Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi AndrewGTC » 26/05/2009, 10:30

Ho appena preso un LG KP500 Cookie...grande sorpresa...è compatibile con il MPP, visualizza la rubrica e le chiamate!! :D
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi martim » 26/05/2009, 11:16

L'aggiornamento del 2008 ha apportato grandi migliorie al SW del UHP opel...
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Robocop » 26/05/2009, 12:52

martim ha scritto:L'aggiornamento del 2008 ha apportato grandi migliorie al SW del UHP opel...


e quale sarebbe questo aggiornamento del 2008? dove si trova?
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi martim » 26/05/2009, 13:14

dai concessionari OPEL. E' un software presente nel DVD82 del TIS (servizio tecnoco informativo opel) caricabile tramite tech2 nella centralina bluetooth!!

in pratica te lo fa il concessionario su richiesta specifica del cliente... potrebbe prenderti o 0€ o 50€... a seconda di quanto è onesto.
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi fiugiu » 26/05/2009, 13:32

martim ha scritto:Non puoi fare quel ragionamento perchè il MPP usa un chip totalmente diverso da quello parrot. Quello parrot è in assoluto al mondo quello più compatibile. Supporta bluetooth 1.0, 1.0B, 1.1, 1.2 e 2.0 senza problemi.

Quello opel è un chip Sony CXN1000 che supporta solo gli standard 1.0 e 1.1 :(

quindi il tuo ragionamento non è applicabile. Resta valido il discorso symbian... che incasina il funzionamento.


Non volevo dire ci fosse una corrispondenza esatta, ma magari ci si può fare un'idea.
Le funzioni supportate comunque dipendono molto dal terminale (telefono) e non solo dal cip del vivavoce. A parità di cip infatti, prendiamo per esempio quello del parrot, cambiando telefono cambiano e di molto le funzioni supportate. Intendevo questo.
Se un telefono non supporta la rubrica col parrot, penso che anche col vivavoce opel il risultato sia uguale.
Fiugiu

- Astra 1.7 CDTI 110CV FAP 5P COSMO M.Y.09 + TECHNO GRAY + NEW COSMO PACK -

A.M:
- CRUISE CONTROL
- CHECK CONTROL
- MODULO UHP (Mobile Phone Portal)
Avatar utente
fiugiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/04/2009, 13:24
Località: Verona
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi AndrewGTC » 26/05/2009, 14:04

martim ha scritto:L'aggiornamento del 2008 ha apportato grandi migliorie al SW del UHP opel...


Premetto che non so che tipo di SW ho e se posso controllarlo,comunque la mia è di novembre 08 quindi penso sia il nuovo....comunque sulla mia ho provato N70 e N95 e non funzionano proprio...mentre il mio vecchio Nokia 6630 almeno si connette l'unica cosa che non funziona la rubrica e le chiamate!!

Da tenere conto che questo LG Cookie ha il software LG non è symbiam ne altro!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Robocop » 26/05/2009, 17:14

martim ha scritto:dai concessionari OPEL. E' un software presente nel DVD82 del TIS (servizio tecnoco informativo opel) caricabile tramite tech2 nella centralina bluetooth!!

in pratica te lo fa il concessionario su richiesta specifica del cliente... potrebbe prenderti o 0€ o 50€... a seconda di quanto è onesto.


boh... :shock: quando ho fatto il tagliando 20 giorni fa e ho chiesto espressamente se fossero disponibili aggiornamenti SW per cd70 e componenti vari, mi hanno detto che non c'era niente...
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi martim » 26/05/2009, 17:35

e ti fidi più di noi o del concessionario????????
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Robocop » 28/05/2009, 12:55

martim ha scritto:e ti fidi più di noi o del concessionario????????


non è questione di fidarsi, ma il concessionario perché dovrebbe dirmi di no??? Oppure è un aggiornamento che possono avere solo pochi eletti? Che devo visitare tutti i concessionari nel giro di 50 km? Boh...
Voi forse siete fortunati perché avete trovato qualcuno che vi sta a sentire...
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi martim » 28/05/2009, 13:33

Non è questo il discorso... noi siamo informati, molto spesso più dei concessionari (vedi Tetteu, ad esempio) e ci documentiamo!!!

Il concessionario potrebbe benissimo dirti di no per 1000 motivi, fra cui:

- nn perde tempo ad aggiornarti la macchina
- nn usa uno strumento che costa qualche migliaio di € e che quando si rompe o ha un problema sono dolori
- semplicemente per sufficienza

Aggiorna prima di tutto la centralina UHP e vedrai che miglioramenti!
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Robocop » 28/05/2009, 17:24

martim ha scritto:Non è questo il discorso... noi siamo informati, molto spesso più dei concessionari (vedi Tetteu, ad esempio) e ci documentiamo!!!

Il concessionario potrebbe benissimo dirti di no per 1000 motivi, fra cui:

- nn perde tempo ad aggiornarti la macchina
- nn usa uno strumento che costa qualche migliaio di € e che quando si rompe o ha un problema sono dolori
- semplicemente per sufficienza

Aggiorna prima di tutto la centralina UHP e vedrai che miglioramenti!


A questo punto mi dici dove mi rivolgo per questi aggiornamenti e cosa chiedere di preciso?
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi lorpir » 28/05/2009, 23:12

Scusate, io nella plafoniera della mia nuova 1.7 cdti sw anniversary, verso il parabrezza prima delle luci di cortesia ho una grigliettina, c'è per caso un microfono dentro? ho forse il bloototh?
grazie
ATRA 1.7 CDTI SW ENJOY ANNIVERSARY
A.M. CDB
ACQUISTATA MAGGIO 09 NUOVA


ex OPEL ASTRA 1.7 DTI SW
173.000 KM
TUTTO DI SERIE
OPTIONAL ANTIFURTO E FENDINEBBIA
lorpir
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/11/2008, 10:31
Località: nonantola

Messaggiodi steneroz » 29/05/2009, 0:30

La griglia l'hanno tutti. Se hai il Mobile Phone Portal lì dietro c'è il microfono, se non c'è l'hai invece non c'è nulla ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi drbabinski » 29/05/2009, 1:54

Sulla mia non credo che ci sia l'aggiornamento che dite, però non ho problemi: uso telefoni Motorola (il V3x, il V6maxx e il V9) e funzionano tutti splendidamente (ovviamente uno per volta)

All'accensione si connettono, allo spegnimento si disconnettono, quando arriva una chiamata o si usa il telefono, la radio e il nav si zittiscono.

La rubrica viene ogni volta trasferita e aggiornata in brevissimo tempo.

Ho solo due problemi(ni):

1) se digito un messaggio, la radio si zittisce e sento il suono dei tasti dalla radio, e se a compilare un msg ci metto un pò si perde la funzione gateway voce: devo quindi spegnere il BT e riaccenderlo e tutto torna come prima. Ha anche l'effetto che il bip di batteria scarica zittisce momentaneamente la radio.

2) il tasto sul volante per la chiamata vocale non va ad attivare (e non c'è modo di farlo, quantomeno io non l'ho trovato) la funzione di chiamata vocale proprietaria del telefono (coi Motorola UMTS si può dire "chiama Tizio" senza bisogno di avere preregistrato la propria voce per ogni contatto) bensì quella residente del MPP (che, contrariamente al tel Motorola, necessita di una registrazione per ogni singolo contatto si voglia chiamare a voce).

A parte questo funziona senza problemi.
Astra GTC 1.9 150 CV Cosmo UltraBlue

Cerchi da 18" a stella, SatNav DVD90 con Mobile phone portal, Sensori di parcheggio, Sensore luce, Sensore pioggia, Sensore press. penumatici, Allarme, Clima full-auto, Cruise control, Sedili riscaldabili, Fari Bi-Xeno, Specchi ripiegabili elettricamente, Specchio interno autoanabbagliante
drbabinski
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/05/2009, 21:03
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 TD Cosmo 150 CV

Messaggiodi Robocop » 29/05/2009, 8:43

drbabinski ha scritto:Sulla mia non credo che ci sia l'aggiornamento che dite, però non ho problemi: uso telefoni Motorola (il V3x, il V6maxx e il V9) e funzionano tutti splendidamente (ovviamente uno per volta)

All'accensione si connettono, allo spegnimento si disconnettono, quando arriva una chiamata o si usa il telefono, la radio e il nav si zittiscono.

La rubrica viene ogni volta trasferita e aggiornata in brevissimo tempo.

Ho solo due problemi(ni):

1) se digito un messaggio, la radio si zittisce e sento il suono dei tasti dalla radio, e se a compilare un msg ci metto un pò si perde la funzione gateway voce: devo quindi spegnere il BT e riaccenderlo e tutto torna come prima. Ha anche l'effetto che il bip di batteria scarica zittisce momentaneamente la radio.

2) il tasto sul volante per la chiamata vocale non va ad attivare (e non c'è modo di farlo, quantomeno io non l'ho trovato) la funzione di chiamata vocale proprietaria del telefono (coi Motorola UMTS si può dire "chiama Tizio" senza bisogno di avere preregistrato la propria voce per ogni contatto) bensì quella residente del MPP (che, contrariamente al tel Motorola, necessita di una registrazione per ogni singolo contatto si voglia chiamare a voce).

A parte questo funziona senza problemi.


tutto esatto.
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi seppe85 » 29/05/2009, 14:11

il mio motorola v1075 non rimane connesso si impalla e si spegne per poi riaccendersi...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi drbabinski » 29/05/2009, 14:33

seppe85 ha scritto:il mio motorola v1075 non rimane connesso si impalla e si spegne per poi riaccendersi...


aggiorna il firmware (del telefono)... ho anche quello (lo uso come muletto) e ha sempre funzionato bene come gli altri.
Astra GTC 1.9 150 CV Cosmo UltraBlue

Cerchi da 18" a stella, SatNav DVD90 con Mobile phone portal, Sensori di parcheggio, Sensore luce, Sensore pioggia, Sensore press. penumatici, Allarme, Clima full-auto, Cruise control, Sedili riscaldabili, Fari Bi-Xeno, Specchi ripiegabili elettricamente, Specchio interno autoanabbagliante
drbabinski
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/05/2009, 21:03
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 TD Cosmo 150 CV

Messaggiodi ZioFerro » 31/05/2009, 16:50

ho avuto modo di testare l'mpp con altri due terminali:

- sony ericsson v640i: non viene visualizzato l'operatore sul display, non viene riprodotta musica e suoni vari ma si ha pieno accesso alla rubrica - viene visualizzata l'indicazione di ricezione rete;

- blackberry 8100 (pearl): viene visualizzato l'operatore sul display, viene visualizzata l'indicazione di ricezione rete e si ha pieno accesso alla rubrica. Qualche problema nella trasmissione dell'audio durante la conversazione.

Infine confermo quanto avevo già scritto sui seguenti terminali:

- Nokia 5800 XpressMusic, Samsung E900, LG U900: viene visualizzato l'operatore sul display, viene visualizzata l'indicazione di ricezione rete e non si ha alcun problema nell'uso delle funzionalità telefoniche. Totale assenza dell'accesso alla rubrica o ultime chiamate.
- LG KS20: viene visualizzato l'operatore sul display, viene visualizzata l'indicazione di ricezione rete e non si ha alcun problema nell'uso delle funzionalità telefoniche. Parziale assenza dell'accesso alla rubrica o ultime chiamate: viene visualizzato il numero ma non il nome
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi svechk » 10/06/2009, 16:51

Ragazzi io ho una opel astra di marzo 2006. Ho il mobile portal. Ho avuto problemi solo con il motorola v9, si scollegava dopo circa 20 secondi dicendo segnale bluetooth basso. Con motorola v3x invece funziona benissimo, rubrica e comandi vocali. Ora però mi sono stufato di questo cellulare e vorrei prendere il nuovo iphone il 3gs. Ho visto che l'i-phone 3g funziona bene. Qualcuno saprebbe dirmi se c'è differenza per il mobile portal tra bluetooth 2.0 e 2.1?
Ultima modifica di svechk il 11/06/2009, 8:35, modificato 1 volta in totale.
svechk
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/09/2008, 16:25
Località: cossato

Messaggiodi svechk » 10/06/2009, 16:53

Con Nokia n76 funziona tutto tranne la rubrica.
Ultima modifica di svechk il 11/06/2009, 8:36, modificato 1 volta in totale.
svechk
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/09/2008, 16:25
Località: cossato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti