Antifurto satellitare

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Antifurto satellitare

Messaggiodi ciairo » 26/12/2005, 2:03

Come da oggetto chiedo consigli, suggerimenti e esperienze su antifurti satellitari e sistemi antirapina.

A gennaio ritirerò la mia nuova GTC e vorrei che restasse MIA! :tie
Qui a Napoli il problema è molto sentito...

Grazie,
Ciairo!
Astra GTC 1.9 CDTI 120cv 8v FAP Metro
Cambio automatico 6m active select, Sight & light Pack, CD30 MP3, Fari Bi-Xenon, Sensori di parcheggio posteriori, Dynamic Drive, Smart Airbag, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Routa di scorta di dimensioni normali, Antifurto Elettronico

Data ordine: 23/10/2005
Arrivata: 23/12/2005
Immatricolata: 11/01/2006
Ritirata: 12/01/2006 ore 8.50
ciairo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/10/2005, 23:24
Località: Napoli

Messaggiodi stechio » 26/12/2005, 11:14

Ciao,

io sulla mia macchina ho instalato l'antifurto satellitare della microsat, fino ad oggi(quasi 1 anno e mezzo) mai avuto problemi, l'unico inconveniente è che il transponder(sottospecie di portachiave che contiene il codice) mi si scarica ogni 5-6 mesi, però penso che sia una partita di trasmettitori fallati, appena posso me lo vado a far cambiare.

io mi trovo benissimo, l'unica schiavitù e che non puo lasciare la macchina aperta in garage perchè se qualcuno te la apre e non ha le chivi con se scatta con relativa chiamata dalla centrale operativa.

il mio ha il blocco motore, limitatore di velocita, antisollevamento e antintrusione.

se ti servono altre informazioni dimmelo che ti rispondo
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: Antifurto satellitare

Messaggiodi woody80 » 26/12/2005, 21:32

ciao anche io sono di napoli e anche a me la GTC arriva a fine genaio. ho pensato anche io ad un satellitare o antirapina, maenso che mi deciderò allo scadere del contratto assicurativo (maggio) perchè alcuni sistemi danno diritto a sconti sulle polizze. parlane anche con la tua copagnia comunque. io ho già avuto la serie precedente e penso che la nostra macchina non faccia molto gola ai ladri... speriamo bene! :ciao
Astra GTC 1.9 16v 120cv Cosmo (my05) Ultra Blue, cerchi sport da 17", Clima Elettronico, specchietti richiudibili elettricamente, Cruise Control A.M., Ambient light ultra white, cofano post. senza logo Opel.
Avatar utente
woody80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/12/2005, 12:36
Località: napoli

Messaggiodi ciairo » 27/12/2005, 16:02

Grazie ad entrambi!

Stechio, mi fa molto piacere che tu hai montato il microsat: è quello che ho intezione di montare anch'io.
Però ho ancora qualche perplessità che l'installatore, sebbene gentilissimo, non è stato ancora in grado di esaudire: non mi è per niente chiara la differenza tra TT3 e TT5 mi ha solo detto che il primo è il modello base mentre l'altro è un modello più evoluto con più funzioni e quindi è meglio mettere quello. Poi non è troppo chiaro il discorso dell'abbonamento alla centrale operativa: ha detto che posso anche non farlo proprio oppure scegliere se farlo con "microsat" e ci sono diversi tipi di abbonamento a partire da 180 €/anno altrimenti posso farlo con la centrale operativa della Assicurazione Unipol a 240 €/anno. Per quanto riguarda l'assicurazione dipende dal tipo di abbonamento se lo faccio con microsat pagherei con l'Antonveneta 17€/1000€, altrimenti con la Unipol a fronte di un canone maggiore pagherei un premio minore 13€/1000€.
Tu che abbonamento hai e con chi sei assicurato?

Alla fine credo che oramai i ladri rubino tutto e poi la GTC è una macchina nuova, uscita da relativamente poco tempo, non possiamo sapere che mercato avrà, quindi meglio prevenire che curare...

Grazie e scusate se mi sono dilungato...

Ciairo
Astra GTC 1.9 CDTI 120cv 8v FAP Metro
Cambio automatico 6m active select, Sight & light Pack, CD30 MP3, Fari Bi-Xenon, Sensori di parcheggio posteriori, Dynamic Drive, Smart Airbag, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Routa di scorta di dimensioni normali, Antifurto Elettronico

Data ordine: 23/10/2005
Arrivata: 23/12/2005
Immatricolata: 11/01/2006
Ritirata: 12/01/2006 ore 8.50
ciairo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/10/2005, 23:24
Località: Napoli

Messaggiodi TheGambler » 27/12/2005, 16:22

Io ho messo il viasat più che altro perché mi rompevo di scervellarmi per scegliere quale mettere. Non ho nessun problema ma bidognerebbe provarlo in caso di tentato furto (ma preferisco non accada! :mrgreen: ).

Sono assicurato (furto, incendio) con Sara e pago mi sembra 12 euro ogni 1000 assicurati.


P.S. ma perché hai la TI colorata? Non si tratta nemmeno del 16v?!
Astra GTC 1.9CDTI Z19DTH cosmo
[Silver Lightning - Cruise Control AM - Cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3]
Avatar utente
TheGambler
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/10/2005, 20:02
Località: Salerno

Messaggiodi redtwister » 27/12/2005, 16:55

TheGambler ha scritto:P.S. ma perché hai la TI colorata? Non si tratta nemmeno del 16v?!


forse perchè ancora non l'ha vista
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi TheGambler » 27/12/2005, 16:59

redtwister ha scritto:
TheGambler ha scritto:P.S. ma perché hai la TI colorata? Non si tratta nemmeno del 16v?!


forse perchè ancora non l'ha vista


ehh? :roll:


in ogni caso la T e la I rosse sono riservate alla 150cv
Astra GTC 1.9CDTI Z19DTH cosmo
[Silver Lightning - Cruise Control AM - Cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3]
Avatar utente
TheGambler
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/10/2005, 20:02
Località: Salerno

tutti uguali

Messaggiodi armatteo » 27/12/2005, 17:11

Ho da poche settimane la mia Astra. Sono di Napoli, obbligato come voi all'antifurto satellitare. Credo che oggi, Tutti gli antifurti satellitare lavorino allo stesso modo, quello che ti consiglio, in pratica quello che ho fatto io, e cercare una soluzione più economica perche qualitativamente siamo ormai sugli stessi livelli. Ad un primo momento, ero intenzionato ad installare i MICROSAT (1.400,00€), completo di tutto. Assicurazione INAssitalia (500,00€ anno), in più l'abbonamento con la centrale di circa 250,00€ anno. Dopo un centinaio di telefonate, oggi mi ritrovo installato:

VIASAT modello 3.5 con blu block (se non hai il blu block non ti assicurano l'auto !!!) 700,00€ + 100,00 installazione.

Assicurazione Sara 240,00 € anno (più o meno. non ricordo bene la cifra)
Abbonamento 180€ anno.

l'auto non parte, anche con le chiavi, se non avviene il riconoscimento con il Vdisk. Antisollevamento, tentativo di manommisione. Altro non serve.

Spero nell'utilita di dette informazioni...
Astra 1.7 CDTI 101CV Elegance
- Vernice ULTRA BLUE Micalizzato
- Cruise Control (tempomat)
- CD30 - GID
- ESP
1 immatricolazione 02/05 Germania
2 immatricolazione 28/11 Italia
Avatar utente
armatteo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/12/2005, 14:31

Messaggiodi redtwister » 27/12/2005, 17:13

:offtopic
ripeto
forse ancora non l'ha vista (oggetto=auto) perchè ancora non ce l'ha (l'auto) e di 120cv in giro se ne vedono poche (che hanno la scritta tutta silver), quindi ne deduco che non avendola mai vista (l'auto) sia stato tratto in errore

dunque io posso
:offtopic
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Re: tutti uguali

Messaggiodi TheGambler » 27/12/2005, 17:42

armatteo ha scritto:VIASAT modello 3.5 con blu block (se non hai il blu block non ti assicurano l'auto !!!) 700,00€ + 100,00 installazione.

Assicurazione Sara 240,00 € anno (più o meno. non ricordo bene la cifra)
Abbonamento 180€ anno.

l'auto non parte, anche con le chiavi, se non avviene il riconoscimento con il Vdisk. Antisollevamento, tentativo di manommisione. Altro non serve.

Spero nell'utilita di dette informazioni...


no, te la assicurano senza blu block ma con uno sconto inferiore, almeno a me tanto dissero sia l'assicurazione che l'installatore viasat. A me comunque è il 4.3 se non erro, sempre con blu block ma senza antisollevamentoe l'ho pagato 1000 euro inst. compresa, abbonamento circa 180 l'anno anche io.
Astra GTC 1.9CDTI Z19DTH cosmo
[Silver Lightning - Cruise Control AM - Cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3]
Avatar utente
TheGambler
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/10/2005, 20:02
Località: Salerno

Messaggiodi ciairo » 27/12/2005, 21:45

redtwister ha scritto:
TheGambler ha scritto:P.S. ma perché hai la TI colorata? Non si tratta nemmeno del 16v?!


forse perchè ancora non l'ha vista



Esatto...

sorry :cry:
Astra GTC 1.9 CDTI 120cv 8v FAP Metro
Cambio automatico 6m active select, Sight & light Pack, CD30 MP3, Fari Bi-Xenon, Sensori di parcheggio posteriori, Dynamic Drive, Smart Airbag, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Routa di scorta di dimensioni normali, Antifurto Elettronico

Data ordine: 23/10/2005
Arrivata: 23/12/2005
Immatricolata: 11/01/2006
Ritirata: 12/01/2006 ore 8.50
ciairo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/10/2005, 23:24
Località: Napoli

Messaggiodi mrmoon692 » 28/12/2005, 1:14

Esistono compagnie assicurative che offrono il satellitare in comodato d'uso gratuito.
L'unico costo è una percentuale della polizza che si paga alla società che gestisce il servizio, credo 5 % ma nn sono sicuro.
Inoltre, se simetti su il sat la compagnia ti fa uno sconto del 50 % sul Furto e Incendio.
Moderatore possiamo fare il nome delle compagnie di cui sopra o è meglio che mi contattino in privato? :lol:

:ciaoz
___________________________
_______________________________________
Astra GTC 1.9 cdti 120 cv COSMO MY 2006, star silver, cerchi 17" 5 razze sport, cd mp3, sensori posteriori di parcheggio, clima elettronico, sight & light pack, poggiatesta anteriori attivi, specchietti ripiegabili elettricamente, ruota di scorta dimensioni normali, antifurto volumetrico GT (A.M.)

ORDINATA il 10.12.2005
ARRIVATA il 01.02.2006
RITIRATA IL 09.02.2006
Avatar utente
mrmoon692
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/11/2005, 17:48
Località: prov. NA

Messaggiodi Cape » 28/12/2005, 1:26

mrmoon692 ha scritto:Moderatore possiamo fare il nome delle compagnie di cui sopra o è meglio che mi contattino in privato? :lol:
:ciaoz


Effettivamente sarebbe meglio evitare pubblicità in positivo o in negativo...
Amministratore, Presidente supremo, tu che ne dici?
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi robyt » 28/12/2005, 7:27

Cape ha scritto:
mrmoon692 ha scritto:Moderatore possiamo fare il nome delle compagnie di cui sopra o è meglio che mi contattino in privato? :lol:
:ciaoz


Effettivamente sarebbe meglio evitare pubblicità in positivo o in negativo...
Amministratore, Presidente supremo, tu che ne dici?

Non sono il megapresidente, però se ti dico che la mia mi fa pagare X e non mi ha dato mai problemi mentre la vecchia costava il doppio che male c'è?
Roberto Tagliaferri-Linux user #30785 <-> rt@(forse)tosnet.it
Astra Sport Tourer 1.7/125 Cosmo Black carbon con AFL III, seat pack
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/10/2005, 16:36
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7/125 cosmo black carbon

Messaggiodi ivan1981 » 28/12/2005, 7:38

Cape, io non sono Marco ma dico comunque la mia in qualità di suo vice: una sorta di pubblicità dello stesso tipo è stata fatta per quanto riguardava il Cruise Control e le officine che lo montavano, quindi secondo me si può benissimo fare. L'importante è che tutti riportino i dati in modo oggettivo, senza lasciarsi andare in considerazioni troppo personali... soprattutto se negative.
Se poi Marco vorrà smentirmi preferendo, in questo caso, evitare che vengano citate le compagnie non c'è problema... la cosa migliore è comunque discuterne tra noi, poi Marco comunicherà la decisione presa.
Ultima modifica di ivan1981 il 28/12/2005, 23:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi stechio » 28/12/2005, 13:27

ciairo ha scritto:Grazie ad entrambi!

Stechio, mi fa molto piacere che tu hai montato il microsat: è quello che ho intezione di montare anch'io.
Però ho ancora qualche perplessità che l'installatore, sebbene gentilissimo, non è stato ancora in grado di esaudire: non mi è per niente chiara la differenza tra TT3 e TT5 mi ha solo detto che il primo è il modello base mentre l'altro è un modello più evoluto con più funzioni e quindi è meglio mettere quello. Poi non è troppo chiaro il discorso dell'abbonamento alla centrale operativa: ha detto che posso anche non farlo proprio oppure scegliere se farlo con "microsat" e ci sono diversi tipi di abbonamento a partire da 180 €/anno altrimenti posso farlo con la centrale operativa della Assicurazione Unipol a 240 €/anno. Per quanto riguarda l'assicurazione dipende dal tipo di abbonamento se lo faccio con microsat pagherei con l'Antonveneta 17€/1000€, altrimenti con la Unipol a fronte di un canone maggiore pagherei un premio minore 13€/1000€.
Tu che abbonamento hai e con chi sei assicurato?

Alla fine credo che oramai i ladri rubino tutto e poi la GTC è una macchina nuova, uscita da relativamente poco tempo, non possiamo sapere che mercato avrà, quindi meglio prevenire che curare...

Grazie e scusate se mi sono dilungato...

Ciairo


allora il tt3 è si il modello base ma per le funzioni che deve fare va più che bene, il tt5 in più ha semplicemente il dispositivo vivavoce per il telefono.
mi spiego meglio
il TT3 è un dispositivo che viene installato all'interno della macchina e che contiene una tessera telefonica ricaricabile, quando avviene un allarme il dispositivo manda un messaggio alla centrale operativa (oppure al proprio telefonino se non si sottoscrive il cotratto) e vieni immediatamente avvisato. Se però qualcuno ti chiama su quel numero rispnde il dispositivo e basta.

Il TT5 in più del TT3 ha il dispositivo del vivavoce, ossia se qualcuno ti chiama su quel numero puoi rispondere in macchina e in più puoi memorizzare più numeri sul dispositivo da chiamare in caso di allarme,

queste mi sembra le differenze maggiorni che c'eraano,

per quanto riguarda il mio contratto io pago:

- 180€ annue per la centrale operativa
- 320€ per furto incendio(valore 20.000€), atti vandali eventi naturali,(fatta con l'antonveneta)
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Karu » 28/12/2005, 14:55

ivan1981 ha scritto:Cape, io non sono Marco ma dico comunque la mia in qualità di suo vice: una sorta di pubblicità dello stesso tipo è stata fatta per quanto riguardava il Criuse Control e le officine che lo montavano, quindi secondo me si può benissimo fare. L'importante è che tutti riportino i dati in modo oggettivo, senza lasciarsi andare in considerazioni troppo personali... soprattutto se negative.
Se poi Marco vorrà smentirmi preferendo, in questo caso, evitare che vengano citate le compagnie non c'è problema... la cosa migliore è comunque discuterne tra noi, poi Marco comunicherà la decisione presa.


Concordo con te Ivan.

Fare il nome delle Compagnie solo per discuterne SENZA parlarne come un agente pubblicitario. Così si può fare :D

Mi raccomando quindi.... ve teniamo d'occhio! ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi mrmoon692 » 28/12/2005, 14:59

mrmoon692 ha scritto:Esistono compagnie assicurative che offrono il satellitare in comodato d'uso gratuito.
L'unico costo è una percentuale della polizza che si paga alla società che gestisce il servizio, credo 5 % ma nn sono sicuro.
Inoltre, se simetti su il sat la compagnia ti fa uno sconto del 50 % sul Furto e Incendio.
Moderatore possiamo fare il nome delle compagnie di cui sopra o è meglio che mi contattino in privato? :lol:

:ciaoz


chi è interessato può contattarmi con msg privato. Sarò lieto di aiutarlo......

Problema risolto :ciaoz
___________________________
_______________________________________
Astra GTC 1.9 cdti 120 cv COSMO MY 2006, star silver, cerchi 17" 5 razze sport, cd mp3, sensori posteriori di parcheggio, clima elettronico, sight & light pack, poggiatesta anteriori attivi, specchietti ripiegabili elettricamente, ruota di scorta dimensioni normali, antifurto volumetrico GT (A.M.)

ORDINATA il 10.12.2005
ARRIVATA il 01.02.2006
RITIRATA IL 09.02.2006
Avatar utente
mrmoon692
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/11/2005, 17:48
Località: prov. NA

Non sono d'accordo.

Messaggiodi armatteo » 28/12/2005, 16:00

Mi sento in diritto di parlare male delle assicurazioni. Sono di Napoli è non mi sembra giusto che un'assicurazione XXX faccia pagare per un'autovettura di uguale potenza importi diversi a seconda della regione. Guido da più di 10 anni, non sono mai stato coivolto in alcun incidente. Sono in prima classe... che cavolo vogliono più da noi. Se loro discriminano a seconda della regione mi sento di discriminare da "più ladro a meno ladro". Poi, duncis infundo (!!!), con il nuovo anno aspettatevi dei rincari sulle polize... per questo dicevo prima che conviene fare una ricerca sul miglior prezzo.

mi scuso con quanti si possano offendere per quello che ho scritto, ma sinceramente mi sento un pochino preso per i fondelli !!!!!

per fare un esempio (senza citare il Ladro !)

Astra 1.7 5p. Elegance- 1 classe solo RCA 595,00€ ROMA
Astra 1.7 5p. Elegance- 1 classe solo RCA 1.310,00€ NAPOLI

...meglio lasciare stare, solo uno sfogo tra amici... comunqui il consiglio che vi posso dare, e quello di sentire più agenzie perche i prezzi posso variare offrendo ugiali garanzie.

mi scuso ancora per quanti non saranno d'accordo con me, ma e la mia personale opinione.
Astra 1.7 CDTI 101CV Elegance
- Vernice ULTRA BLUE Micalizzato
- Cruise Control (tempomat)
- CD30 - GID
- ESP
1 immatricolazione 02/05 Germania
2 immatricolazione 28/11 Italia
Avatar utente
armatteo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/12/2005, 14:31

Messaggiodi Mankio » 28/12/2005, 20:09

armatteo ha scritto:Mi sento in diritto di parlare male delle assicurazioni. Sono di Napoli è non mi sembra giusto che un'assicurazione XXX faccia pagare per un'autovettura di uguale potenza importi diversi a seconda della regione. Guido da più di 10 anni, non sono mai stato coivolto in alcun incidente. Sono in prima classe... che cavolo vogliono più da noi. Se loro discriminano a seconda della regione mi sento di discriminare da "più ladro a meno ladro". Poi, duncis infundo (!!!), con il nuovo anno aspettatevi dei rincari sulle polize... per questo dicevo prima che conviene fare una ricerca sul miglior prezzo.

mi scuso con quanti si possano offendere per quello che ho scritto, ma sinceramente mi sento un pochino preso per i fondelli !!!!!

per fare un esempio (senza citare il Ladro !)

Astra 1.7 5p. Elegance- 1 classe solo RCA 595,00€ ROMA
Astra 1.7 5p. Elegance- 1 classe solo RCA 1.310,00€ NAPOLI

...meglio lasciare stare, solo uno sfogo tra amici... comunqui il consiglio che vi posso dare, e quello di sentire più agenzie perche i prezzi posso variare offrendo ugiali garanzie.

mi scuso ancora per quanti non saranno d'accordo con me, ma e la mia personale opinione.

Siccome siamo tra amici, mi permetto di aggiungere una considerazione su un'ulteriore differenza, quella tra assicurato e assicurata: secondo le assicurazioni fanno più incidenti gli uomini... ma non capiscono, che gli incidenti li fanno in egual modo anche le donne, solo che la macchina con cui lo fanno è intestata al marito, persona alla quale risulterà il sinistro :mrgreen:
Solo negli ultimi mesi stanno finalmente correggendo la situazione... ora se uno chiama i vigili per un sinistro, si segnano i km fatti e il nome del guidatore, proprio per fini statistici. :roll:
"Ci si accorge di quello che si ha solo quando lo si perde..."

Fiat Bravo 1.6 Mjet 16v 120CV DPF Emotion
Optional: antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento); fari a scarica di gas; vernice lenticolare (Nero Provocatore); specchi esterni abbattibili; autoradio CD con mp3; impianto audio Hi-Fi da 260W Interscope; ruotino di scorta; Blue&Me Nav. 8)
Personalizzazioni: bordo cromato su fendinebbia, griglia inferiore, plafoniera e quadro strumenti; batticalcagno e placca tunnel centrale personalizzati
Avatar utente
Mankio
Webmaster
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/10/2005, 18:09
Località: Roma

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti