Climatizzatore elettronico

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi robyt » 14/02/2006, 13:07

pipa ha scritto:
pipa ha scritto:Ciao raga,
mi sta venendo un dubbio: ho ordinato a gennaio una SW che mi verrà consegnata a fine marzo - inizio aprile.

Che tipo di clima avrò sulla SW? Il mio concessionario ha detto che le differenze tra automatico e elettronico valgono solo per le 5 porte, non per le SW...

TIA, ciao

Purtroppo sono costretto a ritirare ciò che ho scritto.

Oggi mi ha richiamato il concessionario e nonostante il clima elettronico (prima chiamato semplicemente automatico, non c'era differenza) e il check control fossero di serie al momento del contratto, le produzioni da febbraio 2006 possono subire modifiche.

La cosa è tristemente confermata anche da Opel. Sembra che non posso fare niente (neanche pagando i 220 euro di differenza) perché l'auto sarebbe già in produzione.

Cosa posso vare? Sono disperato, non ci ho dormito stanotte!!!

L'auto la voglio così come l'ho vista e così com'era al momento dell'ordine... GID, clima automatico (ora chiamato elettronico), check control...

Sono disperato, aiuto! Se rifiuto l'auto perdo la caparra!

Ciao

Ma neanche per idea, è il venditorre che si è comportato in modo scorretto.
Io sentirei un'associazione di consumatori
Roberto Tagliaferri-Linux user #30785 <-> rt@(forse)tosnet.it
Astra Sport Tourer 1.7/125 Cosmo Black carbon con AFL III, seat pack
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista

La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7/125 cosmo black carbon

Messaggiodi robyt » 14/02/2006, 13:10

ivan1981 ha scritto:Si, dovrebbe essere proprio quello.

Chiudo ufficialmente la divagazione da me creata dicendo che se bwake ha la macchina da marzo e a lui funziona, allora molto probabilmente sto sensore li devo avercelo anche io perchè la mia è stata immatricolata a fine luglio e (se non ricordo male) dalla mia alla sua non hanno fatto nessuna modifica sostanziale ne agli allestimenti ne tantomeno al clima.
A sto punto appena ho tempo vedo di andare a farmi attivare tale funzione. Grazie mille per la precisazione. :bye

Appena posso lasciare la macchina da un altro concessionario per attivare la spia del cc mi faccio attivare anche il ricircolo, tanto di camion "da test" dalle mie parti ce ne sono tanti
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi pipa » 16/02/2006, 11:51

robyt ha scritto:Ma neanche per idea, è il venditorre che si è comportato in modo scorretto.

Guarda che il venditore c'entra poco... la colpa è del marketing Opel che prende decisioni di questo tipo.

Comunque vi aggiorno: stamattina mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che riesce a mettere il clima elettronico (ovviamente pagando i 170 euro di differenza, speriamo in uno sconto).

Purtroppo non è possibile montare il check control perché... non ancora disponibile!!! Infatti neanche a listino c'è (nonstante si sia parlato di altri 50 ero di differenza).

Almeno il clima elettronico + GID ce li ho! Meglio di niente...

Qualcuno che ha il check control sa dirmi bene di cosi si tratta e se è realmente necessario?

Ciao a tutti
pipa
Neo Astrista
Neo Astrista

Messaggiodi robyt » 16/02/2006, 12:21

pipa ha scritto:
robyt ha scritto:Ma neanche per idea, è il venditorre che si è comportato in modo scorretto.

Guarda che il venditore c'entra poco... la colpa è del marketing Opel che prende decisioni di questo tipo.

Comunque vi aggiorno: stamattina mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che riesce a mettere il clima elettronico (ovviamente pagando i 170 euro di differenza, speriamo in uno sconto).

Purtroppo non è possibile montare il check control perché... non ancora disponibile!!! Infatti neanche a listino c'è (nonstante si sia parlato di altri 50 ero di differenza).

Almeno il clima elettronico + GID ce li ho! Meglio di niente...

Qualcuno che ha il check control sa dirmi bene di cosi si tratta e se è realmente necessario?

Ciao a tutti

Ma tu la macchina l'hai comprata dal concessionario e ti è stato ben illustrato quale accessori c'erano
Se ora non ci sono più puoi chiedere una riduzione di prezzo o l'annullamento del contratto.
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi pipa » 16/02/2006, 12:39

robyt ha scritto:Ma tu la macchina l'hai comprata dal concessionario e ti è stato ben illustrato quale accessori c'erano
Se ora non ci sono più puoi chiedere una riduzione di prezzo o l'annullamento del contratto.

In realtà il diritto di recesso è applicabile solo in caso di cambiamenti sostanziali (tipo cilindrata, motorizzazione, colore, ecc...).

Il servizio clienti Opel ribadisce che la Cosmo ha ancora il clima automatico (peccato che prima corrispondeva a quello che è attualmente l'elettronico).

comunque spero che alla fine il conce mi applichi un ulteriore sconto...

Ciao
pipa
Neo Astrista
Neo Astrista

Messaggiodi robyt » 16/02/2006, 15:48

pipa ha scritto:
robyt ha scritto:Ma tu la macchina l'hai comprata dal concessionario e ti è stato ben illustrato quale accessori c'erano

In realtà il diritto di recesso è applicabile solo in caso di cambiamenti sostanziali (tipo cilindrata, motorizzazione, colore, ecc...).

Il servizio clienti Opel ribadisce che la Cosmo ha ancora il clima automatico (peccato che prima corrispondeva a quello che è attualmente l'elettronico).

comunque spero che alla fine il conce mi applichi un ulteriore sconto...

Ciao

L'ideale sarebbe sentire una associazione di consumatori (anche per avere qualcosa di concreto per far valere la richiesta di sconto), però non è il caso di un recesso ma una inadempienza contrattuale (guardati la legge sulla garanzia) perchè la "merce" venduta non è conforme all'originale
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Clima sì...clima no!

Messaggiodi MrPOTENZA » 16/02/2006, 20:03

Dunque..
oggi pomeriggio sono andato come da accordi dal concessionario...l'auto era arrivata e dovevo vederla prima di concludere l'acquisto e procedere con il saldo.
C'era una distesa di almeno 50 astra nuove...il concessionario non riusciva a trovare la mia..(anche se l'avevo localizzata gia da 500 metri di distanza...)!!!
Dopo qualche minuto siamo saliti e il venditore ha iniziato a spiegarmi tutte le pippe immaginabili partendo proprio dal climatizzatore automatico...praticamente la discussione si è interrotta immediatamente non appena gli ho detto:"Ma questo non è il clima che le ho ordinato"...

Lui mi ha risposto che il nuovo modello prevede questo tipo di clima e io ho ribattuto dicendo che o me lo si montava adesso o mi dovevano stornare il costo dal saldo...
Non sapendo cos'altro dire mi ha risposto che il nuovo modello era così perchè il clima elettronico dava problemi con i cristalli liquidi del GID :shock: :shock: (praticamente ha provato a spararne una grossa)...a quel punto gli ho risposto:"ma come mai con 170 euro in più questo problema non si presenta?? (praticamente ha capito che GRAZIE A QUESTO UTILE FORUM non poteva raccontarmi palle)!!!!
A quel punto mi disse che non si poteva montare e che bisognava ordinare una nuova auto direttamente con questo accessorio sperando di mettermi in difficoltà sul fatto che dovevano passare altri 60 giorni.
Scendendo dalla macchina gli ho detto:"Ok....vorrà dire che ordinerò un altra auto e aspetterò altri due mesi"....
A quel punto il venditore sconsolato replicò dicendomi che avrebbe parlato col titolare (ma che titolare....è proprio lui il responsabile delle vendite!!!) e che avrebbe stornato il costo dell'optional (200 euro) e che mi avrebbe chiamato nella mattinata di domani.
Quindi slitta tutto di un giorno...ma almeno non mi sono fatto prendere per il c..o!!
Alla fine del sensore automatico del riclico e del vano refrigerato me ne frega fino lì....e sicuramente non valgono 200 euro..
La machina era stupenda anche se era tutta incerata...tra l'altro guardando nel baule c'era la ruota di scorta normale direttamente messa dalla ditta costruttrice...quindi se al momento del ritiro mi ritroverò il ruotino farò ulteriori storie.
Il Cid e il nav sono troppo belli...sono piaciuti molto anche a mio padre che mi prendeva per il c..o perchè sosteneva che erano tutte pippe da 2500 euro in più e che non servivano a un tubo!!! :mrgreen:
Gli interni erano strani...non sono grigi ma grafite con però il fondo nero e non grigio...mah...sono belli lo stesso!!
Ad un certo punto arriva un meccanico che la porta via per montare l'antifurto (ma non dovrebbe essere gia montato dalla fabbrica)??? mah...
Consegna tra una settimana circa...
Almeno mi sono tolto sto peso dalla testa!!
Ciao a tutti!!
Ultima modifica di MrPOTENZA il 17/02/2006, 1:57, modificato 2 volte in totale.
MrPOTENZA

Re: Clima sì...clima no!

Messaggiodi mrmoon692 » 17/02/2006, 1:50

MrPOTENZA ha scritto:Dunque..
oggi pomeriggio........

CUT! by Spike79

beh alla fine almeno ti sei fatto valere.....
mi dispiace quando sento ste storie ( mi riferisco pure a pipa) perchè so come si sta quando si aspetta una macchina, queste brutte sorprese ti fanno rimanere male.
quando io ho ordinato il 10.12.2005 non c'erano ancora variazioni per quanto riguarda il clima automatico, ma grazie al forum nei giorni immediatamente successivi ne sono venuto a conoscenza e, molto preoccupato, ho fatto in tempo a fare la variazione. probabilmente il conc non mi avrebbe chiamato neanche.
alla consegna, quando ho saldato, ho chiesto uno sconto per il clima elettronico che voleva rifilarmi a 200 €. risultato 150 €,20 € di sconto.

il trucco è stato questo: chiamare il clima automatico, elettronico per farcelo pagare.

Ciaooo
Astra GTC 1.9 cdti 120 cv COSMO MY 2006, star silver, cerchi 17" 5 razze sport, cd mp3, sensori posteriori di parcheggio, clima elettronico, sight & light pack, poggiatesta anteriori attivi, specchietti ripiegabili elettricamente, ruota di scorta dimensioni normali, antifurto volumetrico GT (A.M.)

ORDINATA il 10.12.2005
ARRIVATA il 01.02.2006
RITIRATA IL 09.02.2006
mrmoon692
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Re: Clima sì...clima no!

Messaggiodi robyt » 17/02/2006, 7:36

mrmoon692 ha scritto:beh alla fine almeno ti sei fatto valere.....
mi dispiace quando sento ste storie ( mi riferisco pure a pipa) perchè so come si sta quando si aspetta una macchina, queste brutte sorprese ti fanno rimanere male.
quando io ho ordinato il 10.12.2005 non c'erano ancora variazioni per quanto riguarda il clima automatico, ma grazie al forum nei giorni immediatamente successivi ne sono venuto a conoscenza e, molto preoccupato, ho fatto in tempo a fare la variazione. probabilmente il conc non mi avrebbe chiamato neanche.
alla consegna, quando ho saldato, ho chiesto uno sconto per il clima elettronico che voleva rifilarmi a 200 €. risultato 150 €,20 € di sconto.

il trucco è stato questo: chiamare il clima automatico, elettronico per farcelo pagare.

:ciaoz

Ripeto, fatevi sentire: se alla opel cambiano il modello non ve ne deve fregare niente perchè è il concessionario che vi ha fatto vedere la macchina e quella vi deve dare.
Anche perchè son convinto che se l'accessorio della nuova versione fosse stato più caro invece che più economico vi avrebbero sicuramente chiesto la differenza!!
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi boysrc » 22/02/2006, 10:16

ciao bwake, ma tu con chi hai parlato all'opel? con daniele? perche a me mi ha detto come al solito che non si pùo attivare!!!
Pasquale

Astra 1.9 cosmo 120 cv 5 porte ( MY 06) moonland

cd 70 + cid, tire pressure monitor, sensori parcheggio, sight an light park, alzavetri elettrici posteriori, cerchi da 18 5razze turbo 225/40 - Cruise Control A.M.- Dynamic Drive (dischi posteriori, ESP, Sport Switch) , antiturbo, antifurto satellitare, spoiler ,mascherina su stop, portaoggetti nel vano bagagli, poggiatesta attivi + smart airbag, tendina posteriore parasole originale, vivavoce bluetooth nokia ck - 1w
powered rimappa + 35 cv filtro a pannello bmp

:latopa
boysrc
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi mere » 22/02/2006, 10:29

bwake ha scritto:Eccomi qua. Stasera mi è capitato di uscire di casa e fare proprio quel tratto di strada che vi avevo menzionato... ebbene: il sensore funziona!
Per esserne sicuro ho spento la radio ed ascoltato attentamente il rumore degli automatismi delle bocchette, oltre a tenere il naso all'erta per sentire eventuali miasmi penetrare nell'abitacolo.

Il risultato è stato che già durante l'avvicinamento alla zona più trafficata ho cominciato a sentire il tipico rumore del ricircolo che si aziona e nessun odore ha invaso l'abitacolo, con mia somma approvazione. Il led sul pulsantino però non si accende, ho guardato bene durante l'attraversamento della galleria.

Insomma, gente... Adesso bisognerà soltanto capire per quale motivo la Opel ci fa pagare un optional, lo monta sulla macchina e poi lo lascia disattivato!

Ciao bwake!
Guarda, ho provato svariate volte a passare in galleria con la radio spenta, ma nn riesco a sentire niente....il rumore dell'auto è troppo forte per sentire le bocchette che si muovono!!
Però devo dire che nn sento odori strani in auto durante l'attraversamento...mha!!
Tu hai provato ancora...sei sicuro che funzia, e poi quando esci dalla galleria, si riaprono le bocchette!!?

Fammi sapere!
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
mere
Astrista
Astrista

Messaggiodi MrPOTENZA » 22/02/2006, 11:28

Ritornando al discorso di prima oltre ai 200 euro di sconto per il clima il concessionario, dopo avergli fatto notare che ieri c'era la ruota normale e oggi mi sono ritrovato il ruotino nel baule, dopo un po di storie ha detto che mi da anche la gomma di scorta normale...
Venerdì sera la vado a ritirare...ma non mi accontento! Devo portare a casa anche un estintorino e una scatoletta di pronto soccorso....e chi più ne ha più ne metta...
MrPOTENZA

Messaggiodi bwake » 22/02/2006, 15:44

boysrc ha scritto:ciao bwake, ma tu con chi hai parlato all'opel? con daniele? perche a me mi ha detto come al solito che non si pùo attivare!!!

No, in realtà gli interventi con il tech2 li fa sempre un altro meccanico, però non mi ricordo come si chiama... Tra l'altro non l'ho neanche chiesto io, ha fatto tutto lui di sua spontanea volontà: io ero andato solo per farmi caricare il logo animato all'accensione!

mere ha scritto:Ciao bwake!
Guarda, ho provato svariate volte a passare in galleria con la radio spenta, ma nn riesco a sentire niente....il rumore dell'auto è troppo forte per sentire le bocchette che si muovono!!
Però devo dire che nn sento odori strani in auto durante l'attraversamento...mha!!
Tu hai provato ancora...sei sicuro che funzia, e poi quando esci dalla galleria, si riaprono le bocchette!!?

Fammi sapere!

I passaggi in galleria li ripeto praticamente ogni mattina ma a quanto pare 'sto sensore funziona solo quando vuole lui... a volte in auto non entra nessun odore ed a volte mi intossico peggio che a respirare direttamente dallo scarico di un camion. Morale della favola: continuo a pigiare il tasto del ricircolo per essere sicuro di respirare aria buona!

Sono un po' deluso...
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition

Per aspera ad Astra

Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
bwake
Astrista
Astrista

Messaggiodi mere » 22/02/2006, 16:14

bwake ha scritto:I passaggi in galleria li ripeto praticamente ogni mattina ma a quanto pare 'sto sensore funziona solo quando vuole lui... a volte in auto non entra nessun odore ed a volte mi intossico peggio che a respirare direttamente dallo scarico di un camion. Morale della favola: continuo a pigiare il tasto del ricircolo per essere sicuro di respirare aria buona!

Sono un po' deluso...

Infatti bwake, allora nn sono solo io che ho i svarioni....!!
Alle volte funzia, e alle volte no...!
Anche io sono rimasto un po deluso, più che altro perchè abbiamo pagato un'opitonal che nn è presente a quanto pare!!
Sono costretto pure io ha premere il pulsantino del reciclo, e quando mi accorgo che mi si stanno appannando i vetri...lo tolgo!

Ho esposto il problema al mio conce, e mi ha consigliato di fare una prova senza "l'Auto" inserito, perchè butta direttamente l'aria sul tergi, e magari nn si attiva perchè si impannerebbero i vetri....!!
Proverò e ti farò sapere...!!
Ciao e grazie!
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
mere
Astrista
Astrista

Messaggiodi boysrc » 23/02/2006, 11:48

ok grazie, gentilissimo
Pasquale

Astra 1.9 cosmo 120 cv 5 porte ( MY 06) moonland

cd 70 + cid, tire pressure monitor, sensori parcheggio, sight an light park, alzavetri elettrici posteriori, cerchi da 18 5razze turbo 225/40 - Cruise Control A.M.- Dynamic Drive (dischi posteriori, ESP, Sport Switch) , antiturbo, antifurto satellitare, spoiler ,mascherina su stop, portaoggetti nel vano bagagli, poggiatesta attivi + smart airbag, tendina posteriore parasole originale, vivavoce bluetooth nokia ck - 1w
powered rimappa + 35 cv filtro a pannello bmp

:latopa
boysrc
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi RDA » 23/02/2006, 13:09

ieri sera ho chiamato la mia officina di fiducia per avere notizie e spiegazioni in merito al ricircolo automatico.
mi ha detto che non con il clima automatico è previsto anche il ricircolo (a meno di cambiamenti dettati dalla opel per la produzione in caso abbiano riscontrato malfunzionamenti in quel tipo di funzione).
se compare la funzione attivabile sul tech2 significa che c'è,altrimenti la voce rimarrebbe non selezionabile.
mi ha detto anche che non c'è da stupirsi se la macchina arriva dalla fabbrica con delle funzioni disattivate perchè di norma è l'officina che prima della consegna fa tutti i controlli alla macchina e la consegna al cliente. cito ad esempio il cicalino delle cinture con relativa spia,prima arrivavano attivati ad altri sono arrivati disattivati,ma questo non vuol dire che la funzione non c'è.
spero nel mio piccolo di essere stato utile.
---------------------------------------
gtc 1.9 150cv cosmo - moonland - kit opc line - cerchi da 18' - CC am - pedaliere opc
Impianto audio All impact: ampli HC75.4d - Fa+Fp HS6532 - TW rcf 38mm - sub 5712DVC
---------------------------------------
RDA
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi ivan1981 » 23/02/2006, 16:23

Vi dico la mia su sto benedetto sensore di qualità dell'aria. Ho parlato col capo officina, specificando che questo sensore è presente sulle MY06 con clima elettronico da quando c'è stato sto cambiamento nei tipi di clima disponibili a listino, ma generalmente arrivava disabilitato... ho detto anche che alcuni se l'erano fatti abilitare e allora volevo vedere se c'era anche sulla mia visto che, pur avendo una MY05, il mio clima è equivalente.
Quindi lui ha chiesto all'elettrauto di tentare col tech2 di attivarmi sto sensore.

Il risultato è stato che la funzione si può attivare sempre e comunque, ma se il sensore non è presente (come nel mio caso) viene diagnosticato un errore di circuito aperto che deve poi essere cancellato una volta aver riportato la funzione com'era in origine, ovvero in modalità (o stato che dir si voglia) assente.

Questo l'ho visto coi miei occhi in quanto l'elettrauto, molto disponibile, ha fatto il tutto seduto a fianco a me... posso quindi dirvi che per quanto riguarda le MY05 (e credo anche le MY04) se il sensore non c'è ve ne accorgete subito senza dover fare la prova reale di funzionamento. Spero di aver aiutato chi, come me, ha la macchina col clima elettronico ma NON ha una MY06 e voleva farsi attivare questo sensore... se volete fare il tentativo come ho fatto io oggi fatelo comunque, così almeno vediamo se anche altri riscontrano la stessa cosa che ho riscontrato io circa un paio d'ore fa.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere

La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi AstraCri » 23/02/2006, 17:46

E te pareva..... :( comunque immagginavo che fosse così..... :roll: vabbè.. ala fine non è così vitale come cosa!!! :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
AstraCri
Astrista
Astrista

Messaggiodi kappa » 08/03/2006, 16:24

Ragazzi allora oggi sono stato in officina per uno spurgo, ma ne ho approffittato per farmi attivare il ricircolo automatico, me lo ha attivato ma non risultava presente....
Infatti spuntava l'errore "circuito aperto", quindi loro mi hanno detto che se volevo me lo ordinavano costo 60 euro +manodopera.
Io gli ho detto che dovrei averlo compreso nel climatizzatore elettronico, loro sostengono di no.
Ho fatto vedere anche il nostro sito nella parte in cui c'è la definizione del dizionario Opel che dice invece che il sensore è presente, e devono investigare...
Che aiuto mi potete dare?Ciao
Opel Astra GTC 1.9 120 HP,Star Silver, Cerchi in lega da 18", Radio Cd mp3 30, Antifurto, Tire Pressure Monitor, Climatizzatore Elettronico, Graphic Info Display,Bulloni Antifurto.

Ordinata il 19/01/2006 dalla concessionaria il 23/01/2006
Arrivo Previsto 10/03/2006
Arrivata 17/02/2006
Ritirata 24/02/2006
kappa
Neo Astrista
Neo Astrista

Messaggiodi AstraCri » 09/03/2006, 12:05

Allora dici che si può montare after market a 60euro il sensore più attivazione!!!! :shock: bene a sapersi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
AstraCri
Astrista
Astrista

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional