Bignami delle modifiche con Tech 2

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi eLv!s » 02/06/2009, 17:45

In conclusione con il tech 2 cosa posso far attivare sulla mia Astra Enjoy ? Computer di Bordo, Check Control e poi?
Astra 5p 1.7 110 cv FAP Enjoy, cerchi in lega da 16, comandi al volante, colore: Tecnical Grey!

Ex Opel Astra SW 1.6 benzina (era di mio padre !)
eLv!s
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 21/12/2008, 18:21
Località: como

Messaggiodi tiger87 » 02/07/2009, 9:45

Ciao ragazzi, non riesco a trovare il post con le variazioni che possono essere effettuate via tech2 su una my08...

In particolare mi servirebbe il check control (ho capito sia fattibile) e la chiusura dei vetri premendo il tasto della chiusura porte...qualcuno li ha attivati? grazie...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Sulla mia astra non funziona il cruise control

Messaggiodi dzella » 06/07/2009, 7:46

Ciao a tutti, venerdì sono andato a fare il tagliando dei 7500km e con l'occasione ho chiesto se la mia astra era predisposta per montare il cruise control. La risposta è stata affermativa, allora parlando con il capo officina gli ho accennato che avrei voluto installarlo e che sarei passato per fare attivare la funzione. Allora lui mi ha detto se vuoi te lo montiamo subito la leva è in casa e costa 80 euro + 10 euro di manodopera. Io ho detto ok ma dopo mezzora di attesa ritorna e mi dice che ha fatto tutte le operazioni necessarie ma non c'è verso che funzioni e quindi ha tolto la leva e ha rimontato la mia. A qualcuno è mai successa una cosa simile?
Astra Enjoy SuperWagon 1.6 VVT 115CV, Colore Silver Lightning, Impianto a GPL LANDI
Optional: Enjoy Pack
A.M.: Sensori di parcheggio, CdB, Check-Control, Cruise-Control
Avatar utente
dzella
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/01/2009, 13:35
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 vvt 115 enjoy sw

Re: Sulla mia astra non funziona il cruise control

Messaggiodi fotografik » 06/07/2009, 11:13

dzella ha scritto:Ciao a tutti, venerdì sono andato a fare il tagliando dei 7500km e con l'occasione ho chiesto se la mia astra era predisposta per montare il cruise control. La risposta è stata affermativa, allora parlando con il capo officina gli ho accennato che avrei voluto installarlo e che sarei passato per fare attivare la funzione. Allora lui mi ha detto se vuoi te lo montiamo subito la leva è in casa e costa 80 euro + 10 euro di manodopera. Io ho detto ok ma dopo mezzora di attesa ritorna e mi dice che ha fatto tutte le operazioni necessarie ma non c'è verso che funzioni e quindi ha tolto la leva e ha rimontato la mia. A qualcuno è mai successa una cosa simile?

temo che il problema sia nella centralina dell'impianto a GPL Landi che vedo in firma, prova ad informarti presso l'installatore.
Astra SW 1.7 CDTI ECO-flex Enjoy 110cv MY09
Cruise Control
Avatar utente
fotografik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 01/07/2009, 21:07
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Sulla mia astra non funziona il cruise control

Messaggiodi guilio » 06/07/2009, 11:48

fotografik ha scritto:
dzella ha scritto:Ciao a tutti, venerdì sono andato a fare il tagliando dei 7500km e con l'occasione ho chiesto se la mia astra era predisposta per montare il cruise control. La risposta è stata affermativa, allora parlando con il capo officina gli ho accennato che avrei voluto installarlo e che sarei passato per fare attivare la funzione. Allora lui mi ha detto se vuoi te lo montiamo subito la leva è in casa e costa 80 euro + 10 euro di manodopera. Io ho detto ok ma dopo mezzora di attesa ritorna e mi dice che ha fatto tutte le operazioni necessarie ma non c'è verso che funzioni e quindi ha tolto la leva e ha rimontato la mia. A qualcuno è mai successa una cosa simile?

temo che il problema sia nella centralina dell'impianto a GPL Landi che vedo in firma, prova ad informarti presso l'installatore.


Non credo,
mi sembra difficile che la centralina interferisca con quelle montate di serie disattivando funzioni che esse hanno.
Comunque se fosse questo il problema la verifica sarebbe immediata: basta forzare la alimentazione a benzina ed il cruise dovrebbe funzionare.

La cosa piu' probabile e' che semplicemente come quasi tutte (ma toglierei anche il quasi...) le versioni a benzina manca il pulsantino sulla frizione.
Altri riportano proprio la mancanza del cablaggio del tasto frizione ma li' non ho ancora capito se in realta' si tratta di casi in cui il cablaggio, che secondo me dovrebbe esistere sempre (perche' non mi sembra che esista fra i PN un cablaggio senza cruise), e' cosi' nascosto bene da risultare introvabile....

g.
Astra 1.7CDTI SW Enjoy Sett 2006 MY06.
Antifurto AM.
CDB AM. Check Control AM. Cruise Control AM.
Chiusura Confort AM (tutti programmati da me)
Comandi al volante AM.
Atlas Car 100 (solo da settembre a gennaio :) )
Immagine (Superwagon- copyright ALEXALIVE)
guilio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 06/10/2006, 23:58
Località: Italia Centrale

Re: Sulla mia astra non funziona il cruise control

Messaggiodi dzella » 06/07/2009, 15:12

guilio ha scritto:La cosa piu' probabile e' che semplicemente come quasi tutte (ma toglierei anche il quasi...) le versioni a benzina manca il pulsantino sulla frizione.
Altri riportano proprio la mancanza del cablaggio del tasto frizione ma li' non ho ancora capito se in realta' si tratta di casi in cui il cablaggio, che secondo me dovrebbe esistere sempre (perche' non mi sembra che esista fra i PN un cablaggio senza cruise), e' cosi' nascosto bene da risultare introvabile....

g.


Il tasto della frizione è presente infatti prima di chiedere l'installazione gli avevo chiesto di verificare che la vettura fosse predisposta e la risposta era stata affermativa.
Astra Enjoy SuperWagon 1.6 VVT 115CV, Colore Silver Lightning, Impianto a GPL LANDI
Optional: Enjoy Pack
A.M.: Sensori di parcheggio, CdB, Check-Control, Cruise-Control
Avatar utente
dzella
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/01/2009, 13:35
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 vvt 115 enjoy sw

Re: Sulla mia astra non funziona il cruise control

Messaggiodi guilio » 06/07/2009, 15:32

dzella ha scritto:
guilio ha scritto:La cosa piu' probabile e' che semplicemente come quasi tutte (ma toglierei anche il quasi...) le versioni a benzina manca il pulsantino sulla frizione.
Altri riportano proprio la mancanza del cablaggio del tasto frizione ma li' non ho ancora capito se in realta' si tratta di casi in cui il cablaggio, che secondo me dovrebbe esistere sempre (perche' non mi sembra che esista fra i PN un cablaggio senza cruise), e' cosi' nascosto bene da risultare introvabile....

g.


Il tasto della frizione è presente infatti prima di chiedere l'installazione gli avevo chiesto di verificare che la vettura fosse predisposta e la risposta era stata affermativa.


- Hanno effettivamente controllato o ti hanno detto di averlo fatto?
- Non c'e' verso che funzioni vuol dire che riescono a programmare le centraline ma poi all'atto pratico non funziona oppure non riescono a portare a termine la procedura?

Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di ricordare che la assenza del tasto o del cablaggio impedisce proprio di portare avanti la procedura col tech2

Se hai dei dubbi sul fatto che il GPL possa influire chiedi di farlo provare eventualmente a benzina......

.........e provare un'altra officina?


g.
Astra 1.7CDTI SW Enjoy Sett 2006 MY06.
Antifurto AM.
CDB AM. Check Control AM. Cruise Control AM.
Chiusura Confort AM (tutti programmati da me)
Comandi al volante AM.
Atlas Car 100 (solo da settembre a gennaio :) )
Immagine (Superwagon- copyright ALEXALIVE)
guilio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 06/10/2006, 23:58
Località: Italia Centrale

Messaggiodi dzella » 07/07/2009, 10:24

Il meccanico ha detto che ha controllato la presenza del tasto sulla frizione altrimenti non avrebbe neanche iniziato l'installazione. Poi, dopo aver installato la leva ha collegato il tech2 e ha abilitato il cruise, ha abilitato la spia sul cruscotto e ha abilitato un'altra cosa sulla centralina che ora non ricordo ( la normale procedura che ha fatto su altre auto e che ha sempre funzionato) ma non c'è stato verso che sulla mia funzionasse.
Astra Enjoy SuperWagon 1.6 VVT 115CV, Colore Silver Lightning, Impianto a GPL LANDI
Optional: Enjoy Pack
A.M.: Sensori di parcheggio, CdB, Check-Control, Cruise-Control
Avatar utente
dzella
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/01/2009, 13:35
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 vvt 115 enjoy sw

Messaggiodi dzella » 16/07/2009, 11:40

Risolto, probabilmente sbagliavano qualcosa nella programmazione della centralina. Ieri pomeriggio sono andato in un'altra officina e in mezz'ora mi hanno finalmente installato il cruise-control.
Astra Enjoy SuperWagon 1.6 VVT 115CV, Colore Silver Lightning, Impianto a GPL LANDI
Optional: Enjoy Pack
A.M.: Sensori di parcheggio, CdB, Check-Control, Cruise-Control
Avatar utente
dzella
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/01/2009, 13:35
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 vvt 115 enjoy sw

Cruise control

Messaggiodi fusione84 » 18/07/2009, 17:38

Mi sembrava strano che non si potesse montare il Cruise Control su un'auto con impianto a gas...perché io lo riusciscito a far installare senza prblemi sulla mia 1.6 cn impianto a gas Landi Renzo..
Astra J 1.7 125CV - AFL - DVD800 - Climatizzatore Aut. - Cerchi in lega da 18" - FlexRide-Tettuccio-Autoradio Tesla-
Avatar utente
fusione84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 06/08/2006, 11:17
Località: Basilicata
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Cosmo my11 1.7 125Cv

Messaggiodi geox276 » 18/07/2009, 18:42

complimernti alla 1' officina !!!!!
#############################
astra 2.0 turbo benzina 170 cv cosmo
Avatar utente
geox276
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 06/04/2009, 17:47
Località: Pianezza (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Zafira 05/2006 cosa posso far attivare di non compreso?

Messaggiodi Mr.Rum » 31/08/2009, 16:52

Ciao a tutti scusate la domanda se banale, ho una Zafira 1.9 120cv Cosmo del 05/2006 e vorrei sapere cosa posso fare attivare dal concessionario a livello di centralina come optional...qualche piccola o grossa finezza. Grazie a tutti per l'aiuto e scusate se la domanda può sembrare stupida.
Ciao Mr.Rum
Mr.Rum
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 31/08/2009, 16:41
Località: Milan
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 TDCI 120CV COSMO DEL 05/2006

Re: Zafira 05/2006 cosa posso far attivare di non compreso?

Messaggiodi ALEANS78 » 31/08/2009, 17:47

Mr.Rum ha scritto:Ciao a tutti scusate la domanda se banale, ho una Zafira 1.9 120cv Cosmo del 05/2006 e vorrei sapere cosa posso fare attivare dal concessionario a livello di centralina come optional...qualche piccola o grossa finezza. Grazie a tutti per l'aiuto e scusate se la domanda può sembrare stupida.
Ciao Mr.Rum


ciao e benvenuto,intanto t invito a presentarti nell apposita sezione "presentazioni" nel qual caso tu non l avessi ancora fatto ;) !!!

Per cio' che riguarda cio' che puoi attivare col tech 2 puoi trovarlo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], bene o male Astra e Zafira sono molo simili :ciaoz
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Zafira 05/2006 cosa posso far attivare di non compreso?

Messaggiodi ColinMcDan » 31/08/2009, 20:18

ALEANS78 ha scritto:
Mr.Rum ha scritto:Ciao a tutti scusate la domanda se banale, ho una Zafira 1.9 120cv Cosmo del 05/2006 e vorrei sapere cosa posso fare attivare dal concessionario a livello di centralina come optional...qualche piccola o grossa finezza. Grazie a tutti per l'aiuto e scusate se la domanda può sembrare stupida.
Ciao Mr.Rum


ciao e benvenuto,intanto t invito a presentarti nell apposita sezione "presentazioni" nel qual caso tu non l avessi ancora fatto ;) !!!

Per cio' che riguarda cio' che puoi attivare col tech 2 puoi trovarlo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], bene o male Astra e Zafira sono molo simili :ciaoz

Topic uniti. :thx ALEANS... magari la prossima volta usa il bottoncino di segnalazione, almeno non corriamo il rischio di perderci il topic ;)

:thx ancora
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re:

Messaggiodi liam81 » 04/09/2009, 1:12

dzella ha scritto:Risolto, probabilmente sbagliavano qualcosa nella programmazione della centralina. Ieri pomeriggio sono andato in un'altra officina e in mezz'ora mi hanno finalmente installato il cruise-control.



Bene mi fa piacere per te,hai detto di aver pagato 90 euro?
Domani vorrei anda io pure a metterlo,ho visto che se compro io la levetta che costa sui 30 euro e 50 per montarla....conviene piu farla montare direttamente dal concessionario!
CIAO!!
Opel Astra 3 Serie 1.3 16v CDTI CAT 5p Enojoy Immatricolata:2007
C.C. 1248 K.W 66

Manutenzione:
62.000KM Cambio Olio&Filtri + Sostituzione Pneumatici
82.000KM Inversione Pneumatici---Cambio Olio&Filtri
90.000KM Sostituzione radiatore!
104.000KM Inversione Pneumatici + Olio Filtri
118.000KM Cambio Pastiglie Freni.
126.000KM Inversione ed Equilibratura.
130.000KM Cambio Olio&Filtri
144.000KM Cambio Olio&Filtri + Sostituzione Pneumatici

164.000KMCambio Olio&Filtri + Cambio Pastiglie Freni + Inversione ed Equilibratura Gomme
186.500KMCambio Olio Filtro Gasolio-Olio + Inversione ed Equilibratura Gomme
196.000KMCambio Olio Filtro Olio
Avatar utente
liam81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 05/07/2009, 9:11
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 3 Serie 1.3 16v CDTI CAT 5p Enojoy

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi shinigami984 » 05/09/2009, 12:18

per caso qualcuno con un MY08 è riuscito ad attivare la chiusura comfort dei vetri e la chiusura centralizzata a 25km/h?
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi sand-blasted » 05/09/2009, 18:06

shinigami984 ha scritto:per caso qualcuno con un MY08 è riuscito ad attivare la chiusura comfort dei vetri e la chiusura centralizzata a 25km/h?


Della centralizzata non m'interessa e quindi non ne chiesi l'attivazione, ma per la chiusura vetri mi dissero che non potevano farci niente... no REC no party :mah
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi shinigami984 » 05/09/2009, 21:59

sand-blasted ha scritto:
shinigami984 ha scritto:per caso qualcuno con un MY08 è riuscito ad attivare la chiusura comfort dei vetri e la chiusura centralizzata a 25km/h?


Della centralizzata non m'interessa e quindi non ne chiesi l'attivazione, ma per la chiusura vetri mi dissero che non potevano farci niente... no REC no party :mah


no rec no party veramente! :( vediamo se qualcun altro con un my08 dice la sua!
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi BELFAGOR » 07/09/2009, 8:18

MY08 e mi associo con la risposta non REC no party, confermato da 2 officine
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi osvaldina » 23/09/2009, 17:15

Ciao ragazzi :ciaoz
ho astra sw 1.7 tdi 101 cv anno 2006 cosa posso attivare ed avere sotto controllo in più con l'attivazione del BC.
Il cruise control installato in am. spesa giusta levette montaggio e attivazione €90.00 officina Opel.
Vorrei installare la chiusura comfort e attivare il chek si pùò?
Il meccanico ha paura di sbagliare, posso dargli la guida Bignami?
Grazie :thx
astra sw 1.7 tdi 101cv cosmo anno 2006
osvaldina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 16/09/2009, 10:51
Località: genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 3 ospiti