cosa posso installare ancora in A.M.

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

cosa posso installare ancora in A.M.

Messaggiodi odino71 » 12/04/2007, 19:58

ragazzi leggete la mia firma e ditemi se ci sta ancora qualche optional da poter installare sulla mia macchina.sono ormai deciso a renderla il piu' possibile accessoriata (per quanto possibile). Tenete conto che ho gia in mente di montare i lavafari e quando DIO vorra gli angel eyes.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi rafastraforever » 12/04/2007, 20:49

un lancia razzi?? :mrgreen: :mrgreen:

mi sembra che tu abbia tutto.... ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi devid astra sw » 12/04/2007, 22:58

l'ambient light...
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: cosa posso installare ancora in A.M.

Messaggiodi Ospite » 13/04/2007, 7:45

odino71 ha scritto:ragazzi leggete la mia firma e ditemi se ci sta ancora qualche optional da poter installare sulla mia macchina.sono ormai deciso a renderla il piu' possibile accessoriata (per quanto possibile). Tenete conto che ho gia in mente di montare i lavafari e quando DIO vorra gli angel eyes.


leggi la mia firma.... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi odino71 » 15/04/2007, 19:06

devid astra sw ha scritto:l'ambient light...



e' integrato nello specchietto retrovisore elettrocromatico che ho gia :mrgreen: :grazie
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi Ospite » 15/04/2007, 19:12

Ti manca il portatarga del forum,l'adesivo del forum, AQS (sensore qualità dell'aria),il terminale della sport (se ti piace e, perchè no,la strumentazione nuova....di cose da fare ce ne sono sempre... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi odino71 » 15/04/2007, 19:34

BanG ha scritto:Ti manca il portatarga del forum,l'adesivo del forum, AQS (sensore qualità dell'aria),il terminale della sport (se ti piace e, perchè no,la strumentazione nuova....di cose da fare ce ne sono sempre... :mrgreen:



Bang visto che tu lo hai sulla tua car..............MO me lo devi spiegare,cos'e' l'AQS e a cosa serve. :grazie
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi devid astra sw » 15/04/2007, 20:26

odino71 ha scritto:
devid astra sw ha scritto:l'ambient light...



e' integrato nello specchietto retrovisore elettrocromatico che ho gia :mrgreen: :grazie


vero infatti!!! :voc :voc non avevo letto bene!! :voc :voc
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 15/04/2007, 21:16

odino71 ha scritto:
BanG ha scritto:Ti manca il portatarga del forum,l'adesivo del forum, AQS (sensore qualità dell'aria),il terminale della sport (se ti piace e, perchè no,la strumentazione nuova....di cose da fare ce ne sono sempre... :mrgreen:



Bang visto che tu lo hai sulla tua car..............MO me lo devi spiegare,cos'e' l'AQS e a cosa serve. :grazie


a disposizione... :mrgreen:

L'AQS, acronimo di Air Quality Sensor (sensore qualità aria),ha la funzione di riconoscere la presenza di vapori particolari,tipo la benzina o il gasolio (specialmente in galleria) ed attiva in modo automatico la funzione di ricircolo dell'aria all'interno della car. li vende un utente del forum, CiskY,puoi contattarlo...
comunque per qualsiasi dubbio,ti posto questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!],senza inutilmente dilungarci qui,visto che è un argomento già trattato ampiamente.... :ciao... ;)
Ospite
 

Messaggiodi odino71 » 16/04/2007, 14:29

BanG ha scritto:
odino71 ha scritto:
BanG ha scritto:Ti manca il portatarga del forum,l'adesivo del forum, AQS (sensore qualità dell'aria),il terminale della sport (se ti piace e, perchè no,la strumentazione nuova....di cose da fare ce ne sono sempre... :mrgreen:



Bang visto che tu lo hai sulla tua car..............MO me lo devi spiegare,cos'e' l'AQS e a cosa serve. :grazie


a disposizione... :mrgreen:

L'AQS, acronimo di Air Quality Sensor (sensore qualità aria),ha la funzione di riconoscere la presenza di vapori particolari,tipo la benzina o il gasolio (specialmente in galleria) ed attiva in modo automatico la funzione di ricircolo dell'aria all'interno della car. li vende un utente del forum, CiskY,puoi contattarlo...
comunque per qualsiasi dubbio,ti posto questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!],senza inutilmente dilungarci qui,visto che è un argomento già trattato ampiamente.... :ciao... ;)



GRAZIE :mrgreen:
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi Ospite » 16/04/2007, 16:41

Figurati,a disposizione... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Zlatan18 » 16/04/2007, 17:09

Mappa, cerchi18", kit OPC, filtro a pannello -> Per la parte estetica e funzionale :mrgreen:
CDB e Check Control visto che in firma non li ho visti -> Per gli optional AM
Portatarga AHC e Strumentazione Interna -> Per le personalizzazioni :ok

.... e chi più ne ha più ne metta.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Ospite » 16/04/2007, 17:12

Zlatan18 ha scritto:Mappa, cerchi18", kit OPC, filtro a pannello -> Per la parte estetica e funzionale :mrgreen:
CDB e Check Control visto che in firma non li ho visti -> Per gli optional AM
Portatarga AHC e Strumentazione Interna -> Per le personalizzazioni :ok

.... e chi più ne ha più ne metta.....


ehehehe Ivan... :bins

a parte scherzi,ci sono sempre cose da mettere...quando la guardi e pensi: ora hai tutto, arrivi a casa accendi il pc,vai su astrahclub e vedi che una nuova chicca è nata... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi Zlatan18 » 16/04/2007, 17:18

BanG ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:Mappa, cerchi18", kit OPC, filtro a pannello -> Per la parte estetica e funzionale :mrgreen:
CDB e Check Control visto che in firma non li ho visti -> Per gli optional AM
Portatarga AHC e Strumentazione Interna -> Per le personalizzazioni :ok

.... e chi più ne ha più ne metta.....


ehehehe Ivan... :bins

a parte scherzi,ci sono sempre cose da mettere...quando la guardi e pensi: ora hai tutto, arrivi a casa accendi il pc,vai su astrahclub e vedi che una nuova chicca è nata... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Eh già, è una brutta malattia!! Si chiama sindrome da forum e ne siamo tutti infetti...
Imat, Raffy, supermix e tutti noi ne sappiamo qualcosa :asd
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi markowner » 13/08/2007, 20:07

E' Proprio vero!
Opel Astra 1.3 Enjoy con Enjoy Pack, cdb, sensori di parcheggio
markowner
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/07/2007, 19:53
Località: Teramo

Messaggiodi raffy80 » 13/08/2007, 23:09

markowner ha scritto:E' Proprio vero!


...infatti basta guardare la mia firma!!! :mrgreen: :mrgreen:
Appena la presi dissi che non avrei speso un centesimo....ed ora sono arrivato a tutto questo!!! :lol: :lol:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Ospite » 13/08/2007, 23:31

Raffy80 ha scritto:Appena la presi dissi che non avrei speso un centesimo....ed ora sono arrivato a tutto questo!!!


troppo familiare questa frase :ahahah
Ospite
 

Messaggiodi finnix » 14/08/2007, 8:50

Io quando l'ho presa non avevo nemmeno i cerchi in lega...
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi Ospite » 14/08/2007, 17:06

comunque tornando in topic... il Fondino OPC con nick retroilluminato... manca sempre qualcosa... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 14/08/2007, 18:36

BanG ha scritto:comunque tornando in topic... il Fondino OPC con nick retroilluminato... manca sempre qualcosa... :mrgreen:


se posso aggregarmi ai miti suggeritori....consiglio il modulo come2me di cl@udio abbinato al kit xenon H3 sui fendinebbia, e i led sottospecchio
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti