luce vicino specchietto retrovisore

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi redtwister » 28/06/2006, 15:35

negozio di elettronica
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi odino71 » 28/06/2006, 16:56

ricluss ha scritto:Niente non si trovano stò piffero di led ambra... :( :(
Ieri sera vedevo che questo led vengono impiegati per fare le indicazioni luminose integrative dei percheggi dove scorre..."libero" o "pieno",orologi digitali ecc ecc....
Mi chiedo io allora perchè non si trovano stò cavolo si led...
Voi dove li avete comperati?Negozio di elettronica o autoacessori???

Grazie ciao...




guarda qua http://search.ebay.it/led-ambra_W0QQfkrZ1QQfromZR8
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi turbomax » 29/06/2006, 2:10

negozio di elettronica
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi costypezz8 » 10/09/2006, 0:45

Salve a tutti, faccio UP del post perchè anche io voglio installare l'ambient light nellaona plafoniera, ho tutto il materiale ma in pratica non risco a svitare le due viti che tengono la plafoniera, mi girano sempre a vuoto, so che non vanno estratte, ma a me nono si muovono di un millimetro, qualcuno mi sa consigliare su cosa fare. Al limite provero a fare il lavoor senza smonatre la plafo, i fili necessari, il giall ed il nero se non sbaglio, si vedono, solo che il lavoro si fa più complicato.

Bye
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: intendevo qui!!!!!!

Messaggiodi govema » 28/09/2006, 14:05

odino71 ha scritto:visto che forse mi sono spiegato male o forse non avete letto bene, vi spedisco delle foto su dove ho visto installata la lampadina.Le ho fatte di sera e con il telefonino spero siano chiare.



Io le ho installate poprio li e se volete vedere le foto sono nel mio fotoalbum.

Ciao.
Mauro

GTC 1.4 MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Clima automatico - CD30MP3 (Ei fu) - Chiusura vetri con telecomando

A.M.: Telecomando cancello su abbaglianti - Portaocchiali lato guida - Portaoggetti refrigerato - Cruise Control - CdB - Pioneer DEH-P6700MP - Interfaccia comandi volante - H7 100W 4500°K - Luci posizione led - H1 55W 4500°K

TUNING: Maniglie interne + comandi alzavetro stile Irmscher - Ambient light su leva cambio - Neon rossi sotto cruscotto - Led rossi bocchetta aria centrale e portaoggetti sottoradio - Rivestimento pelle volante - Rimozione logo e scritte posteriori - Antenna a pinna

TUNING MECCANICO: Filtro sportivo BMC - Modifica airbox - Bocchetta OPC

Wip: mappa
Avatar utente
govema
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 11/03/2006, 16:03
Località: Pescara

Messaggiodi govema » 28/09/2006, 14:07

costypezz8 ha scritto:Salve a tutti, faccio UP del post perchè anche io voglio installare l'ambient light nellaona plafoniera, ho tutto il materiale ma in pratica non risco a svitare le due viti che tengono la plafoniera, mi girano sempre a vuoto, so che non vanno estratte, ma a me nono si muovono di un millimetro, qualcuno mi sa consigliare su cosa fare. Al limite provero a fare il lavoor senza smonatre la plafo, i fili necessari, il giall ed il nero se non sbaglio, si vedono, solo che il lavoro si fa più complicato.

Bye



Mi sembra strano io ho usato la mia chiavetta tork e devo dire che le viti erano un po strette ma si sono svitate e poi ho fatto tutto il lavoro! Non se che dire. Hai usato le chivi tork?
Mauro

GTC 1.4 MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Clima automatico - CD30MP3 (Ei fu) - Chiusura vetri con telecomando

A.M.: Telecomando cancello su abbaglianti - Portaocchiali lato guida - Portaoggetti refrigerato - Cruise Control - CdB - Pioneer DEH-P6700MP - Interfaccia comandi volante - H7 100W 4500°K - Luci posizione led - H1 55W 4500°K

TUNING: Maniglie interne + comandi alzavetro stile Irmscher - Ambient light su leva cambio - Neon rossi sotto cruscotto - Led rossi bocchetta aria centrale e portaoggetti sottoradio - Rivestimento pelle volante - Rimozione logo e scritte posteriori - Antenna a pinna

TUNING MECCANICO: Filtro sportivo BMC - Modifica airbox - Bocchetta OPC

Wip: mappa
Avatar utente
govema
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 11/03/2006, 16:03
Località: Pescara

Messaggiodi kronos » 28/09/2006, 16:18

costypezz8 ha scritto:Salve a tutti, faccio UP del post perchè anche io voglio installare l'ambient light nellaona plafoniera, ho tutto il materiale ma in pratica non risco a svitare le due viti che tengono la plafoniera, mi girano sempre a vuoto, so che non vanno estratte, ma a me nono si muovono di un millimetro, qualcuno mi sa consigliare su cosa fare. Al limite provero a fare il lavoor senza smonatre la plafo, i fili necessari, il giall ed il nero se non sbaglio, si vedono, solo che il lavoro si fa più complicato.

Bye


A me invece si svitavano però non si toglievano. Alla fine ho fatto il lavoro senza smontare nulla.
--------------------------
Astra H 1.8 Cosmo - Retrovisori ripiegabili, sensori parcheggio, CD40 Opera, antifurto, Color display 16/9, Cosmo pack, Ambient light, Cruise Control.
A3 8V SB 1.8 TFSI Ambition
kronos
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 18/10/2005, 17:31
Località: Vicenza

Messaggiodi alfonsos » 28/09/2006, 16:33

A parte le 2 viti, ci sono anche degli agganci che trattengono la plafoniera. Devi sganciarli e viene via il tutto
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi costypezz8 » 28/09/2006, 19:05

Si i ganci li avevo visti ma le viti era come se girassero a vuto, alla fine ho fatto senza smontare i fili nero e giallo si vedono e con una piccola operazione chirurgica si spelano, io poi cio ho messo due lad con una resistenza interposta tra i due in modo che serva entrambi i led, se rieco posto foto,l'effetto e comunque bello sopratutto sotto la plafoniera dove c'è una macchiolina arancione che si estande dall'allogiamento del microfomo fino al trasparente della plafoiera.

bye
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi govema » 28/09/2006, 19:52

costypezz8 ha scritto:Si i ganci li avevo visti ma le viti era come se girassero a vuto, alla fine ho fatto senza smontare i fili nero e giallo si vedono e con una piccola operazione chirurgica si spelano, io poi cio ho messo due lad con una resistenza interposta tra i due in modo che serva entrambi i led, se rieco posto foto,l'effetto e comunque bello sopratutto sotto la plafoniera dove c'è una macchiolina arancione che si estande dall'allogiamento del microfomo fino al trasparente della plafoiera.

bye


Se girano a vuoto probabilmente allora le hai svitate. Le viti rimango attaccate alla plastica!!!!! Prova a sganciare tutti i ganci di plstica. Manda presto le foto. Son curioso.
Mauro

GTC 1.4 MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Clima automatico - CD30MP3 (Ei fu) - Chiusura vetri con telecomando

A.M.: Telecomando cancello su abbaglianti - Portaocchiali lato guida - Portaoggetti refrigerato - Cruise Control - CdB - Pioneer DEH-P6700MP - Interfaccia comandi volante - H7 100W 4500°K - Luci posizione led - H1 55W 4500°K

TUNING: Maniglie interne + comandi alzavetro stile Irmscher - Ambient light su leva cambio - Neon rossi sotto cruscotto - Led rossi bocchetta aria centrale e portaoggetti sottoradio - Rivestimento pelle volante - Rimozione logo e scritte posteriori - Antenna a pinna

TUNING MECCANICO: Filtro sportivo BMC - Modifica airbox - Bocchetta OPC

Wip: mappa
Avatar utente
govema
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 11/03/2006, 16:03
Località: Pescara

Messaggiodi costypezz8 » 28/09/2006, 22:08

Bhe ormi ho risolto in altra via, sotto ci sono le foto spero che rendano bene l'idea
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi govema » 29/09/2006, 7:49

costypezz8 ha scritto:Bhe ormi ho risolto in altra via, sotto ci sono le foto spero che rendano bene l'idea


Benissimo!!! Bravissimo!!!! :D
Mauro

GTC 1.4 MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Clima automatico - CD30MP3 (Ei fu) - Chiusura vetri con telecomando

A.M.: Telecomando cancello su abbaglianti - Portaocchiali lato guida - Portaoggetti refrigerato - Cruise Control - CdB - Pioneer DEH-P6700MP - Interfaccia comandi volante - H7 100W 4500°K - Luci posizione led - H1 55W 4500°K

TUNING: Maniglie interne + comandi alzavetro stile Irmscher - Ambient light su leva cambio - Neon rossi sotto cruscotto - Led rossi bocchetta aria centrale e portaoggetti sottoradio - Rivestimento pelle volante - Rimozione logo e scritte posteriori - Antenna a pinna

TUNING MECCANICO: Filtro sportivo BMC - Modifica airbox - Bocchetta OPC

Wip: mappa
Avatar utente
govema
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 11/03/2006, 16:03
Località: Pescara

Messaggiodi gennyx » 29/09/2006, 8:08

:cry: i miei led non sono così luminosi, non riesco a trovarli!! :cry:
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi badnoise » 29/09/2006, 10:24

io ho usato una lampadina tirata via da un vecchio registratore di cassa...serviva ad illuminare dei tasti, la luce è fioca e ambrata, perfetta oserei dire!
in più la lampadina è di quelle a forma di fusibile, così l'ho potuta mettere con l'apposito porta lampada!
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi ricluss » 29/09/2006, 11:03

Beh ragazzi da me non si trovano ho fatto girare in lungo ed in largo i negozi che vendono componentistica elettronica ma niente da fare....Ambra non esistono (almeno a Brescia)...
E se usassi quelli che si trovano sugli accendini BIC potrebbe andare bene...Sono super luminosi ed colore è quello giusto....
Oppure se qualcuno li ha disponibili 2 e viene a Bologna potrebbe portarmeli oppure me li prende e poi io risarcisco la spesa!!!
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi alfonsos » 29/09/2006, 14:46

Quelli degli accendini sono perfetti come colorazione, li ho studiati per un pò quando ho messo l'illuminazione nel bracciolo, poi ho optato per quelli bianchi.
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi gennyx » 29/09/2006, 16:40

costypezz8 ha scritto:Bhe ormi ho risolto in altra via, sotto ci sono le foto spero che rendano bene l'idea

OT Se ti avanzano due led me li mandi please? OT
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi costypezz8 » 29/09/2006, 19:58

Neanche io ho trovato i led ambra nei negozi, poi ho seguito il consiglio di odino71

guarda qua http://search.ebay.it/led-ambra_W0QQfkrZ1QQfromZR8

i led ambra di questo tipo sono molto particolari sono quadrati con un piccola testina rotonda sopra, hanno un ampiezza di fascio di circa 60° e soon, se nono eroo da 6000mcd, io ne ho usati due, ho provato anche con uno e comunque la diff non è molta. Vi assicuro che la luce non da assolutamente fastidio e sul cambio è molto soffusa
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

richiesta

Messaggiodi paulposition » 02/10/2006, 22:52

ciao,

mi pare che tanti di voi abbiano fatto davvero un ottimo lavoro, è possibile richiedere una piccola guida con 2 foto?

grazie
bye

Paul
Avatar utente
paulposition
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 21/04/2006, 15:29
Località: Prov. di Varese

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite