attivazioni da tech2

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi confused » 01/11/2007, 14:09

Pero i litri consumati sono giusti. :shock: sgarra di un litro massimo
vedremo al prossimo pieno ora sono quasi in riserva
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi danilux82 » 01/11/2007, 14:22

dagli un'occhiata, al limite forse c'è da tarare il bid.
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi mikidoc » 04/11/2007, 19:35

siccome l'auto l'ha comprata mio padre, e poi l'ha passata a me,vorrei sapere come faccio a sapere le funzioni che posso attivare??

Io so solo che è equipaggiata del cosmo pack, monta il bid, comandi al volante e cerchi da 17"...

Aiutatemi a capire cos'altro posso attivare, :grazie
OPEL ASTRA 1.9 120CV 8V COSMO CERCHI 17" 5 RAZZE SPORT!!
AM CRUISE CONTROL
AM GID 3 righe (my07)
AM CD30MP3 9 TASTI
Prossimamente blocco comandi ECC!!
Avatar utente
mikidoc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 21/10/2007, 16:53
Località: TERAMO

Messaggiodi trainspotting » 01/12/2007, 21:28

mikidoc ha scritto:siccome l'auto l'ha comprata mio padre, e poi l'ha passata a me,vorrei sapere come faccio a sapere le funzioni che posso attivare??

Io so solo che è equipaggiata del cosmo pack, monta il bid, comandi al volante e cerchi da 17"...

Aiutatemi a capire cos'altro posso attivare, :grazie

monta il bid o gid?mi sembra strano sulla cosmo il bid!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
trainspotting
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/07/2007, 0:49
Località: fvg
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA H COSMO 5P

Messaggiodi Dado » 10/12/2007, 12:20

ciao scusa il disturbo, volevo chiedere una cosa a te che sicuramente sarai più esperto di me....non so se da me il cdb è attivato,però l'altro giorno ero senza gasolio,o continuato a camminare e quando la lancetta non si muoveva + poi è conparso nel gid la scritta fare rifornimento...però quando entra in riserva non compare nulla....sapresti dirmi tramite questa informazione se il cdb è attivato??però quando il liquido dei tergi sta finendo non mi dice nulla...booooo
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo cerchi da 18'' e stereo mp3.

arivata 18.10.2007
Avatar utente
Dado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/08/2007, 16:37
Località: Trapani

Messaggiodi angelo rosso » 10/12/2007, 12:26

Dado ha scritto:ciao scusa il disturbo, volevo chiedere una cosa a te che sicuramente sarai più esperto di me....non so se da me il cdb è attivato,però l'altro giorno ero senza gasolio,o continuato a camminare e quando la lancetta non si muoveva + poi è conparso nel gid la scritta fare rifornimento...però quando entra in riserva non compare nulla....sapresti dirmi tramite questa informazione se il cdb è attivato??però quando il liquido dei tergi sta finendo non mi dice nulla...booooo


confusione bestiale...

- il "fare rifornimento" è un avviso che compare col computer di bordo non appena l'autonomia scende sotto i 50 km

- l'avviso del liquido tergicristalli è gestito dal check control, il computer di bordo si occupa solo di autonomia, consumi, medie di percorrenza e consumi.
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Dado » 10/12/2007, 15:47

non ci siamo capiti, scendendo sotto il 50 km di autonomia mi compare la spia nel quadro fissa poi lampeggia dopo un po',arrivato sotto i2 lt di gasolio nel serbatoio mi è comparso nel gid che a inizio riserva non compare,capito??
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo cerchi da 18'' e stereo mp3.

arivata 18.10.2007
Avatar utente
Dado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/08/2007, 16:37
Località: Trapani

Messaggiodi trainspotting » 11/12/2007, 1:42

Dado ha scritto:non ci siamo capiti, scendendo sotto il 50 km di autonomia mi compare la spia nel quadro fissa poi lampeggia dopo un po',arrivato sotto i2 lt di gasolio nel serbatoio mi è comparso nel gid che a inizio riserva non compare,capito??


e' normale! a circa 30 km di autonomia appare la scritta!!!succede anche a me! il cdb funziona per consumi autonomia ect! il resto e' check control!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
trainspotting
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/07/2007, 0:49
Località: fvg
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA H COSMO 5P

Messaggiodi Dado » 11/12/2007, 9:31

per sapere se il cdb è attivato?come faccio a saperlo??
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo cerchi da 18'' e stereo mp3.

arivata 18.10.2007
Avatar utente
Dado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/08/2007, 16:37
Località: Trapani

Messaggiodi Gianfy » 13/12/2007, 23:47

Dado ha scritto:per sapere se il cdb è attivato?come faccio a saperlo??


basta premere o il tasto BC sulla radio o il tasto di sinistra sul volante e ti compare sul Gid la schermata con BC1, BC2 o TIMER.
Se invece intendi il check control....quella è la grande incognita.
Gira voce che sul MY08 non sia attvabile....io lo richiederò al controllo dei 5000 km (all'incirca tra un mese)
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Dado » 14/12/2007, 10:56

Gianfy ha scritto:
Dado ha scritto:per sapere se il cdb è attivato?come faccio a saperlo??


basta premere o il tasto BC sulla radio o il tasto di sinistra sul volante e ti compare sul Gid la schermata con BC1, BC2 o TIMER.
Se invece intendi il check control....quella è la grande incognita.
Gira voce che sul MY08 non sia attvabile....io lo richiederò al controllo dei 5000 km (all'incirca tra un mese)


si io dicevo il check control il bc lo conosco già, non so la mia che my è l'ho ritirata ad ottobre e nel n° di telaio non c'è nessun my o solo y quindi non so!!!aiutatemi voi
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo cerchi da 18'' e stereo mp3.

arivata 18.10.2007
Avatar utente
Dado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/08/2007, 16:37
Località: Trapani

Messaggiodi TONIO77 » 14/12/2007, 12:34

Dado ha scritto:si io dicevo il check control il bc lo conosco già, non so la mia che my è l'ho ritirata ad ottobre e nel n° di telaio non c'è nessun my o solo y quindi non so!!!aiutatemi voi


allora per il telaio vedi qui [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

per il check control prova a staccare una lampadina o svuota il contenitore del liquido dei vetri,se ti segnala qualcosa è attivo
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi mikidoc » 16/12/2007, 10:49

trainspotting ha scritto:
mikidoc ha scritto:siccome l'auto l'ha comprata mio padre, e poi l'ha passata a me,vorrei sapere come faccio a sapere le funzioni che posso attivare??

Io so solo che è equipaggiata del cosmo pack, monta il bid, comandi al volante e cerchi da 17"...

Aiutatemi a capire cos'altro posso attivare, :grazie

monta il bid o gid?mi sembra strano sulla cosmo il bid!


Si monta il bid, strano ma è così.. purtroppo.. Comunque nel frattempo ho provveduto a rimediare un bel gid. ;)
E siccome la prossima settimana la porto in conce per il 2^tagliando, mi serviva un aiuto da parte vostra, visto che sapete molte cose su questi aggeggi!!
Il gid era montato su una my07, la mia è una my06, quali sono tutte le funzioni che posso farmi attivare?? vi ringrazio in anticipo, ciao!! :lol:
OPEL ASTRA 1.9 120CV 8V COSMO CERCHI 17" 5 RAZZE SPORT!!
AM CRUISE CONTROL
AM GID 3 righe (my07)
AM CD30MP3 9 TASTI
Prossimamente blocco comandi ECC!!
Avatar utente
mikidoc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 21/10/2007, 16:53
Località: TERAMO

vai

Messaggiodi pikaciu » 16/12/2007, 14:52

anche io l'ho montato è non cambia nulla, solo il fatto che porta 3 valori invece del cevvhio modello che ne portava 2 ( autonomia e consumo attuale )
pikaciu
 

Re: vai

Messaggiodi mikidoc » 17/12/2007, 15:32

pikaciu ha scritto:anche io l'ho montato è non cambia nulla, solo il fatto che porta 3 valori invece del cevvhio modello che ne portava 2 ( autonomia e consumo attuale )


La tua che accessri ha? la mia monta il clima semiautomatico (sac) e il dubbio che mi sorge è questo, mi appariranno i gradi del clima sul gid?
qualcuno che l'ha già montato mi può aiutare!! :grazie
OPEL ASTRA 1.9 120CV 8V COSMO CERCHI 17" 5 RAZZE SPORT!!
AM CRUISE CONTROL
AM GID 3 righe (my07)
AM CD30MP3 9 TASTI
Prossimamente blocco comandi ECC!!
Avatar utente
mikidoc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 21/10/2007, 16:53
Località: TERAMO

si

Messaggiodi pikaciu » 17/12/2007, 15:35

la mia ha il clima ECC e appare tutto sul gid, per il sac non so ma non penso che appaiano i gradi per impostare il clima sul gid ... :roll:
pikaciu
 

Messaggiodi Ospite » 17/12/2007, 15:38

se avete SAC e GID i gradi NON appaiono...
Ospite
 

sicuro?

Messaggiodi pikaciu » 17/12/2007, 16:09

BanG ha scritto:se avete SAC e GID i gradi NON appaiono...



Mi spiace contraddirti ma a me appaiono sia i gradi esterni che quelli interni del clima dove io posso selezionare con la manopola dell'ECC !!
pikaciu
 

Messaggiodi Ospite » 17/12/2007, 16:11

scusami,non riesco a capire. tu hai l'ECC o il SAC???

se leggi bene, io sto parlando di visualizzazione impossibile dei gradi con SAC e GID!

pikaciu ha scritto:Mi spiace contraddirti ma a me appaiono sia i gradi esterni che quelli interni del clima dove io posso selezionare con la manopola dell'ECC !!


infatti appaiono a tutti,non solo a te...
Ospite
 

Scusa !

Messaggiodi pikaciu » 17/12/2007, 16:14

io ho l'ECC ....

alla fine è quello che ho detto prima io che col SAC non vede i gradi ....
;)
pikaciu
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti