Attivazione logo OPEL??

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi jeremj » 15/09/2006, 11:00

Spike79 ha scritto:Ok...teneteci informati sugli sviluppi (anche tradurre la 'guida' tedesca sarebbe ottimo), così poi facciamo un nostro bel PDF con tutte le info necessarie e lo mettiamo disponibile online.
:grazie


AGGIORNAMENTO....
ho provato a tradurre con Babelfish la pagina da tedesco in inglese...fa schifo, ma aiuta un bel pò, infatti leggo:
"One can activate in the GID also Bose the symbol, the Proggrammierungsablauf is identical as with the CID, only one cannot activate symbol with the GID Vauxhall"

mi pare di capire che col GID si possa attivare SOLO il logo "Bose" ma NON il logo Vauxhall (in questo caso, o comunque il logo Opel).....


Si anch'io avevo fatto la traduzione e ho ottenuto il tuo stesso risultato, ma sinceramente non sono molto convinto. :roll:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Spike79 » 15/09/2006, 14:02

Tradotto da mia sorella, che è laureata in tedesco:

"Si può attivare nel GID anche il simbolo Bose , il tempo di esecuzione del programma è identico come per il CID,solo che non si può attivare in GID alcun simbolo VAUXHALL"

Quindi niente "Logo Opel" per chi ha il GID.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 15/09/2006, 14:29

Spike79 ha scritto:Tradotto da mia sorella, che è laureata in tedesco:

"Si può attivare nel GID anche il simbolo Bose , il tempo di esecuzione del programma è identico come per il CID,solo che non si può attivare in GID alcun simbolo VAUXHALL"

Quindi niente "Logo Opel" per chi ha il GID.



:uue :uue

Peccato ma... speriamo ci sia una remota possibilità che sia sbagliato :roll:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Kaylord » 15/09/2006, 15:03

Karu ha scritto: :uue :uue

Peccato ma... speriamo ci sia una remota possibilità che sia sbagliato :roll:


Già... io non ci vedo particolari impedimenti tecnici alla visualizzazione del logo Opel... :-P
Cmque sperém anche perché il logo Bose è urendo e poi... che cosa lo si mette a fare visto che non abbiamo l'impianto Bose?!? eheheheeh sboroneggiamo falsamente ?!? ? :surf :surf :surf
Astra GTC 1.9 CDTi (120 cv) - colore Metro (libidine!) - allestimento Cosmo - Cosmo pack, cerchi da 17 a 10 razze + cd30 MP3 - interni in pelle e tessuto - Cruise Control AfterMarket - peluche del pinguino Pengo sui sedili posteriori ;-)
Avatar utente
Kaylord
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/07/2006, 13:09
Località: Milano

Messaggiodi Karu » 15/09/2006, 15:44

Kaylord ha scritto:
Già... io non ci vedo particolari impedimenti tecnici alla visualizzazione del logo Opel... :-P


Té ghe resun anca' tì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi jeremj » 15/09/2006, 17:28

Karu ha scritto:
Kaylord ha scritto:
Già... io non ci vedo particolari impedimenti tecnici alla visualizzazione del logo Opel... :-P


Té ghe resun anca' tì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Come ho già detto hanno lo stesso procedimento di un cellulare vedi nokia, esempio il mio 6210 che come lo accendo ha la sua figura col simbolo NOKIA, eppure non è a colori, viceversa viene applicato lo stesso procedimento su quelli a colori, differenza??
NESSUNA, i nuovi sono a colori e i vecchi no, ma tutti funzionano con la scermata iniziale della NOKIA.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Kaylord » 15/09/2006, 17:40

jeremj ha scritto:Come ho già detto hanno lo stesso procedimento di un cellulare vedi nokia, esempio il mio 6210 che come lo accendo ha la sua figura col simbolo NOKIA, eppure non è a colori, viceversa viene applicato lo stesso procedimento su quelli a colori, differenza??
NESSUNA, i nuovi sono a colori e i vecchi no, ma tutti funzionano con la scermata iniziale della NOKIA.


Jeremy, il problema eventualmente potrebbe essere la risoluzione, che in teoria è + alta per il CID rispetto al GID. Detto questo, credo che con la risoluzione offerta dal GID si riesca cmque a visualizzare il logo Opel, almeno sulla carta.
Però sono piuttosto scettico ormai; in primo luogo nessun meccanico Opel sembra saperne nulla (ho chiesto anch'io), in secondo luogo se nessuno neanche sui forum tedeschi c'è riuscito credo ci sia ben poca speranza... :muro
Astra GTC 1.9 CDTi (120 cv) - colore Metro (libidine!) - allestimento Cosmo - Cosmo pack, cerchi da 17 a 10 razze + cd30 MP3 - interni in pelle e tessuto - Cruise Control AfterMarket - peluche del pinguino Pengo sui sedili posteriori ;-)
Avatar utente
Kaylord
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/07/2006, 13:09
Località: Milano

Messaggiodi jeremj » 15/09/2006, 17:47

Kaylord ha scritto:Jeremy, il problema eventualmente potrebbe essere la risoluzione, che in teoria è + alta per il CID rispetto al GID. Detto questo, credo che con la risoluzione offerta dal GID si riesca cmque a visualizzare il logo Opel, almeno sulla carta.
Però sono piuttosto scettico ormai; in primo luogo nessun meccanico Opel sembra saperne nulla (ho chiesto anch'io), in secondo luogo se nessuno neanche sui forum tedeschi c'è riuscito credo ci sia ben poca speranza... :muro


Perchè pensi che su un telefonino la risoluzione è uguale a quello a colori??
Non penso, secondo me esiste il sistema anche se fosse statico da far comparire il LOGO OPEL all'accensione senza nessun movimento andrebbe bene. :)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Kaylord » 15/09/2006, 17:53

jeremj ha scritto:Perchè pensi che su un telefonino la risoluzione è uguale a quello a colori??


A volte sì, vedi i nokia di fascia + bassa hanno schermi a colori da 96 pixel per qualcosa, identici a quelli non a colori dei modelli precedenti. Non sarebbe neanche un problema l'animazione in realtà, ma se tale cosa non è disponibile per i GID... Anche se in linea di principio si potrebbe fare, non si ha disponibile e quindi pace. :(
Se solo fosse possibile comprare un bel tech2 :D
Astra GTC 1.9 CDTi (120 cv) - colore Metro (libidine!) - allestimento Cosmo - Cosmo pack, cerchi da 17 a 10 razze + cd30 MP3 - interni in pelle e tessuto - Cruise Control AfterMarket - peluche del pinguino Pengo sui sedili posteriori ;-)
Avatar utente
Kaylord
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/07/2006, 13:09
Località: Milano

Messaggiodi jeremj » 15/09/2006, 17:57

Kaylord ha scritto:A volte sì, vedi i nokia di fascia + bassa hanno schermi a colori da 96 pixel per qualcosa, identici a quelli non a colori dei modelli precedenti. Non sarebbe neanche un problema l'animazione in realtà, ma se tale cosa non è disponibile per i GID... Anche se in linea di principio si potrebbe fare, non si ha disponibile e quindi pace. :(
Se solo fosse possibile comprare un bel tech2 :D


BELLA L'ULTIMA FRASE, io l'avevo detto, mettendo un tanto a testa lo troviamo su EBAY e molto volentieri avrei messo degli eurozzi per comprarlo. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ugian » 15/09/2006, 18:28

si ma per le attivazioni che facciamo?? la catena delle spedizioni? :mrgreen:

solo che da quanto ho letto il tech2 necessita di una chiave di licenza che non credo rilascino a gentaglia come noi :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi Vincenzokr » 17/09/2006, 16:58

Io ho un tech2 che posso usare quando voglio ma ho il TID perciò niente....
ECCOLA: Opel Corsa Sport 1.7 CDTI 125 CV
VERSATA per eccessivi KM (60000) e per la rottura del collettore di scarico: ASTRA GTC SPORT 120 CV 8 Valvole Star Silver
- Radio MP3
- Sensori parcheggio
- Bracciolo Centrale Irmscher AM (Codice : i 20 17 071)
- Casse Posteriori Ciare 150 W
- Cruise Control AM
- Board Computer AM
- Filtro a Pannello K&N
- 4 Anni di Garanzia
Avatar utente
Vincenzokr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/10/2005, 13:47
Località: Crotone (KR)

Messaggiodi jeremj » 17/09/2006, 17:09

Vincenzokr ha scritto:Io ho un tech2 che posso usare quando voglio ma ho il TID perciò niente....


Ma lo puoi porvare su un'altra ASTRA che abbia il GID, tant'è vero che ti abbiamo cercato per sapere se ci dicevi la procedura per l'attivazione del CHECK CONTROL.
Se puoi farci sapere come fare visto che hai la possibilità del TECH2, ti diciamo grazie. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ugian » 17/09/2006, 18:25

hai il tech2?? cosa??
cambiati il display e vai di guide :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi jeremj » 27/09/2007, 22:22

up
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Roll » 28/09/2007, 9:14

jeremj ha scritto:
Vincenzokr ha scritto:Io ho un tech2 che posso usare quando voglio ma ho il TID perciò niente....


Ma lo puoi porvare su un'altra ASTRA che abbia il GID, tant'è vero che ti abbiamo cercato per sapere se ci dicevi la procedura per l'attivazione del CHECK CONTROL.
Se puoi farci sapere come fare visto che hai la possibilità del TECH2, ti diciamo grazie. ;)


Provalo su un'altra Astra col GID..... ;)
Se riesci ad attivare il logo opel sul gid come minimo ti facciamo una statua virtuale..... :mrgreen:

Dai Dai fallo per noi.... se non puoi trovare un'astra col GID chissà se c'è qualcuno del Forum li vicino che monta il GID.....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi jeremj » 28/09/2007, 10:19

Roll ha scritto:
jeremj ha scritto:
Vincenzokr ha scritto:Io ho un tech2 che posso usare quando voglio ma ho il TID perciò niente....


Ma lo puoi porvare su un'altra ASTRA che abbia il GID, tant'è vero che ti abbiamo cercato per sapere se ci dicevi la procedura per l'attivazione del CHECK CONTROL.
Se puoi farci sapere come fare visto che hai la possibilità del TECH2, ti diciamo grazie. ;)


Provalo su un'altra Astra col GID..... ;)
Se riesci ad attivare il logo opel sul gid come minimo ti facciamo una statua virtuale..... :mrgreen:

Dai Dai fallo per noi.... se non puoi trovare un'astra col GID chissà se c'è qualcuno del Forum li vicino che monta il GID.....


Purtroppo VINCENZOKR è da un pezzo che non entra sul forum, comunque sia l'unica strada che rimane e il conc, anche se in prima battuta dirà che non è possibile, ma questo lo diceva anche per il cdb, dunque............. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi exbull » 30/09/2007, 1:22

Scusate la domanda, ma che utilità ha il logo??
Astra H 5P 1.7cdti 101CV My05, StarSilver, Radio CD30 MP3, Cerchi in Lega 16'', Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID, ECC con ASQ.
exbull
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/08/2007, 8:35
Località: NAPOLI

Messaggiodi ermans17 » 30/09/2007, 9:15

exbull ha scritto:Scusate la domanda, ma che utilità ha il logo??


utilità, dire nessuna, e' piu' per un discorso, puramente visivo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi jeremj » 30/09/2007, 10:30

ermans17 ha scritto:
exbull ha scritto:Scusate la domanda, ma che utilità ha il logo??


utilità, dire nessuna, e' piu' per un discorso, puramente visivo


Esatto ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti