Climatizzatore elettronico

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Spike79 » 15/12/2005, 8:45

ma questa descrizione ricorda tantissimo il clima 'manuale' della Sport....manopola per i flussi, manopola per la temp, niente indicazioni....che senso ha ??
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi cippal » 15/12/2005, 10:34

mrmoon692 ha scritto:scusate ragà, ma come è possibile che la temperatura sia da impostare dalla manopola se il clima viene acceso tramite computer di bordo? non credo che si accendi da una parte e si regoli da un'altra.... :ciaoz


Il clima automatico ma non elettronico non è più integrato con il computer di bordo. Sul computer di bordo puoi solo vedere la temperatura che c'è nell'abitacolo.
cippal
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/11/2005, 12:06

Messaggiodi blade9722 » 15/12/2005, 11:22

mrmoon692 ha scritto:scusate ragà, ma come è possibile che la temperatura sia da impostare dalla manopola se il clima viene acceso tramite computer di bordo? non credo che si accendi da una parte e si regoli da un'altra.... :ciaoz


A dire il vero il clima automatico e il CdB sono svincolati, visto che si puó ordinare l'uno in maniera indipendente dall'altro
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 16V 120 CV + COSMO PACK 18"
Avatar utente
blade9722
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 31/10/2005, 17:35
Località: Pavia

Messaggiodi soundfunk » 15/12/2005, 11:56

Cavolo che notizia...Ma secondo voi se ho prenotato l'auto a metà novembre in allestimento Cosmo (quindi col clima automatico) non avrò sorprese quando mi arriverà vero? :mmmm
Grazie raga
Astra GTC 1.6 Cosmo Easytronic (MY2006A) "Metallic Pearl" + Dynamic Drive + IDS Plus! + Cerchi Sport 17'' 225/45 + Radio CDC 40 Opera + ColorInfoDisplay + Sensori Parcheggio + DDS + TomTom Go 300 + "Opel Value" 4 anni di Garanzia - Ordinata il 18/11/05 - Arrivata il 15/02/06 - Ritirata il 17/02/06
Avatar utente
soundfunk
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/11/2005, 14:26
Località: Reggio Emilia

Messaggiodi Bart_83 » 15/12/2005, 12:01

Ho come l'impressione che ci sia un pò di confusione... :mmmm
****************************************
Astra J SW Cosmo 1.7 CDTI 125cv
****************************************
Avatar utente
Bart_83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 17/10/2005, 0:08
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi mere » 15/12/2005, 12:32

soundfunk ha scritto:Cavolo che notizia...Ma secondo voi se ho prenotato l'auto a metà novembre in allestimento Cosmo (quindi col clima automatico) non avrò sorprese quando mi arriverà vero? :mmmm
Grazie raga


Una domanda Off-topic... :oops:
L'operazione Top-value, la si può fare anche senza la rottamazione..!
Questa sera vado dal conce a chiedergli se mi allunga la garanzia, ma io nn ho dato niente in rottamazione appunto!!
E poi, bisogna pagare qualcosa di più... :mrgreen:
Scusate ancora l'off-topic
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi soundfunk » 15/12/2005, 12:38

mere ha scritto:
soundfunk ha scritto:Cavolo che notizia...Ma secondo voi se ho prenotato l'auto a metà novembre in allestimento Cosmo (quindi col clima automatico) non avrò sorprese quando mi arriverà vero? :mmmm
Grazie raga


Una domanda Off-topic... :oops:
L'operazione Top-value, la si può fare anche senza la rottamazione..!
Questa sera vado dal conce a chiedergli se mi allunga la garanzia, ma io nn ho dato niente in rottamazione appunto!!
E poi, bisogna pagare qualcosa di più... :mrgreen:
Scusate ancora l'off-topic

Io al momento dell'acquisto ho deciso per l'operazione Top Value che consiste nel finanziamento + 4 anni di garanzia e non ho fatto rottamare niente...ho però dato in permuta la mia vecchia auto;
Ciaoo
Astra GTC 1.6 Cosmo Easytronic (MY2006A) "Metallic Pearl" + Dynamic Drive + IDS Plus! + Cerchi Sport 17'' 225/45 + Radio CDC 40 Opera + ColorInfoDisplay + Sensori Parcheggio + DDS + TomTom Go 300 + "Opel Value" 4 anni di Garanzia - Ordinata il 18/11/05 - Arrivata il 15/02/06 - Ritirata il 17/02/06
Avatar utente
soundfunk
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/11/2005, 14:26
Località: Reggio Emilia

Messaggiodi ciairo » 15/12/2005, 12:45

Bart_83 ha scritto:Ho come l'impressione che ci sia un pò di confusione... :mmmm



...tantissima! almeno in me!!!

Secondo voi ho ordinato la macchina il 23 ottobre GCT 1.9 CDTI Cosmo con che clima mi arriva?
Astra GTC 1.9 CDTI 120cv 8v FAP Metro
Cambio automatico 6m active select, Sight & light Pack, CD30 MP3, Fari Bi-Xenon, Sensori di parcheggio posteriori, Dynamic Drive, Smart Airbag, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Routa di scorta di dimensioni normali, Antifurto Elettronico

Data ordine: 23/10/2005
Arrivata: 23/12/2005
Immatricolata: 11/01/2006
Ritirata: 12/01/2006 ore 8.50
ciairo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/10/2005, 23:24
Località: Napoli

Messaggiodi mere » 15/12/2005, 13:53

Allora..
Per quanto ne sappia io, e a uquello che mi ha fatto vedere il conce, la circolare che parlava della sostiituzione del clima, vale da una settimana fa circa..!
Io ero andato la Venerdì 9 ed il conce mi ha detto che era arrivata sta circolare da un paio di giorni!
Dunque credo che a tutti quelli che hanno ordinato la macchina PRIMA di questa data, avranno il clima elettronico di serie...
Cmqe questa sera mi spiego meglio con il conce e vi dirò!
Ciao
:ciaoz
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi ciairo » 15/12/2005, 15:41

Speriamo bene!
Astra GTC 1.9 CDTI 120cv 8v FAP Metro
Cambio automatico 6m active select, Sight & light Pack, CD30 MP3, Fari Bi-Xenon, Sensori di parcheggio posteriori, Dynamic Drive, Smart Airbag, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Routa di scorta di dimensioni normali, Antifurto Elettronico

Data ordine: 23/10/2005
Arrivata: 23/12/2005
Immatricolata: 11/01/2006
Ritirata: 12/01/2006 ore 8.50
ciairo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/10/2005, 23:24
Località: Napoli

Messaggiodi mrmoon692 » 15/12/2005, 16:01

Spike79 ha scritto:ma questa descrizione ricorda tantissimo il clima 'manuale' della Sport....manopola per i flussi, manopola per la temp, niente indicazioni....che senso ha ??


raga' riguardo sto clima elettronico stiamo facendo una confusione tremenda (giustamente visto che nessuno, conc in testa, sa dare info utili).
Secondo me il clima automatico rimane lo stesso di serie su cosmo (con info su gid ecc).
Ricordate al riguardo che il GID è di serie con il clima automatico?
Chi ha detto che il clima auto non è più di serie sottointende quindi che le cosmo non hanno più il Graphic Info Display? Mi sembra strano....
Secondo me il clima elettronico è solo qualche funzione in più da aggiungere a quello automatico.
Che ne pensate?
___________________________
_______________________________________
Astra GTC 1.9 cdti 120 cv COSMO MY 2006, star silver, cerchi 17" 5 razze sport, cd mp3, sensori posteriori di parcheggio, clima elettronico, sight & light pack, poggiatesta anteriori attivi, specchietti ripiegabili elettricamente, ruota di scorta dimensioni normali, antifurto volumetrico GT (A.M.)

ORDINATA il 10.12.2005
ARRIVATA il 01.02.2006
RITIRATA IL 09.02.2006
Avatar utente
mrmoon692
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/11/2005, 17:48
Località: prov. NA

Messaggiodi mere » 15/12/2005, 16:04

mrmoon692 ha scritto:
Spike79 ha scritto:ma questa descrizione ricorda tantissimo il clima 'manuale' della Sport....manopola per i flussi, manopola per la temp, niente indicazioni....che senso ha ??


raga' riguardo sto clima elettronico stiamo facendo una confusione tremenda (giustamente visto che nessuno, conc in testa, sa dare info utili).
Secondo me il clima automatico rimane lo stesso di serie su cosmo (con info su gid ecc).
Ricordate al riguardo che il GID è di serie con il clima automatico?
Chi ha detto che il clima auto non è più di serie sottointende quindi che le cosmo non hanno più il Graphic Info Display? Mi sembra strano....
Secondo me il clima elettronico è solo qualche funzione in più da aggiungere a quello automatico.
Che ne pensate?


Prova a leggere il Topic "vocabolario Opel" e vedrai che ci saranno tutte le spiegazioni!!La differenza cìè eccome....sopratutto nei 200€ in più... :evil:
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi mrmoon692 » 15/12/2005, 16:29

mere ha scritto:
mrmoon692 ha scritto:
Spike79 ha scritto:ma questa descrizione ricorda tantissimo il clima 'manuale' della Sport....manopola per i flussi, manopola per la temp, niente indicazioni....che senso ha ??


raga' riguardo sto clima elettronico stiamo facendo una confusione tremenda (giustamente visto che nessuno, conc in testa, sa dare info utili).
Secondo me il clima automatico rimane lo stesso di serie su cosmo (con info su gid ecc).
Ricordate al riguardo che il GID è di serie con il clima automatico?
Chi ha detto che il clima auto non è più di serie sottointende quindi che le cosmo non hanno più il Graphic Info Display? Mi sembra strano....
Secondo me il clima elettronico è solo qualche funzione in più da aggiungere a quello automatico.
Che ne pensate?


Prova a leggere il Topic "vocabolario Opel" e vedrai che ci saranno tutte le spiegazioni!!La differenza cìè eccome....sopratutto nei 200€ in più... :evil:


ok letto ma la funzione spiegata con tanta dovizia di particolare sotto la voce di Clima elettronico altro nonè che è il funzionamento di ogni clima automatico esistente.
Inoltre, come mai non viene tracciata alcuna differenza tra automatico ed elettronico?
Sarebbe stato il caso di scrivere che la differenza è nei comandi? Da diplay o manopola intendo.

: ciaoz
___________________________
_______________________________________
Astra GTC 1.9 cdti 120 cv COSMO MY 2006, star silver, cerchi 17" 5 razze sport, cd mp3, sensori posteriori di parcheggio, clima elettronico, sight & light pack, poggiatesta anteriori attivi, specchietti ripiegabili elettricamente, ruota di scorta dimensioni normali, antifurto volumetrico GT (A.M.)

ORDINATA il 10.12.2005
ARRIVATA il 01.02.2006
RITIRATA IL 09.02.2006
Avatar utente
mrmoon692
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/11/2005, 17:48
Località: prov. NA

Messaggiodi mere » 15/12/2005, 16:32

mrmoon692 ha scritto:
mere ha scritto:
mrmoon692 ha scritto:
Spike79 ha scritto:ma questa descrizione ricorda tantissimo il clima 'manuale' della Sport....manopola per i flussi, manopola per la temp, niente indicazioni....che senso ha ??


raga' riguardo sto clima elettronico stiamo facendo una confusione tremenda (giustamente visto che nessuno, conc in testa, sa dare info utili).
Secondo me il clima automatico rimane lo stesso di serie su cosmo (con info su gid ecc).
Ricordate al riguardo che il GID è di serie con il clima automatico?
Chi ha detto che il clima auto non è più di serie sottointende quindi che le cosmo non hanno più il Graphic Info Display? Mi sembra strano....
Secondo me il clima elettronico è solo qualche funzione in più da aggiungere a quello automatico.
Che ne pensate?


Prova a leggere il Topic "vocabolario Opel" e vedrai che ci saranno tutte le spiegazioni!!La differenza cìè eccome....sopratutto nei 200€ in più... :evil:


ok letto ma la funzione spiegata con tanta dovizia di particolare sotto la voce di Clima elettronico altro nonè che è il funzionamento di ogni clima automatico esistente.
Inoltre, come mai non viene tracciata alcuna differenza tra automatico ed elettronico?
Sarebbe stato il caso di scrivere che la differenza è nei comandi? Da diplay o manopola intendo.

:ciaoz


Si in effetti è vero, potevano fare la descrizione con la differenza tra i due, e di certo era piu comprensibile!
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi mrmoon692 » 15/12/2005, 16:44

cippal ha scritto:
blade9722 ha scritto:Scusate, ma sono confuso:

il "clima elettronico" e quindi il clima automatico, che non é piú di serie sulla Cosmo?

Non credo, visto che a listino c'e giá il clima automatico.

Allora cos'é? Qual é la differenza verso quello automatico ma non elettronico?


Il concessionario mi ha fatto vedere la differenza. Sia il climatizzatore montato sulle vecchie versioni cosmo sia quello nuovo 2006 sono automatici. Solo che quello nuovo non ha il controllo sul display ma la manopola con le tacchette. Mancano inoltre delle funzionalità di supervisione tipo temperatura esterna (mi sembra), ecc.


scusa ma la manopola per la regolazione della temperatura riporta i gradi centigradi da 18 a 32? in questo caso sarebbe un termostato!!!!
a me sembra un pò assurda sta cosa.
un clima automatico deve avere necessariamente un display per essere le tale! altrimenti è un manuale.
Inoltre, non credo che su una macchina di questa categoria possa mancare la temperatura esterna. Anche la mia 306 ce l'ha!!!
___________________________
_______________________________________
Astra GTC 1.9 cdti 120 cv COSMO MY 2006, star silver, cerchi 17" 5 razze sport, cd mp3, sensori posteriori di parcheggio, clima elettronico, sight & light pack, poggiatesta anteriori attivi, specchietti ripiegabili elettricamente, ruota di scorta dimensioni normali, antifurto volumetrico GT (A.M.)

ORDINATA il 10.12.2005
ARRIVATA il 01.02.2006
RITIRATA IL 09.02.2006
Avatar utente
mrmoon692
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/11/2005, 17:48
Località: prov. NA

Messaggiodi mrmoon692 » 15/12/2005, 16:55

Cape ha scritto:Se ho ben capito il tutto, le differenze sono minime e credo l'abbiano fatto per compatibilità con il BID. La temperatura nel clima elettronico è infatti segnata sulla manopola, invece con il clima automatico appare sul display.
Quello che non mi ricordo è se le direzioni del flusso d'aria possano essere impostate su automatico o se vanno decise dal pilota.
In giro c'erano delle foto, la manopola sx ha la temp. al centro i flussi e a destra la velocità, tutte con disegnini o scale graduate...


per quanto riguarda la decrizione delle tre manopole ti riferisci al clima elettonico?

Foto ragazzi altrimenti nn ci capiremo niente.

Fatemi capire se devo sparare il conc che nn mi ha detto niente.
___________________________
_______________________________________
Astra GTC 1.9 cdti 120 cv COSMO MY 2006, star silver, cerchi 17" 5 razze sport, cd mp3, sensori posteriori di parcheggio, clima elettronico, sight & light pack, poggiatesta anteriori attivi, specchietti ripiegabili elettricamente, ruota di scorta dimensioni normali, antifurto volumetrico GT (A.M.)

ORDINATA il 10.12.2005
ARRIVATA il 01.02.2006
RITIRATA IL 09.02.2006
Avatar utente
mrmoon692
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/11/2005, 17:48
Località: prov. NA

Messaggiodi Cape » 15/12/2005, 17:22

mrmoon692 ha scritto:
Cape ha scritto:Se ho ben capito il tutto, le differenze sono minime e credo l'abbiano fatto per compatibilità con il BID. La temperatura nel clima elettronico è infatti segnata sulla manopola, invece con il clima automatico appare sul display.
Quello che non mi ricordo è se le direzioni del flusso d'aria possano essere impostate su automatico o se vanno decise dal pilota.
In giro c'erano delle foto, la manopola sx ha la temp. al centro i flussi e a destra la velocità, tutte con disegnini o scale graduate...


per quanto riguarda la decrizione delle tre manopole ti riferisci al clima elettonico?

Foto ragazzi altrimenti nn ci capiremo niente.

Fatemi capire se devo sparare il conc che nn mi ha detto niente.


Esattamente.
Per vedere quello che secondo me è il clima automatico, ecco la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Questo è il clima automatico. quello elettronico IMO è quello che ho descritto sopra, ma del quale non trovo la foto...
Forse è questo:
Immagine
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi cippal » 15/12/2005, 17:30

mrmoon692 ha scritto:
cippal ha scritto:
blade9722 ha scritto:Scusate, ma sono confuso:

il "clima elettronico" e quindi il clima automatico, che non é piú di serie sulla Cosmo?

Non credo, visto che a listino c'e giá il clima automatico.

Allora cos'é? Qual é la differenza verso quello automatico ma non elettronico?


Il concessionario mi ha fatto vedere la differenza. Sia il climatizzatore montato sulle vecchie versioni cosmo sia quello nuovo 2006 sono automatici. Solo che quello nuovo non ha il controllo sul display ma la manopola con le tacchette. Mancano inoltre delle funzionalità di supervisione tipo temperatura esterna (mi sembra), ecc.


scusa ma la manopola per la regolazione della temperatura riporta i gradi centigradi da 18 a 32? in questo caso sarebbe un termostato!!!!
a me sembra un pò assurda sta cosa.
un clima automatico deve avere necessariamente un display per essere le tale! altrimenti è un manuale.
Inoltre, non credo che su una macchina di questa categoria possa mancare la temperatura esterna. Anche la mia 306 ce l'ha!!!


Non credo che sia corretto quello che dici. A me hanno spiegato che automatico vuol dire che esiste un dispositivo che automaticamente, ogni tot minuti, passa dalla funzionalità riciclo aria nell'abitacolo a quella che prende l'aria dall'esterno. Il fatto che ci sia la manopola con le tacche vuol dire che la regolazione è di tipo analogico, mentre con la visualizzazione sul display è digitale.
cippal
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/11/2005, 12:06

Messaggiodi Spike79 » 15/12/2005, 17:34

quello è il climatizzatore manuale che c'è sulla Sport, a mio avviso....è lo stesso che ho avuto sulla GTC Sport per la Grande Prova Opel....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cape » 15/12/2005, 18:16

Spike79 ha scritto:quello è il climatizzatore manuale che c'è sulla Sport, a mio avviso....è lo stesso che ho avuto sulla GTC Sport per la Grande Prova Opel....


Uffa!!!
Non lo so!
Su 'sta macchina ci sono 47 display, 29 climatizzatori e 287 tipi di software diverso... :lolol
Mi arrendo, se qualcuno ha altre idee...
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti