viene visualizzato il messaggio di lampada fulminata.

CiAo.
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
multidux ha scritto:ragazzi cosa debbo dire al concessionario per convincerlo di mettermi il cdb am?
cioè dire come posso fargli capire che il servizio non deve farmelo pagare una marea di euri?
quanto avete speso ?
gopherman ha scritto:navarido ha scritto:scusate ma sono curioso pure io
ma attivando il cdb si attiva anche il pulsante sul volante??
ALtrochè se funziona... serve proprio per scorrere i vari menù del CDB... finalmente comincio ad ursarlo!!!
gopherman ha scritto:Un pò di chiarezza:
- Con il BID si può attivare il CDB After Market...senza check control...
- passando dal BID al GID O CID si ha anche i l check control...giusto?
Ma io che ho il BID con CDB attivato after market posso passare al GID o al CID senza problemi?
badnoise ha scritto:Ma dove le trovo le voci del check control? Raga, attiviamoci per trovare la procedura pure di questo!così vado in conce una volta sola!!![]()
maxpa ha scritto:Perfetto, nel senso che per avere il check control è necessario avere il GID. In realtà il manuale macchina dice che con il BID i messaggi del check control vengono forniti con scritte che potrebbero essere abbreviate. Significa che funziona anche con il BID.
x GTC150 se riesci ad avere la procedura di attivazione del check control io posso provare all'attivazione con il BID. Se poi non va ho già in mente di prendere un GID e potrebbe quindi essermi utile per quando l'avrò.
jeremj ha scritto:maxpa ha scritto:Perfetto, nel senso che per avere il check control è necessario avere il GID. In realtà il manuale macchina dice che con il BID i messaggi del check control vengono forniti con scritte che potrebbero essere abbreviate. Significa che funziona anche con il BID.
x GTC150 se riesci ad avere la procedura di attivazione del check control io posso provare all'attivazione con il BID. Se poi non va ho già in mente di prendere un GID e potrebbe quindi essermi utile per quando l'avrò.
Ecco qui era GTC150 ad aver detto che si può attivare il CHECK CONTROL e MAXPA gli chiedeva la procedura per l'attivazione.
GTC150 ricorda che per vedere bene le info sarebbe meglio avere il GID, ma anche con il BID è possibile attivarlo solo che le info sono abbreviate e senza disegni.
Adesso bisogna chiamare in causa GTC150, dai che riusciamo anche in questo.![]()
![]()
gennyx ha scritto:Ma il Ceck control, è attivabile sulle my05 che lo prevedevano su alcuni allestimenti,
oppure
anche sulle my06 che NON lo prevede su nessun allestimento?
jeremj ha scritto:gennyx ha scritto:Ma il Ceck control, è attivabile sulle my05 che lo prevedevano su alcuni allestimenti,
oppure
anche sulle my06 che NON lo prevede su nessun allestimento?
Il CHECK CONTROL lo puoi attivare se hai il CDB, così ti rispondo a quello che ho letto sempre da GTC150 se non erro.
Non ho idea se sia attivabile solo su my 04, 05 o 06, secondo me penso in tutte, anche perchè io vedevo già da ques'inverno il simbolo con la scritta di pericolo di ghiaccio sulla strada.
badnoise ha scritto:Ahi....i tedeschi dicono che non si può...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite