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Roll ha scritto:Si, è una procedura che resetta la chiave e poi la riprogramma, la procedura esatta è riportata sul manuale, vedi voce nell'indice "Sincronizzazione chiave"......
Railroad ha scritto:Roll ha scritto:Si, è una procedura che resetta la chiave e poi la riprogramma, la procedura esatta è riportata sul manuale, vedi voce nell'indice "Sincronizzazione chiave"......
Non lo sapevo! Forse perchè non ho letto il libretto?
Quando bisogna sincronizzare la chiave?
Roll ha scritto:Questa procedura secondo me andrebbe fatta almeno una volta l'anno....
Roll ha scritto:Ecco la Procedura esatta :
- Chiudere la macchina (chiusa a chiave col telecomando) .
- Togliere la batteria dal telecomando per circa due minuti .
- Inserire la batteria nel telecomando .
- inserire la chiave nella serratura dello sportello e aprire la macchina con il pulsante del telecomando mentre la chiave è inserita nel cilindretto.
- Inserire la chiave nel quadro strumenti e inserire l'accensione.
In questo modo la chiave è sincronizzata.....
pikaciu ha scritto:Roll ha scritto:Ecco la Procedura esatta :
- Chiudere la macchina (chiusa a chiave col telecomando) .
- Togliere la batteria dal telecomando per circa due minuti .
- Inserire la batteria nel telecomando .
- inserire la chiave nella serratura dello sportello e aprire la macchina con il pulsante del telecomando mentre la chiave è inserita nel cilindretto.
- Inserire la chiave nel quadro strumenti e inserire l'accensione.
In questo modo la chiave è sincronizzata.....
ma questo va bene anche per le chiavi nuove??? sempre con telecomando ??
Roll ha scritto:pikaciu ha scritto:Roll ha scritto:Ecco la Procedura esatta :
- Chiudere la macchina (chiusa a chiave col telecomando) .
- Togliere la batteria dal telecomando per circa due minuti .
- Inserire la batteria nel telecomando .
- inserire la chiave nella serratura dello sportello e aprire la macchina con il pulsante del telecomando mentre la chiave è inserita nel cilindretto.
- Inserire la chiave nel quadro strumenti e inserire l'accensione.
In questo modo la chiave è sincronizzata.....
ma questo va bene anche per le chiavi nuove??? sempre con telecomando ??
Non so cosa intendi per "Chiavi nuove" , forse intendi che hai l'Astra da poco ?
pikaciu ha scritto:Roll ha scritto:pikaciu ha scritto:Roll ha scritto:Ecco la Procedura esatta :
- Chiudere la macchina (chiusa a chiave col telecomando) .
- Togliere la batteria dal telecomando per circa due minuti .
- Inserire la batteria nel telecomando .
- inserire la chiave nella serratura dello sportello e aprire la macchina con il pulsante del telecomando mentre la chiave è inserita nel cilindretto.
- Inserire la chiave nel quadro strumenti e inserire l'accensione.
In questo modo la chiave è sincronizzata.....
ma questo va bene anche per le chiavi nuove??? sempre con telecomando ??
Non so cosa intendi per "Chiavi nuove" , forse intendi che hai l'Astra da poco ?
sto parlando di sincronizzare una chiave nuova ( di riserva ) .. ho l'astra da 1 anno e + e anche a me dopo 5 minuti si richiude senza aver fatto nulla
pikaciu ha scritto:secondo me o non sei Italiano e lo fai apposta
ripeto per la terza volta in ITALIANO !!!!!
ho chiesto semplicemente se questa sincronizzazione della chiave è possibile effettuarla anche con una chiave con telecomando NUOVA , comprata , senza andare alla Opel !!!
E capit ????
pikaciu ha scritto:inutile alzare un polverone ... chiudiamola qui !!!
Alla fine puoi rispondere alla mia domanda ??? E' fattibbile
maxgtc ha scritto:Cioè, con una chiave vergine acquistata come ricambio?
Non credo sia possibile, ci vuole sempre prima la programmazione tramite tech2 del codice riportato sul CarPass, o sbaglio?
Roll ha scritto:No, credo che intenda una chiave non originale ma comunque programmata e codificata.......
pikaciu ha scritto:si in effetti un amico aveva comprato su ebay una chiave uguale alla nostra ma col marchio vauxhall e voleva sapere se bisognava per forza andare alla Opel per codificarla.......
maxgtc ha scritto:pikaciu ha scritto:si in effetti un amico aveva comprato su ebay una chiave uguale alla nostra ma col marchio vauxhall e voleva sapere se bisognava per forza andare alla Opel per codificarla.......
Allora avevo capito bene.
Penso proprio che se il tuo amico non fa una scappata alla Opel, difficilmente metterà in moto con quella chiave...
A volte non metti in moto nemmeno con le chiavi programmate originali (vedi guai alla CIM)
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