enjoy o cosmo

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi FRA5680 » 09/01/2008, 13:29

Scusate non ho afferrato il succo..la cosmo è la cosmo e l'enjoy è l'enjoy..avrò scoperto l'acqua calda ma sono 2 allestimenti diversi come un 1.3 ed un 1.7..è indubbio che la questione è solo economica..
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi confused » 09/01/2008, 14:01

maurob71 ha scritto:Comunque la macchina (dopo che si spendono migliaia di euro) deve dare soddisfazione. Personalmente ogni volta che la vedo la mia e la guido mi reputo fortunato e sono contentissimo del mezzo che ho.


Straquotissimo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Thekingrik » 09/01/2008, 14:58

maurob71 ha scritto:
Comunque la macchina (dopo che si spendono migliaia di euro) deve dare soddisfazione. Personalmente ogni volta che la vedo la mia e la guido mi reputo fortunato e sono contentissimo del mezzo che ho.

Quoto anche io, anche se avessi scelto Enjoy o un'ipotetica GTC"Club"(che non esiste) con le panche di legno al posto dei sedili.
Basta che piaccia a me. ;)
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi badnoise » 09/01/2008, 15:58

Io ho la enjoy, ma un po più accessoriata... e a parte qualche cromatura in meno invidio la cosmo solo per i comandi elettrici dei finestrini posteriori...
In A.M. (grazie al club!) infatti ho aggiunto:
- Volante in pelle SPORT con comandi radio
- Cruise control
- Bracciolo centrale
- C.D.B. e check control

all'acquisto invece ho solo preso i fendinebbia, poi vabbè, mi è andata bene che era delle prime, e quindi il CD30MP3 con 7 casse me l'han dato aggratis, e le alette parasole con la luce eran di serie... :D
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi tds » 10/01/2008, 8:18

E' ovvio che sia soprattutto una questione di gusti e soldi "da poter spendere".

Comunque dal M.Y. 08 gli "accessori" da poter inserire in A.m. sono diminuiti drasticamente :? ... mamma Opel leggerà il Forum :roll: ?

P.s.: Altra differenza dovrebbe essere l'assetto di base, le cosmo dovrebbero essere :roll: più basse di circa 1 cm ... non ricordo se per delle molle diverse o cosa :oops: .
Ancora appiedato - Astra 1.7 Cosmo 5p Metro 101CV + Cosmo pack + Alzacristalli posteriori - ordinata
tds
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/11/2007, 14:33
Località: Abruzzo

Messaggiodi guilio » 10/01/2008, 10:06

badnoise ha scritto:Io ho la enjoy, ma un po più accessoriata... e a parte qualche cromatura in meno invidio la cosmo solo per i comandi elettrici dei finestrini posteriori...
In A.M. (grazie al club!) infatti ho aggiunto:
- Volante in pelle SPORT con comandi radio
- Cruise control
- Bracciolo centrale
- C.D.B. e check control

all'acquisto invece ho solo preso i fendinebbia, poi vabbè, mi è andata bene che era delle prime, e quindi il CD30MP3 con 7 casse me l'han dato aggratis, e le alette parasole con la luce eran di serie... :D


I finestrini elettrici posteriori non sono di serie neanche nella Cosmo ( almeno quando la ho comprata mi e' stato detto cosi') ma un optional che paghi a parte.....

g
Astra 1.7CDTI SW Enjoy Sett 2006 MY06.
Antifurto AM.
CDB AM. Check Control AM. Cruise Control AM.
Chiusura Confort AM (tutti programmati da me)
Comandi al volante AM.
Atlas Car 100 (solo da settembre a gennaio :) )
Immagine (Superwagon- copyright ALEXALIVE)
guilio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 06/10/2006, 23:58
Località: Italia Centrale

Messaggiodi inaltomare » 10/01/2008, 12:19

Io ho ordinato la Enjoy solo per una questione economica.
Ho comunque aggiunto l'enjoy pack (fendinebbia + cerchi in lega + mp3), il SAC e seat confort pack (bracciolo + sedile guida basculante e con regolazione lombare) perchè li ritenevo molto utili.
Quello che mi dispiace non poter avere rispetto all'allestimento cosmo è il GID, la console centrale nera e il tasto sport (forse poco utile in se, ma da la possibilità di disinserire l'ESP).
Opel Astra SW 1.7 CDTI 125 CV Enjoy - MY 08 -Star Silver III
Optional: Enjoy pack, SAC, Seat confort pack
AM: BC e Cruise Control.

A breve:pensori parcheggio elettromagnetici
Avatar utente
inaltomare
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/11/2007, 13:43
Località: Macherio (MB)

Precedente

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti