Parabrezza Panorama...Finalmente!!!

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi ruscation » 25/08/2007, 8:43

FRA5680 ha scritto:la pulizia è una cosa atroce!!non farmici pensare,ore ed ore e non è mai perfetto..io lo chiudo per l'abbagliamento e anche per il caldo, ma non tanto perchè il clima non ce la fa ma perchè i raggi solari sulla pelle ti cuociono in ogni caso,è come prendere il sole concentrato solo sulla testa e sulle braccia..

facciamo cambio?
_____________________________
ASTRA GTC Cosmo 1800cc-125CV
Immagine
04.03.2007 SpeedDay @ Monza, io c'ero!
Avatar utente
ruscation
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 19/10/2006, 11:55
Località: Trieste

Messaggiodi FRA5680 » 25/08/2007, 8:59

in ogni caso fai conto che io in macchina ci faccio cose e sai com'è..si unge..in ogni caso una volta fumavo pochissimo in macchina sempre con i finestrini aperti,adesso però non fumo più perchè si sporca di brutto poi io sono uno che ci tiene che sia tutto perfetto,diciamo che sono un pò patito della macchina pulita..
Vuoi fare cambio a lavarla?te la mia ed io la tua?naaaa..gli voglio troppo bene!
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi brucewayne » 28/08/2007, 14:00

..ci faccio cose...? si unge...? i bambini vadano subito a nanna!! :mrgreen: x ora la mia disposizione al compromesso sta resistendo...

- discorso surriscaldamento già chiarito ;) ;)
- umidità e bruttezza a vedersi vabbè.. usandola nel weekend dovrei avere + tempo di curarla e meno occasioni di mostrarla in giro scomposta :roll:
- non fumo non bevo non mi drogo (ma dico tante parolacce :mrgreen: )
- non abito in montagna ma si sa che in inverno le macchine si lordano di brutto :| per un risultato accettabile personalmente sono sempre riuscito a farmi bastare spugna, acqua, detergente-sapone-bagno schiuma e straccio-pelle-di-daino... magari ho sempre fatto un lavoro mediocre... :|
- mancanza di specchi e luci ehhhh... un peccato almeno x gli specchi ma vabbbbbbbè :|
comunque stamattina sono stato all'ultimo concess che mi mancava e: cosmo + ipt + metalizz. + cosmopack + sensori + antifurto (con sirena non clacson) + promoz. fino 30/09 + skylight + rottamaz della mia = 19100.
costa 100o150€ in più rispetto al penultimo in cui andai ma : dista circa 10km da casa mia (mi preparo ai probl. che verranno ;) , kit emergenza giubbotto triangolo ecc. già compresi (regalo o no non so), routA di scorta regalo, tempo consegna 1 mese, sicurezza che la mia vecchia la rottamano. x skylight dice che gli specchi dietro le alette ci sono (ma credo di più a Voi :mrgreen: ). per scricchiolii e rumorini mi ha detto che in genere capita quando ci sono molti componenti ma sto cruscotto è tutto un pezzo, che il tunnel è tutto un pezzo a parte la radio inserita, e ha fatto un po' forza sull'interno della portiera passeggero per farmi vedere che non fa rumore (ma credo di più a Voi :mrgreen: )

and tha's it, oggi domani o comunque sta settimana direi che vado a ordinarla e incrocerò tutte le dita che ho :D

impressioni? scusate se mi sono dilungato, byeeeee


EDIT:


scusate, aggiungo che mi ha detto che lo skylight nei test resiste al ribaltamento dell'auto ed è antigrandine (test con blocchi sparati di 50grammi e 100grammi), devo solo rivedere con l'assicurazione se la polizza cristalli mi copre pure la grandine... e che quando arriva "le facciamo le foto"... che vuole farsi le foto belle sul sito a spese mie?

ciaooo




uniti i post.Usa il tasto Modifica.BanG
Avatar utente
brucewayne
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 09/08/2007, 12:04
Località: Ivrea

Messaggiodi stefanom82 » 01/09/2007, 14:49

salve forum,
non è da molto che seguo queto forum ma visto che oggi finalmente ho preso la mia Astra e avrei preso anke il tetto panorama...mi chiedevo se ne valesse veramente la pena...
cioè io ho preso l'auto rossa e col tetto panorama fà "un certo effetto"...allora considerando che da dentro la vista è stupenda..e fin qui nn ci sono dubbi....mi chiedevo la visuale x l'estetica della macchina...
secondo voi è bella comunque l'auto rossa col panorama oppure sarebbe meglio senza?
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 01/09/2007, 15:33

a livello di visuale estetica mi piace... il rosso "spezzato" dal fumè del tetto panoramico mi piace moltissimo... ;)
Ospite
 

Messaggiodi lbwes » 01/09/2007, 15:43

è una figata così...!!!!!!!
Se potessi tornare indietro la prenderei così!!
Astra GTC Moonland 1.6 105 cv Enjoy + Enjoy Pack + fendinebbia - Pedaliera MOMO - Bracciolo Centrale - Impianto GPL LANDI RENZO - Strumentazione Blu/Bianco By ZLATAN18
Avatar utente
lbwes
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/02/2007, 20:08
Località: OSMATE (VA)

Messaggiodi Ospite » 01/09/2007, 15:50

Anche Star Silver con il panoramico è fenomenale... :love
Ospite
 

Messaggiodi stefanom82 » 02/09/2007, 10:53

insomma dite che nn "stacca" tanto l'auto rossa col tetto panoramico...bene bene :D
quindi l'unica "pecca" se così si può chiamare, è che nn cè la lucetta sopra lo specchietto...che comunque si può fare anke a meno perché ci sono quella posteriori giusto?

bhè sapete è che i miei mi stanno mettedo un pò di dubbi sul tetto panoramico, loro farebbero anke a meno, perché nn è una cosa "essenziale"....poi il problema dei sassi.... comunque l'auto è ordinata...tempo max 7/10 gg x cambiare l'ordine dopodichè...l'auto arriva :D
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi lbwes » 02/09/2007, 11:39

stefanom82 ha scritto:insomma dite che nn "stacca" tanto l'auto rossa col tetto panoramico...bene bene :D
quindi l'unica "pecca" se così si può chiamare, è che nn cè la lucetta sopra lo specchietto...che comunque si può fare anke a meno perché ci sono quella posteriori giusto?

bhè sapete è che i miei mi stanno mettedo un pò di dubbi sul tetto panoramico, loro farebbero anke a meno, perché nn è una cosa "essenziale"....poi il problema dei sassi.... comunque l'auto è ordinata...tempo max 7/10 gg x cambiare l'ordine dopodichè...l'auto arriva :D


se fossi in te lo prenderei!! assolutamente!! altrimenti stai sicuro che te ne penti.. come me!
fidati.. ;)
Astra GTC Moonland 1.6 105 cv Enjoy + Enjoy Pack + fendinebbia - Pedaliera MOMO - Bracciolo Centrale - Impianto GPL LANDI RENZO - Strumentazione Blu/Bianco By ZLATAN18
Avatar utente
lbwes
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/02/2007, 20:08
Località: OSMATE (VA)

Messaggiodi enricov » 02/09/2007, 17:38

Mah... rosso col panoramico.
Ci sono dei momenti in cui mi sembra bellissimo, e altri in cui non mi piace.
Sono stato sorpassato una sera da una GTC rossa... bellissima... sembrava un missile!
Ma molti dicono che il rosso dopo un po' stufa...

De gustibus! Anche io sto aspettando la mia...
Astra GTC 1.6 115cv Cosmo MY08
GPL da concessionaria (niente sconto - fuori di 3 giorni)
Panorama Pack (cerchi 18 + skylight)
Montati cerchi da 18 e parcheggiati i 16 a Y
Sensori di parcheggio -CD30 MP3 - Poggiatesta anteriori attivi
Vernice Metallizzata Star Silver III (2AU)
Avatar utente
enricov
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/05/2007, 9:16
Località: Brescia

Messaggiodi pakkemon » 02/09/2007, 18:19

brucewayne ha scritto:..ci faccio cose...? si unge...? i bambini vadano subito a nanna!! :mrgreen: x ora la mia disposizione al compromesso sta resistendo...

- discorso surriscaldamento già chiarito ;) ;)
- umidità e bruttezza a vedersi vabbè.. usandola nel weekend dovrei avere + tempo di curarla e meno occasioni di mostrarla in giro scomposta :roll:
- non fumo non bevo non mi drogo (ma dico tante parolacce :mrgreen: )
- non abito in montagna ma si sa che in inverno le macchine si lordano di brutto :| per un risultato accettabile personalmente sono sempre riuscito a farmi bastare spugna, acqua, detergente-sapone-bagno schiuma e straccio-pelle-di-daino... magari ho sempre fatto un lavoro mediocre... :|
- mancanza di specchi e luci ehhhh... un peccato almeno x gli specchi ma vabbbbbbbè :|
comunque stamattina sono stato all'ultimo concess che mi mancava e: cosmo + ipt + metalizz. + cosmopack + sensori + antifurto (con sirena non clacson) + promoz. fino 30/09 + skylight + rottamaz della mia = 19100.
costa 100o150€ in più rispetto al penultimo in cui andai ma : dista circa 10km da casa mia (mi preparo ai probl. che verranno ;) , kit emergenza giubbotto triangolo ecc. già compresi (regalo o no non so), routA di scorta regalo, tempo consegna 1 mese, sicurezza che la mia vecchia la rottamano. x skylight dice che gli specchi dietro le alette ci sono (ma credo di più a Voi :mrgreen: ). per scricchiolii e rumorini mi ha detto che in genere capita quando ci sono molti componenti ma sto cruscotto è tutto un pezzo, che il tunnel è tutto un pezzo a parte la radio inserita, e ha fatto un po' forza sull'interno della portiera passeggero per farmi vedere che non fa rumore (ma credo di più a Voi :mrgreen: )

and tha's it, oggi domani o comunque sta settimana direi che vado a ordinarla e incrocerò tutte le dita che ho :D

impressioni? scusate se mi sono dilungato, byeeeee


EDIT:


scusate, aggiungo che mi ha detto che lo skylight nei test resiste al ribaltamento dell'auto ed è antigrandine (test con blocchi sparati di 50grammi e 100grammi), devo solo rivedere con l'assicurazione se la polizza cristalli mi copre pure la grandine... e che quando arriva "le facciamo le foto"... che vuole farsi le foto belle sul sito a spese mie?

ciaooo




uniti i post.Usa il tasto Modifica.BanG



Ti sei dimenticato di indicare il modello dell'auto ?
pakkemon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/09/2007, 12:55
Località: Napoli

Messaggiodi aviola » 02/09/2007, 20:42

Prendila con il Tetto Panoramico....sembra un altra macchina.... in meglio naturalmente.... queste sono le considerazioni di tutte le persone che conosco o mi fermano per strada.
Fiat 500 L (1996) - Fiat 500 1.1 Hobby (1997) - Renault Megane Coach 1.6 SX (1999) - Toyota Yaris 1.3 Verso (2001) - Opel Tigra Twin-Top 1.4 First Edition (2005) - Opel Astra GTC 1.7 Cosmo (2007)

Astra GTC 1.7 cosmo CDTi 125 CV 6 marce Grigio Chiaro + FAP+ + Panorama Pack + Climatizzatore ECC + GT Auto Alarm + DVD 90 Navi + Tire Preasure Monitor + Cruise Control
Avatar utente
aviola
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/01/2007, 0:19
Località: Palermo

Messaggiodi brucewayne » 03/09/2007, 12:35

grazie BanG.

[ Ti sei dimenticato di indicare il modello dell'auto ? ]

e hai ragione ... ho messo in firma ma noto che non visulizza, riproverò, comunque: GTC 1.6 Benza 115cv Cosmo / Cosmo Pack : 17' - CD30mp3 - ECC / Skylight / Sensori Parcheggio / Antifurto optional Opel (penso) /
Silver Lightning.

la polizza cristalli del mio assicuratore arriva fino a 520€ di massimale, gli ho chiesto una quotazione per coprire gli eventuali costi di sostituzione dello skylight, e gli mando un po' di foto del parabrezza x rendere loro l'idea ;) . il conc. mi ha detto di tenere presente una cifra tra 1500 - 2000€. vediamo che mi dicono, appena faccio chiarezza su 'sta questione procedo all'ordine.

ps. info: l'assicuratore mi ha detto che sui modelli astra precedenti a volte i lunotti esplodevano durante il viaggio!!! :paura :shock: :azz :uhm
ps2. speriamo che lo skylight non vibri alla grande in quanto inserito tra i montanti.. qualcuno ha qualcosa da dire in merito? grazieee

- x stefanom82:
molto bella rossa, ho altre foto con rosso e skylight che ne attestano la figaccioneria :mrgreen: e personalmente quel vetro ce lo vedo molto bene, x me la rende ben più rifinita/ricercata/raffinata ;) ; per le luci ci sono anche quelle del vano portaoggetti :mrgreen: , alla fine direi che è questione di gusti tuoi personali e se come estetica ti piace l'importante è essere sicuro dal punto di vista pratico/tecnico (dato che è una scelta da cui non si torna indietro :lol: e su cui mi sto facendo se**e mentali da un bel mesetto, ormai quasi convinto :D )

ciaooo
Avatar utente
brucewayne
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 09/08/2007, 12:04
Località: Ivrea

Messaggiodi SevenH » 03/09/2007, 14:13

Nessuno che fa le foto dall'interno?!

Dall'esterno lo già vista e rivista mille volte! :mrgreen:
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi effeerre » 04/09/2007, 8:50

Ecco le foto del tetto panorama aperto e chiuso visto dai sedili posteriori ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
GTC Cosmo 1.6VVT 115cv MY7.5: Antwerp (Belgio)
Black Sapphire, Dynamic Drive, IDS+, Tire Pressure Monitor, CDB+SAC+GID+CD30MP3, Check Control,
Retrovisori Ripiegabili Elettricamente, Sensori di Parcheggio, Tetto Panoramico, Chiusura Comfort Finestrini,
Fari Fendinebbia, Cerchi 16" 7 Razze Doppie, Ruota di Scorta Normale.
A.M. Sprintfilter Supercompetition, Sprint Booster

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
effeerre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 02/11/2006, 14:38
Località: Como
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi SevenH » 04/09/2007, 11:12

effeerre ha scritto:Ecco le foto del tetto panorama aperto e chiuso visto dai sedili posteriori ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



AAAAHHHH maledizione! sono proxate in ufficio...le guarderò stasera :mrgreen:
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi brucewayne » 04/09/2007, 15:04

'sti cacchi... stamattina l'ho comprata!! mi sento molto più leggero ora :)

cerchi 17', silver lightning e skylight... chissà che effetto mi farà dal vivo!! :mrgreen:

incrocio tutte le dita che ho!!! :mrgreen:
ciaooo
Astra GTC 1.6 Benza 115cv Cosmo
Cosmo Pack : 17' - CD30mp3 - ECC
Skylight
Sensori Parcheggio
Antifurto opt. Opel (GT antisollevamento)
Metall. Silver Lightning
Avatar utente
brucewayne
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 09/08/2007, 12:04
Località: Ivrea

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 04/09/2007, 15:13

non per farmi i cavoli tuoi ma i 18 ? non erano inclusi? finita la promozione?
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi effeerre » 04/09/2007, 15:24

Come da listino nuovo non c'è più l'offerta dei 18 con lo skylight.
Se ci fosse stato avrei preso anch'io quel pack e comunque resto dell'idea che i 18 sono troppo grossi per l'Astra!
In bocca al lupo brucewayne :D
GTC Cosmo 1.6VVT 115cv MY7.5: Antwerp (Belgio)
Black Sapphire, Dynamic Drive, IDS+, Tire Pressure Monitor, CDB+SAC+GID+CD30MP3, Check Control,
Retrovisori Ripiegabili Elettricamente, Sensori di Parcheggio, Tetto Panoramico, Chiusura Comfort Finestrini,
Fari Fendinebbia, Cerchi 16" 7 Razze Doppie, Ruota di Scorta Normale.
A.M. Sprintfilter Supercompetition, Sprint Booster

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
effeerre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 02/11/2006, 14:38
Località: Como
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi brucewayne » 04/09/2007, 16:12

giusto efferre,

e ci ho pensato, ma dopo mooolte riflessioni (cure/costi) ;) avevo comunque deciso di lasciare i 17' senza prendere i 18'; e dopo aver visto un po' di foto mi sembra, per nutrire l'occhio, che anche i 17' siano in grado di sostenere la macchina ed il suo culone ;)

grazieeee
Astra GTC 1.6 Benza 115cv Cosmo
Cosmo Pack : 17' - CD30mp3 - ECC
Skylight
Sensori Parcheggio
Antifurto opt. Opel (GT antisollevamento)
Metall. Silver Lightning
Avatar utente
brucewayne
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 09/08/2007, 12:04
Località: Ivrea

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti