Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
cipo88 ha scritto:...
ti hanno detto se volevi attivare il cruise control giusto? ma non dovresti cambiare o aggiungere qualche tasto sul volante?...
cosa intendi per volume radio?
...
posso chiederti che cosa sono il bc ed il cc? ho cercato ma sono troppi messaggi per leggerli tutti... grazie!!!
cipo88 ha scritto:ho cercato ma sono troppi messaggi per leggerli tutti... grazie!!!
Cowboy ha scritto:Dopo le varie segnalazioni ricevute e tutti questi post pieni di dubbi ho deciso di perdere un po' di tempo e approfondire la questione.
In settimana mi attacco con i tech ad una restyling e mi faccio il giro delle centraline.
Appena avrò notizie le posterò.
Ciao
Cowboy
ZioFerro ha scritto:se vuoi ti faccio da cavia
vittocecco ha scritto:Non serve... ne ha da vendere...
Cowboy ha scritto:Ultime news (comunque da approfondire)
Sulle nuove astra restyling non manca la REC perchè hanno eliminato funzioni ma... perchè stanno modificando tutta l'elettronica per convertirla nel nuovo sistema VANBUS che montano già Corsa e Antara.
A breve sparirà anche la CIM...
A presto con gli approfondimenti...
Ciao
Cowboy
Cowboy ha scritto:Ultime news (comunque da approfondire)
Sulle nuove astra restyling non manca la REC perchè hanno eliminato funzioni ma... perchè stanno modificando tutta l'elettronica per convertirla nel nuovo sistema VANBUS che montano già Corsa e Antara.
A breve sparirà anche la CIM...
A presto con gli approfondimenti...
Ciao
Cowboy
FRA5680 ha scritto:sulla mia restiling ho tutto tranne il cicalino delle cinture..ho l'apertura dei finestrini col telecomando, la chiusura automativa della vettura se apro e non salgo, il bip degli sportelli aperti e il tergi lunotto che parte da solo se metto la retro..
FRA5680 ha scritto:io fossi in te mi inca..rei di brutto
FRA5680 ha scritto:beh..capisco le sciccherie tipo il tergi lunotto...
FRA5680 ha scritto:...ma i fendinebbia che non funzionano no..che ca..o possono anche essere utili!...
FRA5680 ha scritto:...oggi o in questi giorni proverò a fartire col freno a mano tirato per vedere se c'è il cicalino..credo di si ma non ne sono sicuro..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti