check control gia attivo su MY08???????????

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi metgiazs » 04/05/2008, 16:30

In effetti ho guardato anch'io un po' in giro e non ho trovato niente... mi ricordo però che quando mi faceva il preventivo il venditore aveva lui delle tabelle con specificato che sulla cosmo c'è attivo il check control... lui poi mi chiese come facevo a sapere di questa funzione??? e io li a raccontargli del club... bla bla bla...

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi elleeffe666 » 04/05/2008, 16:38

Mr. Wolf ha scritto:
elleeffe666 ha scritto:
Mr. Wolf ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:
SiMcarD ha scritto:Chi lo spaccia come di serie? Sul listino non c'è traccia e nemmeno il venditore lo ha menzionato.


Non ricordo dove l'ho letto


Del check control non se ne parla da nessuna parte, solo del CdB... conosco a memoria la brochure della twintop :mrgreen:

Non vorrei sbagliarmi ma sulla Twintop Cosmo mi pare che e' sempre stato di serie.


Non viene citato da nessuna parte, nè sul sito, nè sulla brochure, nè sul listino...

Quando presi la macchina chiesi al meccanico se me lo poteva attivare, mi disse che sulle TT Cosmo era gia' attivato e effettivamente delle 3 che aveva da consegnare (oltre alla mia) stacco' i connettori ed era come aveva detto lui.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi ColinMcDan » 04/05/2008, 16:59

metgiazs ha scritto:Eccolo!!!!! è sempre nella sezione OPTIONAL!!! ecco il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] !!


Trovi anche la procedura per attivare altro...

Grazie metgiazs!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Mr. Wolf » 04/05/2008, 17:15

elleeffe666 ha scritto:
Mr. Wolf ha scritto:
elleeffe666 ha scritto:
Mr. Wolf ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:
SiMcarD ha scritto:Chi lo spaccia come di serie? Sul listino non c'è traccia e nemmeno il venditore lo ha menzionato.


Non ricordo dove l'ho letto


Del check control non se ne parla da nessuna parte, solo del CdB... conosco a memoria la brochure della twintop :mrgreen:

Non vorrei sbagliarmi ma sulla Twintop Cosmo mi pare che e' sempre stato di serie.


Non viene citato da nessuna parte, nè sul sito, nè sulla brochure, nè sul listino...

Quando presi la macchina chiesi al meccanico se me lo poteva attivare, mi disse che sulle TT Cosmo era gia' attivato e effettivamente delle 3 che aveva da consegnare (oltre alla mia) stacco' i connettori ed era come aveva detto lui.


Boh, quando mi arriverà :roll: farò controllare e, nel caso, attivare... insieme ad altre cosette :mrgreen:
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi ColinMcDan » 04/05/2008, 17:20

Mr. Wolf ha scritto:Boh, quando mi arriverà :roll: farò controllare e, nel caso, attivare... insieme ad altre cosette :mrgreen:


Insisti per controllare che sia attivo anche se è una cosmo altrimenti fai la mia fine! :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi stefno86 » 04/05/2008, 17:44

controllato adesso la mia gtc ho la rec ma ho provato a staccare la lampadina di posizione e non mi ha detto niente il cdb :-( al primo tagliando attivare !!!
stefno86
 

Messaggiodi metgiazs » 04/05/2008, 17:53

ColinMcDan ha scritto:
metgiazs ha scritto:Eccolo!!!!! è sempre nella sezione OPTIONAL!!! ecco il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] !!


Trovi anche la procedura per attivare altro...

Grazie metgiazs!

di niente figurati! ;)

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi bros » 10/05/2008, 9:32

Salve,
scusate, sapete se sull'Astra che ho appena ordinato, descritta nella mia firma, il check control è già attivato di serie?
Grazie.
Opel Astra 1.7 CDTI/125CV 5p. Cosmo MY08, colore metro, Cosmo Pack, Fari Bi-Xenon Lavafari a pressione, Sensori di parcheggio posteriori, Vetri elettrici posteriori. A.M.: Check Control, Cruise Control. Ordinata il 07/05/2008 - Arrivata il 19/06/2008 - Ritirata il 25/06/2008.
Avatar utente
bros
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 08/05/2008, 20:56
Località: Teramo

Messaggiodi metgiazs » 10/05/2008, 9:40

bros ha scritto:Salve,
scusate, sapete se sull'Astra che ho appena ordinato, descritta nella mia firma, il check control è già attivato di serie?
Grazie.

Dire che ce lo troverai gia attivo è un dubbio amletico... però facendo un breve sondaggio di tutti coloro che hanno preso la macchina da questi anni in poi ti posso dire che nemmeno sulla tua sarà attivo! Comunque specifica che quando la ritiri lo vuoi attivo! Loro ti hanno accennato a qualcosa del genere??

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi bros » 10/05/2008, 13:44

metgiazs ha scritto:
bros ha scritto:Salve,
scusate, sapete se sull'Astra che ho appena ordinato, descritta nella mia firma, il check control è già attivato di serie?
Grazie.

Dire che ce lo troverai gia attivo è un dubbio amletico... però facendo un breve sondaggio di tutti coloro che hanno preso la macchina da questi anni in poi ti posso dire che nemmeno sulla tua sarà attivo! Comunque specifica che quando la ritiri lo vuoi attivo! Loro ti hanno accennato a qualcosa del genere??


No, non mi hanno detto nulla al riguardo. Avendo ordinato la macchina 3 giorni fa, secondo te faccio ancora in tempo a chiamarli per dire di farmelo trovare attivo?
Opel Astra 1.7 CDTI/125CV 5p. Cosmo MY08, colore metro, Cosmo Pack, Fari Bi-Xenon Lavafari a pressione, Sensori di parcheggio posteriori, Vetri elettrici posteriori. A.M.: Check Control, Cruise Control. Ordinata il 07/05/2008 - Arrivata il 19/06/2008 - Ritirata il 25/06/2008.
Avatar utente
bros
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 08/05/2008, 20:56
Località: Teramo

Messaggiodi ColinMcDan » 10/05/2008, 14:48

bros ha scritto:Salve,
scusate, sapete se sull'Astra che ho appena ordinato, descritta nella mia firma, il check control è già attivato di serie?
Grazie.


Occhi che molti credono che sulle cosmo sia "di serie", e quindi magari, anche richiedendolo, lo danno per scontato e non fanno nemmeno la verifica col tech 2. Magari fai presente questa cosa
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi metgiazs » 10/05/2008, 15:27

Vai tranquillo che tanto te lo attiveranno li in officina... tu magari fallo presente di verificare se è attivo quando gli arriva la macchina!!!

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi formula » 13/05/2008, 0:37

mi avete incuriosito qest'oggi provo e vi dico se sulla mia e' attivo
Avatar utente
formula
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/04/2008, 12:13
Località: MILANO

Messaggiodi stefno86 » 13/05/2008, 6:29

formula ha scritto:mi avete incuriosito qest'oggi provo e vi dico se sulla mia e' attivo


ciao formula ti invito a presentarti nella sezione apposita come da regolamento e a mettere in firma come tutti noi la tua car :grazie
stefno86
 

Messaggiodi ColinMcDan » 17/05/2008, 14:31

Allora.... stamattina sono andato in una concessionaria OPEL qui vicino a casa. Devo dire che non ho mai trovato un meccanico così dispobile!! Non riusciva a trovare le voci del tech 2 per l'attivazione del check control ma nonostante ciò ha continuato a cercare senza dirmi di tornare un'altra volta. Alla fine le ha trovate ma non ho i galleggianti nelle vaschette del liquido lavavetri e refrigerante, così mi dava sempre la segnalazione di quei due livelli. Per ora la tengo senza check control. In settimana il meccanico chiamerà in opel per sapere se è possibile attivare il check control escludendo il controllo sui livelli e poi mi fa sapere. Finalmente non posso che sprecare note di merito per un'officina!!!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi metgiazs » 17/05/2008, 14:46

Ciao Dan, ti voglio rassicurare dicendoti che si possono tranquillamente escludere i sensori delle vaschette mettendoli su "non presente" nelle relative voci delle centraline... al momento quali centraline sono non lo ricordo però è questa la procedura da fare... :mrgreen: vedrai che il meccanico te lo attiverà senza problemi... per curiosità quanto vuole?

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi ColinMcDan » 17/05/2008, 14:53

metgiazs ha scritto:Ciao Dan, ti voglio rassicurare dicendoti che si possono tranquillamente escludere i sensori delle vaschette mettendoli su "non presente" nelle relative voci delle centraline... al momento quali centraline sono non lo ricordo però è questa la procedura da fare... :mrgreen: vedrai che il meccanico te lo attiverà senza problemi... per curiosità quanto vuole?


Guarda ci ha trafficato un bel pò e non ha voluto nemmeno un lira. Poi gli ho detto che la prossima volta gli avrei fatto anche sentire un rumore che non capisco da dove vengae mi fa: va bhè già che sei qui vediamolo adesso no?
:D Mi ha lasciato veramente a bocca aperta! E pensare che non l'ho nemmeno comprata da loro la macchina!

Comunque grazie per l'informazione!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi metgiazs » 17/05/2008, 15:02

Cavolo è stato disponibilissimo.... tieniti stretto questo meccanico allora!!! Per le info non c'è di che! :ok

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi bros » 17/05/2008, 15:06

Sull'attivazione di serie del check control sto leggendo pareri alquanto discordanti. C'è chi dice che bisogna farlo attivare su richiesta e chi dice che sarà attivato di serie. Soprattutto non riesco a capire se bisogna specificare di far montare i sensori per il liquido lavavetri o se sono già monteti di serie. Considerando che sono in attesa della macchina descritta nella mia firma, ogni giorno che passa, mi sorgono sempre più dubbi.
Opel Astra 1.7 CDTI/125CV 5p. Cosmo MY08, colore metro, Cosmo Pack, Fari Bi-Xenon Lavafari a pressione, Sensori di parcheggio posteriori, Vetri elettrici posteriori. A.M.: Check Control, Cruise Control. Ordinata il 07/05/2008 - Arrivata il 19/06/2008 - Ritirata il 25/06/2008.
Avatar utente
bros
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 08/05/2008, 20:56
Località: Teramo

Messaggiodi ColinMcDan » 17/05/2008, 15:24

bros ha scritto:Sull'attivazione di serie del check control sto leggendo pareri alquanto discordanti. C'è chi dice che bisogna farlo attivare su richiesta e chi dice che sarà attivato di serie. Soprattutto non riesco a capire se bisogna specificare di far montare i sensori per il liquido lavavetri o se sono già monteti di serie. Considerando che sono in attesa della macchina descritta nella mia firma, ogni giorno che passa, mi sorgono sempre più dubbi.


Va a fortuna. Anche stamattina il meccanico mi diceva che c'è spesso gente che passa a richiedere l'attivazione delle varie opzioni perchè legge sui vari forum. Però mi spiegava che non è così scontato che si possa fare tutto. Ti faccio un esempio: ad un certo punto mi ha fatto notare che il cicalino delle cinture, presenti su molte astra che ci sono qui, sulla mia non è proprio disponibile. Stesso discorso per la chiusura automatica delle portiere ad una certa velocità. Dipende dal my, dagli aggiornamenti, e soprattutto da come gira a mamma OPEL! :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti