Sensori di parcheggio after-market (topic generale)

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Sensori di parcheggio after-market (topic generale)

Messaggiodi sand-blasted » 07/12/2010, 13:18

VincenzoCosmo ha scritto:Vedi, mi dispiace praticarei fori sul paraurti della mia nuova Astra...


Però sarebbe molto più spiacevole graffiare il paraurti negli angoli, cioè dove i sensori del portatarga non riescono a "vedere"... poi eventualmente potresti sempre optare per i sensori elettromagnetici da attaccare all'interno del paraurti, ma ne ho letto e sentito spesso commenti poco positivi... direi che i sensori a vista nel paraurti siano la soluzione più efficace.

volevo provare quelli su targa che non sono invasivi ma, dopo aver avuto il tuo giudizio, penso che non li monterò.


Ti ripeto, secondo me non ne vale la pena... se non me li avesse regalati la concessionaria quando ho comprato l'auto, io non ci avrei speso un euro.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Sensori di parcheggio after-market (topic generale)

Messaggiodi VincenzoCosmo » 07/12/2010, 21:34

sand-blasted ha scritto:
VincenzoCosmo ha scritto:Vedi, mi dispiace praticarei fori sul paraurti della mia nuova Astra...


Però sarebbe molto più spiacevole graffiare il paraurti negli angoli, cioè dove i sensori del portatarga non riescono a "vedere"... poi eventualmente potresti sempre optare per i sensori elettromagnetici da attaccare all'interno del paraurti, ma ne ho letto e sentito spesso commenti poco positivi... direi che i sensori a vista nel paraurti siano la soluzione più efficace.

volevo provare quelli su targa che non sono invasivi ma, dopo aver avuto il tuo giudizio, penso che non li monterò.


Ti ripeto, secondo me non ne vale la pena... se non me li avesse regalati la concessionaria quando ho comprato l'auto, io non ci avrei speso un euro.


Metteresti una foto del paraurti per vedere come sono esteticamente? Ce ne sono alcuni che rovinano completamente la carrozzeria
Opel Astra J 1.7 CDTI - Cosmo - 110 cv - Black Sapphire
VincenzoCosmo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/11/2010, 22:46
Località: Formia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Astra J 1.7 CDTI - Cosmo - 110 cv - Black Sapphire

Re: Sensori di parcheggio after-market (topic generale)

Messaggiodi sand-blasted » 09/12/2010, 19:24

VincenzoCosmo ha scritto:Metteresti una foto del paraurti per vedere come sono esteticamente? Ce ne sono alcuni che rovinano completamente la carrozzeria


Nei miei 2 fotoalbum in firma ci sono tutte le foto che vuoi ;)

Dal mio punto di vista 4 tondini (rigorosamente in tinta) non rovinano niente esteticamente, e comunque ripeto che è meglio averli piuttosto che avere il paraurti liscio ma a rischio... oltretutto vedo in firma che la tua è nera, quindi si noterebbero ancora meno.

Visto che hai una J, sei l'unico con la J che finora si è posto il problema di mettere i sensori a.m. ? Non trovo giusto che se uno vuole quelli di fabbrica deve per forza mettere anteriori/posteriori insieme e spendere 500 euro tutto d'un colpo... molte altre auto permettono invece di scegliere se solo posteriori o anteriori/posteriori :mah
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Sensori di parcheggio after-market (topic generale)

Messaggiodi ZioFerro » 09/12/2010, 21:31

sand-blasted ha scritto:Visto che hai una J, sei l'unico con la J che finora si è posto il problema di mettere i sensori a.m. ? Non trovo giusto che se uno vuole quelli di fabbrica deve per forza mettere anteriori/posteriori insieme e spendere 500 euro tutto d'un colpo... molte altre auto permettono invece di scegliere se solo posteriori o anteriori/posteriori :mah

condivido l'essere contrariato sul fatto che o li prendi entrambi o nulla ma se questo comporta sconti ben venga. Purtroppo sull'astra jnon è che te li regalano ma sono molto utili, se guardi avanti o indietro non ti accorgi della differenza, non vedi nulla in entrambi i casi. Fare una curva a sinistra ogni volta è un rischio alla patente (ed alla vita tua, altrui e dell'auto)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Sensori di parcheggio after-market (topic generale)

Messaggiodi VincenzoCosmo » 09/12/2010, 21:37

sand-blasted ha scritto:
VincenzoCosmo ha scritto:Metteresti una foto del paraurti per vedere come sono esteticamente? Ce ne sono alcuni che rovinano completamente la carrozzeria


Nei miei 2 fotoalbum in firma ci sono tutte le foto che vuoi ;)

Dal mio punto di vista 4 tondini (rigorosamente in tinta) non rovinano niente esteticamente, e comunque ripeto che è meglio averli piuttosto che avere il paraurti liscio ma a rischio... oltretutto vedo in firma che la tua è nera, quindi si noterebbero ancora meno.

Visto che hai una J, sei l'unico con la J che finora si è posto il problema di mettere i sensori a.m. ? Non trovo giusto che se uno vuole quelli di fabbrica deve per forza mettere anteriori/posteriori insieme e spendere 500 euro tutto d'un colpo... molte altre auto permettono invece di scegliere se solo posteriori o anteriori/posteriori :mah


Sono d'accordissimo con te; io avrei comprato solo quelli posteriori in quanto gli anteriori non li voglio.

Vorrei montare quelli posteriori su targa ma ne parlano molto male sui forum.

Quando mi arriverà l'auto li proverò tanto non costano molto; male che vadano, li butto.
Opel Astra J 1.7 CDTI - Cosmo - 110 cv - Black Sapphire
VincenzoCosmo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/11/2010, 22:46
Località: Formia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Astra J 1.7 CDTI - Cosmo - 110 cv - Black Sapphire

Re: Sensori di parcheggio after-market (topic generale)

Messaggiodi sand-blasted » 10/12/2010, 10:44

ZioFerro ha scritto:
sand-blasted ha scritto:Visto che hai una J, sei l'unico con la J che finora si è posto il problema di mettere i sensori a.m. ? Non trovo giusto che se uno vuole quelli di fabbrica deve per forza mettere anteriori/posteriori insieme e spendere 500 euro tutto d'un colpo... molte altre auto permettono invece di scegliere se solo posteriori o anteriori/posteriori :mah

condivido l'essere contrariato sul fatto che o li prendi entrambi o nulla ma se questo comporta sconti ben venga.


Ah, ci credo bene che possono anche fare un po' di sconto sui sensori, per quello che costano a loro hanno sempre un notevolissimo margine di guadagno... ma almeno adesso sulla J con i sensori c'è anche un'indicazione visiva degli ostacoli o soltanto sonora come sulla H ?

Purtroppo sull'astra j non è che te li regalano ma sono molto utili, se guardi avanti o indietro non ti accorgi della differenza, non vedi nulla in entrambi i casi.


Non ho guidato una J ma quando mi ci sono messo al volante non ricordavo fosse così difficile la situazione per quanto riguarda la visibilità anteriore, anche se comunque quel montante al finestrino di certo non facilita la vita... e la vista (ne so qualcosa considerando che sulla Corsa la situazione è simile)

Fare una curva a sinistra ogni volta è un rischio alla patente (ed alla vita tua, altrui e dell'auto)


Ok ma qui si parla di piccole manovre da fare in fase di parcheggio, non di curve durante la normale guida, anche perché in tal caso i sensori non possono essere d'aiuto...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Sensori di parcheggio after-market (topic generale)

Messaggiodi ZioFerro » 10/12/2010, 16:43

Fede purtroppo anche nella j gli avvisi sono solo acustici, per fortuna differenziati tra l'anteriore ed il posteriore.
Credimi che in qualsiasi situazione non vedi nulla, anche in manovra. Percepire gli ingombri della j è una cosa assurda, poi io sono viziatissimo dai sensori quindi anche con una panda oggi avrei difficoltà :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Sensori di parcheggio after-market (topic generale)

Messaggiodi DRYKE » 01/02/2011, 23:30

Riesumo il post :mrgreen:
Dunque ho trovato questo kit:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Un kit come tanti altri, però quello che un pò mi ha colpito è la presenza di ben 6 sensori, il che non mi dispiace, perchè da quando mondo è mondo 6 è meglio di 4 XD
Però poi mi sono posto il problema se andasserp in confusione tra di loro, o se comunque poi verrebbero fuori dei problemi per via dei fori ( che leggendo sul forum sono gia segnati internamente ma giustamente sono 4).
Voi che dite? qualcuno altrimenti ha qualche link di sensori già montati con i quali si trova a suo agio? e ancora meglio, c'è qualcuno che li ha provati e li vende pure?
Anche se dovessi pagare qualche euro di più sono dell'ideologia che mi piace di più dare i soldi ad un socio e possibile amico che ad uno che non conosco per niente ;)

Edito: la cifra non è che mi interessi particolarmente.. ne posso spendere 50 come 100 l'importante è che funzioni tutto alla grande..

:thx
Astra H GTC 1.7 CDTI 74KW(101 Cv)[ora 130 Cv] MY06, Serie Sport, Cerchi in lega da 17 Serie sport a 5 razze, Colore nero metallizato, CD30, Clima automatico, interni tessuto Alpha silver Antracite.
Grazie al forum in AM : *CB *CC *Led interni *Ugelli Insigna *Cruise Control *Battitacco personalizzato *Speed lock portiere *Luci a led tappetini anteriori *Luci a led sulle portiere *Fari Xenon Lenticolari AngelEyes
Work in progress:*Cambio colore strumentazione *Sensori di parcheggio *Finalino marmitta doppio ovale
Avatar utente
DRYKE
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/01/2011, 22:54
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: DajeErGas

Re: Sensori di parcheggio after-market (topic generale)

Messaggiodi ZioFerro » 02/02/2011, 8:32

non so come è fatto il paraurti all'interno ma se ci sono segnate le zone dove forare senza alcuna sporgenza o altro per fissare diversamente i problemi, dal metterne 4 o 6 non credo sia un problema.

Curiosità: la vw phaeton ne ha 6 :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Sensori di parcheggio after-market (topic generale)

Messaggiodi chiattillo.doc » 02/02/2011, 9:49

DRYKE ha scritto:Riesumo il post :mrgreen:
Dunque ho trovato questo kit:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Un kit come tanti altri, però quello che un pò mi ha colpito è la presenza di ben 6 sensori, il che non mi dispiace, perchè da quando mondo è mondo 6 è meglio di 4 XD
Però poi mi sono posto il problema se andasserp in confusione tra di loro, o se comunque poi verrebbero fuori dei problemi per via dei fori ( che leggendo sul forum sono gia segnati internamente ma giustamente sono 4).
Voi che dite? qualcuno altrimenti ha qualche link di sensori già montati con i quali si trova a suo agio? e ancora meglio, c'è qualcuno che li ha provati e li vende pure?
Anche se dovessi pagare qualche euro di più sono dell'ideologia che mi piace di più dare i soldi ad un socio e possibile amico che ad uno che non conosco per niente ;)

Edito: la cifra non è che mi interessi particolarmente.. ne posso spendere 50 come 100 l'importante è che funzioni tutto alla grande..

:thx


se ti posso consigliare gli unicars solo con cicalino sono perfetti, sono 4 e non ho mai urtato nulla, ne sotto la neve, ne sotto la pioggia....
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Sensori di parcheggio after-market (topic generale)

Messaggiodi DRYKE » 02/02/2011, 10:02

grazie er president x la risposta e x la curiosità.. :P
Chiatti x caso hai un link oppure basta che cerco unicars senza schermo e ci sta solo quel modello che hai montato tu? Se riesco a trovare lo stesso sarei molto più contento.. L'esperienza sul campo conta :p
Astra H GTC 1.7 CDTI 74KW(101 Cv)[ora 130 Cv] MY06, Serie Sport, Cerchi in lega da 17 Serie sport a 5 razze, Colore nero metallizato, CD30, Clima automatico, interni tessuto Alpha silver Antracite.
Grazie al forum in AM : *CB *CC *Led interni *Ugelli Insigna *Cruise Control *Battitacco personalizzato *Speed lock portiere *Luci a led tappetini anteriori *Luci a led sulle portiere *Fari Xenon Lenticolari AngelEyes
Work in progress:*Cambio colore strumentazione *Sensori di parcheggio *Finalino marmitta doppio ovale
Avatar utente
DRYKE
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/01/2011, 22:54
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: DajeErGas

Re: Sensori di parcheggio after-market (topic generale)

Messaggiodi chiattillo.doc » 02/02/2011, 11:49

DRYKE ha scritto:grazie er president x la risposta e x la curiosità.. :P
Chiatti x caso hai un link oppure basta che cerco unicars senza schermo e ci sta solo quel modello che hai montato tu? Se riesco a trovare lo stesso sarei molto più contento.. L'esperienza sul campo conta :p



ciao,

allora io ho il modello unicars F31033 senza telecamera, e se non erro 3 anni fa era il top e lo pagai 70€ con garanzia 2 anni, un sensore ha preso pure una strisciata per colpa di qualche idiota in un parcheggio e ti dico che continua a fare il suo dovere, è un sistema molto robusto che non crea interferenze... te lo consiglio...
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Sensori di parcheggio after-market (topic generale)

Messaggiodi DRYKE » 02/02/2011, 13:06

il tuo modello non l'ho trovato.. l'unico che ci si assomiglia di più è questo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
credo che sia il tuo solo cambiato di nome per via del tempo passato.. il solito fattore commerciale..

hanno addirittura quello davanti e dietro ma insomma alla fine davanti ancora ci si vede XD
Astra H GTC 1.7 CDTI 74KW(101 Cv)[ora 130 Cv] MY06, Serie Sport, Cerchi in lega da 17 Serie sport a 5 razze, Colore nero metallizato, CD30, Clima automatico, interni tessuto Alpha silver Antracite.
Grazie al forum in AM : *CB *CC *Led interni *Ugelli Insigna *Cruise Control *Battitacco personalizzato *Speed lock portiere *Luci a led tappetini anteriori *Luci a led sulle portiere *Fari Xenon Lenticolari AngelEyes
Work in progress:*Cambio colore strumentazione *Sensori di parcheggio *Finalino marmitta doppio ovale
Avatar utente
DRYKE
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/01/2011, 22:54
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: DajeErGas

Re: Sensori di parcheggio after-market (topic generale)

Messaggiodi chiattillo.doc » 02/02/2011, 15:10

DRYKE ha scritto:il tuo modello non l'ho trovato.. l'unico che ci si assomiglia di più è questo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
credo che sia il tuo solo cambiato di nome per via del tempo passato.. il solito fattore commerciale..

hanno addirittura quello davanti e dietro ma insomma alla fine davanti ancora ci si vede XD



Prova a sfogliare il listino:

http://www.unicars.it/catalogo.htm
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Sensori di parcheggio after-market (topic generale)

Messaggiodi DRYKE » 02/02/2011, 17:11

trovato!!!
mi ero fermato prima perche avendo letto hificars pensavo facessero più solo impianti hi fi :p
Mo li contatto e metto in ordine..
Ultima domanda e ti ringrazio per la gentilezza ma per installarli bisogna giustamente tirare giu il paraurti no? perché dietro c'è tutta la barra e dubito che si installino :)
:thx
Astra H GTC 1.7 CDTI 74KW(101 Cv)[ora 130 Cv] MY06, Serie Sport, Cerchi in lega da 17 Serie sport a 5 razze, Colore nero metallizato, CD30, Clima automatico, interni tessuto Alpha silver Antracite.
Grazie al forum in AM : *CB *CC *Led interni *Ugelli Insigna *Cruise Control *Battitacco personalizzato *Speed lock portiere *Luci a led tappetini anteriori *Luci a led sulle portiere *Fari Xenon Lenticolari AngelEyes
Work in progress:*Cambio colore strumentazione *Sensori di parcheggio *Finalino marmitta doppio ovale
Avatar utente
DRYKE
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/01/2011, 22:54
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: DajeErGas

Re: Sensori di parcheggio after-market (topic generale)

Messaggiodi chiattillo.doc » 02/02/2011, 18:46

DRYKE ha scritto:trovato!!!
mi ero fermato prima perche avendo letto hificars pensavo facessero più solo impianti hi fi :p
Mo li contatto e metto in ordine..
Ultima domanda e ti ringrazio per la gentilezza ma per installarli bisogna giustamente tirare giu il paraurti no? perché dietro c'è tutta la barra e dubito che si installino :)
:thx


eh si.... :)
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Sensori di parcheggio after-market (topic generale)

Messaggiodi VincenzoCosmo » 05/02/2011, 12:44

Ragazzi,

tra qualche giorno vorrei portare la mia astra dal concessionario per far montare i sensori di parcheggio.

Mi ha chiesto 250 € per quelli su portatarga. Quando gli ho chiesto il motivo di tale alto costo, mi ha risposto che sono quelli che certificati Opel e li produce la stessa azienda che produce i semplici portatarga Opel. Non ricordo il nome dell'azienda.

Mi ha assicurato che funzionano bene, differentemente da quelli su paraurti.

Che mi consigliate? Il costo è troppo elevato?

Aspetto un vostro parere.
Opel Astra J 1.7 CDTI - Cosmo - 110 cv - Black Sapphire
VincenzoCosmo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/11/2010, 22:46
Località: Formia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Astra J 1.7 CDTI - Cosmo - 110 cv - Black Sapphire

Re: Sensori di parcheggio after-market (topic generale)

Messaggiodi DRYKE » 05/02/2011, 14:08

guarda se ti rileggi le ultime 3-4 pagine di questo forum trovi risposta alla tua domanda..
ma per farla breve molti sconsigliano quelli sulla turga per la loro poca funzionalità..
se inve leggi i 2-3 post qui sopra scopri come dei sensori eccellenti li trovi sui 100 euro che funzionano bene (testati per 3 anni in tutte le condizioni) e con altri 50 euro te li porti da un'elettratuto e risparmi sui 100 euro (che non fanno schifo) e sei sicuro di aver dei sensori che funzionano..
Poi oguno fà le sue scelte ma io mi fido più di questo forum che del mio concessionario, a buon intenditor poche parole.. :ciaoz
Astra H GTC 1.7 CDTI 74KW(101 Cv)[ora 130 Cv] MY06, Serie Sport, Cerchi in lega da 17 Serie sport a 5 razze, Colore nero metallizato, CD30, Clima automatico, interni tessuto Alpha silver Antracite.
Grazie al forum in AM : *CB *CC *Led interni *Ugelli Insigna *Cruise Control *Battitacco personalizzato *Speed lock portiere *Luci a led tappetini anteriori *Luci a led sulle portiere *Fari Xenon Lenticolari AngelEyes
Work in progress:*Cambio colore strumentazione *Sensori di parcheggio *Finalino marmitta doppio ovale
Avatar utente
DRYKE
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/01/2011, 22:54
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: DajeErGas

Re: Sensori di parcheggio after-market (topic generale)

Messaggiodi kekkomanager » 05/02/2011, 16:15

Ragazzi, io mi trovo benissimo con quelli pressi alla Fiera del Radioamatore e pagati 15 euro! 8)
Precisi e di ottimo aiuto! ;)
Che poi sono gli stessi che un elettrauto ha proposto ad un mio amico a 40 euro... + montaggio, per un totale di 100 euro :?
OPEL ASTRA 1.7 CDTi 101 cv Enjoy, nera, 5 porte, cerchi in lega da 16'', cd30, cdb attivato, bracciolo portaoggetti AM, sensori di parcheggio AM
kekkomanager
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 13/08/2010, 11:09
Località: Monopoli (Ba)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Sensori di parcheggio after-market (topic generale)

Messaggiodi VincenzoCosmo » 05/02/2011, 16:28

kekkomanager ha scritto:Ragazzi, io mi trovo benissimo con quelli pressi alla Fiera del Radioamatore e pagati 15 euro! 8)
Precisi e di ottimo aiuto! ;)
Che poi sono gli stessi che un elettrauto ha proposto ad un mio amico a 40 euro... + montaggio, per un totale di 100 euro :?


Il problema è se ti fanno problemi per la validità della garanzia dell'auto.
Opel Astra J 1.7 CDTI - Cosmo - 110 cv - Black Sapphire
VincenzoCosmo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/11/2010, 22:46
Località: Formia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Astra J 1.7 CDTI - Cosmo - 110 cv - Black Sapphire

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite