Quick Heat System

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Geps GTC » 24/07/2006, 11:44

Ragazzi il QHS e un optional a pagamento costo 240€ e nessuna auto e ripeto nessuna esce con tale optional di serie neanche con il clima elettronico l'unico disp di riscaldamento che esce di serie e per i sedili riscaldabili se li prendi in tutta pelle come i miei.
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi astragtc » 24/07/2006, 11:51

Quoto
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi jeremj » 24/07/2006, 12:13

Geps GTC ha scritto:Ragazzi il QHS e un optional a pagamento costo 240€ e nessuna auto e ripeto nessuna esce con tale optional di serie neanche con il clima elettronico l'unico disp di riscaldamento che esce di serie e per i sedili riscaldabili se li prendi in tutta pelle come i miei.


Eheheh qua ti sbagli nella mia è presente per il semplice motivo che mi è servito durante l'inverno per sbrinare velocemente il parabrezza.
probabilmente nel 2004 visto che c'è stato il lancio niente di strano che era incluso ( vedi anche il CD30MP3).
Dunque io questa funzione nella mia ASTRA c'è e come tante altre cose sono state messe come optional col passare del tempo. :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Geps GTC » 24/07/2006, 12:38

allora indagheremo perche la mia è una MY.06 e li sbrino pure io in 5 min a -10 sotto zero e non lo rischiesto.
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi jeremj » 24/07/2006, 13:03

Geps GTC ha scritto:allora indagheremo perche la mia è una MY.06 e li sbrino pure io in 5 min a -10 sotto zero e non lo rischiesto.


5 minuti?? Molto meno ci impiega la mia.
D'accordo che tu parli di -10 e tutto è possibile.
Comunque se avrò la possibilità farò un video, così ti faccio vedere che nella mia ASTRA esiste. ;) oppure chiedi chi ha una MY04 con clima elettronico per verificare che c'è il QUICK HEAT. :lol: :lol:
Guarda questa foto preso dal sito della OPEL.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Geps GTC » 24/07/2006, 13:44

Pero' interessante la cosa..........
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi jeremj » 24/07/2006, 22:21

Geps GTC ha scritto:Pero' interessante la cosa..........


Adesso ci credi??? ;) :lol:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Geps GTC » 25/07/2006, 5:39

Devi dire che mi hai messo un bel dubbio. Ma è possibile che i concessionari non capiscano una mazza del loro lavoro sono disinformati al 100%. Ti giuro che non appena mi chiama l'Opel per il servizio clienti ho tante cose da dire.
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi jeremj » 25/07/2006, 8:50

Geps GTC ha scritto:Devi dire che mi hai messo un bel dubbio. Ma è possibile che i concessionari non capiscano una mazza del loro lavoro sono disinformati al 100%. Ti giuro che non appena mi chiama l'Opel per il servizio clienti ho tante cose da dire.


Caro GEPS io ho fatto a mie spese per 2 anni l'esperienza dei conc OPEL e del servizio clienti OPEL.
Ti dico solo che nella mia vita non ho mai visto una disorganizzazione e una disinformazione così enorme.
Una pecca non da poco. :shock: :shock:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Geps GTC » 25/07/2006, 8:57

Ti giuro che faro loro una relazione paurosa di come lavorano i concessionari e se non mi credono gli dico vada sul sito ASTRAHCLUB e legga un pochetto cosa ne pensa relamente la gente del servizio post-vendita.
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi jeremj » 25/07/2006, 9:11

Geps GTC ha scritto:Ti giuro che faro loro una relazione paurosa di come lavorano i concessionari e se non mi credono gli dico vada sul sito ASTRAHCLUB e legga un pochetto cosa ne pensa relamente la gente del servizio post-vendita.


Lo sai cosa penso GEPS e questo è un dato di fatto, che i conc di noi hanno paura.
Ti spiego sembra una cazzata ma non la è:
1 - volantini inviati in 2 conc quando incontro ASTRA nuove chiedo ai proprietari se lo hanno ricevuto, la risposta è NO.
2 - I conc avevano un centinaio di volantini più la matrice che loro mi hanno detto " CI LASCI LA MATRICE COSì PENSIAMO NOI A FARE LE COPIE E DARLE AI PROPRIETARI", è avvenuto tutto questo, NO.
3 - Ai cari conc è stato dato un volantino in formato A3 da mettere nella conc in modo da fare pubblicità sia per noi ma ne giovavano (pensavo prima) anche loro, è avvenuto ?? NO!!

Queste son piccole cose ma stai tranquillo che ci temono tantissimo perchè NOI al contrario di LORO siamo ORGANIZZATISSIMI e scopriamo tante magagne come i richiami che OPEL non te li verrà MAI a dire.
Sembra poco??? NO
Su tutte le imperfezioni, su quello che c'è nascosto, sulla temperatura dell'acqua che non erano a conoscenza, insomma c'è ne abbastanza materiale, in termini informatici dico che abbiamo scoperto molte BUG.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Qickheat

Messaggiodi Angelo » 17/10/2006, 18:04

Ho da poco ritirata la mia Astra 1.9 CDTI SW cosmo con il Quickheat,ho una rondella sulla sinistra con il segno della temperatura,qualquno mi sa dire come diavolo funziona,se la giro mi da i numeri di gradi. èsce aria calda anche amotore spento? :grazie
Angelo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/06/2006, 0:15
Località: Torino

Messaggiodi devid astra sw » 20/10/2006, 14:19

io ho l'ecc ed ha il simbolo della temperatura sopra alla rondella...è my 05...dunque dovrebbe esserci....ditemi come posso fare per vedere se è realmente presente....però è strano perchè ho guardato tutte le foto delle astra che ho e tutte quelle con l' ecc hanno il simbolo della temperatura sopra...vuol dire che ce l'hanno tutte? :roll:
se qualcuno ha una foto di una astra con l'ecc senza simbolo della temperatura sopra la rondella la posti che almeno ci chiariamo tutti le idee...
grazie ciao
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DPZ » 20/10/2006, 15:41

Secondo me il simbolo sopra la manopola non ha niente a che fare con la HQS: indica solo che è la regolazione della temperatura abitacolo!
Sicuramente l'HQS si inserisce in automatico fino a quando non viene rilevata una certa temperatura nel radiatorino del riscaldamento.
In effetti anche con temperature molto rigide l'aria viene riscladata in poco tempo, ma questo dipende da dove viene prelevato il liquido di raffredamento. Evidentemente hanno studiato bene "la mandata", tipo nella testata, che si riscalda subito.
Io comunque continuo ad avere quel cacchio di problema all'ECC http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... php?t=3969
1.7 CDTI SW cosmo, metallic pearl, mp3, ruota di scorta normale, MY 06.
AM: cruise control e chiusura/apertura finestrini da telecomando; AlbedA-H #6 Rec by Cl@udio
immatricolata 30/11/2005
DPZ
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/11/2005, 13:56
Località: Frosinone

Messaggiodi supermix » 20/10/2006, 16:56

allora l'ho anche io!!!

figo!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi bluee2005 » 20/10/2006, 19:50

Si di una cosa sono sicuro le cosmo my05 hanno il HQS,questo e poco ma sicuro
Opel astra 1.7 CDTI COSMO plus,steimentz tunning
bluee2005
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/10/2005, 19:27
Località: Capodistria

Messaggiodi devid astra sw » 21/10/2006, 18:34

bluee2005 ha scritto:Si di una cosa sono sicuro le cosmo my05 hanno il HQS,questo e poco ma sicuro


perfect!!! :D
comunque se qualcuno mi fa vedere una foto di una astra con l'ecc e senza simbolo della temperatura sopra la rondella sono più felice...
comunque in effetti ho notato che riscalda subito in automatico anche a motore freddo!
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 22/10/2006, 19:59

secondo voi sull'astra twin top cosmo è di serie? c'è scritto di si....
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi cp570 » 23/10/2006, 23:16

devid astra sw ha scritto:
bluee2005 ha scritto:Si di una cosa sono sicuro le cosmo my05 hanno il HQS,questo e poco ma sicuro


perfect!!! :D
comunque se qualcuno mi fa vedere una foto di una astra con l'ecc e senza simbolo della temperatura sopra la rondella sono più felice...
comunque in effetti ho notato che riscalda subito in automatico anche a motore freddo!


Ciao.
Nel senso che riscalda anche a motore spento? Perchè è questo che penso debba fare visto che è elettrico altrimenti sarebbe stato ancora col "bruciatore" come era sulla mia "vecchia" Vectra.
Anche io ho acquistato l'HQS ed anche io ho il sospetto che non sia montato o che non funzioni correttamente. L'aria entra sì calda abbastanza velocemente, ma anche perchè altrettanto velocemente sale la temperatura dell'acqua. O che serva appunto per scaldare l'acqua!!??
Nessuno sa dire dove si trova così da controllare meglio?
(tra parentesi anche il mio ECC ha il simbolo della temperatura sopra la manopola sx ma ritengo proprio per indicare che con tale manopola si regoli la temperatura. e sul depliant Opel, quando parlano di HQS, fanno riferimento a questa manopola+simbolo anche perchè non saprei cosa avrebbero potuto far vedere. o sbaglio?)
Un saluto a tutti.
CP570 Lainate (MI)
L'Astra dei miei sogni (non ho più quella Aziendale) si è materializzata a fine novembre:
Nuova Astra (J), Cosmo 5p, 1.7 CDTI F.A.P. 110CV, MT6, Silver Lake, Ribbon/Jet Black
Opzioni: Mobile Phone Portal con Bluetooth - AFL III Adaptive Forward Lighting - Ruota di scorta 16" - Cosmo Pack - 2 anni di garanzia supplementari
Avatar utente
cp570
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 19/11/2005, 20:15
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi maxgtc » 23/10/2006, 23:38

E' probabile che io stia per dire una caxxata, ma non è che c'entra qualcosa il clima supplementare?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti