mi date una mano sulla composizione della mia astra please

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Tiamax » 06/05/2007, 23:42

si xeon,cerchi da 18 e specchietti richiudibili prendi di sicuro..ascolta uno che se ne sta pentendo da matti... :cry:
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi yashi » 07/05/2007, 1:06

degli optional che hai scritto tu, sicuramente è irrinunciabile il metallizzato. La ruota normale (so che è comunque da 16") solo se la tua macchina prevede le ruote da 16, altrimenti devi considerarla sempre un "ruotino" di emergenza.
Io ho il 1,7 da 101 cv e avendo una guida tranquilla mi trovo bene e mi sento di dire che consuma poco. Conosco persone con il 1.9 su una SW e mi dicono che consuma parecchio.
I pack non so cosa prevedono, ma l'unica cosa che a me attira veramente tra quelli da te mensionati sono gli specchietti ripiegabili elettricamente. Solo che immagino siano da considerare poi, molto delicati. In caso di "toccata" con altra auto durante la marcia ho paura che ne risentano. Se la mia l'avessi presa nuova quasi sicuramente li avrei ordinati insieme ai vetri elettrici posteriori (ma quelli per fortuna li ha già di serie la mia) :)
Ciao
Grandland X Innovation 1.2 130cv Start&Stop Euro 6
(acquisto: 04/05/2021 Km: 23000) - 2023 Km 50000
colore grigio met. - Cerchi in lega 17" - 4 vetri el. - Radio 7" Android Auto/Apple Car Play, Navigatore - Cruise Control - Clima elettronico bi-zona - Comandi al volante - Specchietti elettrici autoregolabili in retro - Kit riparazione e kit ruotino - Sensori luci, pioggia, Abbaglianti automatici - luci a led
---------
(VENDUTA): Zafira B 1.7 CDTI 5p - Cosmo MY09 (prod. Gliwice) - Euro 5
(acquisto: 12/12/2013 Km: 95000) - 2021 Km: 198000
colore: Technical Grey met. - Cerchi in Lega 16" - 4 vetri el. - CdB - Check Control - Cruise Control - Clima elettronico ECC - CD30 mp3 con AUX-IN (+ 7° Speaker), Comandi al Volante + GID, Fendinebbia, Specchietti elettrici ripiegabili, Cosmo plus pack, Sight&Light pack, Display reminder package, 4 Cerchi 16" lamiera a stella per gomme invernali (A.M.), Supporto ruota di scorta (A.M.), 5° cerchio a stella per ruota di scorta (A.M.), Ugelli Insigna (A.M.), Clima portaoggetti (A.M.), Bluetooth UHP4 (A.M.), Barre Flex Organizer (A.M.), Presa 5v USB sottochiave (A.M.)
yashi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 18/11/2006, 14:08
Località: prov. Milano
La tua Astra: Zafira B

Messaggiodi frasco07 » 08/05/2007, 18:25

ragazzi ho fatto un giro dal gommista e per i oneumatici da 18 mi hanno sparato chi 500,chi 440, che 350 l'uno.......mamma mia !!!! solo uno mi ha detto minimo 800 euro tutti e quattro!!!è pazzesco!!!!! poi sono andato dall'elettrauto e mi ha detto che una lampadina allo xeno costa sui 100 euro l'una ...... costano tantissimo
frasco07
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/04/2007, 22:58

Messaggiodi Giorgiobin » 08/05/2007, 18:47

frasco07 ha scritto:ho scelto il 101 cv perche ci sono gli incentivi statali ... ed una y del 90 me la valutano 4500 eurozzi .... niente male.. infatti avevo aspettato per il nuovo 125cv pero oggi quando sono andato in concessionario mi hanno detto che nn ci rientra nelle aggevolazioni, anche se 4 ruote dice il contrario..... spero solo che il 101 nn sia pigrissimo e che nn dia noie , che nn faccia sentire il peso della macchina,,, sai passo da una astra gsi da 160cv,,, poi una alfa 156 da 130 cv , e nn vorrei che il 101cv mi deludesse... siete stai utilissimi e spero in tanti altri interventi, grazie ragazzi



Scordati i 4500 euro per il 125 CV. innanzitutto perchè credo che non stia sotto i 140 di emissione, quindi niente esenzione bollo, hai solo gli 800 euro statali, per quanto riguarda il resto dei 4500, essendo un motore nuovo=modello nuovo, con FAP e tutta una serie di cose intelligenti, dubito che calino le braghe.

Per farla breve, io sono innamorato del C4 Picasso 7 posti, è una favola, quadruplo clima, display dappertutto, motore valido (ma non sobrio, con quello i 16 sono utopia), tetto panoramico da favola,.....insomma, il mio sogno, ma pur essendo presentato da una pesona che compra per la ditta 120/150 auto l'anno, lo prendevo full optional a 29.000, mi toglievano ben 1980 euro.
Astra 1.7 CDTI COSMO M.Y. 07, cerchi Sport 17", radio CD30 MP3, Sensore qualità aria, colore Moonland, ruota di scorta 16" acciaio.
Check Control A.M.
Giorgiobin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/04/2007, 10:17
Località: TO (anzi no, lì vicino)

Messaggiodi Ospite » 08/05/2007, 20:29

io presi il 1.7 per svariati motivi,tranne i costi di gestione e di acquisto.
la macchina la uso davvero pochissimo,un paio di volte a settimana in quanto vado a lavoro e sbrigo tutte le mie faccende in moto.
però non vi nascondo che se tornassi indietro almeno un 120 lo avrei preso...(ora come ora avrei preso un 1.8 benza).
comunque da quando ho fatto la mappa,la macchina mi soddisfa in tutto e per tutto, escludenbdo il fatto rumorosità tipico del 1.7 che non è cambiata affatto... :cry:
insomma voto 8 a questo Isuzu ;)
Ospite
 

Messaggiodi frasco07 » 09/05/2007, 22:00

ragazzi scusate la mia ignoranza ma se compro la mia nuova astra posso attivare tutte quelle cose con il tech 2? tipo la chiusura confort....e che cos'è il rec ? ciao grazie
frasco07
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/04/2007, 22:58

Messaggiodi Ospite » 09/05/2007, 22:01

la chiusura comfort la puoi attivare tranquillamente in seguito tramite tech2.

p.s. ci sono miliardi di altri post in cui si parla di tutti gli optional attivabili in AM. usa il tasto "Cerca" :grazie
Ospite
 

Messaggiodi vittocecco » 10/05/2007, 7:35

Attenzione perché "sembra" che sulle nuove, alcune attivazioni siano un po' più complesse (se non impossibili)...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ZioFerro » 19/05/2007, 14:29

vittocecco ha scritto:Attenzione perché "sembra" che sulle nuove, alcune attivazioni siano un po' più complesse (se non impossibili)...

Ne so qualcosina... per chi interessato cerchi tra i miei post con argomento tech2 :cry: :cry: :cry:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Cowboy » 19/05/2007, 17:34

Ma alla fine la macchina l'hai ordinata o no?

Ciao
Cowboy
EX Opel Insignia Sport Tourer 2.0T ex 220 cv (270CV@450Nm) - Adaptive 4x4 - AT6 - Cosmo - Technical Grey
Downpipe svuotato - Cat 200 celle Bartoli - 2° cat... sbambato signò!
245/35 R20 - Sedili pelle sport elettrici ventilati - AFL+ con luci diurne a led - DVD800NAVI con info PDI - Mobile phone portal - Infinity sound system - Quick heat - Sistema assistenza al parcheggio - TPMS - Flex organizer e rete divisoria - Presa 220V...
Sufficiente???


Da quando me l'han rubata son passato ad una tranquilla X1 25d

Vendite sospese per mancanza di tempo...
Chi ha comprato da me: Ivo83 - Giusgua - Gsxr2001 - Gaspy - Stechio - ColinMcDan - MAZ21 - AndrewGTC
Avatar utente
Cowboy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 13/02/2007, 18:43
Località: Milano (concessionaria) - Lanzo d'Intelvi (casa)
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Insignia

Messaggiodi frasco07 » 20/05/2007, 21:29

dovrei ordinarla a giorni!!!!nn vedo l'ora
frasco07
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/04/2007, 22:58

Messaggiodi ZioFerro » 21/05/2007, 7:34

frasco07 ha scritto:dovrei ordinarla a giorni!!!!nn vedo l'ora


Se non sei convinto pensaci con calma, per il quinto mese consecutivo ha rinviato la scadenza degli imperdibili incentivi sulla rottamazione, attualmente scadono al 30 giugno.
Ma nessuno vigila sulle strxxxxe chela Opel dice? Offerte imperdibili last minute che durano 7 mesi, auto mai così ricca come adesso (dimenticando di aggiungere che però ora è pure muta), ESP su meriva di serie e poi in pubblicità dicono "se ti affretti ti regaliamo l'esp" (credo si siano dimenticati di aggiungere che te lo regali solo per quelle disponibili in sede) etc etc...
Secondo me facendo così :merd su se stessa.


EDIT:
Dimenticavo.... l'esp di serie è anche sulla zafira. Ma se ti affretti te lo regali!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi frasco07 » 21/05/2007, 16:46

no no a me piace, è solo che ora ho pochi soldi perche mio fratello si sposa e quindi papà sta un po a corto....
frasco07
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/04/2007, 22:58

Precedente

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti