Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi feroci » 14/08/2007, 19:53

Ragazzi ma nella vers cosmo al posto del bracciolo cosa viene inserito ?
Si perde il bracciolo o solo l'apertura?
I comandi vocali come vengono azionati?
Per la rsp ce sono i comandi al volante?

Potete postare delle foto per favore.
Grazie
Omar
feroci
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/08/2007, 13:33
Località: Roma

Messaggiodi raffy80 » 14/08/2007, 23:09

CiskY ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:Dopo aver visto questo fantastico optional in funzione nel nuovo 1.6 turbo di Filippo (gsxr2001), mi è passata per la testa l'idea malsana di provare a metterlo in AM.
Ho visto sulle Faq, nel topic dei codici ricambi Opel che è possibile acquistare la centralina Mobile Phone Portal 2 (cod. 13187911).
Volevo sapere se oltre a questa centralina e all'abilitazione da Tech2, quali altri accessori occorrono, qualcuno di voi ha già sperimentato o sta sperimentando questa nuova chicca A.M.???


Zlatan18 credo che sono in possesso della centralina da te citata, però non ho nessuna informazione nè per l'installazione nè sui cablaggi che mi occorrono per montarla, qualcuno può darmi delle dritte??
;)


Ehi Cisky, non ci hai fatto + sapere nulla in merito....allora ce l'hai ancora sta centralina???? :roll: :roll: ;)
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi CiskY » 16/08/2007, 15:18

raffy80 ha scritto:
CiskY ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:Dopo aver visto questo fantastico optional in funzione nel nuovo 1.6 turbo di Filippo (gsxr2001), mi è passata per la testa l'idea malsana di provare a metterlo in AM.
Ho visto sulle Faq, nel topic dei codici ricambi Opel che è possibile acquistare la centralina Mobile Phone Portal 2 (cod. 13187911).
Volevo sapere se oltre a questa centralina e all'abilitazione da Tech2, quali altri accessori occorrono, qualcuno di voi ha già sperimentato o sta sperimentando questa nuova chicca A.M.???


Zlatan18 credo che sono in possesso della centralina da te citata, però non ho nessuna informazione nè per l'installazione nè sui cablaggi che mi occorrono per montarla, qualcuno può darmi delle dritte??
;)


Ehi Cisky, non ci hai fatto + sapere nulla in merito....allora ce l'hai ancora sta centralina???? :roll: :roll: ;)


Si, la centralina che ho è proprio quella del mobile phone portal 2, però credo che sia un pò complicato montarla in A.M, ho chiesto a qualcuno sul forum ma nessuno sà cosa occorra oltre alla centralina per far funzionare questo optional.
Astra Super Wagon Cosmo 1.9 16v 120cv+Modulo BACAR(@160CV) in A.M. Cerchi Turbo 18",Tweeter Ciare CT250PLaneT+Woofer Ciare CW171+cd30mp3+C.C.+Fari XENO 5000k+specchio E.C.+logo VXR su portiere anteriori+Modulo come^2^me by Cl@udio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
GOBABYGO!!! :twisted:
CiskY
SOCIO N° 447
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 18/11/2006, 17:36
Località: Campobasso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Messaggiodi raffy80 » 16/08/2007, 17:58

CiskY ha scritto:
raffy80 ha scritto:
CiskY ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:Dopo aver visto questo fantastico optional in funzione nel nuovo 1.6 turbo di Filippo (gsxr2001), mi è passata per la testa l'idea malsana di provare a metterlo in AM.
Ho visto sulle Faq, nel topic dei codici ricambi Opel che è possibile acquistare la centralina Mobile Phone Portal 2 (cod. 13187911).
Volevo sapere se oltre a questa centralina e all'abilitazione da Tech2, quali altri accessori occorrono, qualcuno di voi ha già sperimentato o sta sperimentando questa nuova chicca A.M.???


Zlatan18 credo che sono in possesso della centralina da te citata, però non ho nessuna informazione nè per l'installazione nè sui cablaggi che mi occorrono per montarla, qualcuno può darmi delle dritte??
;)


Ehi Cisky, non ci hai fatto + sapere nulla in merito....allora ce l'hai ancora sta centralina???? :roll: :roll: ;)


Si, la centralina che ho è proprio quella del mobile phone portal 2, però credo che sia un pò complicato montarla in A.M, ho chiesto a qualcuno sul forum ma nessuno sà cosa occorra oltre alla centralina per far funzionare questo optional.

vabbè dai portiamo pazienza....facciamo passare sto periodo di ferie e poi....all'attacco!!! ;) Ma scusa...non puoi chiedere in opel??? :roll:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi CiskY » 16/08/2007, 18:54

raffy80 ha scritto:vabbè dai portiamo pazienza....facciamo passare sto periodo di ferie e poi....all'attacco!!! ;) Ma scusa...non puoi chiedere in opel??? :roll:


Ho chiesto qua nel forum a persone che ci lavorano in opel e che ci hanno più passione, ma nemmeno loro sanno come procedere perchè è un'accessorio che esce solo di fabbrica.
Speriamo che dopo le ferie esce qualcuno che ci dia buone notizie.
Astra Super Wagon Cosmo 1.9 16v 120cv+Modulo BACAR(@160CV) in A.M. Cerchi Turbo 18",Tweeter Ciare CT250PLaneT+Woofer Ciare CW171+cd30mp3+C.C.+Fari XENO 5000k+specchio E.C.+logo VXR su portiere anteriori+Modulo come^2^me by Cl@udio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
GOBABYGO!!! :twisted:
CiskY
SOCIO N° 447
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 18/11/2006, 17:36
Località: Campobasso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Messaggiodi raffy80 » 17/08/2007, 8:44

CiskY ha scritto:
raffy80 ha scritto:vabbè dai portiamo pazienza....facciamo passare sto periodo di ferie e poi....all'attacco!!! ;) Ma scusa...non puoi chiedere in opel??? :roll:


Ho chiesto qua nel forum a persone che ci lavorano in opel e che ci hanno più passione, ma nemmeno loro sanno come procedere perchè è un'accessorio che esce solo di fabbrica.
Speriamo che dopo le ferie esce qualcuno che ci dia buone notizie.


Scusa se te le chiedo...ma come fai ad averlo??? :roll: :roll:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi CiskY » 17/08/2007, 11:45

raffy80 ha scritto:Scusa se te le chiedo...ma come fai ad averlo??? :roll: :roll:


La centralina l'ho presa in germania, ma ora non riesco più a contattare la persona che me li ha dati, perciò ho questa difficolta ora.. speriamo che qualcuno sul forum ne sappia di più e legga questo topic.
Bye
Astra Super Wagon Cosmo 1.9 16v 120cv+Modulo BACAR(@160CV) in A.M. Cerchi Turbo 18",Tweeter Ciare CT250PLaneT+Woofer Ciare CW171+cd30mp3+C.C.+Fari XENO 5000k+specchio E.C.+logo VXR su portiere anteriori+Modulo come^2^me by Cl@udio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
GOBABYGO!!! :twisted:
CiskY
SOCIO N° 447
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 18/11/2006, 17:36
Località: Campobasso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Messaggiodi odino71 » 18/11/2007, 0:42

niente di nuovo?si puo' montare in am o no ?
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi HunterHeads » 18/11/2007, 11:37

odino71 ha scritto:niente di nuovo?si puo' montare in am o no ?


Scusate, ma non è meglio prendere un kit della parrot? Capisco l'intergrazione con la strumentazione dell'auto, ma almeno con un centinaio di euro avete risolto!!! ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 18/11/2007, 12:40

il parrot ok, ma non c'e' proprio storia

il mobile portal, sarebbe il mio sogno, anche io vorrei sapere se ci son novita in merito

e' un aggeggino che mi fa sbavare troppo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 18/11/2007, 13:29

devo ammettere che anche a me non mi dispiacerebbe questa chicca... che dite, se po fa??' :sobsob
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 18/11/2007, 14:03

BanG ha scritto:devo ammettere che anche a me non mi dispiacerebbe questa chicca... che dite, se po fa??' :sobsob


da cio che diceva filippo tempo fa, e' una procedimento un po' complicato e costoso

ma se qualche uno che ne capisce, si mette di impegno, credo che alla fine sia una cosa che si potrebbe fare

ditemi di siiiii
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi HunterHeads » 18/11/2007, 14:34

ermans17 ha scritto:
BanG ha scritto:devo ammettere che anche a me non mi dispiacerebbe questa chicca... che dite, se po fa??' :sobsob


da cio che diceva filippo tempo fa, e' una procedimento un po' complicato e costoso

ma se qualche uno che ne capisce, si mette di impegno, credo che alla fine sia una cosa che si potrebbe fare

ditemi di siiiii


io purtroppo devo escluderlo a priori perchè ho letto su un altro topic che i cablaggi ci sono solo col CD70 e il DVD90. Io ho il CDC40 Opera :(
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Paolo82 » 18/11/2007, 14:36

ma quando si prende di fabbrica,funziona con tutti gli stereo originali opel.........non vorrei aver detto una fesseria....
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi HunterHeads » 18/11/2007, 14:40

Paolo82 ha scritto:ma quando si prende di fabbrica,funziona con tutti gli stereo originali opel.........non vorrei aver detto una fesseria....


si lo so, ma se non lo prendi come optional, ed hai il cd70 o dvd90 hai comunque i cablaggi. Almeno così era scritto, ma qualcuno dovrebbe verificare meglio.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi CiskY » 18/11/2007, 14:55

Da quello che ho scoperto io è che prima di tutto bisogna verificare se cè il cablaggio nella zona sotto il volante per poter collegare il mobile phone portal, poi non sò altro, magari provate a dare un occhiata,
la centralina ha un connettore abbastanza grande e ci sono 32 pin contatti disposti su due file, magari se qualcuno ha un cablaggio in quella zona mi può contattare dopo...
Bye
Astra Super Wagon Cosmo 1.9 16v 120cv+Modulo BACAR(@160CV) in A.M. Cerchi Turbo 18",Tweeter Ciare CT250PLaneT+Woofer Ciare CW171+cd30mp3+C.C.+Fari XENO 5000k+specchio E.C.+logo VXR su portiere anteriori+Modulo come^2^me by Cl@udio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
GOBABYGO!!! :twisted:
CiskY
SOCIO N° 447
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 18/11/2006, 17:36
Località: Campobasso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Messaggiodi Ospite » 18/11/2007, 15:28

dai attiviamoci per questa "missione..." :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 18/11/2007, 22:25

ma il gid è lo stesso visto che col mobile phone portal è diviso in tre parti (cdb, telefono e radio)? :mmmm
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Foggy87 » 18/11/2007, 23:54

devid astra sw ha scritto:ma il gid è lo stesso visto che col mobile phone portal è diviso in tre parti (cdb, telefono e radio)? :mmmm

Quello direi di si... Infatti io in alto, invece di avere le informazioni della radio, ho la barra che mi dice se sto visualizzando tel, radio, o cdb... Ma lo schermo è sempre il classico gid
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi devid astra sw » 18/11/2007, 23:59

Foggy87 ha scritto:Quello direi di si... Infatti io in alto, invece di avere le informazioni della radio, ho la barra che mi dice se sto visualizzando tel, radio, o cdb... Ma lo schermo è sempre il classico gid


se nell'HW fosse uguale a quello senza suddivisione come il tuo, sarebbe solo da vedere se modificando e attivando qualcosa, si riuscirebbe ad arrivare ad una visualizzazione come il tuo! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti