Attivazione logo OPEL??

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi jeremj » 27/07/2006, 22:46

astragtc ha scritto:Rimandato tutto a venerdi!!!


Si esatto come dice ASTRAGTC rimandato tutto a domani pomeriggio, appuntamento alle ore 15 in conc.
Tranquilli non li tengo per me le attivazioni, li divido con tutti voi. ;) ;) e scusate se vi tengo in ansia, ma purtroppo è stato rimandato per problemi legati al lavoro dei mecca in conc.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi jeremj » 28/07/2006, 22:23

Allora su questa attivazione ci siamo o si è un pò arenato il mecca, io sinceramente dovevo seguire un pò a lui e un pò a mia figlia che non mi ha lasciato modo di vedere se stesse facendo bene. 8) 8)
Ad ogni modo dopo diversi tentativi ha dedotto che potrebbe dipendere dal modello della macchina oppure dal CODE INDEX, in quanto col mio che ha 2 non ha trovato le voci riguardanti LOGO OPEL o VAUXHALL. :roll:
Diciamo che questo è rimandato dopo l'estate, in ogni caso mi farà sapere se ha delle novità in merito per capire dove sta l'inghippo.
A questo punto siccome non mi tiro molto indietro così facilmente voglio che TUTTI voi andiate dal conc per vedere di fargli seguire la procedura, per capire se dipende dal modello oppure se dobbiamo andare a fondo per capire meglio come attivarlo.
Abbiamo quel sito di riferimento, ossia http://www.opel-problemforum.de/faq/ind ... 94&lang=de
Se qualcuno parla in tedesco o riesce a capire come si fa è meglio, diamoci da fare perchè le cose lasciate a metà non mi piacciono per niente. D'ACCORDO??? :twisted: ;) ;)
Ultima modifica di jeremj il 28/07/2006, 22:41, modificato 1 volta in totale.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ermans17 » 28/07/2006, 22:26

di altre attivazioni ne hai fatte fare?? ne avete provato a fare??'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi jeremj » 28/07/2006, 22:28

ermans17 ha scritto:di altre attivazioni ne hai fatte fare?? ne avete provato a fare??'


Le ultime 2 che vedi in firma :lol: sono inserite nelle discussioni.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi astragtc » 31/07/2006, 9:21

Jer e il logo Opel?
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi jeremj » 31/07/2006, 10:05

astragtc ha scritto:Jer e il logo Opel?


Leggi sopra. :lol:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi astragtc » 31/07/2006, 10:19

Vero :voc :voc
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Sicily » 01/09/2006, 11:11

Ragazzi io ho il clima ecc....cosa devo dire per attivare il ricircolo dell'aria...?ma una volta attivata l'opzione...questo come funziona?si attiva da solo quand ol'aria fuori è inquinata da smog oppure quando la temperatira dell'auto raggiunge uniformemente i gradi da me inseriti tipo 18-20...fatemi sapere
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi redtwister » 01/09/2006, 11:16

Sicily ha scritto:Ragazzi io ho il clima ecc....cosa devo dire per attivare il ricircolo dell'aria...?ma una volta attivata l'opzione...questo come funziona?si attiva da solo quand ol'aria fuori è inquinata da smog oppure quando la temperatira dell'auto raggiunge uniformemente i gradi da me inseriti tipo 18-20...fatemi sapere


sei :offtopic

guarda questo topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi jeremj » 01/09/2006, 23:26

redtwister ha scritto:sei :offtopic

guarda questo topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Bravo RED e io mi ero illuso che qualcuno avesse trovato il metodo per farlo funzionare sto logo OPEL, ma prima o poi ci arriviamo anche a questo. :twisted: :twisted:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Impianto Bose sull'astra?

Messaggiodi Alodar » 03/09/2006, 17:08

astragtc ha scritto:Non solo il logo Opel ma anche il logo della Bose!!!
Mi sa che con stò tech 2 mi rifaccio una nuova macchina!!!


Impianto Bose? Dove? Come? Volete dire che ci sono degli allestimenti che prevedono di serie un impianto Bose?
Astra 1.7 cdti 101cv sw silver lightning prodotta a Bochum cdnavi70 vetri el. post e.....purtroppo null'altro. Mannaggia alla pronta consegna!!!

AM: Cruise control, ambient light.
Alodar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/07/2006, 20:51
Località: Ancona

Re: Impianto Bose sull'astra?

Messaggiodi jeremj » 03/09/2006, 18:25

Alodar ha scritto:
astragtc ha scritto:Non solo il logo Opel ma anche il logo della Bose!!!
Mi sa che con stò tech 2 mi rifaccio una nuova macchina!!!


Impianto Bose? Dove? Come? Volete dire che ci sono degli allestimenti che prevedono di serie un impianto Bose?


A quanto letto dal TECH2 si :lol: poi bisogna parlare con il conc per capire che cosa significhi :roll:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi jeremj » 08/09/2006, 22:18

jeremj ha scritto:Allora su questa attivazione ci siamo o si è un pò arenato il mecca, io sinceramente dovevo seguire un pò a lui e un pò a mia figlia che non mi ha lasciato modo di vedere se stesse facendo bene. 8) 8)
Ad ogni modo dopo diversi tentativi ha dedotto che potrebbe dipendere dal modello della macchina oppure dal CODE INDEX, in quanto col mio che ha 2 non ha trovato le voci riguardanti LOGO OPEL o VAUXHALL. :roll:
Diciamo che questo è rimandato dopo l'estate, in ogni caso mi farà sapere se ha delle novità in merito per capire dove sta l'inghippo.
A questo punto siccome non mi tiro molto indietro così facilmente voglio che TUTTI voi andiate dal conc per vedere di fargli seguire la procedura, per capire se dipende dal modello oppure se dobbiamo andare a fondo per capire meglio come attivarlo.
Abbiamo quel sito di riferimento, ossia http://www.opel-problemforum.de/faq/ind ... 94&lang=de
Se qualcuno parla in tedesco o riesce a capire come si fa è meglio, diamoci da fare perchè le cose lasciate a metà non mi piacciono per niente. D'ACCORDO??? :twisted: ;) ;)


Eccoci qua, come avevo detto si lasciava passare l'estate, adesso si rincomincia a martellare per il LOGO OPEL.
RAGAZZI mi raccomando chi può andare in conc vada così il primo che riesce nell'impresa la segnaliamo sul forum, d'accordo???
DAI DAI DAI..................... :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi NickQuasiSenzaTesta » 14/09/2006, 10:34

Salve ci sono novità in merito al logo, su Cd30 Mp3 e GID?
Proprio stamattina sono stato in officina e abbiamo tentato di attivare sto logo, ma niente da fare, il codice riportato è il 2 e cambiandolo in 6 dice che non è supportato dal tech2, che significa che il tech2 non è aggiornato o la mia auto non è predisposta?

Grazie a tutti e se avete novità ditele
----------------------------------------
Astra H 1.7 My04 Cosmo 101 Cv Star Siver
Cosmo Pack - Cerchi da 17'' 215
Cd30 Mp3
Sensore Pioggia
Finestrini posteriori elettrici
Specchietti ripiegabili elettricamente
Ruota di scorta di dimensioni normali
Cruise Control AM
Attivazione ricircolo aria automatico AM
Sensori di parcheggio Proxel EPS-Micro Plus AM
Kit vivavoce Parrot 3200 Plus
----------------------------------------
Modifiche che frullano in testa: Rimappa centralina o modulo aggiuntivo, Fari allo Xeno, Display a colori.
NickQuasiSenzaTesta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/12/2005, 19:26
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Cosmo 101 CV

Messaggiodi jeremj » 14/09/2006, 11:06

NickQuasiSenzaTesta ha scritto:Salve ci sono novità in merito al logo, su Cd30 Mp3 e GID?
Proprio stamattina sono stato in officina e abbiamo tentato di attivare sto logo, ma niente da fare, il codice riportato è il 2 e cambiandolo in 6 dice che non è supportato dal tech2, che significa che il tech2 non è aggiornato o la mia auto non è predisposta?

Grazie a tutti e se avete novità ditele


No ha sbagliato il mecca, se tu hai 2 non può mai andare se inserisce 6, quello che c'è nella guida è un esempio.
Lui deve inserire il numero sucessivo a quello che hai, ossia 3.
Capito?? Fammi sapere.
Io forse passo questo pomeriggio, ma non avendo appuntamento mi rimanderanno a un'altro giorno.
Tentar non nuoce.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi flabri » 14/09/2006, 11:52

anch'io ho il cd30 mp3 con il gid ma il mio code è 007 rev. 1.........
ASTRA H My'05 5P 1.9 cosmo 120cv
cerchi 17" 225/45, mappatura centralina originale + modulo diesel power chip, CDA Air Box, sprint booster Power Converter, distanziali, illuminazione interna con led blu, luci specchetti di cortesia alette parasole con led blu, catalizzatore e finale sport, frizione rinforzata, vetri elettrici posteriori, chiusura specchietti elettrici, specchietto retrovisore elettrocromatico, sensore pioggia, portaoggetti baule, DVD90 navi con CID.
Avatar utente
flabri
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 31/08/2006, 14:20
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi NickQuasiSenzaTesta » 14/09/2006, 19:43

jeremj ha scritto:
NickQuasiSenzaTesta ha scritto:Salve ci sono novità in merito al logo, su Cd30 Mp3 e GID?
Proprio stamattina sono stato in officina e abbiamo tentato di attivare sto logo, ma niente da fare, il codice riportato è il 2 e cambiandolo in 6 dice che non è supportato dal tech2, che significa che il tech2 non è aggiornato o la mia auto non è predisposta?

Grazie a tutti e se avete novità ditele


No ha sbagliato il mecca, se tu hai 2 non può mai andare se inserisce 6, quello che c'è nella guida è un esempio.
Lui deve inserire il numero sucessivo a quello che hai, ossia 3.
Capito?? Fammi sapere.
Io forse passo questo pomeriggio, ma non avendo appuntamento mi rimanderanno a un'altro giorno.
Tentar non nuoce.



ok grazie appena ritorno in officina glielo dico e lo faccio provare.
----------------------------------------
Astra H 1.7 My04 Cosmo 101 Cv Star Siver
Cosmo Pack - Cerchi da 17'' 215
Cd30 Mp3
Sensore Pioggia
Finestrini posteriori elettrici
Specchietti ripiegabili elettricamente
Ruota di scorta di dimensioni normali
Cruise Control AM
Attivazione ricircolo aria automatico AM
Sensori di parcheggio Proxel EPS-Micro Plus AM
Kit vivavoce Parrot 3200 Plus
----------------------------------------
Modifiche che frullano in testa: Rimappa centralina o modulo aggiuntivo, Fari allo Xeno, Display a colori.
NickQuasiSenzaTesta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/12/2005, 19:26
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Cosmo 101 CV

Messaggiodi jeremj » 14/09/2006, 21:24

NickQuasiSenzaTesta ha scritto:ok grazie appena ritorno in officina glielo dico e lo faccio provare.


Bene facci sapere com'è andata, ok?? ;) ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi franz001 » 15/09/2006, 10:36

Lunedì alle 14.30 ho appuntamento per il controllo dei livelli e finalmente il capo officina si dedica a me, con il tech2...

ovviamente tenterò anche l'attivazione del logo :mrgreen:

Nel frettempo...quasi quasi mi faccio tradurre la pagina del forum tedesco, mio cugino è madrelingua :twisted: 8)
ASTRA GTC 1.9 CDTI ex 120cv (Rem@p by zOVERt) M.Y. 06b Enjoy Silver Lightning
Cerchi OZ Crono HT 8x17, Pirelli PZero Rosso 225/45ZR17, fendinebbia, CD30mp3, Park Distance Control, specchietti abbattibili, comandi al volante. Computer di Bordo A.M., Cruise Control A.M., Filtro Aria a pannello K&N, tubazioni airbox Vectra 2,2, EGR rimossa, kit dischi freni Omnicompetition con pastiglie carboceramiche, kit tubazioni aeronautiche Goodridge.

Mi piacerebbero:
Kit OPC, elaborazione fataturbina, KAT metallico, KONI FSD...ma gli euri?!?!?!?
franz001
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/04/2006, 18:04
Località: SIENA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Spike79 » 15/09/2006, 10:48

Ok...teneteci informati sugli sviluppi (anche tradurre la 'guida' tedesca sarebbe ottimo), così poi facciamo un nostro bel PDF con tutte le info necessarie e lo mettiamo disponibile online.
:grazie


AGGIORNAMENTO....
ho provato a tradurre con Babelfish la pagina da tedesco in inglese...fa schifo, ma aiuta un bel pò, infatti leggo:
"One can activate in the GID also Bose the symbol, the Proggrammierungsablauf is identical as with the CID, only one cannot activate symbol with the GID Vauxhall"

mi pare di capire che col GID si possa attivare SOLO il logo "Bose" ma NON il logo Vauxhall (in questo caso, o comunque il logo Opel).....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti