Astra GTC 2008

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi darius3 » 12/04/2008, 20:43

ritirata ieri... chiusura confort attiva... tergicristallo in retromarcia non attivo...devo fare la prova sul check control quando finisce il liquido oppure quando qualche lampagina non funziona...
Ordinata 29/11/07 - Consegnata 11/04/2008:
Opel Astra GTC1.7 125cv Cosmo Black Sapphire
Optionals:
Retrovisori ripiegabili elettricamente - Bulloni antifurto - Travel pack - Open & Start - Cruise control - Fari Bi-xenon - CD70NAVI - CID - ECC con sensore di qualità dell'aria - Sport Switch -CDB attivo - Ruota di scorta dimensioni normali

AM: Poggiapiede OPC Style - Pedaliera in alluminio OPC - Check control

Sto pensanso a:
Interfaccia Peter + HDD Player - Antennino Tokio Drift - Illuminazione interna Audi Style
darius3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 26/11/2007, 21:21
Località: Parete

Messaggiodi odino71 » 13/04/2008, 7:26

darius3 ha scritto:ritirata ieri... chiusura confort attiva... tergicristallo in retromarcia non attivo...devo fare la prova sul check control quando finisce il liquido oppure quando qualche lampagina non funziona...



il tergi in retromarcia non funziona????????????????? ma sono pazzi la corsa di mia moglie del 2001 1.0 3 cilindri versione base che piu' base non c'era lo tiene!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma quando vai in retro hai attivo quello anteriore?
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi HunterHeads » 13/04/2008, 10:46

odino71 ha scritto:
darius3 ha scritto:ritirata ieri... chiusura confort attiva... tergicristallo in retromarcia non attivo...devo fare la prova sul check control quando finisce il liquido oppure quando qualche lampagina non funziona...



il tergi in retromarcia non funziona????????????????? ma sono pazzi la corsa di mia moglie del 2001 1.0 3 cilindri versione base che piu' base non c'era lo tiene!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma quando vai in retro hai attivo quello anteriore?


Beh, non mi sorprenderebbe la mancanza di questo optional, anche se mi sembra strano che non ci sia.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi darius3 » 13/04/2008, 13:22

ci riprovo oggi...mi pare che lo avessi attivo automaticamente...verifico!
Ordinata 29/11/07 - Consegnata 11/04/2008:
Opel Astra GTC1.7 125cv Cosmo Black Sapphire
Optionals:
Retrovisori ripiegabili elettricamente - Bulloni antifurto - Travel pack - Open & Start - Cruise control - Fari Bi-xenon - CD70NAVI - CID - ECC con sensore di qualità dell'aria - Sport Switch -CDB attivo - Ruota di scorta dimensioni normali

AM: Poggiapiede OPC Style - Pedaliera in alluminio OPC - Check control

Sto pensanso a:
Interfaccia Peter + HDD Player - Antennino Tokio Drift - Illuminazione interna Audi Style
darius3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 26/11/2007, 21:21
Località: Parete

Messaggiodi ZioFerro » 13/04/2008, 14:12

i nuovi non lo conoscono ma i più anzianotti (sul forum) dovrebbero ricordarlo. Guardate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]:ok
PS: non fate riferimento al my indicato, pensate se avete o meno la rec
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi odino71 » 13/04/2008, 15:40

be allora puo' essere effettivamente che non sia presente,e' pazzesco!!!!!!!
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi fiore87 » 13/04/2008, 21:42

Ritirata ieri... devo ancora verificare la presenza della rec, comunque la chiusura automatica delle portiere non ce l'ho, quando apro la macchina non si accendono i fanali, non ho controllato se inserendo la retro a tergi attaccati parte anche quello posteriore, il cicalino e la spia della cintura non inserita sembrano non esserci, le uniche cose che ci sono, sono l'apertura e la chiusura tramite chiave dei finestrini! E poi ho notato un'altra differenza rispetto alle vecchie cosmo... tutta la selleria è stata modificata, i sedili sono molto più morbidi e comodi rispetto a quelli di qualche anno fa, ma i sedili anteriori sono molto meno avvolgenti... questa cosa non mi piace, ma sono davvero comodi, lo devo ammettere!

Ps: in questo periodo ho avuto modo di provare la nuova corsa, e per la cronaca, c'erano: cicalino cinture non inserite (solo guidatore), tergilunotto automatico quando inserisci la retro con tergi attaccati, chiusura automatica delle portiere, chiusura finestrini da chiave (niente apertura), schiacciando due volte il pulsante di apertura nel telecomando si accendevano i fanali anteriori e posteriori! Mi sembra proprio uno spreco non metterli in delle astra!!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 13/04/2008, 23:37

fiore87 ha scritto:Ritirata ieri... devo ancora verificare la presenza della rec, comunque la chiusura automatica delle portiere non ce l'ho, quando apro la macchina non si accendono i fanali, non ho controllato se inserendo la retro a tergi attaccati parte anche quello posteriore, il cicalino e la spia della cintura non inserita sembrano non esserci, le uniche cose che ci sono, sono l'apertura e la chiusura tramite chiave dei finestrini! E poi ho notato un'altra differenza rispetto alle vecchie cosmo... tutta la selleria è stata modificata, i sedili sono molto più morbidi e comodi rispetto a quelli di qualche anno fa, ma i sedili anteriori sono molto meno avvolgenti... questa cosa non mi piace, ma sono davvero comodi, lo devo ammettere!

Ps: in questo periodo ho avuto modo di provare la nuova corsa, e per la cronaca, c'erano: cicalino cinture non inserite (solo guidatore), tergilunotto automatico quando inserisci la retro con tergi attaccati, chiusura automatica delle portiere, chiusura finestrini da chiave (niente apertura), schiacciando due volte il pulsante di apertura nel telecomando si accendevano i fanali anteriori e posteriori! Mi sembra proprio uno spreco non metterli in delle astra!!


le cose che hai detto della corsa, io le ho tutte sulla GTC (a parte il cicalino che comunque avrei fatto disattivare!)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fiore87 » 13/04/2008, 23:47

Allora appena andrò dal conce farò un salto anche in officina a parlare con il meccanico per chiedergli se le può attivare! ;)
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi odino71 » 14/04/2008, 10:42

fiore87 ha scritto:Ritirata ieri... devo ancora verificare la presenza della rec, comunque la chiusura automatica delle portiere non ce l'ho, quando apro la macchina non si accendono i fanali, non ho controllato se inserendo la retro a tergi attaccati parte anche quello posteriore, il cicalino e la spia della cintura non inserita sembrano non esserci, le uniche cose che ci sono, sono l'apertura e la chiusura tramite chiave dei finestrini! E poi ho notato un'altra differenza rispetto alle vecchie cosmo... tutta la selleria è stata modificata, i sedili sono molto più morbidi e comodi rispetto a quelli di qualche anno fa, ma i sedili anteriori sono molto meno avvolgenti... questa cosa non mi piace, ma sono davvero comodi, lo devo ammettere!

Ps: in questo periodo ho avuto modo di provare la nuova corsa, e per la cronaca, c'erano: cicalino cinture non inserite (solo guidatore), tergilunotto automatico quando inserisci la retro con tergi attaccati, chiusura automatica delle portiere, chiusura finestrini da chiave (niente apertura), schiacciando due volte il pulsante di apertura nel telecomando si accendevano i fanali anteriori e posteriori! Mi sembra proprio uno spreco non metterli in delle astra!!




ma quando parli di accensione dei fanali a cosa ti riferisci?per caso si accendono le luci di posizione o gli anabbaglianti? sulla mia car (MY05)non e' presente, all'apertura si accendono solo le luci targa lampeggiano le 4 frecce e si accende la luce interna!
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi fiore87 » 14/04/2008, 12:22

Infatti nella mia si accendono le stesse luci che si accendono nella tua... ma invece nella corsa si accendono proprio le mezze luci e i fanali posteriori con una seconda pressione del tasto apri sul telecomando! È una cosa carina, perchè la usi solo quando ti pare
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi darius3 » 14/04/2008, 14:15

rettifico ragazzi...anche sulla mia quando metto la retro si inserisce il tergicristallo posteriore ^_^
ora ho un dubbio....forse smanettando ho disinserito l'esp...ho sempre la spia accesa...come faccio a reinserirlo? lascio premuto il tasto sport per 4 secondi ma nn si attiva :( stamattina sono andato all'opel a roma a via nomentana e mi hanno detto di portarla domani mattina.... e poi il climatizzatore non fà abbastanza freddo (low - automatico e non si sente kissà cosa anzi...tiepida...)
Ordinata 29/11/07 - Consegnata 11/04/2008:
Opel Astra GTC1.7 125cv Cosmo Black Sapphire
Optionals:
Retrovisori ripiegabili elettricamente - Bulloni antifurto - Travel pack - Open & Start - Cruise control - Fari Bi-xenon - CD70NAVI - CID - ECC con sensore di qualità dell'aria - Sport Switch -CDB attivo - Ruota di scorta dimensioni normali

AM: Poggiapiede OPC Style - Pedaliera in alluminio OPC - Check control

Sto pensanso a:
Interfaccia Peter + HDD Player - Antennino Tokio Drift - Illuminazione interna Audi Style
darius3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 26/11/2007, 21:21
Località: Parete

Messaggiodi T3n3br3 » 14/04/2008, 16:34

Metti il clima a 16° e poi vedi la differenza!
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi darius3 » 15/04/2008, 22:33

proverò con il clima... intanto ancora non sono riuscito a scoprire se c'è un un modo per poter far chiudere le porte automaticamente una volta che ci si incammina tipo a 20 km/h oppure una volta messa la 1° o la 2° ???
Ordinata 29/11/07 - Consegnata 11/04/2008:
Opel Astra GTC1.7 125cv Cosmo Black Sapphire
Optionals:
Retrovisori ripiegabili elettricamente - Bulloni antifurto - Travel pack - Open & Start - Cruise control - Fari Bi-xenon - CD70NAVI - CID - ECC con sensore di qualità dell'aria - Sport Switch -CDB attivo - Ruota di scorta dimensioni normali

AM: Poggiapiede OPC Style - Pedaliera in alluminio OPC - Check control

Sto pensanso a:
Interfaccia Peter + HDD Player - Antennino Tokio Drift - Illuminazione interna Audi Style
darius3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 26/11/2007, 21:21
Località: Parete

Messaggiodi fiore87 » 15/04/2008, 22:55

Il limite dovrebbe aggirarsi sui 12km/h dopodiché si chiudono le portiere... spero che si possa attivare nelle nostre GTC, altrimenti sarebbe una bella cavolata!
Ah un altra cosa... nella corsa che mi avevano dato, c'era anche una cosa molto comoda: appena spegnevi la macchina con le mezze luci accese, i fanali rimanevano accesi, ma come stacchi la chiave si spengono le luci automaticamente! È una cosa estremamente comoda, dal momento che ora le luci sono diventate d'obbligo per tutto il giorno! Poi quando rimetti in moto la macchina, come per magia, si riaccendono.... fidatevi una cosa fighissima..... qualcuno sa se è possbile attivare questa cosa sulle nostre?
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi darius3 » 15/04/2008, 23:12

io ce l'ho di serie...invece della chiave però io devo premere il tasto start/stop oppure aprire la portiera ^_^
Ordinata 29/11/07 - Consegnata 11/04/2008:
Opel Astra GTC1.7 125cv Cosmo Black Sapphire
Optionals:
Retrovisori ripiegabili elettricamente - Bulloni antifurto - Travel pack - Open & Start - Cruise control - Fari Bi-xenon - CD70NAVI - CID - ECC con sensore di qualità dell'aria - Sport Switch -CDB attivo - Ruota di scorta dimensioni normali

AM: Poggiapiede OPC Style - Pedaliera in alluminio OPC - Check control

Sto pensanso a:
Interfaccia Peter + HDD Player - Antennino Tokio Drift - Illuminazione interna Audi Style
darius3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 26/11/2007, 21:21
Località: Parete

Messaggiodi fiore87 » 20/04/2008, 19:48

Eccomi di nuovo qui ad elencare cosa non ho e cosa invece ho: il tergilunotto si attiva automaticamente se ho i tergi attivi con l'inserimento della retromarcia, inoltre ho dato una occhiata al vano laterale sinistro del baule... c'è la REC...
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 20/04/2008, 20:11

fiore87 ha scritto:Eccomi di nuovo qui ad elencare cosa non ho e cosa invece ho: il tergilunotto si attiva automaticamente se ho i tergi attivi con l'inserimento della retromarcia, inoltre ho dato una occhiata al vano laterale sinistro del baule... c'è la REC...


eh si.. devo dire che le nostre my08 sono davvero complete! Meno male! ;)

A me manca solo il ceck control (che farò presto attivare) e il cicalino cinture (meno male, se no lo avrei fatto disattivare io!) :mrgreen:
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 20/04/2008, 20:34

io per ora l'unica cosa di cui mi sono accorto di avere è la chiusura comfort, per il resto ancora non so. Presto vi farò sapere :ok

HunterHeads ha scritto:A me manca solo il ceck control (che farò presto attivare)...

Check! :voc
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi HunterHeads » 20/04/2008, 20:37

ZioFerro ha scritto:io per ora l'unica cosa di cui mi sono accorto di avere è la chiusura comfort, per il resto ancora non so. Presto vi farò sapere :ok

HunterHeads ha scritto:A me manca solo il ceck control (che farò presto attivare)...

Check! :voc


errore di battitura! :|
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti