Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
scimmiotto ha scritto:Ciao raga..........
La scorsa settimana ho fatto attivare sulla mia Astra MY06 CDB e CECK.....
tutto funziona bene, ma nel momento in cui giro la chiave e metto in moto il Ceck mi segnala "livello liquid refrigerante" e "livello liquido lavavetri".
Ho controllato e tutti e due i livelli sono ok.
Come mai ho queste segnalazioni??????
badnoise ha scritto:Quando ho attivato sulla mia c'erano delle voci ulteriori per i livelli, ma non si potevano attivare, in quanto mancava il sensore probabilmente... come fate ad azzerare gli errori (tipo fanale bruciato?)?
jeremj ha scritto:Io proprio ieri ho finito l'acqua del tergi ma nessuna scritta è uscita fuori, come mai??????![]()
![]()
Se qualcuno mi sa dire il perchè lo ringrazio.
raffy80 ha scritto:jeremj ha scritto:Io proprio ieri ho finito l'acqua del tergi ma nessuna scritta è uscita fuori, come mai??????![]()
![]()
Per vedere se hai il sensore penso non sia un problema....dovresti riuscire a vederlo già così....mentre se non ti funge a causa del sensore vai a trovarti una vecchia discussione su come puoi pulirlo....mi sembra che djantony lo avesse già fatto.......con successo!!!
raffy80 ha scritto:jeremj ha scritto:Io proprio ieri ho finito l'acqua del tergi ma nessuna scritta è uscita fuori, come mai??????![]()
![]()
Per vedere se hai il sensore penso non sia un problema....dovresti riuscire a vederlo già così....mentre se non ti funge a causa del sensore vai a trovarti una vecchia discussione su come puoi pulirlo....mi sembra che djantony lo avesse già fatto.......con successo!!!
badnoise ha scritto:Io ho il CD30MP3 con BID, e se stacco una lampadina qualunque mi scrive quale lampadina ho staccato... a te no? non so...forse ci sono delle voci ulteriori che il meccanico ha attivato e non ci ho fatto caso???
Vincenzokr ha scritto:Raga, domeni vado a smanettare con il tech 2 dato che il mio meccanico EX Opel (ha venduto la licenza) me lo lascia quando voglio.
Vi farò sapere...
badnoise ha scritto:Le voci dovrebbero essere nella stessa pagina dove c'è da attivare il check control... a me se stacco le lampadine mi appaiono le scritte che mi dicono quale lampada ho staccato...
jeremj ha scritto:[Allora visto e considerato che ci sono ANOMALIE per l'attivazione del CHECK CONTROL pregherei se c'è QUALCUNO che ha fatto questa procedura e VERIFICATO il corretto funzionamento ci dica se oltre alla voce CHECK CONTROL è stata attivata qualche altra voce.
Se poi come ha detto il buon IVAN, VINCENZO KR si fa sentire, visto che ha il TECH 2 a portata di mano.....................
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti