Tire Pressure Monitor in A.M: è possibile?

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi vittocecco » 08/03/2007, 15:29

Se non erro, se ne parla già da un'altra parte...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi gianlucagsi » 08/03/2007, 15:34

sai dirmi dove?nella ricerca nn trovo niente del genere
ASTRA 1.7 CDTI MY04 cosmo black
KIT FARI XENON 6500k
CENTRALINA RIMAPPATA 136cv
FILTRO ARIA SPORTIVO K&N
DISTANZIALI 16mm
CD30 Mp3
COMANDI AL VOLANTE
CLIMA AUTOMATICO
CERCHI IN LEGA DA 16"
ANTIFURTO BLOCK SHAFT
COMPUTER DI BORDO
CRUISE CONTROL
DISCHI FRENO ANT. TAROX
Avatar utente
gianlucagsi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 29/11/2006, 11:49
Località: salerno

Messaggiodi SevenH » 08/03/2007, 20:55

Forse e ripeto FORSE è possibile interfacciare le valvole con la macchina, nella centralina TPMS da Tech2 esiste una voce "Apprendimento Valvole" o una cosa simile (almeno sulla signum) che serve a registrare gli ID delle nuove valvole in caso di sostituzione però non so se queste sono interfacciabili, se voglia per forza quelle di marche usate da Opel.

In teoria però dovrebbe essere fattibile...

Ovvio che però devono essere montati i ricevitori e di questo non ne sono sicuro...
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi vittocecco » 09/03/2007, 8:16

Io ho provato con un trasmettitore della Renault (costano il 60% di meno) ma mi bloccava i segnali anche degli altri 3 originali (forse bisognava provare con tutti e 4 :shock: ). Morale... sia sulle termiche che sulle estive ho i sensori originali... :cry:
Però può darsi che, spulciando a fondo col T2, gli esperti qlc riescano a fare
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi gianlucagsi » 09/03/2007, 12:59

quindi conviene lasciar perdere???o ce qualcuno che ha fatto qualche altra prova
ASTRA 1.7 CDTI MY04 cosmo black
KIT FARI XENON 6500k
CENTRALINA RIMAPPATA 136cv
FILTRO ARIA SPORTIVO K&N
DISTANZIALI 16mm
CD30 Mp3
COMANDI AL VOLANTE
CLIMA AUTOMATICO
CERCHI IN LEGA DA 16"
ANTIFURTO BLOCK SHAFT
COMPUTER DI BORDO
CRUISE CONTROL
DISCHI FRENO ANT. TAROX
Avatar utente
gianlucagsi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 29/11/2006, 11:49
Località: salerno

Messaggiodi SevenH » 09/03/2007, 19:15

Può essere che la centralina voglia le 4 valvole della stessa marca, bisognerebbe provare a scambiarsi tutte e 4 le gomme tipo appunto con qualcuno che ha un'altra macchina (e che usa marche di valvole diverse)
e fare l'apprendimento...
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi maxvel83 » 10/03/2007, 0:24

ciao,

una curiosità.. ma quanto sono costati i 4 sensori originali opel?
Io ho provato con un trasmettitore della Renault (costano il 60% di meno) ma mi bloccava i segnali anche degli altri 3 originali (forse bisognava provare con tutti e 4 ). Morale... sia sulle termiche che sulle estive ho i sensori originali...
Però può darsi che, spulciando a fondo col T2, gli esperti qlc riescano a fare
Salvatore


Astra GTC, 1.9CDTI 120cv, Cosmo.
Con: specchietto fotocromatico, sensori luci e pioggia, specchietti rechiudibili elettronicamente.
In A.M. : sensori di parcheggio Meta Sistem, CID, DVD 90 NAVI, modulatore FM con Ipod, minigonne OPC line, allarme META SYSTEM, xenon 4300 K H7R XenonLamp.
In attesa (da ottobre 2006): sottoparaurti anteriore irmscher
In futuro: eliminazione catalizzatore, assetto rigidissimo, centalina, air-box e convogliatore specifico, interfaccia CID, lettore DVD, sottoparaurti posteriore irmscher, terminale (forse dx-sx irmscher), climatizzatore elettronico ECC (quando riesco a trovarlo)
Avatar utente
maxvel83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/05/2006, 21:48
Località: Messina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC MY 08 1.9 120cv cosmo

Messaggiodi vittocecco » 10/03/2007, 15:10

100 € l'uno :oops:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Cyfer » 21/09/2007, 2:25

tetteu ha scritto:L'Astra utilizza i dati dell'ABS per verificare la pressione degli pneumatici .
Oltre a quelli ci sono dei sensori in prossimità degli ammortizzatori .
I dati poi viaggiano in CANbus sino ad una centralina ( presente solo a chi ha questo optional ) per poi essere visualizzati sia sul monitor sia sul quadro strumenti .
Sulle MY 04/05 il cablaggio è presente al 10%, quindi installabile aftermarket, previo acquisto della centralina , dei sensori , del cablaggio ( ove manca ) e del gruppo pulsanti della mensola centrale , ed attivare tutto con il Tech2, i costi ( se uno ha il cablaggio ) sono accettabili , altrimenti lasciate perdere.

bye


tetteu ha scritto:
gennyx ha scritto:@ Tetteu, come mai è necessario il DDS, il controllo della pressione non è indipendente?


Prima era cosi , su Vectra-C e Signum .
su quelle auto era presente un sensore su ogni ruota , un ricevitore su ogni ammortizzatore , una centralina raccolta dati .
In questo modo si aveva solo una lettura attiva della pressione gomme .
Nelle nostre Astra-H / Zafira-B il sistema è stato migliorato .
La lettura della pressione avviene sia direttamente ( sensori ) sia indirettamente ( ABS ) .
Nel sistema DDS la perdita di pressione viene rilevata dalla centralina per via del diverso rotolamento della ruota , il sistema rileva quale dei due assi crea scompenso ed una volta rilevato provvede ad individuare il/lo pneumatico difettoso ( Dx o Sx )
Quindi avremo per i segnali diretti ( tmps ): sensori sulla ruota , centralina dietro al cassettino , cablaggio della centralina .
Per quelli indiretti ( DDS ) avremmo una configurazione Sw e Hw diversa per la centralina Abs MK60 ESP .
siccome nell'Astra i segnali diretti non funzionano se non ci sono anche quelli indiretti , ecco perchè bisogna avere il DDS per poter montare in A.M. i sensori sulle ruote .

bye


Scusate se riuppo questo vecchio topic.
Ieri in conce parlando con un amico meccanico, mi ha detto che il DDS è attivabile anche AM, semplicemente via tech2 e che lui se l'era attivato.
Tornato a casa ho subito cominciato a spulciare il forum, per capire la fattibilità della cosa, ed ho scoperto che avendo il DDS è possibile di conseguenza montare ed attivare anche il Tyre Pressure Monitor (che avrei sempre voluto), solo però se si hanno i cablaggi predisposti per la centalina aggiuntiva (mi riferisco a quella del TPM).
La mia GTC è del 2005, e secondo quanto detto da Tetteu, il 10% di macchine prodotto in quell'anno avevano il cablaggio per montare la centralina del TPM. Per una volta sono stato fortunato, abbiamo controllato col TIS, com'era fatto questo connettore, poi ho smontato il cassettone davanti al posto del passeggero e lì, arrotolato in alto, c'era proprio il famigerato connettore a 12 poli.
Ora mi sto informando sul costo della relativa centralina, sensori, etc...
Il mio dubbio è questo: dato che il TPM non funziona senza DDS, è vero che il DDS lo posso attivare semplicemente via tech 2 (io avendo la 1.9 150 cv, Cosmo e cosmo pack, ha la centralina abs MK60 ESP, ma a quanto ho capito ne esistono almeno 2 versioni. Il DDS è attivabile in entrambe o no? C'è qualche modo per capire se la mia centralina abs è quella giusta?)?
Ci sono altri requisiti per farlo funzionare?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Tiamax » 21/09/2007, 5:57

cyfer hai una foto del connettore?cosi vedo visto che devo rismontare il cassetto porta oggetti.E' dietro li vero??

:grazie
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Gtc150 » 21/09/2007, 8:21

Quoto TIAMAX... hai una foto???

Io ho il DDS, mi basta mettere i sensori et voila'! ;) In conce mi hanno sparato 100€ a sensore :(
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Messaggiodi odino71 » 21/09/2007, 10:06

attendiamo nuove buone
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi vittocecco » 21/09/2007, 11:43

Come già postato mesi fa da qualche altra parte... :roll: confermo il prezzo dei sensori (100 €), almeno fino all'anno scorso. Infatti ne presi 4 AM per avere funzionante il sistema sia con le estive sia con le termiche. Può darsi che oggi il prezzo sia un po' diminuito... :mahh Eventualmente contatate cowboy, per un discreto sconto. Purtroppo l'anno scorso non conoscevo il Forum ed i suoi utenti... :cry:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Cyfer » 21/09/2007, 12:24

Io per fortuna ho il conce amico che mi fa quasi sempre il materiale a prezzo di costo (una volta ha telefonato davanti a me per sapere dei prezzi di accessori Irmscher, e la tipa al telefono gli diceva i prezzi netti ed il prezzo al pubblico, che erano altini, poi a fine telefonata mi ha detto "ovviamente tu considera il prezzo netto, non quello al pubblico", cioè da 40 al 60% in meno...).
Il problema è che anche se mi facesse i sensori a 50€ l'uno e poi non potessi attivare il sistema, sarebbero 200€ buttati per niente.
L'unica incognita è se sulla mia centralina Abs MK60 ESP, è possibile attivare il DDS. Se posso attivarlo (aggiungendo anche relativo pulsante sulla consolle), il Tyre Pressure Monitor non è un problema, visto che ho la predisposizione nei cablaggi (e visto che hanno messo la predisposizione, sono speranzoso che la mia centralina sia quella giusta, sennò perchè metterla...).
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 24/09/2007, 16:11

Oggi mi sono fatto dare qualche prezzo dal conce.
Confermo i 100€ per ogni sensore ruota, la centralina di controllo costa 92€ + iva (pensavo decisamente peggio), mentre la staffa di fissaggio della centralina, costa altri 10€.
L'unico prezzo che deve sapermi ancora dire, è per la pulsantiera in plancia, col tasto DDS, ma me lo saprà dire in settimana.
Resta l'incognita di capire sulla mia centralina ABS è possibile attivare il DDS, via tech2.
Tetteu, dove sei? Help...!!! :uue :sobsob
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc150 » 24/09/2007, 18:29

Grande!!!

IO avendo gia' il DDS devo verificare la centralina che in teoria dovrei avere!!! :roll: !! faresti una foto di questo connettore dietro al cassettino!! ;)
:grazie
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Messaggiodi Cyfer » 24/09/2007, 18:33

Ora ormai è buio, ma domani faccio la foto. :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 25/09/2007, 11:43

Cyfer ha scritto:Oggi mi sono fatto dare qualche prezzo dal conce.
Confermo i 100€ per ogni sensore ruota, la centralina di controllo costa 92€ + iva (pensavo decisamente peggio), mentre la staffa di fissaggio della centralina, costa altri 10€.
L'unico prezzo che deve sapermi ancora dire, è per la pulsantiera in plancia, col tasto DDS, ma me lo saprà dire in settimana.
Resta l'incognita di capire sulla mia centralina ABS è possibile attivare il DDS, via tech2.
Tetteu, dove sei? Help...!!! :uue :sobsob

Questi sono i prezzi al pubblico o già "netti"? Perché, se fosse così, passeresti ampiamente i 500 €... :shock:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Cyfer » 25/09/2007, 11:51

Prezzo al pubblico, ma mi sa che non riesce a farmi tanto sconto...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi exbull » 30/09/2007, 2:08

Oltre i 500€????? Azz!!!!
Astra H 5P 1.7cdti 101CV My05, StarSilver, Radio CD30 MP3, Cerchi in Lega 16'', Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID, ECC con ASQ.
exbull
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/08/2007, 8:35
Località: NAPOLI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti