di mere » 30/01/2006, 20:18
Allora raga!
Questa sera sono andato in conce per chiedere spiegazioni!
Il conce, nn sapeva niente di sto sensore, e nn l'aveva mai visto anche su tutte le altre astra con il clima elettronico...(gli ho fatto vedere il menù del clima, e mancava la voce del recliclo..)
Io gli ho fatto leggere sul libretto di uso e manutenzione, che c'era questo sensore, e in più mi sono portato via il Vocabolario Opel, dove c'è scritto tutto e come funziona!!
Nel frattempo è arriva la signorina, dicendomi che era arrivata la leva del tempomat, così il conce mi ha invitato ad andare di là a prendere accordi con il meccanico per quando fare l'installazione!!
Parlando con quest'ultimo, gli ho spiegato anche a lui il discorso sensore..:
Subito c'è rimasto malissimo, quando mi ha sentito parlare di Tech2 e Tis2000, e mi ha chiesto chi mi aveva dato questa informazioni!!
Gli ho risposto che è da un po di tempo che frequento questo sito dove ci sono persone molto competenti che sanno molte cose riguardanti l'Astra!!
Cmqe secondo lui il sensore c'è, ed è dietro al cruscotto, ma nn è attivo e bisogna provare ad abilitarlo con il Tech..
Abbiamo preso appuntamento per l'8 di febbraio per fare il tutto...cioè tempomat, e discorso sensori..
Devo dire che è stato molto gentile, perchè mi ha detto che mi riporta a casa lui quando porto la macchina la...!
Vi terrò informati!
Simeone
Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06