Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi DOLCESORRISO » 06/08/2012, 18:10

Filippo!!!! amico mio!!
si mancava proprio quella della programmazione automatica
e poi il "vin"era effettivamente il numero di telaio ( sul car pass si chiama cosi ) ;)
OPEL ASTRA 5 PORTE '05 1.7 101cv COSMO MOONLAND,cd70 NAVI
A.M.:
-Cruise Control
-Fari Xenon
-Presa 12v portabagagli
-Illuminazione audi style
-Modulo bluetooth uhp4
-Interfaccia paser Maestro con presa USB/iPod/AUXin e comandi al volante
-Interfaccia OES con HDD player da 500gb
-Retrocamera a colori
-Illuminazione interna ULTRA WHITE A LED
-Ugelli lavavetri Insigna
DOLCESORRISO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/12/2008, 12:31
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi DOLCESORRISO » 31/08/2012, 10:14

Ciao a tutti,volevo sapere come mai quando chiamo oricevo chiamate chi è dall'altra parte dice di sentirmi lontato e a volte con voce metallica...premetto che ho acquistato sul sito tedesco il modulo gia completo di microfono ecc l'ho solo montato...
si puo' sistemare? come?
:thx :thx
Nessuno sa aiutarmi???? :( :cry:
OPEL ASTRA 5 PORTE '05 1.7 101cv COSMO MOONLAND,cd70 NAVI
A.M.:
-Cruise Control
-Fari Xenon
-Presa 12v portabagagli
-Illuminazione audi style
-Modulo bluetooth uhp4
-Interfaccia paser Maestro con presa USB/iPod/AUXin e comandi al volante
-Interfaccia OES con HDD player da 500gb
-Retrocamera a colori
-Illuminazione interna ULTRA WHITE A LED
-Ugelli lavavetri Insigna
DOLCESORRISO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/12/2008, 12:31
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi piegantino71 » 09/10/2012, 12:11

Salve a tutti, io ho una zafira tourer con navi 900, sapreste dirmi ,una volta acquistato l'UHP4 e il cavo , cosa dovrei smontare per arrivare a collegare i due spinotti most?
un saluto a tutti e grazie in anticipo per le risposte.
P.S. se aveste foto disponibili dell'operazione da fare sono accettate di buon grado
Zafira tourer ecom turbo mod. elective
piegantino71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/11/2011, 12:44
Località: roma
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: ecom turbo 150cv elective

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi Lollo78 » 09/10/2012, 15:51

Ciao ragazzi,
leggendo i vari post mi è sembrato di capire che in base alla versione del software del modulo Bluetooth cambia anche la compatibilità con i vari modelli di cellulare. Tale software è aggiornabile con un update (scaricabile da dove?)?

Avrei trovato questo modulo UHP4:
http://www.ebay.it/itm/OPEL-UHP4-Blueto ... 567wt_1204

UWA N° 13187911
Sw Date: 04.01.2006

Il venditore è della Romania. Se la lingua predefinita è il rumeno, si potrà poi cambiare in italiano?
Inoltre, una info fondamentale: questo modello è compatibile con i comandi al volante della mia Astra H?

Mille grazie a tutti
Ciao

EDIT: Come non detto! Ho tradotto con Google il testo del venditore ed è difettato!

Non riesco a trovare il modulo da nessuna parte. Potreste per favore consigliarmi da chi comprarlo ad un prezzo onesto (ho paura di chiedere alla Opel: sono convinto che mi spennerebbero)? Ovviamente, l'ultimo modello disponibile con firmware aggiornato.
Grazie
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi Lollo78 » 09/10/2012, 16:51

Altra domanda. Dite che si può installare sull'Astra H il modulo Bluetooth dell'Astra J?
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi piegantino71 » 10/10/2012, 12:18

scusate l'ignoranza, ma il modulo uhp4 va bene anche con il navi900 montato su zafira tourer?
ho letto di un modulo uhp high che dovrebbe essere il successore dell'uhp4, ma avendo il secondo posso montarlo?
ha i seguenti dati:
GM13403828
497316088
UHP4
70.03.01
DA
Sw 06/05/2010
datemi qualche delucidazione in merito.
grazie a tutti
Zafira tourer ecom turbo mod. elective
piegantino71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/11/2011, 12:44
Località: roma
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: ecom turbo 150cv elective

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi Lollo78 » 10/10/2012, 13:59

Ciao ho appena scritto a Dension se il Gateway Five (BT/USB/iPod) è compatibile con il CD70NAVI. Appena (e se) mi rispondono vi faccio sapere.

Ma l'UHP High non è quello per Astra J?

Credo che sia io che piegantino stiamo facendo la stessa domanda. Per chiarezza la aggiusto un po:

Questo modulo Bluetooth per Astra J può essere installato su Astra H (e usarlo da CID e comandi al volante)?
http://www.ebay.it/itm/Opel-Bluetooth-S ... 500wt_1219
Qualcuno ha fatto una prova o si è già posto il quesito?
Il fatto è che di UHP4 a prezzi umani non se ne trovano più. L'unica strada sarebbe Opel! :paura
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi military » 10/10/2012, 17:02

Lollo78 ha scritto:Ciao ho appena scritto a Dension se il Gateway Five (BT/USB/iPod) è compatibile con il CD70NAVI. Appena (e se) mi rispondono vi faccio sapere.

Ma l'UHP High non è quello per Astra J?

Credo che sia io che piegantino stiamo facendo la stessa domanda. Per chiarezza la aggiusto un po:

Questo modulo Bluetooth per Astra J può essere installato su Astra H (e usarlo da CID e comandi al volante)?
http://www.ebay.it/itm/Opel-Bluetooth-S ... 500wt_1219
Qualcuno ha fatto una prova o si è già posto il quesito?
Il fatto è che di UHP4 a prezzi umani non se ne trovano più. L'unica strada sarebbe Opel! :paura

guarda questo http://www.ebay.it/itm/OPEL-UHP4-Blueto ... 4abd01cf7e
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi Lollo78 » 10/10/2012, 17:10

Ciao, l'avevo visto, ma è un modello vecchio (software 2006) e traducendo dal tedesco leggo che è difettato (ma non vorrei aver frainteso, visto che ho usato Google Translator).
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi piegantino71 » 10/10/2012, 17:43

:mmmm :mmmm :mmmm Scusate se mi ripeto ma, indipendentemente dall'auto che si possiede, quali sono le differenze tra UHP4 e UHP High??
datemi notizie grazie. :mmmm :mmmm :mmmm
Zafira tourer ecom turbo mod. elective
piegantino71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/11/2011, 12:44
Località: roma
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: ecom turbo 150cv elective

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi military » 10/10/2012, 18:26

piegantino71 ha scritto::mmmm :mmmm :mmmm Scusate se mi ripeto ma, indipendentemente dall'auto che si possiede, quali sono le differenze tra UHP4 e UHP High??
datemi notizie grazie. :mmmm :mmmm :mmmm

penso il software diverso non compatibile, e come il cid della astra h e il cid della astra j sono diversi.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi piegantino71 » 11/10/2012, 9:38

:D :D Allora stamattina ho telefonato alla Gran Prix di Roma e , dopo un controllo interno, mi hanno detto che la zafira tourer esce dalla fabbrica con il sistema vivavoce bluetooth con modulo UHP4.
Quindi per associazione penso di poter dire che il modulo UHP4 e il NAVI900 sono compatibili tra loro.
un saluto a tutti :D :D
Piero
Zafira tourer ecom turbo mod. elective
piegantino71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/11/2011, 12:44
Località: roma
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: ecom turbo 150cv elective

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi Lollo78 » 14/10/2012, 0:05

Non conosco gran prix... É anche rivenditore? Che prezzo ti fanno sul modlo uhp4?
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi tetteu » 14/10/2012, 10:27

piegantino71 ha scritto::D :D Allora stamattina ho telefonato alla Gran Prix di Roma e , dopo un controllo interno, mi hanno detto che la zafira tourer esce dalla fabbrica con il sistema vivavoce bluetooth con modulo UHP4.
Quindi per associazione penso di poter dire che il modulo UHP4 e il NAVI900 sono compatibili tra loro.
un saluto a tutti :D :D
Piero

al 99,9% ti hanno dato un informazione SBAGLIATA , come la tua associazione ....
il modulo UHP-4 , noto anche come UWA , viene montato su Astra-H , Zafira-B , Vectra-C , Signum , Meriva-A , Antara ( sino al 2010 ) e Corsa-D
tale modulo è prodotto dalla Delphy-grundig ed ha un codice unico : 13187911

Insignia , Astra-J , Meriva-B , Zafira-C ( Tourer ) utilizzano moduli chiamati UWA-2 , prodotti in linea di massima dalla AC-Delco e dalla ANATEL , ed hanno codice 13353284 , 13334026 , 13342397 , etc. etc.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] un inserzione
ma attenzione : i moduli sono diversi , a seconda del display in dotazione e della configurazione radio
sono stati sostituiti diverse volte , infatti si trovano diversi codici sostitutivi ......
per chi non conoscesse ANATEL , è uno dei più grandi produttori di schede Wi-Fi e BT del mondo ....

e per fare i "pignoli"
Antara e Corsa-D MY12 , utilizzano un modulo ancora diverso ........ UWA-3
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi Lollo78 » 14/10/2012, 14:12

Cio tetteu, ma non c'é modo di installare un uwa2 o uwa3 su astra H?
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi tetteu » 14/10/2012, 15:33

Lollo78 ha scritto:Cio tetteu, ma non c'é modo di installare un uwa2 o uwa3 su astra H?

mi sembra che dalla risposta che ho dato sia abbastanza esplicito
se avessi guardato l'inserzione che ho linkato avresti notato che i moduli sono diversi ....... e con diversi connettori
se Opel li ha cambiati , o meglio utilizza UWA su Astra-H e UWA-2 su Astra-J ........ ne va da se che non sono compatibili ;)
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi piegantino71 » 14/10/2012, 16:03

mi sta arrivando a mezzo corriere sia il modulo uhp4 che il cavo completo del cabalggio compreso microfono acquistato in inghilterra.
al concessionario ho fornito la targa dell'auto e dopo aver controllato mi ha detto che monta il modulo in questione.
Sarebbe una bella fregatura se fosse inadatto .
su internet non si trova niente che possa aiutare a comprendere bene, perchè dall'inserzione che ha segnalato tetteu parla di zafira tourer opc (è uguale a tutte le zafira tourer?)
il navi900 si interfaccia con un solo tipo di modulo o ci sono varie possibilità?
un aiuto per capirci qualcosa
grazie
Zafira tourer ecom turbo mod. elective
piegantino71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/11/2011, 12:44
Località: roma
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: ecom turbo 150cv elective

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi Lollo78 » 14/10/2012, 20:47

@tetteu: Quel che intendevo é se é possibile modificare/hackerare i moduli uwa2 e uwa3 per farli funzionare su astra h.

@piegantino: se non dovesse andar bene per te potrei essere interessato ad acquistarlo. Fammi sapere, ciao
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi calva71 » 02/11/2012, 19:56

Ragazzi, ho un problema di connessione tra il mio telefono (Samsung S3) e il modulo bluetooth. In altre parole il modulo non riesce a leggere i contatti della rubrica, tutto il resto funziona. Con il mio vecchio cellulare non ho nessun tipo di problema, quindi presumo che non sia compatibile o che magari ci sia bisogno di un aggiornamento del modulo. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Vi risulta se esiste un aggiornamento opel per il modulo?
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Re: Modulo Bluetooth Opel (UHP) in aftermaket - installazione

Messaggiodi alexbo1990 » 09/11/2012, 16:42

i fili che vanno al cid a quali pin vanno collegati? e soprattutto quali pin devo collegare nel caso andassero collegati? devo interrompere questi fili che vado a collegare. spiegatemi meglio come procedere nel collegamento dei pin 29, 30 e 13, 14? sono con la macchina smontata ho estrema urgenza di risposte. grazie
Astra h Gtc 1.9 150 cv Sport anno 2005 Black Shappire cerchi 18" a Stella di serie
optional di serie: Cd 30 mp3, Cerchi 18", interno tessuto totale sport, comandi volante fari Xenon.
Montato in A.M.: Volante originale opc, pomello originale opc, Paraurti anteriore e posteriore completi di calandre tutto originale Opc, Minigonne originali Opc, scarico centrale trapezoidale artigianale, spoiler tetto originale Opc line, cerchi 19" originali Opc, C.I.D., Cruise control, modulo UHP, interfaccia Dension gateway per cd 30 mp3 con entrate aux usb e iphone/ipod, interno recaro originale Opc in pelle totale, coprifrecce originali corsa opc, strumentazione colorata con led Bianchi e fondino Opc line non originale, Bracciolo in Pelle originale opel, pannelli porte originali opc in pelle.
Modifiche tecniche: esclusione valvola Egr, rimappatura "soft" della centralina
alexbo1990
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/12/2010, 9:49
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc
Altra Opel: Corsa Opc defunta

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti