Bignami delle modifiche con Tech 2

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi steneroz » 30/03/2009, 20:19

MrosesDj ha scritto:Salve ma se io vado con questa specie di guida alla officina della mia concessionaria opel loro riescono ad attivare il tutto ???? che differenza c'è tra questa guida e quelle che si vendonno su ebay???? :? :? :? :?


Che differenza c'è?!? Guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi MrosesDj » 31/03/2009, 0:11

praticamente su ebay vendono fregature.!!?.. e allora mi spiegate che istruzioni devo dare a questi dell'opel per farmi attiva sto computer di bordo?? se stampo le note publicate da giulio all'inizio del bignami del modifiche con il tech2 e le do all'officina della mia concessionaria opel ci riescono?????????????
Astra 1.7 tdci 101cv
MrosesDj
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/03/2009, 17:32
Località: COSENZA

Messaggiodi steneroz » 31/03/2009, 1:14

MrosesDj ha scritto:praticamente su ebay vendono fregature.!!?..

YES!! :D

MrosesDj ha scritto:se stampo le note publicate da giulio all'inizio del bignami del modifiche con il tech2 e le do all'officina della mia concessionaria opel ci riescono?????????????

Se il mecca è in grado di leggere i menu e di selezionare le stesse voci che sono indicate nel primo post di questo topic sì :concordo
Se invece il mecca non ha mai visto il tech2 / non sa usarlo / non gli va / gli sei antipatico, allora non riuscirà ad abilitartelo :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi antonio 1,3 TDCI » 31/03/2009, 10:31

sand-blasted ha scritto:
antonio 1,3 TDCI ha scritto:Scusa ho dimenticato una cosa.
Non sapevo che il check non fosse opzionale. Se non è disponibile per la clientela allora a che / chi serve ? In officina per i tagliandi ?
Ciao


Sinceramente non so se qualcuno si sia ritrovato un'Astra con il check già attivato di serie, ti basti pensare che il giorno che l'ho fatto attivare sulla mia era arrivato un tipo con una Gtc 1.9 diesel Cosmo (quindi il top per allestimento e per tutto il resto) che era rimasto a bocca aperta perché lui neanche sapeva che sull'Astra si potesse fare una cosa del genere.
Il check serve ai meccanici ? Non credo proprio, loro si interfacciano alla macchina con il tech2 e ricavano le informazioni da quello.


In rinvio da altro argomento (diverso).
Ho visto che abbiamo la stessa auto (+/- salvo per le mie 5 porte), mi puoi confermare se alla tua attivazione del check control sono stati disattivati i sensori dei livelli liquidi mancanti (posto che sulla tua manchino) oppure la loro mancanza (con beneficio di inventario) non segnala neppure l'errore di lettura (proprio perchè mancanti)?
E' importante per me perchè è proprio la motivazione che mi è stata opposta per non attivarlo. E io ci credo poco. Ormai ho imparato.
A proposito sai perchè la mia e denominata ECOFlex ? Non sono riuscito a capirlo.
Grazie
ASTRA ECOFlex Enjoy 5P 1,3 CDTI 90 CV. Star silver metallizzato, Enjoy pack [MY07.5] con S89, cerchi lega pentarazze doppie 16", ruota scorta normale analogo pneumatico, tessuto abit. Elba black & charcoal, 6 marce, bracciolo centrale ant, Radio CD Mp3+aux, 7 altoparlanti, fendinebbia, comandi al volante, NO REC
A.M. = CdB, Check-c., Cruise c., est.garanzia +24m, portaocchiali, AlbedA-H #6 by Cl@udio, cassetto refrigerato, spia FAP, illuminaz. maniglie int., antennina corta Peugeot, 2°retronebbia, doppia illuminaz. pozzetti ant.
antonio 1,3 TDCI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 08/03/2009, 20:46
Località: San Severo (FG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi steneroz » 31/03/2009, 10:35

Antonio, per l'EcoFlex guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi antonio 1,3 TDCI » 31/03/2009, 11:29

Grazie per la dritta. L'unica volta che non ho usato "Cerca"
ASTRA ECOFlex Enjoy 5P 1,3 CDTI 90 CV. Star silver metallizzato, Enjoy pack [MY07.5] con S89, cerchi lega pentarazze doppie 16", ruota scorta normale analogo pneumatico, tessuto abit. Elba black & charcoal, 6 marce, bracciolo centrale ant, Radio CD Mp3+aux, 7 altoparlanti, fendinebbia, comandi al volante, NO REC
A.M. = CdB, Check-c., Cruise c., est.garanzia +24m, portaocchiali, AlbedA-H #6 by Cl@udio, cassetto refrigerato, spia FAP, illuminaz. maniglie int., antennina corta Peugeot, 2°retronebbia, doppia illuminaz. pozzetti ant.
antonio 1,3 TDCI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 08/03/2009, 20:46
Località: San Severo (FG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi sand-blasted » 31/03/2009, 12:21

antonio 1,3 TDCI ha scritto:In rinvio da altro argomento (diverso).
Ho visto che abbiamo la stessa auto (+/- salvo per le mie 5 porte), mi puoi confermare se alla tua attivazione del check control sono stati disattivati i sensori dei livelli liquidi mancanti (posto che sulla tua manchino) oppure la loro mancanza (con beneficio di inventario) non segnala neppure l'errore di lettura (proprio perchè mancanti)?
E' importante per me perchè è proprio la motivazione che mi è stata opposta per non attivarlo. E io ci credo poco. Ormai ho imparato.


La procedura per l'attivazione del check control è stata esattamente quella che si trova nella guida nella prima pagina di questa discussione, l'ho stampata e portata in officina.
E no, i sensori liquidi ovviamente non li ho, quindi si è seguito la procedura tenendo conto anche di quello.

CHECK CONTROL

5. Informazioni sistema infotainment
6. Info display BID
7. programmazione
8. programmare variazione sistema o configurazione
9. check control
10 presente.
11. Programmare.

Se mancano i sensori Liquido tergicristallo e liquido refrigerante ad ogni accensione verra' segnalata anomalia.
Per evitare tali errori occorre disabiltare il controllo livello lavavetri nella centralina UEC.
a) Entrare nella voce carrozzeria -
b) Centralina elettronica sotto il cofano UEC -
c) Programma configurazione versione - inserire la pass dell'auto
d) check control, mettere NON PRESENTE - programmare.


Più di così non saprei come aiutarti.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi antonio 1,3 TDCI » 31/03/2009, 12:38

sand-blasted ha scritto:
antonio 1,3 TDCI ha scritto:In rinvio da altro argomento (diverso).
Ho visto che abbiamo la stessa auto (+/- salvo per le mie 5 porte), mi puoi confermare se alla tua attivazione del check control sono stati disattivati i sensori dei livelli liquidi mancanti (posto che sulla tua manchino) oppure la loro mancanza (con beneficio di inventario) non segnala neppure l'errore di lettura (proprio perchè mancanti)?
E' importante per me perchè è proprio la motivazione che mi è stata opposta per non attivarlo. E io ci credo poco. Ormai ho imparato.


La procedura per l'attivazione del check control è stata esattamente quella che si trova nella guida nella prima pagina di questa discussione, l'ho stampata e portata in officina.
E no, i sensori liquidi ovviamente non li ho, quindi si è seguito la procedura tenendo conto anche di quello.

CHECK CONTROL

5. Informazioni sistema infotainment
6. Info display BID
7. programmazione
8. programmare variazione sistema o configurazione
9. check control
10 presente.
11. Programmare.

Se mancano i sensori Liquido tergicristallo e liquido refrigerante ad ogni accensione verra' segnalata anomalia.
Per evitare tali errori occorre disabiltare il controllo livello lavavetri nella centralina UEC.
a) Entrare nella voce carrozzeria -
b) Centralina elettronica sotto il cofano UEC -
c) Programma configurazione versione - inserire la pass dell'auto
d) check control, mettere NON PRESENTE - programmare.

Più di così non saprei come aiutarti.



Ti ringrazio. Era importante la tua esperienza (auto "quasi" uguale).
Alla prima occasione ci riprovo (nella richiesta) oppure proverò presso una officina autorizzata (non concessionaria). Potrebbe avere meno interesse.
ASTRA ECOFlex Enjoy 5P 1,3 CDTI 90 CV. Star silver metallizzato, Enjoy pack [MY07.5] con S89, cerchi lega pentarazze doppie 16", ruota scorta normale analogo pneumatico, tessuto abit. Elba black & charcoal, 6 marce, bracciolo centrale ant, Radio CD Mp3+aux, 7 altoparlanti, fendinebbia, comandi al volante, NO REC
A.M. = CdB, Check-c., Cruise c., est.garanzia +24m, portaocchiali, AlbedA-H #6 by Cl@udio, cassetto refrigerato, spia FAP, illuminaz. maniglie int., antennina corta Peugeot, 2°retronebbia, doppia illuminaz. pozzetti ant.
antonio 1,3 TDCI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 08/03/2009, 20:46
Località: San Severo (FG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi MrosesDj » 31/03/2009, 17:37

Allora io stampo il tutto e vado dal copo officina della mia concessionaria opel.. lui mi ha detto che se gli portavo le istruzioni era disposto a provare in mi presenza se non ha cambiato idea magari riesco a fare anche qualche video o dare un contributo alla guda di attivazione vi faro sapere mi mancano solo 1500km per il tagliando....
Astra 1.7 tdci 101cv
MrosesDj
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/03/2009, 17:32
Località: COSENZA

Messaggiodi blondz101 » 06/05/2009, 14:40

Ma, per il check control, cambia qualcosa alla voce 6 se ho il GID al posto del BID? Non mi è molto chiaro.
Immagine
Astra GTC 1.9 150 cv @ 197 cv, defap, EGR chiusa
EX Astra G 1.6 16v Sport 2001
EX Corsa A 1.0 1991
AstraTuningGroup - Socio n° 18
Avatar utente
blondz101
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 09/02/2009, 22:54
Località: Pinerolo (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gavella » 07/05/2009, 16:21

chiusura comfort , grazie al forum ho scoperto che funziona, il mio venditore secondo me non lo sa, e comunque sarebbe bello che chiudesse anche gli specchietti, come fanno le citroen, e altre macchine che ho notato ultimamente.
Grazie a voi ho stupito mia moglie e mia figlia, loro sono molto contente della macchina, io sono un pò perplesso forse questa storia del fap...
ciao
zafira cosmo 150 cv del 23-12-2008
gavella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/04/2009, 13:44
Località: milano

Messaggiodi vittocecco » 08/05/2009, 12:43

gavella ha scritto:... e comunque sarebbe bello che chiudesse anche gli specchietti, come fanno le citroen, e altre macchine che ho notato ultimamente.

Non c'è problema! [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
Ovviamente devi avere già gli specchi richiudibili elettricamente... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi lorpir » 16/05/2009, 23:58

ciao, premetto che sono molto ignorante in materia, sto per acquistare l'astra 1.7 CDTI 110 CV ecoFLEX F.AP., il tech 2 può interessare anche me?
ATRA 1.7 CDTI SW ENJOY ANNIVERSARY
A.M. CDB
ACQUISTATA MAGGIO 09 NUOVA


ex OPEL ASTRA 1.7 DTI SW
173.000 KM
TUTTO DI SERIE
OPTIONAL ANTIFURTO E FENDINEBBIA
lorpir
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/11/2008, 10:31
Località: nonantola

Messaggiodi steneroz » 17/05/2009, 4:16

Il tech2 è il macchinario usato dalle officine Opel per diagnosi e in parte programmazione della vettura. Andare in officina e collegare la tua macchina al tech2 può tornare utile, oltre che per la diagnosi, per chiedere l'attivazione delle cose indicate in prima pagina se tu non le hai di serie ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi Er_Fero » 19/05/2009, 22:07

A raga!
Ma voi avete il tech 2 proprio quello dei meccanici?
O lo fate alle officine perche a me per l attivazione del cb hanno chiesto 150 euro
Perche io ho la ciavattina tech 2 usb che si attacca al notebook ma non riesco a fare comunicare l interfaccia dell auto con il pc. boh :?

Qualcuo di voi ha il mio stesso prioblema?

P.S. non so se devo aprire un altro argomento per questo.
Er_Fero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/04/2009, 21:01
Località: Roma

Messaggiodi steneroz » 19/05/2009, 23:42

Ciao, dato che inserire post consecutivi a distanza di pochi minuti è vietato dal regolamento, ho fatto un collage dei tuoi due messaggi e li ho fusi ;)
Ti chiedo cortesemente per il futuro a stare attento a questa cosa :ok

Attenzione poi che come ti ha detto ColinMcDan in un altro topic ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]) il Tech2 è un'attrezzatura in uso solo alle officine Opel e ai centri autorizzati, non è disponibile per i privati nè tantomeno installabile su un pc ed utilizzabile tramite interfaccia. Tutti i discorsi riguardandti usi non consentiti del Tech2 sono pertanto vietati dal regolamento che ti invito a ripassare e che trovi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)

Altra cosa detta da Colin, metti cortesemente la tua auto in firma. Non serve scriverla ad ogni messaggio che inserisci, basta fare come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo. Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi BELFAGOR » 21/05/2009, 12:16

Ragazzi può darsi che siano notizie già note a tutti voi, però ho trovato queste "guide per il tech2" sembrano complete in ogni dettaglio, sono in inglese (se qualche d'uno riuscisse magari a tradurle :mrgreen: ), ora mi mettero a cercare di capirci qualche cosa. Possono tornare utili secondo voi? Se sono sono utili magari potrebbe andare in sezione Trucchi ecc.. (sarebbe la mia prima guida.... :mrgreen: )

https://www.gme-infotech.com/info/tis.html#tech2

Guida ai passaggi tech2

http://www.auto-diagnostics.info/pdf/te ... _guide.pdf

Guida completa tech 2
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi guilio » 21/05/2009, 14:14

BELFAGOR ha scritto:Ragazzi può darsi che siano notizie già note a tutti voi, però ho trovato queste "guide per il tech2" sembrano complete in ogni dettaglio, sono in inglese (se qualche d'uno riuscisse magari a tradurle :mrgreen: ), ora mi mettero a cercare di capirci qualche cosa. Possono tornare utili secondo voi? Se sono sono utili magari potrebbe andare in sezione Trucchi ecc.. (sarebbe la mia prima guida.... :mrgreen: )

https://www.gme-infotech.com/info/tis.html#tech2

Guida ai passaggi tech2

http://www.auto-diagnostics.info/pdf/te ... _guide.pdf

Guida completa tech 2


Non vorrei deluderti ma sono info gia' note, presenti in altri post, e comunque al massimo utili solo a chi possiede lo strumento vero e proprio (Tech2) che e' e rimane l'unico mezzo per poter operare sulle nostre auto....

g.
Astra 1.7CDTI SW Enjoy Sett 2006 MY06.
Antifurto AM.
CDB AM. Check Control AM. Cruise Control AM.
Chiusura Confort AM (tutti programmati da me)
Comandi al volante AM.
Atlas Car 100 (solo da settembre a gennaio :) )
Immagine (Superwagon- copyright ALEXALIVE)
guilio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 06/10/2006, 23:58
Località: Italia Centrale

Messaggiodi BELFAGOR » 21/05/2009, 14:21

guilio ha scritto:
Non vorrei deluderti ma sono info gia' note, presenti in altri post, e comunque al massimo utili solo a chi possiede lo strumento vero e proprio (Tech2) che e' e rimane l'unico mezzo per poter operare sulle nostre auto....

g.

:commosso non le avevo viste allora :commosso :doh ...magari tornerà utile a qualche d'uno col tech2
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti