Climatizzatore elettronico

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi mrmoon692 » 20/12/2005, 1:06

guardate ragà, non mi incaz perchè comunque sono in attesa di un auto nuova quindi la frenesia è tanta e smorza la rabbia.

TUTTO CIO' RIMANE COMUNQUE VERGOGNOSO!!! Anche se che non ho potuto far altro che modificare l'ordine. Potevo rimanere senza neanche il GID???
Quando dovrò pagare poi vedremo se li avrà tutti i 200 €.....che può fare nn darmi la macchina? finisco dall'avvocato! il contratto fatto il 10.12.2005 prevedeva quello che il listino era a quell'epoca!

vogliamo parlare anche del check come optional (stando alle voci del forum)?

:incazz :ciaoz
___________________________
_______________________________________
Astra GTC 1.9 cdti 120 cv COSMO MY 2006, star silver, cerchi 17" 5 razze sport, cd mp3, sensori posteriori di parcheggio, clima elettronico, sight & light pack, poggiatesta anteriori attivi, specchietti ripiegabili elettricamente, ruota di scorta dimensioni normali, antifurto volumetrico GT (A.M.)

ORDINATA il 10.12.2005
ARRIVATA il 01.02.2006
RITIRATA IL 09.02.2006
Avatar utente
mrmoon692
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/11/2005, 17:48
Località: prov. NA

Messaggiodi mere » 20/12/2005, 8:44

carlodpl ha scritto:Senti Mere...un info:
Anche io sono di verona. Da che conce hai ordinato l'auto?
Ci sono altre novità oltre a quella del clima elettronico?

Sei sicuro al 100% che il clima elettronico sia impossibile da mettere sulla Sport?

Il clima autom. che offre Opel nel 2005...era quello che negli anni '90 si chiamava semi-automatico? É questa la tragica realtà?


We ciao Carlo...
Capisco perfettamente la tua ira, ma mi sa che è proprio così...almeno così mi hanno detto, e quanto riportato sulla fotocopia che ho..!
Praticamente, nn cambia nulla da quello elettronico, soltanto nn hai i comandi sul display,ma si regola da solo...così mi ha detto il conce....si in effetti è come dici tu...il clima semi-automatico...!
Cmqe io sono andato al Pozzo da De Togni...e devo dire che mi ha trattato bene!!
Le altre noività riguardano il "chekcontrol", che nn c'è più di serie ma Opzionale pure quello, e per quanto riguarda la Cosmo...le rifiniture gli interni sono color Silver...carini..!!
Sul foglio delle info che ho letto, riguardante la Sport, tutto il resto rimane invariato..!!
(scusate l' :offtopic... :oops: )
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi kronos » 20/12/2005, 8:47

mrmoon692 ha scritto:guardate ragà, non mi incaz perchè comunque sono in attesa di un auto nuova quindi la frenesia è tanta e smorza la rabbia.

TUTTO CIO' RIMANE COMUNQUE VERGOGNOSO!!! Anche se che non ho potuto far altro che modificare l'ordine. Potevo rimanere senza neanche il GID???
Quando dovrò pagare poi vedremo se li avrà tutti i 200 €.....che può fare nn darmi la macchina? finisco dall'avvocato! il contratto fatto il 10.12.2005 prevedeva quello che il listino era a quell'epoca!

vogliamo parlare anche del check come optional (stando alle voci del forum)?

:incazz :ciaoz


Io ho ordinato l'auto alla presentazione e mi è arrivata come MY05 senza il pacchetto sight&light che era di serei con il MY04. Praticamente mi è arrivata senza tale pacchetto e senza la possibilità di ordinarlo come optional perchè non si sapeva effettivamente come sarebbe arrivata l'auto.
Alla fine ho preteso la restituzione della somma richiesta del pacchetto diventato optional. :evil:
--------------------------
Astra H 1.8 Cosmo - Retrovisori ripiegabili, sensori parcheggio, CD40 Opera, antifurto, Color display 16/9, Cosmo pack, Ambient light, Cruise Control.
A3 8V SB 1.8 TFSI Ambition
kronos
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 18/10/2005, 17:31
Località: Vicenza

Messaggiodi soundfunk » 20/12/2005, 10:57

comunque queste modifiche nell'allestimento delle nostre Astra sono "operative" dal MY06B o MY06,5...quindi chi ha ordinato la macchina (come il sottoscritto) come MY06A non deve temere nessun tipo di cambiamento! preciso che il MY06A era disponibile da agosto-settembre ai primi di dicembre.
Chiaramente sono solidale con chi deve ordinare l'auto adesso e si trova questa sgradita sorpresa!
Saluti
Ultima modifica di soundfunk il 20/12/2005, 20:02, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC 1.6 Cosmo Easytronic (MY2006A) "Metallic Pearl" + Dynamic Drive + IDS Plus! + Cerchi Sport 17'' 225/45 + Radio CDC 40 Opera + ColorInfoDisplay + Sensori Parcheggio + DDS + TomTom Go 300 + "Opel Value" 4 anni di Garanzia - Ordinata il 18/11/05 - Arrivata il 15/02/06 - Ritirata il 17/02/06
Avatar utente
soundfunk
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/11/2005, 14:26
Località: Reggio Emilia

Messaggiodi redtwister » 20/12/2005, 11:49

ok, ho il clima elettronico! :champ
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi mrmoon692 » 20/12/2005, 15:28

mere ha scritto:
carlodpl ha scritto:Senti Mere...un info:
Anche io sono di verona. Da che conce hai ordinato l'auto?
Ci sono altre novità oltre a quella del clima elettronico?

Sei sicuro al 100% che il clima elettronico sia impossibile da mettere sulla Sport?

Il clima autom. che offre Opel nel 2005...era quello che negli anni '90 si chiamava semi-automatico? É questa la tragica realtà?


We ciao Carlo...
Capisco perfettamente la tua ira, ma mi sa che è proprio così...almeno così mi hanno detto, e quanto riportato sulla fotocopia che ho..!
Praticamente, nn cambia nulla da quello elettronico, soltanto nn hai i comandi sul display,ma si regola da solo...così mi ha detto il conce....si in effetti è come dici tu...il clima semi-automatico...!
Cmqe io sono andato al Pozzo da De Togni...e devo dire che mi ha trattato bene!!
Le altre noività riguardano il "chekcontrol", che nn c'è più di serie ma Opzionale pure quello, e per quanto riguarda la Cosmo...le rifiniture gli interni sono color Silver...carini..!!
Sul foglio delle info che ho letto, riguardante la Sport, tutto il resto rimane invariato..!!
(scusate l' :offtopic... :oops: )


mere, sei sempre tu che lasci il forum nello sconcerto..... :lol:

comunque ho sentito anche io il conc e mi ha detto che la circolare nn parla di interni silver (chi ci capisce è bravo!!!). in ogni caso, fare gli interni silver alla cosmo vuol dire quasi eliminare questa versione considerato che questa era rimasta una delle poche differenze con la sport. chissà...

comunque apro un nuovo topic a riguardo nella sezione interni per nn finire :offtopic :ciaoz
___________________________
_______________________________________
Astra GTC 1.9 cdti 120 cv COSMO MY 2006, star silver, cerchi 17" 5 razze sport, cd mp3, sensori posteriori di parcheggio, clima elettronico, sight & light pack, poggiatesta anteriori attivi, specchietti ripiegabili elettricamente, ruota di scorta dimensioni normali, antifurto volumetrico GT (A.M.)

ORDINATA il 10.12.2005
ARRIVATA il 01.02.2006
RITIRATA IL 09.02.2006
Avatar utente
mrmoon692
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/11/2005, 17:48
Località: prov. NA

Messaggiodi mere » 20/12/2005, 16:08

mrmoon692 ha scritto:
mere ha scritto:
carlodpl ha scritto:Senti Mere...un info:
Anche io sono di verona. Da che conce hai ordinato l'auto?
Ci sono altre novità oltre a quella del clima elettronico?

Sei sicuro al 100% che il clima elettronico sia impossibile da mettere sulla Sport?

Il clima autom. che offre Opel nel 2005...era quello che negli anni '90 si chiamava semi-automatico? É questa la tragica realtà?


We ciao Carlo...
Capisco perfettamente la tua ira, ma mi sa che è proprio così...almeno così mi hanno detto, e quanto riportato sulla fotocopia che ho..!
Praticamente, nn cambia nulla da quello elettronico, soltanto nn hai i comandi sul display,ma si regola da solo...così mi ha detto il conce....si in effetti è come dici tu...il clima semi-automatico...!
Cmqe io sono andato al Pozzo da De Togni...e devo dire che mi ha trattato bene!!
Le altre noività riguardano il "chekcontrol", che nn c'è più di serie ma Opzionale pure quello, e per quanto riguarda la Cosmo...le rifiniture gli interni sono color Silver...carini..!!
Sul foglio delle info che ho letto, riguardante la Sport, tutto il resto rimane invariato..!!
(scusate l' :offtopic... :oops: )


mere, sei sempre tu che lasci il forum nello sconcerto..... :lol:

comunque ho sentito anche io il conc e mi ha detto che la circolare nn parla di interni silver (chi ci capisce è bravo!!!). in ogni caso, fare gli interni silver alla cosmo vuol dire quasi eliminare questa versione considerato che questa era rimasta una delle poche differenze con la sport. chissà...

comunque apro un nuovo topic a riguardo nella sezione interni per nn finire :offtopic :ciaoz


Pensavo che fossi stato utile e chiaro... :oops:
Invece il mio conce,ma ha fatto vedere proprio il paragrafetto dove c'erano scritte queste modifiche...praticamente il foglio che sono riuscito a fare una foto!!
E' un'aggiornamento fatto insieme al famoso Clima, e sara per le versioni MY06,5
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi mrmoon692 » 20/12/2005, 16:25

mere ha scritto:
mrmoon692 ha scritto:
mere ha scritto:
carlodpl ha scritto:Senti Mere...un info:
Anche io sono di verona. Da che conce hai ordinato l'auto?
Ci sono altre novità oltre a quella del clima elettronico?

Sei sicuro al 100% che il clima elettronico sia impossibile da mettere sulla Sport?

Il clima autom. che offre Opel nel 2005...era quello che negli anni '90 si chiamava semi-automatico? É questa la tragica realtà?


We ciao Carlo...
Capisco perfettamente la tua ira, ma mi sa che è proprio così...almeno così mi hanno detto, e quanto riportato sulla fotocopia che ho..!
Praticamente, nn cambia nulla da quello elettronico, soltanto nn hai i comandi sul display,ma si regola da solo...così mi ha detto il conce....si in effetti è come dici tu...il clima semi-automatico...!
Cmqe io sono andato al Pozzo da De Togni...e devo dire che mi ha trattato bene!!
Le altre noività riguardano il "chekcontrol", che nn c'è più di serie ma Opzionale pure quello, e per quanto riguarda la Cosmo...le rifiniture gli interni sono color Silver...carini..!!
Sul foglio delle info che ho letto, riguardante la Sport, tutto il resto rimane invariato..!!
(scusate l' :offtopic... :oops: )


mere, sei sempre tu che lasci il forum nello sconcerto..... :lol:

comunque ho sentito anche io il conc e mi ha detto che la circolare nn parla di interni silver (chi ci capisce è bravo!!!). in ogni caso, fare gli interni silver alla cosmo vuol dire quasi eliminare questa versione considerato che questa era rimasta una delle poche differenze con la sport. chissà...

comunque apro un nuovo topic a riguardo nella sezione interni per nn finire :offtopic :ciaoz


Pensavo che fossi stato utile e chiaro... :oops:
Invece il mio conce,ma ha fatto vedere proprio il paragrafetto dove c'erano scritte queste modifiche...praticamente il foglio che sono riuscito a fare una foto!!
E' un'aggiornamento fatto insieme al famoso Clima, e sara per le versioni MY06,5


sherzavo ovviamente! sei stato utilissimo; pensa che io me ne sarei stato tranquillo e inconsapevole senza di te!

comunque per quanto riguarda gli interni silver, hai foto? sai se cambia, a parte gli inserti sportelli - avanti passeggero ecc, tutta la plancia con stereo e clima visto che è antracite e non silver? lo sterzo?
puoi rispondermi nel topic nella sez Interni per evitare :offtopic

:grazie ancora :ciaoz
___________________________
_______________________________________
Astra GTC 1.9 cdti 120 cv COSMO MY 2006, star silver, cerchi 17" 5 razze sport, cd mp3, sensori posteriori di parcheggio, clima elettronico, sight & light pack, poggiatesta anteriori attivi, specchietti ripiegabili elettricamente, ruota di scorta dimensioni normali, antifurto volumetrico GT (A.M.)

ORDINATA il 10.12.2005
ARRIVATA il 01.02.2006
RITIRATA IL 09.02.2006
Avatar utente
mrmoon692
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/11/2005, 17:48
Località: prov. NA

Messaggiodi Spike79 » 20/12/2005, 17:15

direi che il post di mere chiude la questione, resta l'incazzatura per la 'sola' che molti acquirenti si son trovati nell'ordinare una Cosmo e ritrovarsi un clima automatico 'monco'.... :incazz
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mancio96 » 20/12/2005, 19:25

Ma io che mi sono ordinato la sport + ben 370€ di optional come clima auto. mi ritroverò questo brutissimo clima semi automatico, o visto che lo preso come optional mi montano quello elettronico :cry:

Ho spero 370€ in più apposta per impostare la temperatura e far fare tutto a lui e mi ritrono ancora con manopole da girare??? :cry:
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Astra GTC Sport 2.0 Turbo 200cv Star silver
Kit OPC line, Cerchi 18" 5razze,
Clima Auto,CD40 Opera, Color info Display

Ordinatata: 25/11/2005 - Consegna: 24/01/2006
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Avatar utente
mancio96
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/12/2005, 21:35
Località: prov. Novara

Messaggiodi andestieri » 22/12/2005, 8:38

avete detto che oltre il clima è disponibile anche il check control (che prima era di serie!!!! :evil: ), non sapete mica quanti quattrini ci vogliono?????
Perchè il concessionario mi ha detto che non sapeva ancora niente sulla possibilità di rimettercelo..... :grazie
Avatar utente
andestieri
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 14/11/2005, 22:30
Località: Montevarchi (AR)

Messaggiodi mere » 22/12/2005, 9:21

andestieri ha scritto:avete detto che oltre il clima è disponibile anche il check control (che prima era di serie!!!! :evil: ), non sapete mica quanti quattrini ci vogliono?????
Perchè il concessionario mi ha detto che non sapeva ancora niente sulla possibilità di rimettercelo..... :grazie


Io ho provato a farlo mettere, ma il conce si è informato alla Opel, e gli hanno detto che sul listino nn c'è ancora, quindi manca anche il suo prezzo!!In sostanza, nn ho potuto farlo installare!! :evil:
Quando ci saranno i listini nuovi, vedremo se è mensionato!! :?
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi andestieri » 22/12/2005, 13:31

mere ha scritto:
andestieri ha scritto:avete detto che oltre il clima è disponibile anche il check control (che prima era di serie!!!! :evil: ), non sapete mica quanti quattrini ci vogliono?????
Perchè il concessionario mi ha detto che non sapeva ancora niente sulla possibilità di rimettercelo..... :grazie


Io ho provato a farlo mettere, ma il conce si è informato alla Opel, e gli hanno detto che sul listino nn c'è ancora, quindi manca anche il suo prezzo!!In sostanza, nn ho potuto farlo installare!! :evil:
Quando ci saranno i listini nuovi, vedremo se è mensionato!! :?



Quindi te ce lo o mette o no?????
Avatar utente
andestieri
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 14/11/2005, 22:30
Località: Montevarchi (AR)

Messaggiodi bluee2005 » 22/12/2005, 15:07

Ragga, come potrei scoprire se ho il check control,non andando a chiedere in concesionaria
bluee2005
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/10/2005, 19:27
Località: Capodistria

Messaggiodi mere » 22/12/2005, 18:30

andestieri ha scritto:
mere ha scritto:
andestieri ha scritto:avete detto che oltre il clima è disponibile anche il check control (che prima era di serie!!!! :evil: ), non sapete mica quanti quattrini ci vogliono?????
Perchè il concessionario mi ha detto che non sapeva ancora niente sulla possibilità di rimettercelo..... :grazie


Io ho provato a farlo mettere, ma il conce si è informato alla Opel, e gli hanno detto che sul listino nn c'è ancora, quindi manca anche il suo prezzo!!In sostanza, nn ho potuto farlo installare!! :evil:
Quando ci saranno i listini nuovi, vedremo se è mensionato!! :?



Quindi te ce lo o mette o no?????


No, come ho detto prima, nn ha potuto farmelo installare xchè senza prezzo!!Bisogna aspettare quando esce sul listino, così si capisce di cosa si tratta...!
Su un topic, ho letto che il check control,a parere di un utente che ha parlato con il suo conce, è integrato nel clima elettronico, cioè compreso nelle 200€....mhà, sarà così..?!? :mmmm
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

clima elettronico

Messaggiodi woody80 » 26/12/2005, 21:56

ciao ragazzi! io sto aspettando di ricevere una GTC cosmo my05 (km 0) ed ho notato che le funzioni del clima appaiono tutte sul Graphic Info Display. ma non ho capito se il clima é Elettronico O Automatico! sta di fatto che è quello di serie sulla cosmo my05! ditemi voi... :D
Astra GTC 1.9 16v 120cv Cosmo (my05) Ultra Blue, cerchi sport da 17", Clima Elettronico, specchietti richiudibili elettricamente, Cruise Control A.M., Ambient light ultra white, cofano post. senza logo Opel.
Avatar utente
woody80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/12/2005, 12:36
Località: napoli

Re: clima elettronico

Messaggiodi mere » 27/12/2005, 13:27

woody80 ha scritto:ciao ragazzi! io sto aspettando di ricevere una GTC cosmo my05 (km 0) ed ho notato che le funzioni del clima appaiono tutte sul Graphic Info Display. ma non ho capito se il clima é Elettronico O Automatico! sta di fatto che è quello di serie sulla cosmo my05! ditemi voi... :D


Se ti appaiono le funzioni sul GID, è elettronico!!
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi cnh320 » 31/12/2005, 15:04

la modifica del clima non l'ha subita solo l'astra ma anche la sorella maggiore vectra/signum
adesso ha di serie il clima semi-automatico, per avere quello con la regolazione dei gradi sul gid, bisogna prenderlo come optional
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Messaggiodi sk8bax » 01/01/2006, 20:53

io leggo solo ora questa discussione (era troppo lunga e prima non avevo voglia di leggerla :D )
c'è da incazzarsi parecchio però!
prima tolgono il 2.0 da 170cv...ora anche sta cosa...l'aumento del prezzo...mettono la barra cromata sulla sport...interni silver sulla cosmo...non capiscono na' mazza!

la differenze tra i 2 climi l'ho capita...ma DAVVERO non si può mettere l'elettronico sulla SPORT??? perché a me interesserebbe vedere le info sul display...ma la cosmo non la voglio...


e questo check control...ma che è???
Avatar utente
sk8bax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 18/10/2005, 14:54
Località: Bologna

Messaggiodi JiUli0 » 01/01/2006, 21:06

mere ha scritto:Tutti voi possessori di un'astra MY05 in giù, ha il clima elettronico, invece la Opel adesso, l'ha tolto e se lo fa pagare come optional!!
In sintesi è il clima "Automatico" in questione, cioè la novita che noi stiamo diventando scemi..., il clima elettronico era di serie su tutte le cosmo!!Infatti io ho dovuto pagarlo... :incazz


'stardi :incazz, spero solo che la mia ordinata a fine dicembre sia con il clima elettronico... :preg

Sta politica opel è proprio :no
Immagine

Astra 5p Cosmo 1.7 CDTI 101cv, Cosmo Pack, Silver Lightning, Pocket PC WM5 - Asus A636 + TTN 5.21 + ItaliaPlus v632
Avatar utente
JiUli0
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/12/2005, 20:20
Località: Vigonza (PD)

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 4 ospiti