Sensore di Qualità dell'Aria = AQS (Air Quality Sensor)

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Matad74 » 13/01/2008, 14:01

Scusate, ma esiste una guida dettagliata "come tutte quelle che ho visto in questo forum" che spiega passo passo come montare-orientere-fissare questo sensore?
My Astra 1.9CDTI S.W. COSMO 150CV (110KW) NERA, Cd70 NAVI + Cid, C. Control, Xeno, presa 12V, retrovisori elettrici e ripiegabili elettricamente, chiusura vetri confort, ruota di scorta da 16", sensori di parcheggio posteriori.
Avatar utente
Matad74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/12/2007, 9:39
Località: Viter
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi odino71 » 13/01/2008, 15:30

risolto il problema con le foto date un occhiata alla pagina 9 :grazie ;)
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi odino71 » 14/01/2008, 19:31

odino71 ha scritto:ecco il cablaggio trovato vicino a quello dell'AQS.

a cosa serve? non e' che si puo' montare qualche altra cosa in A.M. ?



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




il sensore AQS va montato cosi'? non e' che lo messo sbagliato?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]





ragazzi possibile che nessuno sappia dirmi a cosa serve questo cavo?
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi ricluss » 14/01/2008, 21:48

odino71 ha scritto:ragazzi possibile che nessuno sappia dirmi a cosa serve questo cavo?


Chi meglio di tetteu può risponderti?
La butto lì...vediamo se mi avvicino...se fosse qualcosa legato al sensore pioggia?:mmmm
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi odino71 » 14/01/2008, 22:50

ricluss ha scritto:
odino71 ha scritto:ragazzi possibile che nessuno sappia dirmi a cosa serve questo cavo?


Chi meglio di tetteu può risponderti?
La butto lì...vediamo se mi avvicino...se fosse qualcosa legato al sensore pioggia?:mmmm


lo avevo pensato pure io..........mha!!!!
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi steneroz » 14/01/2008, 23:33

Mah, il sensore pioggia in quelle zone lì non ha niente a che fare, si trova dietro allo specchietto sul parabreeze :D :mmmm
Ma quel connettore si trova un po' più verso il lato passeggero della macchina, o almeno potrebbe arrivarci?
Io mi ricordo che un giorno guardando nella macchina di Cape (MY05) avevamo notato alcuni connettori in più, e mi pare di aver visto successivamente nella macchina di Zlatan che quello lì fosse collegato al sensore di apertura del cofano che hanno le macchine dotate di antifurto originale Opel.
Ci sta però che mi stia anche confondendo di connettore, attendiamo qualcuno più esperto :ok
Bohhh???????
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi odino71 » 15/01/2008, 10:27

no il connettore e' al lato guidatore e non credo proprio possa arrivare al lato passeggero.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi MarkGtc150 » 15/01/2008, 10:36

brutta esperienza la mia con il AQS... portata in concessonaria, ho dato la vostra guida per attivarlo.. risposta: non ho il sensore e 15euro di lavoro!!!
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 15/01/2008, 10:41

MarkGtc150 ha scritto:brutta esperienza la mia con il AQS... portata in concessonaria, ho dato la vostra guida per attivarlo.. risposta: non ho il sensore e 15euro di lavoro!!!

Contatta cisky... sperando che tu l'abbia lasciato attivato!
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi odino71 » 15/01/2008, 10:41

MarkGtc150 ha scritto:brutta esperienza la mia con il AQS... portata in concessonaria, ho dato la vostra guida per attivarlo.. risposta: non ho il sensore e 15euro di lavoro!!!




ma tu avevi controllato se il sensore c'era sulla tua auto?

guarda che su ebay si trova facilmente e tra il prezzo del sensore e le spese di spedizione arrivi max a 30 euro.

ps:come al solito alle concessionarie fanno davvero :sboc
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi COCHIZE » 15/01/2008, 10:42

MarkGtc150 ha scritto:brutta esperienza la mia con il AQS... portata in concessonaria, ho dato la vostra guida per attivarlo.. risposta: non ho il sensore e 15euro di lavoro!!!


a me è andata forse anche peggio...
avevo anch'io la guida...ed il meccanico mi fa....'lascia perdere'...
non si è nemmeno preso la briga di controllare se c'era o meno il cablaggio...e poi mi ha pure detto 'tanto non serve davvero a niente',
comunque io sinceramente non lo trovo così 'indispensabile'...
basta accendere il ricircolo quando sei in certe situazioni...tipo
in tangenziale...o comunque con un camion davanti...
però peccato.

bisogna aver fortuna nel trovare dei meccanici 'disponibili'...
molti non capiscono che uno vuole avere una macchina completa
in tutto e per tutto...anche con tutte ste piccole accortezze elettroniche..
che in fondo non costano quasi niente...e possono tornare utili.
un'ultima cosa infine....ma non sarebbe il loro lavoro questo!???
ci vorrebbe un pò più di passione!....e professionalità!
Ultima modifica di COCHIZE il 16/01/2008, 10:40, modificato 1 volta in totale.
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi MarkGtc150 » 16/01/2008, 10:29

no non l'ho lasciato attivo.. nel senso che il meccanico mi ha detto "mi diceva che non hai il sensore ho rimesso tutto com'era"
mi hanno buttato la guida anche (poco danno quello.. però..)

non avevo verificato, sinceramente mi sembrava una cosa da 2secondi!
anche loro comunque mi hanno tirato su una noce quando ho chiesto dicendomi "No non senve a nulla, è inutile ecc..."

ma se io voglio provare a loro che gli frega??? però alla fine 15euro.. sticaXXX per 3minuti.. e sapete cosa mi hanno detto?
che ci hanno impiegato 25minuti.
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 16/01/2008, 11:07

steneroz ha scritto:Mah, il sensore pioggia in quelle zone lì non ha niente a che fare, si trova dietro allo specchietto sul parabreeze :D :mmmm
Ma quel connettore si trova un po' più verso il lato passeggero della macchina, o almeno potrebbe arrivarci?
Io mi ricordo che un giorno guardando nella macchina di Cape (MY05) avevamo notato alcuni connettori in più, e mi pare di aver visto successivamente nella macchina di Zlatan che quello lì fosse collegato al sensore di apertura del cofano che hanno le macchine dotate di antifurto originale Opel.
Ci sta però che mi stia anche confondendo di connettore, attendiamo qualcuno più esperto :ok
Bohhh???????


Si certo il sensore pioggia è sullo specchietto però credevo un cablaggio che andava a comandare il motorino del tergi,no???Tetteuuuuu....
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi tetteu » 16/01/2008, 12:47

possibile che nessuno ci sia arrivato ???????
è un connettore a 2 fili
uno di questi è di colore marrone , perciò è una massa a telaio
una massa a telaio + filo segnale = INTERRUTTORE oppure trasduttore
secondo voi , che interruttore potrebbe esserci in quella zona ........
che lavora quando apriamo il cofano motore ??

SII

è proprio quello !!!!!
è l'interruttore che invia il segnale "cofano aperto" alla centralina dell'antifurto !!!!!
:ola :ola
Ultima modifica di tetteu il 16/01/2008, 12:59, modificato 1 volta in totale.
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi tetteu » 16/01/2008, 12:57

se invece i fili sono Marrone e Rosso/Marrone
allora si tratta del connettore che alimenta la sirena
dell'impianto antifurto
:ola :ola
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ricluss » 16/01/2008, 14:36

tetteu ha scritto:se invece i fili sono Marrone e Rosso/Marrone
allora si tratta del connettore che alimenta la sirena
dell'impianto antifurto


Ma la sirena non è il clacson? :mmmm
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi tetteu » 16/01/2008, 14:47

no,
sulla mia c'è una sirena a parte e quando suona sembra un bue impazzito !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ricluss » 16/01/2008, 14:54

tetteu ha scritto:no,
sulla mia c'è una sirena a parte e quando suona sembra un bue impazzito !!!


Ok che siamo OT ma dove è posizionata la sirena?Nella zona dove ci sono i motorini dei tergi AQS ecc ecc
comunque sono sicuro che il mio suona col clacson.Onomatopeicamente fà qualcosa tipo "poooot poooot pooot" ;) :finot
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ricluss » 28/01/2008, 10:29

Mi sorge una domanda non è che il ricircolo automatico si attiva anche quando si mette la retro per evitare di fumarsi lo scarico?Avevo già postato un mio dubbio sul fatto che a macchina accesa nel box il ricircolo si attiva e poi anche mentre salgo lo scivolo in retro...Ieri mattina la stessa cosa salgo in macchina dopo averla laciata parcheggiata per un'oretta circa accendo metto la retro aspetto un'attimo a partire ed il ricircolo si attiva :mmmm mi sorge allora il dubbio.Metto in folle e poco dopo il ricird si disattiva,metto la retro ed il ricircolo si attiva;siccome sono curioso riprovo ancora una volta e tutto si ripete,ho scoperto l'acqua calda?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi vittocecco » 28/01/2008, 10:34

Sai che potrebbe avere un senso? Lo fa solo con l'AQS inserito o sempre? Avrebbe senso lo facesse sempre... anche ad AQS disinserito...
Non ci ho mai fatto caso... :oops:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti