Nuovo ordine GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo+cosmo pack nero sapph

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi devid astra sw » 17/06/2007, 21:27

ragazzi...oggi ho visto un 5p restyling (targa DJ/fari posteriori uguali a gtc) con la scritta 1.7 cdti!! quindi 125cv!! :ola dai che la riceverete a breve!! :ok ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Sicily » 17/06/2007, 22:32

Ragazzi...nn ha importanza la data di consegna della macchina...ma ha importanza la data di aquisto...perchè le nostre auto sono arrivate tutti a blocchi...ossia magari io prenoto ad aprile, un'altro a giugno e le car arrivano a luglio è normale...perchè se nn si raggiunge un certo numero o comunque un certo periodo di tempo prestabilito da opel...le auto nn partono! infatti già dopo un mese si può sapere un numero identificativo della propria auto...almeno allora quando la ordinai ( dicembre arrivo ad aprile) già a fine gennaio sapevo il numero...ora nn ricordo ma sicuramente era il numero di telaio...quindi se arriva dopo agosto o prima nn ha imporanza...l'importante è che vi arrivi il modello da voi richiesto...ora nn so...ma ancora nn credo ci sia un modello my 08...anche perchè il my 08 da quello che si vede nei giornali sarà parecchio diverso dall'attuale...
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi Ospite » 18/06/2007, 0:07

Santo, il tuo discorso non fa una piega, ma secondo me l'ordine minimo di un certo blocco di Astra per esempio, non parte dalla Opel, ma direttamente dal concessionario... forse è lui stesso che aspetta a "racimolare" un bel pò di ordini per poi trasferirli alla casa madre...
Ospite
 

Messaggiodi secondsky84 » 18/06/2007, 1:57

certo pick..ma i 18 sono troppo belli!!! opinione personale..
.........Leggi la targa!!


Astra GTC 125 CV Cosmo MY '08 argento con cosmo pack, cerchi sport da 17' a 5 razze Aux-In, CD30mp3,rimozione scritte sulla barra cromata.
Work in Progress (oscuramento vetri, Kit opc line)

Aggiunto nel Gruppo Amici Toscana.

ORDINATA il 7/4/07
ARRIVATA il 9/10/07 (dopo 6 lunghissimi mesi)
CONSEGNATA il 12/10/07

RICAMATA per bene il 3/11/07..Grazie 'astardi!!
Avatar utente
secondsky84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 28/04/2007, 10:37
Località: Pisa

Messaggiodi Pickwick85 » 18/06/2007, 12:26

Sicily ha scritto:Ragazzi...nn ha importanza la data di consegna della macchina...ma ha importanza la data di aquisto...perchè le nostre auto sono arrivate tutti a blocchi...ossia magari io prenoto ad aprile, un'altro a giugno e le car arrivano a luglio è normale...perchè se nn si raggiunge un certo numero o comunque un certo periodo di tempo prestabilito da opel...le auto nn partono! infatti già dopo un mese si può sapere un numero identificativo della propria auto...almeno allora quando la ordinai ( dicembre arrivo ad aprile) già a fine gennaio sapevo il numero...ora nn ricordo ma sicuramente era il numero di telaio...quindi se arriva dopo agosto o prima nn ha imporanza...l'importante è che vi arrivi il modello da voi richiesto...ora nn so...ma ancora nn credo ci sia un modello my 08...anche perchè il my 08 da quello che si vede nei giornali sarà parecchio diverso dall'attuale...


Cavolo a saperlo prima invece di ordinarla a giugno la ordinavo per settembre almeno mi arrivava il my 08 cacchio!!!!!
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi devid astra sw » 18/06/2007, 12:35

ma siete proprio sicuri che il my08 avrà dei cambiamenti notevoli?? :mmmm dove lo avete letto? se già c'è stato quest'anno il restyling con cambiamenti notevoli, non penso che la versione my 08 avrà altri cambiamenti! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi LunaGTC » 18/06/2007, 12:52

Sicily ha scritto:Ragazzi...nn ha importanza la data di consegna della macchina...ma ha importanza la data di aquisto...perchè le nostre auto sono arrivate tutti a blocchi...ossia magari io prenoto ad aprile, un'altro a giugno e le car arrivano a luglio è normale...perchè se nn si raggiunge un certo numero o comunque un certo periodo di tempo prestabilito da opel...le auto nn partono! infatti già dopo un mese si può sapere un numero identificativo della propria auto...almeno allora quando la ordinai ( dicembre arrivo ad aprile) già a fine gennaio sapevo il numero...ora nn ricordo ma sicuramente era il numero di telaio...quindi se arriva dopo agosto o prima nn ha imporanza...l'importante è che vi arrivi il modello da voi richiesto...ora nn so...ma ancora nn credo ci sia un modello my 08...anche perchè il my 08 da quello che si vede nei giornali sarà parecchio diverso dall'attuale...



ma scusa.non è il problema quando mia arriva,ma che versione mi arriva.! 08 o 07?x la 08 bisogna aspettare settembre.e chi l'ha ordinata ad aprile non credo sia molto contento!io non ho fretta di averla,voglio solo capire perchè a quel ragazzo che lha ordinata ad aprile come me,gli hanno detto andrà in pruduzione a luglio perchè sarà una 08.allora lo diranno anche ame?
ASTRA GTC Restilyng 1.7 CDTI 125 cavallini Cosmo Pack,1 7", antifurto casalingo, sensori di parcheggio, fari AFL Bixenon 8mila Kelvin Xenonlamp.
Kit Opc-line, scarico doppio irmscher, assetto con sole molle, palpebre fanaleria avanti e dietro, fascia parasole interna vetro anteriore, vetri neri, frecce laterali oscurate più cornice, calandra, verniciatura specchietti lilla, fendinebbia a led, impianto stereo anteriore 16 casse con ampli, interni personalizzati rosa , cerchi da 19 con 235 35 19 Tomason TN1 <3 .cerchi da 18 225 40 18 Oxigin cerchi da 17 originali 225 45 17.
LunaGTC
SOCIA N° 433
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19/02/2007, 13:17
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 125cv

Messaggiodi Pickwick85 » 18/06/2007, 13:09

SallyGTC ha scritto:
Sicily ha scritto:Ragazzi...nn ha importanza la data di consegna della macchina...ma ha importanza la data di aquisto...perchè le nostre auto sono arrivate tutti a blocchi...ossia magari io prenoto ad aprile, un'altro a giugno e le car arrivano a luglio è normale...perchè se nn si raggiunge un certo numero o comunque un certo periodo di tempo prestabilito da opel...le auto nn partono! infatti già dopo un mese si può sapere un numero identificativo della propria auto...almeno allora quando la ordinai ( dicembre arrivo ad aprile) già a fine gennaio sapevo il numero...ora nn ricordo ma sicuramente era il numero di telaio...quindi se arriva dopo agosto o prima nn ha imporanza...l'importante è che vi arrivi il modello da voi richiesto...ora nn so...ma ancora nn credo ci sia un modello my 08...anche perchè il my 08 da quello che si vede nei giornali sarà parecchio diverso dall'attuale...



ma scusa.non è il problema quando mia arriva,ma che versione mi arriva.! 08 o 07?x la 08 bisogna aspettare settembre.e chi l'ha ordinata ad aprile non credo sia molto contento!io non ho fretta di averla,voglio solo capire perchè a quel ragazzo che lha ordinata ad aprile come me,gli hanno detto andrà in pruduzione a luglio perchè sarà una 08.allora lo diranno anche ame?


Guarda Sally secondo me se ancora non ti hanno detto niente per me a breve ti arriva, entro luglio sicuramente, almeno credo! Comunque secondo me a quello che dici che l'ha ordinata ad aprile gli hanno raccontato una balla perchè non sapevano come scusare il ritardo.. spero proprio però che a me arrivi già il my 08 comunque, non ho nessun tipo di problema ad aspettare fino a settembre/ottobre!!! Nessuno sà qualcosa di più preciso su questo my 08??? Quando inizieranno a produrlo e che modifiche apporterà?
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi LunaGTC » 18/06/2007, 13:26

1.a quel ragazzo che non mi ricordo mai il nik con l'asino gli doveva arrivare questo mese e gli hanno detto che andra a luglio in produzione,a me deve arrivare a luglio e sicuramente mi diranno cosi :) comunque non me la meno se mi arriva un 07 o un 08!tanto con il kit opc e vetri neri è bella da paura.cè ne una su ebay che la vende...stupendaaa :paura
ASTRA GTC Restilyng 1.7 CDTI 125 cavallini Cosmo Pack,1 7", antifurto casalingo, sensori di parcheggio, fari AFL Bixenon 8mila Kelvin Xenonlamp.
Kit Opc-line, scarico doppio irmscher, assetto con sole molle, palpebre fanaleria avanti e dietro, fascia parasole interna vetro anteriore, vetri neri, frecce laterali oscurate più cornice, calandra, verniciatura specchietti lilla, fendinebbia a led, impianto stereo anteriore 16 casse con ampli, interni personalizzati rosa , cerchi da 19 con 235 35 19 Tomason TN1 <3 .cerchi da 18 225 40 18 Oxigin cerchi da 17 originali 225 45 17.
LunaGTC
SOCIA N° 433
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19/02/2007, 13:17
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 125cv

Messaggiodi Pickwick85 » 18/06/2007, 21:01

SallyGTC ha scritto:1.a quel ragazzo che non mi ricordo mai il nik con l'asino gli doveva arrivare questo mese e gli hanno detto che andra a luglio in produzione,a me deve arrivare a luglio e sicuramente mi diranno cosi :) comunque non me la meno se mi arriva un 07 o un 08!tanto con il kit opc e vetri neri è bella da paura.cè ne una su ebay che la vende...stupendaaa :paura


A bè questo è poco ma sicuro, con l'opc è una vera bomba, ma anche originale non è da meno! io sinceramente monterei quello tipo opc ma col doppio scarico centrale se esiste. Io spero sia my 08 comunque...
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Sicily » 18/06/2007, 22:22

X Bang: decide la opel come e quando inviarle ( es. tot vetture alla volta per la prov X) oppure ( ogni 3 mesi -se nn si raggiunge il numero di tot auto- partono le vetture)...perchè se una conc. vende 2 auto al mese...credo che come gli arrivano le vettute chiude bottega...ovviamente come dice bang...la conce...cerca di raggiungere il numero al più presto...così fa le consegne...

X le consegne...chi ha prenotato ad aprile è my 07 al 100%...ma sta my 08....dove se ne parla...nn credo ci sara...o comunque è una formalità...perchè la my08 dovrebbe avere fari ed altro cambiato...ma nn arrivera prima di aprile...
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi devid astra sw » 18/06/2007, 22:30

Sicily ha scritto:X Bang: decide la opel come e quando inviarle ( es. tot vetture alla volta per la prov X) oppure ( ogni 3 mesi -se nn si raggiunge il numero di tot auto- partono le vetture)...perchè se una conc. vende 2 auto al mese...credo che come gli arrivano le vettute chiude bottega...ovviamente come dice bang...la conce...cerca di raggiungere il numero al più presto...così fa le consegne...

X le consegne...chi ha prenotato ad aprile è my 07 al 100%...ma sta my 08....dove se ne parla...nn credo ci sara...o comunque è una formalità...perchè la my08 dovrebbe avere fari ed altro cambiato...ma nn arrivera prima di aprile...


nono....già da settembre/ottobre sono modelli dell'anno successivo! esempio...astra di settembre/ottobre 2006 è già my07...e così sarà anche per la my 08! :ok ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi secondsky84 » 19/06/2007, 0:34

SallyGTC ha scritto:1.a quel ragazzo che non mi ricordo mai il nik con l'asino gli doveva arrivare questo mese e gli hanno detto che andra a luglio in produzione,a me deve arrivare a luglio e sicuramente mi diranno cosi :) comunque non me la meno se mi arriva un 07 o un 08!tanto con il kit opc e vetri neri è bella da paura.cè ne una su ebay che la vende...stupendaaa :paura




eccomi... il mio conce venerdì 16 giugno ha fatto un giro di chiamate e mi ha detto che non sa ancora il num di telaio perchè quando alla opel gli arriva la richiesta e la macchina è disponibile li comunicano il num di telaio, mi ha spiega in sostanza il problema era che la versione 08 va in produzione a luglio.. poi se il mio conce ha sbagliato a fare l'ordine e da la colpa allo 08 non lo so...
.........Leggi la targa!!


Astra GTC 125 CV Cosmo MY '08 argento con cosmo pack, cerchi sport da 17' a 5 razze Aux-In, CD30mp3,rimozione scritte sulla barra cromata.
Work in Progress (oscuramento vetri, Kit opc line)

Aggiunto nel Gruppo Amici Toscana.

ORDINATA il 7/4/07
ARRIVATA il 9/10/07 (dopo 6 lunghissimi mesi)
CONSEGNATA il 12/10/07

RICAMATA per bene il 3/11/07..Grazie 'astardi!!
Avatar utente
secondsky84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 28/04/2007, 10:37
Località: Pisa

Messaggiodi ZioFerro » 19/06/2007, 1:00

ragazzi andiamo piano parlando di versione 7, 8, 13 con varie modifiche etc etc. Esteticamente visto il (superfluo) restyling appena subito l'astra non cambierà di certo forma; credo che parecchi di voi stanno facendo confusione che le tante ricostruzioni apparse in varie rivisti a svelare le (ipotetiche) linee future dell'astra. Un pò come il tipo che salta sempre fuori con l'astra gtc geneve credendo di avere per le mani chissà quale scoop.
Se versione 8 sarà non sarà altro che l'attuale astra con qualche piccola variazione a livello di optional (e mi vien da pensare che la fantomatica versione 8 non sia altro che l'astra con l'aux).

Quanto alle consegne... di certo non è l'opel ad attendere di raccogliere un certo numero di ordini visto che di astra in Italia se ne vendono circa 5mila al mese ed i punti di smistamento (Parma, Livorno etc) son quelli, al limite è la concessionaria che attendere di avere qualche ordine in più per evaderli tutti d'un botto.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi LunaGTC » 19/06/2007, 11:01

io non so su che girnali hanno visto la 08.uscirà un nuovo modello di astra per quanto riguarda la 5p e basta!!!!intanto hanno ritoccato la gtc,che rimmarrà tale fino al 2009 per la comparsa del nuovo modello.
ASTRA GTC Restilyng 1.7 CDTI 125 cavallini Cosmo Pack,1 7", antifurto casalingo, sensori di parcheggio, fari AFL Bixenon 8mila Kelvin Xenonlamp.
Kit Opc-line, scarico doppio irmscher, assetto con sole molle, palpebre fanaleria avanti e dietro, fascia parasole interna vetro anteriore, vetri neri, frecce laterali oscurate più cornice, calandra, verniciatura specchietti lilla, fendinebbia a led, impianto stereo anteriore 16 casse con ampli, interni personalizzati rosa , cerchi da 19 con 235 35 19 Tomason TN1 <3 .cerchi da 18 225 40 18 Oxigin cerchi da 17 originali 225 45 17.
LunaGTC
SOCIA N° 433
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19/02/2007, 13:17
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 125cv

Messaggiodi ZioFerro » 19/06/2007, 11:06

SallyGTC ha scritto:io non so su che girnali hanno visto la 08.uscirà un nuovo modello di astra per quanto riguarda la 5p e basta!!!!intanto hanno ritoccato la gtc,che rimmarrà tale fino al 2009 per la comparsa del nuovo modello.


Non uscirà alcun nuovo modello, ne per la 5 che la 3 porte. E nemmeno per la sw. Non prima dei prossimi 2 anni.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi LunaGTC » 19/06/2007, 11:11

mi disp. ma non condivido ho letto un articolo un po di tempo fa su un girnale,che ora non ho piu .la 5 p o la station nel 2008 cambierà
poi chi vivrà vedrà......
ASTRA GTC Restilyng 1.7 CDTI 125 cavallini Cosmo Pack,1 7", antifurto casalingo, sensori di parcheggio, fari AFL Bixenon 8mila Kelvin Xenonlamp.
Kit Opc-line, scarico doppio irmscher, assetto con sole molle, palpebre fanaleria avanti e dietro, fascia parasole interna vetro anteriore, vetri neri, frecce laterali oscurate più cornice, calandra, verniciatura specchietti lilla, fendinebbia a led, impianto stereo anteriore 16 casse con ampli, interni personalizzati rosa , cerchi da 19 con 235 35 19 Tomason TN1 <3 .cerchi da 18 225 40 18 Oxigin cerchi da 17 originali 225 45 17.
LunaGTC
SOCIA N° 433
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19/02/2007, 13:17
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 125cv

Messaggiodi secondsky84 » 19/06/2007, 11:15

si la linea della GTC rimane quella..non cambia.. ma magari ci sarà qualcosa in più oltre all ingresso AUX ..
.........Leggi la targa!!


Astra GTC 125 CV Cosmo MY '08 argento con cosmo pack, cerchi sport da 17' a 5 razze Aux-In, CD30mp3,rimozione scritte sulla barra cromata.
Work in Progress (oscuramento vetri, Kit opc line)

Aggiunto nel Gruppo Amici Toscana.

ORDINATA il 7/4/07
ARRIVATA il 9/10/07 (dopo 6 lunghissimi mesi)
CONSEGNATA il 12/10/07

RICAMATA per bene il 3/11/07..Grazie 'astardi!!
Avatar utente
secondsky84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 28/04/2007, 10:37
Località: Pisa

Messaggiodi ZioFerro » 19/06/2007, 11:25

SallyGTC ha scritto:mi disp. ma non condivido ho letto un articolo un po di tempo fa su un girnale,che ora non ho piu .la 5 p o la station nel 2008 cambierà
poi chi vivrà vedrà......


ci rinuncio, ho scritto 10 volte la stessa cosa riscritta con parole diverse.
Ragazzi.. chi vivrà vedrà.
In vi dico solo di comprare tranquillamente qualsiasi versione di astra, 3p 5p o sw, fate voi. Prima del 2009 non ci sarà il nuovo modello.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi devid astra sw » 19/06/2007, 12:11

ZioFerro ha scritto:ci rinuncio, ho scritto 10 volte la stessa cosa riscritta con parole diverse.
Ragazzi.. chi vivrà vedrà.
In vi dico solo di comprare tranquillamente qualsiasi versione di astra, 3p 5p o sw, fate voi. Prima del 2009 non ci sarà il nuovo modello.


quoto! ormai quest'anno c'è stato il restyling e non penso proprio che a distanza di un anno facciano cambiamenti radicali!! :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti