Che optional si possono attivare da Tech 2?

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi esclavo » 10/01/2007, 15:40

io sapevo che la funzione finestrini col telecomando puo' essere attivata solo se hai i posteriori elettrici.
EX ASTRISTA AFFEZIONATO!

ASTRA 1.7 CDTI 101 MY04 BLACK SAPPHIRE
Stereo CD30MP3 7 casse,GID, Cerchi lega da 16 gommati YOKOHAMA e azotati con coprivalvola in alluminio blu, Fendinebbia, Clima elettronico, Comandi al volante, Computer di bordo, Check control, Cruise control, Portaoggetti refrigerato, Portaocchiali lato guida, Bracciolo anteriore lampa, Chiusura automaticata porte in movimento, Posacenere personalizzato "MOMO EQUIPPED" cromato, Controllo finestrini da telecomando, Antenna cromata simoni racing, Anabbaglianti White Magneti Marelli, Battitacco anteriore isotta satinato - posteriore cromato pilot, luce cortesia centrale a led blu, Vivavoce installato PARROT ck3100, Navigatore MIO P550
Avatar utente
esclavo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 03/04/2006, 9:16
Località: roma

Messaggiodi devid astra sw » 10/01/2007, 16:56

esclavo ha scritto:io sapevo che la funzione finestrini col telecomando puo' essere attivata solo se hai i posteriori elettrici.


nono.....infatti anche se hai i posteriori elettrici va solo con quelli davanti...
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 11/01/2007, 23:24

altra chicca scoperta oggi, per chi ne fosse interessato, c'e' la funzione di poter tenere le luci in automatico accese appena si mette in moto la macchina
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi steneroz » 11/01/2007, 23:36

devid astra sw ha scritto:
esclavo ha scritto:io sapevo che la funzione finestrini col telecomando puo' essere attivata solo se hai i posteriori elettrici.


nono.....infatti anche se hai i posteriori elettrici va solo con quelli davanti...


EEEHHHHHH?????????

No no, ti sbagli.

Se hai i vetri posteriori elettrici vanno tutti e 4. Anzi, l'opzione vetri confort in caso di 4 vetri elettrici è quasi sempre già attivata di serie.


ermans17 ha scritto:altra chicca scoperta oggi, per chi ne fosse interessato, c'e' la funzione di poter tenere le luci in automatico accese appena si mette in moto la macchina


L'hai attivata questa opzione?

Sai dire se le luci si accendono solo quando si accende il motore o appena si ruota la chiave nel quadro?

Nella Golf avevo fatto attivare questa opzione ma le luci si accendevano quando si girava il quadro, quindi mi trovavo ad accendere la macchina con le luci accese :shock:, cosa non bella perchè ogni volta c'è il rischio che con il calo di tensione si fulmini una lampadina. Infatti la prima volta che ho potuto sono ripassato in officina e l'ho fatta disattivare.
Nell'Astra non ho osato provare....
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi ermans17 » 11/01/2007, 23:49

non la ho fatta attivare perche' e' una cosa che non mi garbava moltissimo, comunque credo funzioni quando avvii il motore ome sulle fiat, comunque se ci capito chiedo e faro sapere a tutti voi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi devid astra sw » 12/01/2007, 0:12

steneroz ha scritto:
devid astra sw ha scritto:
esclavo ha scritto:io sapevo che la funzione finestrini col telecomando puo' essere attivata solo se hai i posteriori elettrici.


nono.....infatti anche se hai i posteriori elettrici va solo con quelli davanti...


EEEHHHHHH?????????

No no, ti sbagli.

Se hai i vetri posteriori elettrici vanno tutti e 4. Anzi, l'opzione vetri confort in caso di 4 vetri elettrici è quasi sempre già attivata di serie.




oops!non lo sapevo! :?
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi steneroz » 12/01/2007, 0:49

ermans17 ha scritto:non la ho fatta attivare perche' e' una cosa che non mi garbava moltissimo, comunque credo funzioni quando avvii il motore ome sulle fiat, comunque se ci capito chiedo e faro sapere a tutti voi


Thanks :thx

devid astra sw ha scritto:oops!non lo sapevo! :?


Su questo forum non si smette mai di imparare cose nuove :good
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi Robin79 » 12/01/2007, 19:33

bellissima questa cosa :D
Astra 1.9 CDTI 16v 120cv Cosmo moonland cd30mp3 cerchi da 17" sport michelin energy 225/45
A.M. poggiapiedi astra h club,centralina Di.Pa. Sport (very fast!) Navigatore Mio A201
Avatar utente
Robin79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 24/04/2006, 20:02
Località: Reggio Emilia

Messaggiodi mauryguly » 28/08/2007, 18:09

Ho visto che è passato un po' di tempo nell'ultimo messaggio qui, però mi sembra l'argomento più adatto per la questione e comunque qualcosina l'ho già accennata nel topic del cc. Comunque in ieri sono andato a farmi attivare tutte queste opzioni ad un concessionario che mi hanno consigliato, si sono dimostrati molto gentili e disponibili, però fino alla fine non mi sono riussiti ad attivare nulla tranne il cruise control. Mi hanno detto subito che il cdb e il check control non potevo attivarli perchè non avevo cablaggi e tutto, quindi non poteva essere attivato (possibile???), poi la cosa importante è stata che quando mi hanno montato il cruise control non sono riusciti ad attivare le altre opzioni (io avevo chiesto chiusura compfort, sicure automatiche, luci stopo lampeggianti quando si frena bruscamente, follow me e altre cosette), nonostante lui stesso all'inizio mi abbia detto che su queste cose non c'era problema e che le avevano sempre attivate. Mi ha detto in pratica che il mio modello è proprio 2007 con tutto allestimento ed elttronica del 2007 e per lui molto probabilmente hanno tipo "bolccato" la centralina perchè hanno scoperto (in opel) che tutti facevano attivazioni after market. Ora mi chiedo due cose, la prima se può essere vera come cosa, anche se naturalmente io girerò ad altre parti per chiedere. E 2, se è normale (ed io scriverò alla GM) se l'azienda leadere di vendite al mondo può permettersi la cagata di non far attivare opzioni di sicurezza base come gli stop lampeggianti in caso di attivazione degli abs, cose che non sono chiaramente specificate come optional al momento dell'acquisto (giusto?). Anche perchè pure gli altri che ho mensionato sono optional che ormai tutte le auto hanno,e pure di categoria minore, come la Fiesta, la Ypsilon, la C3, che comunque è vecchiotta come macchina... mah, se c'è qualcuno con l'auto MY07.5 se magari mi può illuminare....
*M.G.* --> 16/03/2007: Opel Astra 1.7 Cdti 101->134cv MY07.5 Star Silver III + Enjoy Pack (Radio CD30mp3, fendinebbia, ex cerchi 16", comandi radio al volante); A.M.: Bulloni antifurto, lampade fendinebbia + targa bianche, lampade abbaglianti Philips eXtreme White, luci di cortesia/lettura anteriori + posteriori white led, white led angel eyes + xenon kit obd2world H7R 5000K, tappini pneumatici argentati, barre portatutto originali Opel, cruise control, antenna a pinna squalo, cerchietti cromati per bocchette dell'aria, manigie interne argentate satinate, bracciolo originale Opel, battitacco anteriori originali Opel, cerchi Dynamic2 17" con Continental ContiSportContact3 225/45 R17 estive / Uniroyal 225/45 R17 invernali, spruzzini lavavetri by Insignia.
Avatar utente
mauryguly
SOCIO N° 330
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/06/2007, 18:35
Località: Bari - Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi wicked77 » 29/08/2007, 19:20

mauryguly ha scritto:Ho visto che è passato un po' di tempo nell'ultimo messaggio qui, però mi sembra l'argomento più adatto per la questione e comunque qualcosina l'ho già accennata nel topic del cc. Comunque in ieri sono andato a farmi attivare tutte queste opzioni ad un concessionario che mi hanno consigliato, si sono dimostrati molto gentili e disponibili, però fino alla fine non mi sono riussiti ad attivare nulla tranne il cruise control. Mi hanno detto subito che il cdb e il check control non potevo attivarli perchè non avevo cablaggi e tutto, quindi non poteva essere attivato (possibile???), poi la cosa importante è stata che quando mi hanno montato il cruise control non sono riusciti ad attivare le altre opzioni (io avevo chiesto chiusura compfort, sicure automatiche, luci stopo lampeggianti quando si frena bruscamente, follow me e altre cosette), nonostante lui stesso all'inizio mi abbia detto che su queste cose non c'era problema e che le avevano sempre attivate. Mi ha detto in pratica che il mio modello è proprio 2007 con tutto allestimento ed elttronica del 2007 e per lui molto probabilmente hanno tipo "bolccato" la centralina perchè hanno scoperto (in opel) che tutti facevano attivazioni after market. Ora mi chiedo due cose, la prima se può essere vera come cosa, anche se naturalmente io girerò ad altre parti per chiedere. E 2, se è normale (ed io scriverò alla GM) se l'azienda leadere di vendite al mondo può permettersi la cagata di non far attivare opzioni di sicurezza base come gli stop lampeggianti in caso di attivazione degli abs, cose che non sono chiaramente specificate come optional al momento dell'acquisto (giusto?). Anche perchè pure gli altri che ho mensionato sono optional che ormai tutte le auto hanno,e pure di categoria minore, come la Fiesta, la Ypsilon, la C3, che comunque è vecchiotta come macchina... mah, se c'è qualcuno con l'auto MY07.5 se magari mi può illuminare....


Ciao! Guarda nell'officina della conce dove ho preso la mia gtc c'e' il responsabile che e' una persona disponibilissima e che prima della consegna mi ha attivato tutto l'attivabile. Attivato il check-control pero' sono saltati fuori i 2 famosi messaggi di errore del liquido vetri e radiatore, e dando un'occhiata alla mia auto e alle altre my07,5 ci siamo accorti che mancano sia sensori che i cablaggi... vabe'...
Mi ha detto che comunque da qualche mese opel ha dato direttive specifiche di non attivare nulla a.m., tant'e' che la mancanza dei cablaggi e' proprio per evitare che vengano attivate le cose. Ne io ne lui ci sappiamo spiegare perche' opel lasci una roba tipo il check control per poi non mettere i sensori e i cavi, ma cosi e'. Mi ha addirittura detto di stare attenti con i successivi aggiornamenti software perche' potrebbero togliere funzioni finora attivabili comunque col tech2. Questo e' quanto mi ha detto e siccome non vedo il motivo per cui mi dovrebbe dire delle fesserie io non so che pensare...

ciao :)
wicked77
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 29/03/2007, 9:43
Località: faenza

Messaggiodi mauryguly » 29/08/2007, 19:39

Grazie mille, se anche tu confermi vuol dire che effettivamente le cose stanno andando così...Mah, ormai dove ci sono giri di soldi non si sta capendo più niente...
*M.G.* --> 16/03/2007: Opel Astra 1.7 Cdti 101->134cv MY07.5 Star Silver III + Enjoy Pack (Radio CD30mp3, fendinebbia, ex cerchi 16", comandi radio al volante); A.M.: Bulloni antifurto, lampade fendinebbia + targa bianche, lampade abbaglianti Philips eXtreme White, luci di cortesia/lettura anteriori + posteriori white led, white led angel eyes + xenon kit obd2world H7R 5000K, tappini pneumatici argentati, barre portatutto originali Opel, cruise control, antenna a pinna squalo, cerchietti cromati per bocchette dell'aria, manigie interne argentate satinate, bracciolo originale Opel, battitacco anteriori originali Opel, cerchi Dynamic2 17" con Continental ContiSportContact3 225/45 R17 estive / Uniroyal 225/45 R17 invernali, spruzzini lavavetri by Insignia.
Avatar utente
mauryguly
SOCIO N° 330
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/06/2007, 18:35
Località: Bari - Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi vittocecco » 29/08/2007, 19:51

wicked77 ha scritto: Mi ha addirittura detto di stare attenti con i successivi aggiornamenti software perche' potrebbero togliere funzioni finora attivabili comunque col tech2. Questo e' quanto mi ha detto e siccome non vedo il motivo per cui mi dovrebbe dire delle fesserie io non so che pensare...
ciao :)

Se ti dovesse aver detto delle cose non corrette, potrebbe averlo fatto in buona fede... :mahh :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi wicked77 » 30/08/2007, 9:11

Beh sicuramente. Quello che mi chiedo e non riesco a spiegarmi è quale sia il motivo per mettere una cosa come il check control in un auto se poi non può funzionare. Potrei capire se fosse un optional a pagamento, come il cruise control. Non ce l'hai e lo vuoi? Bene, da listino fanno TOT euro, lo compri e te lo montiamo. Ma se non ho il check control non posso ordinarlo perchè a catalogo non esiste. E quindi? Che senso ha impedire di non attivarselo da soli? Opel non ci perde soldi perchè comunque è una cosa che non vende. Qualcuno ha spiegazioni?
wicked77
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 29/03/2007, 9:43
Località: faenza

Messaggiodi R.E.A » 29/01/2008, 8:44

ho riesumato questo vecchio tread... :mrgreen:
mi pareva infatti strano che l'astra non avesse la funzione di chiusura automatica porte dopo tot. secondi dall'apertura con telecomando!
cribbio! la mia ex clio 1200 ce l'aveva e questa no?
ma mi domando e dico...il concessionario non può attivarti stè funzioni basilari prima di consegnarla?
eh ma oggi ci faccio una capatina per mazzuolarli.... :voc
opel astra gtc enjoy my07,1600cc,115cv,nera,cerchi a 5 razze doppie da 16'',mp3 pack con comandi al volante,fendinebbia anteriori,antennina cromata ,battitacco in alluminio,maniglie interne in tinta,coprileva freno a mano racing e pedaliere sportive in alluminio by Simoni... ;-)
Avatar utente
R.E.A
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/01/2008, 13:46
Località: vicenza

Messaggiodi birillo78 » 29/01/2008, 13:57

R.E.A ha scritto:ho riesumato questo vecchio tread... :mrgreen:
mi pareva infatti strano che l'astra non avesse la funzione di chiusura automatica porte dopo tot. secondi dall'apertura con telecomando!
cribbio! la mia ex clio 1200 ce l'aveva e questa no?
ma mi domando e dico...il concessionario non può attivarti stè funzioni basilari prima di consegnarla?
eh ma oggi ci faccio una capatina per mazzuolarli.... :voc

Mi è venuto un dubbio :roll: :mrgreen:
Ti riferisci alla chiusura automatica delle porte superati i 10km/h (in questo caso era una funzione attivabile solo sulle prime my04)
o ti riferisci a quando apri le porte con il telecomando e dopo un tot di minuti se nn le apri si richiude la macchina automaticamente???? ( questa funzione dovrebbe essere di serie su tutte :roll: )
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi R.E.A » 29/01/2008, 14:28

birillo78 ha scritto:
R.E.A ha scritto:ho riesumato questo vecchio tread... :mrgreen:
mi pareva infatti strano che l'astra non avesse la funzione di chiusura automatica porte dopo tot. secondi dall'apertura con telecomando!
cribbio! la mia ex clio 1200 ce l'aveva e questa no?
ma mi domando e dico...il concessionario non può attivarti stè funzioni basilari prima di consegnarla?
eh ma oggi ci faccio una capatina per mazzuolarli.... :voc

Mi è venuto un dubbio :roll: :mrgreen:
Ti riferisci alla chiusura automatica delle porte superati i 10km/h (in questo caso era una funzione attivabile solo sulle prime my04)
o ti riferisci a quando apri le porte con il telecomando e dopo un tot di minuti se nn le apri si richiude la macchina automaticamente???? ( questa funzione dovrebbe essere di serie su tutte :roll: )




mi riferisco alla seconda...infatti se apro la mia col tele,senza aprire le porte non si chiude più automaticamente!
la mia è del 2007...boh
opel astra gtc enjoy my07,1600cc,115cv,nera,cerchi a 5 razze doppie da 16'',mp3 pack con comandi al volante,fendinebbia anteriori,antennina cromata ,battitacco in alluminio,maniglie interne in tinta,coprileva freno a mano racing e pedaliere sportive in alluminio by Simoni... ;-)
Avatar utente
R.E.A
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/01/2008, 13:46
Località: vicenza

Messaggiodi birillo78 » 29/01/2008, 14:48

R.E.A ha scritto:


mi riferisco alla seconda...infatti se apro la mia col tele,senza aprire le porte non si chiude più automaticamente!
la mia è del 2007...boh


Sicura!?!?!? :roll: nn è che si richiude dopo 2 minuti..un po devi aspettare...nn ricordo con precisione se sono una diecina di minuti :roll:
Ultima modifica di birillo78 il 29/01/2008, 14:59, modificato 1 volta in totale.
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi viper_26 » 29/01/2008, 14:51

birillo78 ha scritto:Sicuro!?!?!? :roll: nn è che si richiude dopo 2 minuti..un po devi aspettare...nn ricordo con precisione se sono una diecina di minuti :roll:


SicurA :voc r.e.a. e' na femmina ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi birillo78 » 29/01/2008, 14:58

viper_26 ha scritto:SicurA :voc r.e.a. e' na femmina ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:azz2 scusa tanto r.e.a :mrgreen: è un po che manco dal forum..nn sapevo dell arrivo di un altra femminuccia... :mrgreen:
correggo subito il messaggio :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi T3n3br3 » 29/01/2008, 15:18

Per attivare queste funzioni quali: sicure automatiche, luci stopo lampeggianti quando si frena bruscamente in che voce bisogna andare? con il tech.

OT: Qualcuno di buona volonta perche non crea un elenco dettagliato con terminologia esatta di tutto quello che si puo attivare tramite tech. sarebbe utile un po a tutti
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite