Nuovo ordine GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo+cosmo pack nero sapph

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Pickwick85 » 25/06/2007, 21:42

Guarda spero proprio che siano solo chiacchere al vento! ma la cosa che mi puzza è il fatto che sull'astra non esiste la versione sport mentre sulle altre opel si e in più il fatto del 08! Boh speriamo siano tutte cavolate anche perchè mi girerebbero davvero tanto le scatole!!
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Ospite » 25/06/2007, 22:38

la versione Sport (più che altro era un alestimento) sull'astra c'era eccome,ma se l'hanno rimossa dal listino, dubito che ne faranno un'altra a breve... comunque su Auto Oggi di questa settimana, c'è il calendario fino a Novembre dei progetti delle varie case automobilistiche e, Opel non è raffigurata tra queste.
secondo me puoi stare tranquillo e goderti la tua piccola... ;)
Ospite
 

Messaggiodi secondsky84 » 25/06/2007, 22:51

zlatan quand'è che vieni a pisa? a farmi l'illuminazione spetta??

comunque riguardo alla sport non credo che esca visto che un mese fa l'hanno tolta.. :shock:
.........Leggi la targa!!


Astra GTC 125 CV Cosmo MY '08 argento con cosmo pack, cerchi sport da 17' a 5 razze Aux-In, CD30mp3,rimozione scritte sulla barra cromata.
Work in Progress (oscuramento vetri, Kit opc line)

Aggiunto nel Gruppo Amici Toscana.

ORDINATA il 7/4/07
ARRIVATA il 9/10/07 (dopo 6 lunghissimi mesi)
CONSEGNATA il 12/10/07

RICAMATA per bene il 3/11/07..Grazie 'astardi!!
Avatar utente
secondsky84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 28/04/2007, 10:37
Località: Pisa

Messaggiodi devid astra sw » 25/06/2007, 23:12

secondsky84 ha scritto:ahahaah skerzavo!!!!

:D :D :D :D


ahiahiai!! :ocio :ocio :voc :voc :mrgreen: :mrgreen:

comunque quoto zlatan...se non vedo non credo!! poi con la opel!!! si diceva che ci sarebbe stato il 1.7 110cv e poi niente... :voc :badboy
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Pickwick85 » 26/06/2007, 7:07

BanG ha scritto:la versione Sport (più che altro era un alestimento) sull'astra c'era eccome,ma se l'hanno rimossa dal listino, dubito che ne faranno un'altra a breve... comunque su Auto Oggi di questa settimana, c'è il calendario fino a Novembre dei progetti delle varie case automobilistiche e, Opel non è raffigurata tra queste.
secondo me puoi stare tranquillo e goderti la tua piccola... ;)


Ok infatti anche a me sembra molto strano.... anche perchè sembra quasi che ogni tanto qualcuno si diverta a tirare fuori delle balle (tipo my 08 di settimana scorsa).
E poi alla fine sta benedetta Sport in più o in meno rispetto alla Cosmo cosa aveva?? Tralasciando il fatto del kit estetico che secondo me lo fanno montare solo AM... o se lo montano di serie secondo me se lo fanno pagare anche di più di 2mila euro!! Cioè le differenze sostanziali fra i due allestimenti quali sono??
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Zlatan18 » 26/06/2007, 9:11

Pickwick85 ha scritto:
BanG ha scritto:la versione Sport (più che altro era un alestimento) sull'astra c'era eccome,ma se l'hanno rimossa dal listino, dubito che ne faranno un'altra a breve... comunque su Auto Oggi di questa settimana, c'è il calendario fino a Novembre dei progetti delle varie case automobilistiche e, Opel non è raffigurata tra queste.
secondo me puoi stare tranquillo e goderti la tua piccola... ;)


Ok infatti anche a me sembra molto strano.... anche perchè sembra quasi che ogni tanto qualcuno si diverta a tirare fuori delle balle (tipo my 08 di settimana scorsa).
E poi alla fine sta benedetta Sport in più o in meno rispetto alla Cosmo cosa aveva?? Tralasciando il fatto del kit estetico che secondo me lo fanno montare solo AM... o se lo montano di serie secondo me se lo fanno pagare anche di più di 2mila euro!! Cioè le differenze sostanziali fra i due allestimenti quali sono??


Usa il "CERCA" e troverai un sacco di argomenti, le differenze ci sono e tornassi indietro riprenderei altre 1000 volte la sport! Ah è vero l'hanno tolta!! :mrgreen:

secondsky84 ha scritto:zlatan quand'è che vieni a pisa? a farmi l'illuminazione spetta??


Purtroppo non offro il servizio a domicilio, non l'ho mai fatto, se vuoi farla, fatti una scappata a Milano! :oook
C'è chi si è fatto anche 1000km (vedi CosmicBoy ;) ), quindi vai tranquillo!! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Pickwick85 » 26/06/2007, 9:17

Mah guarda io certe cose veramente non le capisco!! O vogliono far fuori tutte le cosmo!!! Per poi reinserire la sport! Boh veramente strana sta cosa, alla fine la GTC nasce come sportiva ed è molto più sensato mettere la versione sport su una GTC che non su una corsa dai!!!!!
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Zlatan18 » 26/06/2007, 10:07

Pickwick85 ha scritto:Mah guarda io certe cose veramente non le capisco!! O vogliono far fuori tutte le cosmo!!! Per poi reinserire la sport! Boh veramente strana sta cosa, alla fine la GTC nasce come sportiva ed è molto più sensato mettere la versione sport su una GTC che non su una corsa dai!!!!!


E' per quello che l'ho presa Sport!!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Pickwick85 » 26/06/2007, 10:44

Ho capito che tu l'hai presa sport!! Anchio l'avrei presa sport se ci fosse stata ma siccome ora dicono che non c'è cosa facciamo?? Magari la reinseriscono fra poco ma se loro non ce lo dicono o non lo sanno io come faccio a modificare l'ordine?? Non posso mica andare li e puntargli una pistola alla tempia!!!
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Zlatan18 » 26/06/2007, 11:01

Pickwick85 ha scritto:Ho capito che tu l'hai presa sport!! Anchio l'avrei presa sport se ci fosse stata ma siccome ora dicono che non c'è cosa facciamo?? Magari la reinseriscono fra poco ma se loro non ce lo dicono o non lo sanno io come faccio a modificare l'ordine?? Non posso mica andare li e puntargli una pistola alla tempia!!!


Purtroppo il tuo ordine lo hai fatto lasciandogli una caparra e richiedendo un finanziamento, se questi te lo fanno partire c'è poco da fare :roll:
Altrimenti se sei ancora in tempo blocca tutto e spera vivamente che questo ripescaggio della Sport ci sia cosa che dubito fortemente...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi LunaGTC » 26/06/2007, 11:17

con la caparra e finanziamento approvato tu puoi disdire,perdi la caparra,e il finanziamento viene archiviato,solo che per richiederlo non so cosa capiterà!oggi mi levo ogni dubbio,chiamo il concessionario di imola,e al masimo ammazzo il mio amico e vi chiedo scusa ragazzuoli!!!
ASTRA GTC Restilyng 1.7 CDTI 125 cavallini Cosmo Pack,1 7", antifurto casalingo, sensori di parcheggio, fari AFL Bixenon 8mila Kelvin Xenonlamp.
Kit Opc-line, scarico doppio irmscher, assetto con sole molle, palpebre fanaleria avanti e dietro, fascia parasole interna vetro anteriore, vetri neri, frecce laterali oscurate più cornice, calandra, verniciatura specchietti lilla, fendinebbia a led, impianto stereo anteriore 16 casse con ampli, interni personalizzati rosa , cerchi da 19 con 235 35 19 Tomason TN1 <3 .cerchi da 18 225 40 18 Oxigin cerchi da 17 originali 225 45 17.
LunaGTC
SOCIA N° 433
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19/02/2007, 13:17
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 125cv

Messaggiodi secondsky84 » 26/06/2007, 13:28

ecco brava facci sapere..che siamo tutti curiosi.. comunque pick c'è così tanta differenza fra la cosmo e la sport??
.........Leggi la targa!!


Astra GTC 125 CV Cosmo MY '08 argento con cosmo pack, cerchi sport da 17' a 5 razze Aux-In, CD30mp3,rimozione scritte sulla barra cromata.
Work in Progress (oscuramento vetri, Kit opc line)

Aggiunto nel Gruppo Amici Toscana.

ORDINATA il 7/4/07
ARRIVATA il 9/10/07 (dopo 6 lunghissimi mesi)
CONSEGNATA il 12/10/07

RICAMATA per bene il 3/11/07..Grazie 'astardi!!
Avatar utente
secondsky84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 28/04/2007, 10:37
Località: Pisa

Messaggiodi Ernst » 26/06/2007, 13:49

secondsky84 ha scritto:ecco brava facci sapere..che siamo tutti curiosi.. comunque pick c'è così tanta differenza fra la cosmo e la sport??



Il problema della sport è che avevano mal calibrato il pacchetto optionals. Mi spiego. Sport e Cosmo costavano uguale. Un tempo esp non era di serie su tutte: ce lo avevano la sport e le versioni più potenti. Ma su 1.6 e 1.7 cdti… c’era solo sulla sport. Siccome l’esp era venduto abbinato allo sport switch diventava un optional piuttosto costoso. Solo che per averlo… non ti davano di serie nemmeno il computer di bordo.
La cosmo di serie aveva: interni in misto pelle, computer di bordo e clima automatico.
La sport in più aveva lo sport switch, interni più sportivi (consolle color alluminio, pedaliere in alluminio e volante sportivo), scarico a vista (non sulla 1.7 cdti) ma… perdeva gli interni più appaganti, il cdb con il GID (molto più decente) e il clima automatico.
Se avessero dato alla sport lo sport pack (cerchi da 17” e cd30 mp3) e il cdb allo stesso prezzo della cosmo… avrebbe spopolato. Ma con quei 600 e passa euro di optional invisibile (l’esp + sport switch)… molti hanno optato per optional visibili (pelle, cdb e clima). Insomma… bastava qualche piccolo accorgimento e… la sport sarebbe stata la più venduta, almeno sulla GTC. Perché era l’allestimento più in sintonia con il tipo d’auto: niente bordini cromati (che saranno belli ma… con la sportività non c’entrano niente), pedaliera in alluminio, interni più luminosi con un bel contrasto argento/nero, strumentazione più sportiva, volante spettacolare, sedili molto profilati, scarico a vista e tettuccio tutto nero… bellissimo!
Io ho scelto la sport perché mi piaceva di più esteticamente ma… come sostanza la Cosmo offriva allo stesso prezzo optional di maggior sostanza. E infatti ha venduto di più. Magari sulla Corsa hanno creato un gap minore di optionals e… molti optano sulla sport perché è esteticamente più bella. :P

P.s. Certo però che la Corsa D… nun se po’ vedè. C’ha un muso che.. pare un tricheco in agonia… :lol: . E poi si vede troppo la parentela con la GPunto. ;)
Ernst
 

Messaggiodi ZioFerro » 26/06/2007, 14:02

Ernst ha scritto:...Magari sulla Corsa hanno creato un gap minore di optionals e… molti optano sulla sport perché è esteticamente più bella...

Sulla corsa la situazione è un pò diversa perchè oltre alla versione base (la club) e la versione intermedia (enjoy) esiste una sola versione top di gamma che si chiama sport per la 3p e cosmo per la 5p.
In in questa situazione il peso pende tanto anche dalla carrozzeria.
Se per la GTC potevi scegliere tra sport e cosmo sulla nuova corsa non puoi più farlo.
Ed io non prenderei mai una corsa 5p, meglio una 3p enjoy con qualche optional.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Ernst » 26/06/2007, 14:04

ZioFerro ha scritto:
Ernst ha scritto:...Magari sulla Corsa hanno creato un gap minore di optionals e… molti optano sulla sport perché è esteticamente più bella...

Sulla corsa la situazione è un pò diversa perchè oltre alla versione base (la club) e la versione intermedia (enjoy) esiste una sola versione top di gamma che si chiama sport per la 3p e cosmo per la 5p.
In in questa situazione il peso pende tanto anche dalla carrozzeria.
Se per la GTC potevi scegliere tra sport e cosmo sulla nuova corsa non puoi più farlo.
Ed io non prenderei mai una corsa 5p, meglio una 3p enjoy con qualche optional.


Ah... ora capisco.
Effettivamente... la 3p si salva, la 5 è orrenda. IMHO. ;)
Ernst
 

Messaggiodi Ospite » 26/06/2007, 14:09

raga rimaniamo in topic dai ;)
Ospite
 

Messaggiodi Pickwick85 » 26/06/2007, 14:41

Ok piano piano inizio a capirci qualcosina in più...
Praticamente la sport era la versione un pò più carina esteticamente all'interno giusto??
Ma esternamente a parte lo scarico cromato e i bordini non cromati cosa cambiava??

Anche perchè adesso la cosmo con il cosmo pack ha il volante in pelle (credo che sia quello che prima davano con la sport) e gli interni e la plancia nero lucido (li ho visti dal vivo e sono veramente belli!!). All'interno devo dire sinceramente che ora come ora avrei preferito la cosmo perchè ha il computer di bordo con display grafico interni in pelle/tessuto e clima auto (quindi fin qui ci siamo e mi va di lusso!) ma a parte questi dettagli comunque esteticamente esternamente quali erano le differenze? Cioè la sport rispetto alla cosmo era più ribassata e più aggressiva in qualcosa? Aveva qualche dettaglio tipo minigonne o paraurti più sportivi o cos'altro??
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Ernst » 26/06/2007, 14:47

Pickwick85 ha scritto: a parte questi dettagli comunque esteticamente esternamente quali erano le differenze? Cioè la sport rispetto alla cosmo era più ribassata e più aggressiva in qualcosa? Aveva qualche dettaglio tipo minigonne o paraurti più sportivi o cos'altro??


Inizialmente la sport aveva anche la barra anteriore in colore carrozzeria (non cromata). Poi dal 2006 hanno messo la barra cromata anche sulla sport. A quel punto... le uniche differenze erano cornici dei finestrini non cromate e scarico a vista per le versioni con oltre 77 kw. Per il resto era tutto identico, assetto compreso. ;)

Fine OT. ;)
Ernst
 

Messaggiodi Pickwick85 » 26/06/2007, 14:53

Ernst ha scritto:Inizialmente la sport aveva anche la barra anteriore in colore carrozzeria (non cromata). Poi dal 2006 hanno messo la barra cromata anche sulla sport. A quel punto... le uniche differenze erano cornici dei finestrini non cromate e scarico a vista per le versioni con oltre 77 kw. Per il resto era tutto identico, assetto compreso. ;)

Fine OT. ;)


Ok allora mi spiace dirlo (in realtà SE è veramente così sono super contento) ma preferisco la cosmo!
Sinceramente a me le cornici cromate piacciono molto (è una questione di gusti) e a me piacciono solo macchine sportive comunque!!

Mi spiace un pò per lo scarico cromato a questo punto ma di questo ne avevamo già parlato in un altro topic e continuo a sperare che siccome ho ordinato un 125cv. alla fine sto benedetto scarico cromato me lo mettano!!!!!
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi birillo78 » 26/06/2007, 14:56

Quando l ho presa io la sport aveva di carrozzeria queste differenze...barra anteriore in tinta carroz e scarco sportivo (no il 1.7) grandi altre differenze nn ci sono...
per quanto riguarad gli interi il discorso cambia......sedili sportivi in tessuto, rivestimento del cielo e di montanti nero....pedaliera sportiva,volante in pelle traforata sportivo, grafica del contachilometri leggermente differente, rifiniture interne silver, climatizzatore manuale, BID, dinamic drive (tasto sport+esp) se prendevi la 1.7 cosmo nn era di serie....mi sembra nn ci sia altro :roll: :mrgreen:

Edit: ho visto solo ora la risposta di Ernst :mrgreen:
Ultima modifica di birillo78 il 26/06/2007, 14:58, modificato 2 volte in totale.
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti