Nuovo ordine GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo+cosmo pack nero sapph

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi secondsky84 » 25/06/2007, 13:56

Ma sul sito opel non dice nulla...
.........Leggi la targa!!


Astra GTC 125 CV Cosmo MY '08 argento con cosmo pack, cerchi sport da 17' a 5 razze Aux-In, CD30mp3,rimozione scritte sulla barra cromata.
Work in Progress (oscuramento vetri, Kit opc line)

Aggiunto nel Gruppo Amici Toscana.

ORDINATA il 7/4/07
ARRIVATA il 9/10/07 (dopo 6 lunghissimi mesi)
CONSEGNATA il 12/10/07

RICAMATA per bene il 3/11/07..Grazie 'astardi!!
Avatar utente
secondsky84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 28/04/2007, 10:37
Località: Pisa

Messaggiodi LunaGTC » 25/06/2007, 13:59

ho visto anchio che non dice nulla di che.ma a breve x me sarano informati anche glia alrti concessionari
ASTRA GTC Restilyng 1.7 CDTI 125 cavallini Cosmo Pack,1 7", antifurto casalingo, sensori di parcheggio, fari AFL Bixenon 8mila Kelvin Xenonlamp.
Kit Opc-line, scarico doppio irmscher, assetto con sole molle, palpebre fanaleria avanti e dietro, fascia parasole interna vetro anteriore, vetri neri, frecce laterali oscurate più cornice, calandra, verniciatura specchietti lilla, fendinebbia a led, impianto stereo anteriore 16 casse con ampli, interni personalizzati rosa , cerchi da 19 con 235 35 19 Tomason TN1 <3 .cerchi da 18 225 40 18 Oxigin cerchi da 17 originali 225 45 17.
LunaGTC
SOCIA N° 433
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19/02/2007, 13:17
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 125cv

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 25/06/2007, 14:02

Pickwick85 ha scritto:Non credo che sia una bufala perchè se ci pensate bene la Corsa ha la versione enjoy, la cosmo e la sport per quale motivo l'astra GTC dovrebbe avere solo l'enjoy e la cosmo mentre la sport no??


la twintop in italia ha solo la enjoy e la cosmo...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Pickwick85 » 25/06/2007, 14:26

Mah io dico solo che secondo me non lo sanno nemmeno loro quello che fanno.. non mi sembra un comportamento molto professionale!! E soprattutto dovrebbero almeno circondarsi di personale competente e aggiornare i loro dipendenti su certe cose direi "fondamentali" per la vendita!! Lo dico perchè anchio sono un venditore, non nel campo delle auto ma pur sempre un venditore, e mi sentirei abbastanza handicappato se non fossi informato sulle varie caratteristiche di ciò che vendo!!
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi LunaGTC » 25/06/2007, 14:29

si ma alla opel mi sa che fanno sempre cosi
ASTRA GTC Restilyng 1.7 CDTI 125 cavallini Cosmo Pack,1 7", antifurto casalingo, sensori di parcheggio, fari AFL Bixenon 8mila Kelvin Xenonlamp.
Kit Opc-line, scarico doppio irmscher, assetto con sole molle, palpebre fanaleria avanti e dietro, fascia parasole interna vetro anteriore, vetri neri, frecce laterali oscurate più cornice, calandra, verniciatura specchietti lilla, fendinebbia a led, impianto stereo anteriore 16 casse con ampli, interni personalizzati rosa , cerchi da 19 con 235 35 19 Tomason TN1 <3 .cerchi da 18 225 40 18 Oxigin cerchi da 17 originali 225 45 17.
LunaGTC
SOCIA N° 433
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19/02/2007, 13:17
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 125cv

Messaggiodi Pickwick85 » 25/06/2007, 14:52

SallyGTC ha scritto:si ma alla opel mi sa che fanno sempre cosi


Sarà ma non è il modo di lavorare questo... sembra piuttosto prendere per il c..o la gente!! Scusatemi ma al momento sono abbastanza alterato!!
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi confused » 25/06/2007, 15:02

Pickwick85 ha scritto:Mah io dico solo che secondo me non lo sanno nemmeno loro quello che fanno.. non mi sembra un comportamento molto professionale!! E soprattutto dovrebbero almeno circondarsi di personale competente e aggiornare i loro dipendenti su certe cose direi "fondamentali" per la vendita!! Lo dico perchè anchio sono un venditore, non nel campo delle auto ma pur sempre un venditore, e mi sentirei abbastanza handicappato se non fossi informato sulle varie caratteristiche di ciò che vendo!!


ti do ragione...ma spesso i venditori sono venditori .....capaci di persuadere il cliente, spesso fanno corsi di rinfinocchiamento cliente, ma non corsi sul proprio lavoro......

io ho preso un pc alla DELL e non ti dico che incopententi sono i commerciali, qualsiasi cosa devono farti aspettare per informarsi el le cavolate che sparano!!!!ahaha oio mi vergognerei....
o meglio la sera mi farei una cultura sul lavoro che svolgo ...


e comunque c'e da dire che opel italia non regala nulla, nemmeno a chi utilizza il l loro marchio...pensate, fanno pagare i software per la diagnosi...ahahha
software protettissimi che li vendono a loro officine autorizzate...
ha da barzelletta.....
a pensate che la opel regali un insegna????di solito ste cose le vendono al doppio ...

eccoo perche non investono sulla competenza dei commerciali...l'importante e che facciano finta di sapere e capire....
un corso costa quattrini,,,

diciamocela......ci vorrebbero venditori che amino il prorpio mestiere o che almeno ricerchino le novita in rete nei tempi morti.....che in una conce al reparto vendite c'e ne sono parecchi o comunque suvvia. è il loro lavoro che si impegnino..
comunque sono loro a fare le figuracce :mrgreen: :mrgreen:
e noi ne prendiamo atto....

ps io non ho pieta nei questionari che inviano queste soceta;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Pickwick85 » 25/06/2007, 15:21

Si ma fino a che si parla di 1000/2000 euro è un conto ma qua si parla di 20000/25000 euro vorrei vedere se in mercedes o ferrari o anche solo in audi capitano certe cose!! Comunque spero di riuscire a capire in tempo se questa notizia della sport sia vera!! Almeno modifico per l'ennesima volta sto benedetto ordine!! fate voi che all'inizio mi aveva anche detto che non era possibile installare l'antifurto sonoro perchè la opel non lo faceva e poi quando gli ho sbattuto il listino ufficiale in faccia (scaricato da ME dal sito opel!!) mi ha detto che ci eravamo sicuramente fraintesi!!!
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi LunaGTC » 25/06/2007, 15:25

t hanno detto cosi dell'antifurto?veramente????ma sono pazzi?è propio la opel che te lo da!vuoi un consiglio?annulla l'ordine e vai in un altra concessionaria!!!!!!!!!!!!e ordinati una bella sport quando sarà possibile ordinarla...fidati meglio aspettare quache mese in piu.poi fai tu...
ASTRA GTC Restilyng 1.7 CDTI 125 cavallini Cosmo Pack,1 7", antifurto casalingo, sensori di parcheggio, fari AFL Bixenon 8mila Kelvin Xenonlamp.
Kit Opc-line, scarico doppio irmscher, assetto con sole molle, palpebre fanaleria avanti e dietro, fascia parasole interna vetro anteriore, vetri neri, frecce laterali oscurate più cornice, calandra, verniciatura specchietti lilla, fendinebbia a led, impianto stereo anteriore 16 casse con ampli, interni personalizzati rosa , cerchi da 19 con 235 35 19 Tomason TN1 <3 .cerchi da 18 225 40 18 Oxigin cerchi da 17 originali 225 45 17.
LunaGTC
SOCIA N° 433
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19/02/2007, 13:17
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 125cv

Messaggiodi Ospite » 25/06/2007, 18:22

secondo me il fatto della sport è una grossa bufala, comunque staremo a vedere... :roll:

raga, però vi chiedo di non uscire troppo dall'argomento del topic... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Ospite » 25/06/2007, 18:22

secondo me il fatto della sport è una grossa bufala, comunque staremo a vedere... :roll:

raga, però vi chiedo di non uscire troppo dall'argomento del topic... ;)
Ospite
 

Messaggiodi secondsky84 » 25/06/2007, 19:22

Ragazzi sono stato dal conce.. e mi ha detto che a settembre esce la nuova versione GTCsportcuopè, in estetica non cambia apparte il fatto che monta il kit opc cerchi da 19 vetri oscurati, diciamo che è una versione opc ma con meno cavalli..
.........Leggi la targa!!


Astra GTC 125 CV Cosmo MY '08 argento con cosmo pack, cerchi sport da 17' a 5 razze Aux-In, CD30mp3,rimozione scritte sulla barra cromata.
Work in Progress (oscuramento vetri, Kit opc line)

Aggiunto nel Gruppo Amici Toscana.

ORDINATA il 7/4/07
ARRIVATA il 9/10/07 (dopo 6 lunghissimi mesi)
CONSEGNATA il 12/10/07

RICAMATA per bene il 3/11/07..Grazie 'astardi!!
Avatar utente
secondsky84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 28/04/2007, 10:37
Località: Pisa

Messaggiodi devid astra sw » 25/06/2007, 19:30

secondsky84 ha scritto:Ragazzi sono stato dal conce.. e mi ha detto che a settembre esce la nuova versione GTCsportcuopè, in estetica non cambia apparte il fatto che monta il kit opc cerchi da 19 vetri oscurati, diciamo che è una versione opc ma con meno cavalli..


non ci posso credere!!! :paura :paura il secondo conce che dice sta cosa!!! :paura
ma chissà quanto viene in più visto che ha kit opc (opc line 1 o 2?), vetri oscurati e soprattutto cerchi da 19!! misà che sarà molto di più!!
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi secondsky84 » 25/06/2007, 19:58

ahahaah skerzavo!!!!

:D :D :D :D
.........Leggi la targa!!


Astra GTC 125 CV Cosmo MY '08 argento con cosmo pack, cerchi sport da 17' a 5 razze Aux-In, CD30mp3,rimozione scritte sulla barra cromata.
Work in Progress (oscuramento vetri, Kit opc line)

Aggiunto nel Gruppo Amici Toscana.

ORDINATA il 7/4/07
ARRIVATA il 9/10/07 (dopo 6 lunghissimi mesi)
CONSEGNATA il 12/10/07

RICAMATA per bene il 3/11/07..Grazie 'astardi!!
Avatar utente
secondsky84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 28/04/2007, 10:37
Località: Pisa

Messaggiodi Zlatan18 » 25/06/2007, 20:11

secondsky84 ha scritto:ahahaah skerzavo!!!!

:D :D :D :D


Non fare più scherzi del genere :evil:
Mi stavo pentendo quasi di aver preso la mia!!!!! :shock: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Pickwick85 » 25/06/2007, 20:17

SallyGTC ha scritto:t hanno detto cosi dell'antifurto?veramente????ma sono pazzi?è propio la opel che te lo da!vuoi un consiglio?annulla l'ordine e vai in un altra concessionaria!!!!!!!!!!!!e ordinati una bella sport quando sarà possibile ordinarla...fidati meglio aspettare quache mese in piu.poi fai tu...


Già ma poi si è rimangiato tutto dicendomi che non ci eravamo capiti bene! ora dimmi: di "si può montare l'antifurto sonoro?" qual'è la parola che non ha capito bene secondo te??
Comunque io alla fine ho messo tutti gli optional che volevo metterci e il prezzo è in linea (grazie alla supervalutazione del mio usato) al listino ufficiale.
Ora il mio problema è solo capire se veramente uscirà a breve la sport, tutto li!!!! Anche perchè conta che se annullo il contratto credo che i 500 euro di caparra li perdo tutti e poi non so in che casini capito con il finanziamento se per caso è già stato approvato...
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Pickwick85 » 25/06/2007, 20:19

secondsky84 ha scritto:Ragazzi sono stato dal conce.. e mi ha detto che a settembre esce la nuova versione GTCsportcuopè, in estetica non cambia apparte il fatto che monta il kit opc cerchi da 19 vetri oscurati, diciamo che è una versione opc ma con meno cavalli..


Dai oh non scherzare con i sentimenti eh!!!
Dimmi che veramente stavi scherzando??
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Ospite » 25/06/2007, 20:32

Raga, su questa versione Sport non vi è traccia, su nessun giornale del settore e per conferma oggi sono andato a chiedere in Opel e non sapevano nulla... :roll:
Ospite
 

Messaggiodi Pickwick85 » 25/06/2007, 20:58

BanG ha scritto:Raga, su questa versione Sport non vi è traccia, su nessun giornale del settore e per conferma oggi sono andato a chiedere in Opel e non sapevano nulla... :roll:


Domani ci vado io dal conce ma ho paura che non ne sappiano niente, e anche se lo sanno mi sa che non lo dicono!! Però la cosa strana è che nessuno ne sà niente, nemmeno su internet, boh la cosa è molto strana!! Allora come mai la opel di bologna che dice SallyGTC ha detto al suo amico che sta per uscire molto presto?
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Zlatan18 » 25/06/2007, 21:18

Pickwick85 ha scritto:
BanG ha scritto:Raga, su questa versione Sport non vi è traccia, su nessun giornale del settore e per conferma oggi sono andato a chiedere in Opel e non sapevano nulla... :roll:


Domani ci vado io dal conce ma ho paura che non ne sappiano niente, e anche se lo sanno mi sa che non lo dicono!! Però la cosa strana è che nessuno ne sà niente, nemmeno su internet, boh la cosa è molto strana!! Allora come mai la opel di bologna che dice SallyGTC ha detto al suo amico che sta per uscire molto presto?


Perchè nulla è certo finchè non è dimostrato!! ;)
I passaparola alle volte sono mooolto "gonfiati" rispetto a quello che sono in principio, non me ne voglia Sally, ma ormai dopo molte delusioni, sono diventato come San Tommaso!!! :asd
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti