chiusura automatica dopo l'apertura con chiave

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Foggy87 » 01/01/2008, 19:25

Ritiro su questo topic per chiarire un aspetto della chiusura automatica.
L'auto si richiude da sola se viene aperta col telecomando e poi non si aprono le portiere... Ma il bagagliaio? Perchè l'altro giorno sono sceso in garage per controllare la pressione delle gomme, l'ho aperta col telecomando, ho messo la giacca nel bagagliaio e l'ho chiuso, e mentre stavo gonfiando le gomme, dopo qualche minuto, la macchina si è chiusa! In pratica, se le chiavi dell'auto fossero state nella giacca, sarebbero rimaste chiuse dentro... E non è bello...
Potete controllare se anche le vostre fanno così?
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi Roll » 02/01/2008, 8:52

Questa funzione è legata unicamente alla portiera guidatore, il resto è tutto escluso. Comunque è giusto così.... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Foggy87 » 02/01/2008, 10:42

Roll ha scritto:Questa funzione è legata unicamente alla portiera guidatore, il resto è tutto escluso. Comunque è giusto così.... ;)

Capito... Bella fregatura... Bisognerà prestarci molta attenzione allora...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi Roll » 02/01/2008, 10:50

Foggy87 ha scritto:
Roll ha scritto:Questa funzione è legata unicamente alla portiera guidatore, il resto è tutto escluso. Comunque è giusto così.... ;)

Capito... Bella fregatura... Bisognerà prestarci molta attenzione allora...


Ora che lo sai..... è una questione di sicurezza.... meglio così credimi... ;)

Comunque sappi che puoi far disattivare questa funzione se ti da fastidio...
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Foggy87 » 02/01/2008, 13:31

Roll ha scritto:
Foggy87 ha scritto:
Roll ha scritto:Questa funzione è legata unicamente alla portiera guidatore, il resto è tutto escluso. Comunque è giusto così.... ;)

Capito... Bella fregatura... Bisognerà prestarci molta attenzione allora...


Ora che lo sai..... è una questione di sicurezza.... meglio così credimi... ;)

Comunque sappi che puoi far disattivare questa funzione se ti da fastidio...

Non penso di disattivarla, in fondo è utile, se uno dovesse mai aprirla per sbaglio è sicuro di non lasciarla tutta la sera parcheggiata aperta in giro... Però io l'avrei comunque preferita con la disattivazione all'apertura di qualsiasi sportello, proprio perchè nel momento in cui l'hai aperta potresti averci buttato dentro le chiavi (magari nella tasca della giacca o simili)... Pazienza...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi devid astra sw » 09/01/2008, 23:24

cacchio che fregatura!! :?
io pensavo che questa funzione si disattivasse nel caso di apertura di una qualsiasi portiera... :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi inaltomare » 10/01/2008, 10:49

Roll ha scritto:Questa funzione è legata unicamente alla portiera guidatore, il resto è tutto escluso. Comunque è giusto così.... ;)


secondo me non è giusto così...
questa funzione serve per richiudere la macchina quando viene aperta in modo involontario.
Se però io apro l'auto e poi apro il bagagliaio (oppure la portiera di destra) evidentemente non ho aperto involontariamente l'auto e quindi non mi aspetto che questa si richiuda da sola dopo 5 minuti.
Così come funziona c'è il pericolo di trovarsi con le chiavi dell'auto chiuse dentro.
Opel Astra SW 1.7 CDTI 125 CV Enjoy - MY 08 -Star Silver III
Optional: Enjoy pack, SAC, Seat confort pack
AM: BC e Cruise Control.

A breve:pensori parcheggio elettromagnetici
Avatar utente
inaltomare
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/11/2007, 13:43
Località: Macherio (MB)

Messaggiodi vittocecco » 10/01/2008, 11:06

devid astra sw ha scritto:cacchio che fregatura!! :?
io pensavo che questa funzione si disattivasse nel caso di apertura di una qualsiasi portiera... :roll:

Infatti è così... almeno mi sembrava di averlo appurato... :mmmm
Una volta, e solo una (perché ho riprovato), mi è successo la stessa cosa di foggy... :uhm
Se la cosa è come dice Roll, si spiega "in parte" quello che è successo ad Angelo... rimane il fatto che a motore aviato la vettura non dovrebbe richiudersi in ogni caso...
Alla prima occasione riprovo... ovviamente tenendo le chiavi in mano! :lolol

Edit: Prova effettuata
Richiusura automatica dopo lo sblocco senza aprire nessuno sportello: 5 minuti (potevano fare anche meno, per rendere più utile la funzione)
Aprendo la porta lato passeggero (o le altre 3, visto che il filo "segnale porta aperta" è comune), le serrature non si richiudono.
Aprendo il portellone (segnale separato), idem come sopra, la vettura non si richiude.

Rimane il fatto che una volta mi si è richiusa a portellone aperto... a meno che non avessi premuto accidentalmente il pulsante del telecomando... :mmmm
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Foggy87 » 10/01/2008, 14:55

Edit: Prova effettuata
Richiusura automatica dopo lo sblocco senza aprire nessuno sportello: 5 minuti (potevano fare anche meno, per rendere più utile la funzione)
Aprendo la porta lato passeggero (o le altre 3, visto che il filo "segnale porta aperta" è comune), le serrature non si richiudono.
Aprendo il portellone (segnale separato), idem come sopra, la vettura non si richiude.

Rimane il fatto che una volta mi si è richiusa a portellone aperto... a meno che non avessi premuto accidentalmente il pulsante del telecomando... Mmmm

A questo punto dovrò effettuare delle prove anche io.
A me, aprendo solo il portellone, la macchina si è chiusa dopo 5 minuti e sono sicuro di non averla chiusa io accidentalmente
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi ricluss » 10/01/2008, 15:15

Foggy87 ha scritto:
Edit: Prova effettuata
Richiusura automatica dopo lo sblocco senza aprire nessuno sportello: 5 minuti (potevano fare anche meno, per rendere più utile la funzione)
Aprendo la porta lato passeggero (o le altre 3, visto che il filo "segnale porta aperta" è comune), le serrature non si richiudono.
Aprendo il portellone (segnale separato), idem come sopra, la vettura non si richiude.

Rimane il fatto che una volta mi si è richiusa a portellone aperto... a meno che non avessi premuto accidentalmente il pulsante del telecomando... Mmmm

A questo punto dovrò effettuare delle prove anche io.
A me, aprendo solo il portellone, la macchina si è chiusa dopo 5 minuti e sono sicuro di non averla chiusa io accidentalmente


Ho fatto più volte la prova qualsiasi portiera si apra i il baule la macchina non si richiude.
Richiudersi con le chiavi nel cruscotto la vedo dura per il primo motivo che la macchina sà che le chiavi sono inserite,secondo perchè se le chiavi sono nell'auto vuol dire che hai aperto una portiera oppure ci si è chiusi all'interno :mmmm a meno che non si chiuda con la chiave di scorta ed una chiave sia sul sedile.
Ho fatto anche più volte la prova di chiudere la macchina con la chiave inserita e cruscotto spento ma oltre a fare il lampeggio non chiude nulla.
Se invece provate a chiudere la macchina appena spenta senza aver aperto nessuna portiera cioà voi siente ancora all'interno fà solo il primo clack di chiusura e non si attiva l'antifurto (per chi ha l'originale).
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi vittocecco » 10/01/2008, 15:16

Foggy87 ha scritto:
Edit: Prova effettuata
Richiusura automatica dopo lo sblocco senza aprire nessuno sportello: 5 minuti (potevano fare anche meno, per rendere più utile la funzione)
Aprendo la porta lato passeggero (o le altre 3, visto che il filo "segnale porta aperta" è comune), le serrature non si richiudono.
Aprendo il portellone (segnale separato), idem come sopra, la vettura non si richiude.

Rimane il fatto che una volta mi si è richiusa a portellone aperto... a meno che non avessi premuto accidentalmente il pulsante del telecomando... Mmmm

A questo punto dovrò effettuare delle prove anche io.
A me, aprendo solo il portellone, la macchina si è chiusa dopo 5 minuti e sono sicuro di non averla chiusa io accidentalmente

Anch'io ne sono quasi certo... in ogni caso l'ha fatto solo una volta, magari il micro non ha segnalato la porta aperta... :mahh
Prova anche tu... in ogni caso, è buona norma non lasciare le chiavi all'iinterno... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ricluss » 10/01/2008, 15:32

vittocecco ha scritto:Anch'io ne sono quasi certo... in ogni caso l'ha fatto solo una volta, magari il micro non ha segnalato la porta aperta... :mahh
Prova anche tu... in ogni caso, è buona norma non lasciare le chiavi all'iinterno... :concordo


Sulla smart fortwo posso assicurarvi che sia con le chiavi nel cruscotto che sul sedile o in qualsiasi altro posto la macchina se spenta dopo tot tempo si chiude.E'successo con me presente,mi son fermato a fare due parole con un'amica :fuck :mrgreen: lei è scesa e dopo un certo tempo clack si chiude la macchina :incazz :incazz le chiavi erano all'interno nel cruscotto :hihihi ho dovuto accompagnarla a casa a prendere la chiave di scorta :roll:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi TONIO77 » 10/01/2008, 15:43

comunque confermo pure io che la mia macchina NON si richiude aprendo una qualsiasi porta compreso portabagagli.
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi vittocecco » 10/01/2008, 15:43

ricluss ha scritto:Sulla smart fortwo posso assicurarvi che sia con le chiavi nel cruscotto che sul sedile o in qualsiasi altro posto la macchina se spenta dopo tot tempo si chiude.E'successo con me presente,mi son fermato a fare due parole con un'amica lei è scesa e dopo un certo tempo clack si chiude la macchina le chiavi erano all'interno nel cruscotto ho dovuto accompagnarla a casa a prendere la chiave di scorta

Vuoi dire che la Smart si chiude "a prescindere"? :badboy
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 10/01/2008, 15:47

vittocecco ha scritto:Vuoi dire che la Smart si chiude "a prescindere"? :badboy


Questo è assurdo! Scendo per fare il pieno e clack! Mi si chiude l'auto? :? :?

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ricluss » 10/01/2008, 15:48

vittocecco ha scritto:Vuoi dire che la Smart si chiude "a prescindere"? :badboy


Nel modello del 2004 sicuro,poi non so :roll:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Railroad » 10/01/2008, 15:53

ricluss ha scritto:Nel modello del 2004 sicuro,poi non so :roll:


Spero abbiano sistemato... :roll:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi vittocecco » 10/01/2008, 16:16

ricluss ha scritto:
vittocecco ha scritto:Vuoi dire che la Smart si chiude "a prescindere"? :badboy


Nel modello del 2004 sicuro,poi non so :roll:

Meno male che non è solo Opel a fare ca :oops: stronerie :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi devid astra sw » 10/01/2008, 21:58

vittocecco ha scritto:Edit: Prova effettuata
Richiusura automatica dopo lo sblocco senza aprire nessuno sportello: 5 minuti (potevano fare anche meno, per rendere più utile la funzione)
Aprendo la porta lato passeggero (o le altre 3, visto che il filo "segnale porta aperta" è comune), le serrature non si richiudono.
Aprendo il portellone (segnale separato), idem come sopra, la vettura non si richiude.

Rimane il fatto che una volta mi si è richiusa a portellone aperto... a meno che non avessi premuto accidentalmente il pulsante del telecomando... :mmmm


ottimo!! :ok
menomale!! :ok

però il bug ogni tanto c'è, visto che è capitato sia a te che a foggy!! :mah

sentire sta cosa della smart un po rincuora! :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 11/01/2008, 4:22

ricluss ha scritto:
Nel modello del 2004 sicuro,poi non so :roll:


esatto!! la mia Smartina e anche la succesiva Roadster,si comportavano allo stesso modo... :concordo
Ospite
 

Precedente

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti