accessori avrei dovuto richiedere, ma non lo hanno saputo dire.
Ebbene, secondo loro non si può attivare nulla, ......... qualcuno di Torino o dintorni ha agganci in officine, concessionarie o riparatori che possano impostarmi un pò di roba nella mia astra SW 1700 Diesel COSMo, MY07 restyling?
crepi l'avarizia, una bevuta in compagnia a chi mi indirizza in modo corretto.
Ciao

ciao giorgio come vedi sono di TO (li vicino anchio) se vuoi ti posso indirizzare all'opel qui di chieri ,sono cliente da molti anni e sono veramente soddisfatto del loro operato,vediamo cosa si puo fare
un astra per tutti
tutti per un astra-
-astra h 1.7cdti my06 cosmo 101 cv moonland,cerchi da 16",gomme gonfiate con azoto
antiturbo,cruise control AM, check control AM,cassetto porta ogg. climatizzato AM, filtro a pannello sprint filter,poggiapiedeAHC,portatargaAHC
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

raduno borgosesia(08/07/07) :iocero
Avatar utente
godzilla
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 04/04/2007, 8:23
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi eagle_salvo » 02/05/2007, 21:54

ma scusate il ceck control non è di serie sulla cosmo come il cdb?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Tiamax » 02/05/2007, 22:18

no salvoz è da attivare il cc
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi strike84 » 02/05/2007, 22:50

BanG ha scritto:ma io mi domando e dico, ma sono davvero ignoranti o hanno un copione da studiare nel caso capiti una cosa del genere...?

peccato che siamo agli antipodi dell'Italia,altrimenti ti avrei aiutato con piacere ed avrei offerto io a te da bere ehehehhee ;) :mrgreen:
dai colleghi di Torino,aiutate Giorgio!! ;)

ale,secondo me il provino consiste nel fare una domanda del genere,poi chi da' la risposta piu' stupida viene assunto,gli altri vengono scartati per troppa poca ignoranza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Messaggiodi Ospite » 02/05/2007, 23:05

ehehehe Peppe...

a parte scherzi, noi ci ridiamo su,ma la cosa è davvero preoccupante...
di macchine ne ho cambiate tante,ma l'ignoranza dei meccanici Opel è qualcosa di incredibile. meno male che di non tutta l'erba bisogna fare un fascio,altrimenti saremmo rovinati...
comunque, ho avuto Lancia,Fiat, Smart, Peugeot, Opel. di tutte queste case, secondo il mio parere personale la migliore assistenza che ho trovato è quella Peugeot e, non solo come preparazione,ma come gentilezza,semplicità e soprattutto onestà...
Ospite
 

Messaggiodi Giorgiobin » 03/05/2007, 6:08

BanG ha scritto:ehehehe Peppe...

comunque, ho avuto Lancia,Fiat, Smart, Peugeot, Opel. di tutte queste case, secondo il mio parere personale la migliore assistenza che ho trovato è quella Peugeot e, non solo come preparazione,ma come gentilezza,semplicità e soprattutto onestà...


Concordo pienamente, a 500 metri dal conce Opel c'è la Peugeot, dove ho preso 1 anno fa la 206 SW per la moglie, sono gentilissimi, disponibilissimi e preparati,..............ma perchè non mi sono preso la 407, li non dovevo dirgli io quali accessori dovevano "programmarmi".
Astra 1.7 CDTI COSMO M.Y. 07, cerchi Sport 17", radio CD30 MP3, Sensore qualità aria, colore Moonland, ruota di scorta 16" acciaio.
Check Control A.M.
Giorgiobin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/04/2007, 10:17
Località: TO (anzi no, lì vicino)

Messaggiodi Geps GTC » 03/05/2007, 6:17

Devo venire io a parlare con quiesti visto che sono sempre a Borgaro Torinese che conosco degli amici?
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi strike84 » 03/05/2007, 8:32

Dai vostri racconti e nn solo,purtroppo ci sono molti meccanici opel incompetenti...
comunque per diritto do cronaca l'assistenza dove vado io sono molto disponibile e competenti.....devo dire che forse sono stato "fortunato"...
Mi hanno attivato tante cose in AM senza crearmi troppi problemi........
Per i comandi del clima ECC ci sono tornata 5 volte in 2 gg perche' con la guida portata da me nn riuscivamo ad attivarlo...poi ha provato lui senza seguire la guida ed riuscito a farmelo funzionare....
ps:nell'ultima tentativo ha perso piu' di un'ora.......senza farsi pagare 1 centesimo.... ;)
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Messaggiodi cnh320 » 03/05/2007, 8:40

un signore che conosco ha acquistato l'auto a cirie', al momento dell'acquisto ha chiesto "il check control e' presente?" e il venditore gli ha detto "certo". Lui avendo comprato una zafira cosmo my06 il check era disattivato, gli ho detto che si poteva attivare anche dopo. quando e' andato l'ha fatto attivare alla modica cifra di 40euro.
Io invece sono andato in piazza derna, sono andato con la guida e il tutto gratis.
Anche perche' molte volte i meccanici non sono a conoscenza di queste attivazioni, quindi siamo noi che insegnamo a loro. Vedesi il testmode.
Anche alla opel di grugliasco un mio amico/collega ha fatto attivare il cdb sulla gtc sport, e non pagando nulla, e' andato con la guida.
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Messaggiodi Giorgiobin » 03/05/2007, 9:04

cnh320 ha scritto:un signore che conosco ha acquistato l'auto a cirie', al momento dell'acquisto ha chiesto "il check control e' presente?" e il venditore gli ha detto "certo". Lui avendo comprato una zafira cosmo my06 il check era disattivato, gli ho detto che si poteva attivare anche dopo. quando e' andato l'ha fatto attivare alla modica cifra di 40euro.
Io invece sono andato in piazza derna, sono andato con la guida e il tutto gratis.
Anche perche' molte volte i meccanici non sono a conoscenza di queste attivazioni, quindi siamo noi che insegnamo a loro. Vedesi il testmode.
Anche alla opel di grugliasco un mio amico/collega ha fatto attivare il cdb sulla gtc sport, e non pagando nulla, e' andato con la guida.


Non essere buono con i meccanici, anzi, con l'accettatore di ciriè.
E' una persona indisponente, uno di quelli che prenderesti a pedate solo per come ti guarda. Andare lì con la guida? ma se non mi stavano neanche a sentire, altro che guida. La prima cosa che mi ha detto è: NON SI PUO', la seconda ..ma lai ha chiasto questi Optional? Al che ho chiesto cosa dovevo comprare e non me lo hanno saputo dire,...............non mi si accendono i fendinebbia e mi guardava come se fosse colpa mia, non funziona il tergilunotto e mi ha chiesto se ero sicuro............e tu mi parli di guida?
Ma un numero verde della Opel esiste? Via mail non rispondono.
Ciao e grazie.
Astra 1.7 CDTI COSMO M.Y. 07, cerchi Sport 17", radio CD30 MP3, Sensore qualità aria, colore Moonland, ruota di scorta 16" acciaio.
Check Control A.M.
Giorgiobin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/04/2007, 10:17
Località: TO (anzi no, lì vicino)

Messaggiodi vittocecco » 03/05/2007, 9:31

cnh320 ha scritto:... Lui avendo comprato una zafira cosmo my06 il check era disattivato...

:shock: ... nella mia ha sempre funzionato... :shock:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi eagle_salvo » 03/05/2007, 9:56

vittocecco ha scritto:
cnh320 ha scritto:... Lui avendo comprato una zafira cosmo my06 il check era disattivato...

:shock: ... nella mia ha sempre funzionato... :shock:


che gente di 4 soldi,a me dopo aver sborsato 20.000 euri e non aver ritirato ancora l'auto mi hanno fatto pagare 50 euro per attivare il cruise,ora andrò a farmi attivare tutto il resto sperando di rimanere nei 50 euri :twisted:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Abo87 » 03/05/2007, 19:49

Ciao Giorgio!!
Io ho fatto attivare il cruise control a Carmagnola alla Vedelago...ho speso 20€ ma dal mio concessionario me ne avevano chiesti 90€...e solo per attivare le voci sulla centralina (dato che l'astina l'ho comprata su e-bay)!!!!! In più mi hanno anche attivato la chiusura confort dei vetri...
Io te la consiglio....
Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI 120cv COSMO :guida
Sensori di parcheggio;
Smart Airbag;
Poggiatesta Attivi;
Ruota di scorta di dimensioni normali;
Presa 12V nel bagagliaio;
Cruise Control A.M.;
Aqs A.M.

Immagine

SOCIO SUPER WAGON CLUB N. 26
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Abo87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/03/2006, 21:21
Località: Alba

Messaggiodi Giorgiobin » 03/05/2007, 20:46

Grazie, comunque forse forse ho trovato un riparatore autorizzato gentilissimo e disponibile, domani sera vi dirò tutto.
Ciao
Astra 1.7 CDTI COSMO M.Y. 07, cerchi Sport 17", radio CD30 MP3, Sensore qualità aria, colore Moonland, ruota di scorta 16" acciaio.
Check Control A.M.
Giorgiobin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/04/2007, 10:17
Località: TO (anzi no, lì vicino)


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti